Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Resurrection Of The Joker: Complete Story

Andare in basso 
+5
The Joker
Mr.Italia
Shane
Francy Y2J
Vitivè
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 17:10

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Jared-13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BUOOOOOOOONASERAAA!!! AHAHAHAHAHAH Che avete da guardare eh? Siete stupiti? Spaventati? Inorriditi? Fateci l'abitudine...questa è la mia nuova faccia...questa è opera vostra, siete stati voi a farlo. Voi avete plasmato Joker. Vi avevo avvisato...avevo avvisato RM Vit, avevo avvisato tutti. Eppure no, non mi avete dato ascolto, e avete voluto bruciare Willow. Avete ucciso Willow. Poveri stolti...l'unica cosa che avete davvero fatto è aver eliminato la vostra unica ancora di salvezza. Non dovevate, no, proprio non dovevate risvegliare il mostro assopito, perchè ora le conseguenze saranno inimmaginabili. Joker è tornato. JOKER E' RINATO. Ero prigioniero...prigioniero di una maschera, di un'identità che mi ha limitato, contenuto, indebolito. Oltre un anno a fa, dopo WrestleMania, qualcuno ha pensato bene di approfittare di un mio momento di debolezza per colpirmi e distruggermi. Mi hanno rinchiuso dentro una maschera...mi hanno fatto credere cose...la Luce....CAZZATE!!! Io ero imbattibile, il migliore al mondo, e nessuno sarebbe mai stato in grado di fermare il mio dominio...e visto che non potevo essere né battuto né eliminato, l'unica soluzione è stata fregarmi, imbrogliarmi, cazzo lo capisco, eccome se lo capisco. Ci sono dei precisi responsabili in tutto questo...ovvero coloro che mi hanno coinvolto nel più colossale bluff di tutti i tempi, l'Age Of The Fall. Esatto, avete capito bene: Age Of The Fall. E sapete di chi sto parlando.

Sto parlando di THE PUNK ROCK FRANCY..."mio fratello"...STRONZATE. TU NON SEI MIO FRATELLO. Sei solo un pivello, e se per un solo attimo hai pensato di poterti paragonare a me solo perché anni fa abbiamo debuttato insieme, allora sei davvero stupido come sembri. Ma tra noi è sempre stato così, amicizia e odio, dico bene? STRONZATE ANCORA. Noi ci odiamo e basta.

Sto parlando di THE PHENOMENAL STING...Sting, l'uomo che aveva già abbandonato l'HCW da anni se non fosse per me. Un uomo che mi deve tutto...TUTTO, cazzo. Immagino come dev'essere stata la sensazione di dover tutto all'uomo che più odi al mondo, al wrestler che ti ha sempre sconfitto e alla persona che SEMPRE ha dimostrato di essere migliore di te. Questo è davvero un boccone, anzi IL boccone impossibile da mandare giù. Lo capisco, eccome se lo capisco.

E infine sto parlando del terzo e principale responsabile..."Il Signore della Luce"...AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH Scusate, non riesco a trattenermi. Lui...HULAKER... è veramente il più ridicolo di tutti, il più patetico, il più inutile. Lui era invidioso di me...perché io ero migliore di lui e stavo infrangendo tutti i record da lui precedentemente stabiliti...perché nel nostro unico vero incontro, l'Inferno Match della Royal Rumble 2015, lo avevo surclassato... perchè io stavo guidando l'HCW meglio di quanto lui non aveva mai fatto...e allora cos'ha fatto? Si è parato il culo. Mi ha incatenato dentro Willow. Mi ha persino coinvolto in lungo finto feud con lui affinchè io mi sacrificassi per lui, potessi concedergli delle finte vittorie contro di me, affinché potesse sembrare davvero meglio di me. Ha messo in piedi tutto quel teatrino per proteggersi, ha creato Willow solo per annientare Joker. 

Già, ora lo so...l'Age Of The Fall non è nata per fermare Mr.Italia...no...non è mai stato quello lo scopo...l'Age Of The Fall è nata per fermare me

Congratulazioni, ottimo piano, siete andati tanto così dal realizzarlo. Ma il mostro ha cominciato a ribellarsi...Joker ha iniziato lentamente a prendere il sopravvento su Willow, anche se solo a sprazzi...e ora grazie a tre idioti finalmente si è risvegliato dal suo lungo sonno. E io vi voglio ringraziare di cuore...GRAZIE RM Vit, cazzo, confermo quanto ho sempre detto, mi sono divertito un sacco con te. Grazie, grazie per avermi liberato...hai mantenuto la tua promessa alla fine...ma hai commesso l'errore più clamoroso, stupido e imperdonabile che tu potessi fare perché così hai firmato con il sangue la tua stessa fine. Missione compiuta coglione...sei nella storia. E come sempre, ci sei entrato dalla parte sbagliata commettendo il più atroce degli sbagli. In poche parole, esattamente ciò che mi aspettavo da te, altrimenti perché mai avrei deciso di passare tutti questi lunghi mesi a giocare con te? 

Grazie anche a Vitivè...solo un incosciente come te, che non sa un cazzo di HCW, poteva pensare che fosse una buona idea seguire Vit in questo folle progetto. 

E grazie anche a te "Fenomeno"...so che ti mancava il vecchio Joker, so che sei l'unico davvero consapevole di quello che si stava facendo su quel ring. Lo capisco...i tuoi ultimi anni sono un FALLIMENTO dietro l'altro, una sconfitta dietro l'altra, e gli unici momenti in cui hai brillato sono quelli che hai vissuto al mio fianco...nella Night's Watch, nel Team TGO, o persino quando ci massacravamo a vicenda per il solo cazzo di gusto di farlo. Tu hai bisogno di me, perché anche se non lo ammetterai mai io sono l'unico di cui tu, in fin dei conti, ti fidi affinché guidi la "casa che tu hai costruito"...o la demolisca, se necessario. In ogni caso, sapevi che per ritrovare il vero Sting serve il vero Joker.

GRAZIE DAVVERO, BULLET CLUB. Grazie per avermi permesso di tornare ad essere ciò che ero e ciò che sempre sarò. Non ho intenzione di vendicarmi, figuriamoci, non voglio nemmeno perdere altro tempo con voi...mi sembra che la punizione peggiore sia quella che voi vi siete già inflitti da soli con questo gesto sconsiderato. Perché ora che Joker è tornato, Joker tornerà esattamente da dove aveva interrotto. Voglio essere il numero uno, voglio vincere tutto, e soprattutto voglio impadronirmi dell'HCW. Ritrovarmi ancora nel ruolo di GM è una gradita sorpresa. E' finita l'epoca in cui Joker se ne stava nelle retrovie, avete vissuto più di un anno così ed è stato un sogno per voi, ma ora si torna alla realtà. E la mia realtà è un incubo per tutti voi. DX, Bullet Club, o chiunque altro si metterà sul mio cammino...ne pagherà le conseguenze. E il mio cammino mi porta là dove dovrei essere...in cima al mondo. Esatto, MR.ITALIA...non mi ero ancora rivolto a te vero? Bene...perché se ricorderai un minimo di Joker, ricorderai come sia ossessionato dalla cintura di campione del mondo e dall'essere il Migliore del Mondo. Voglio tornare ad indossare la mia cintura...voglio tornare ad essere il numero 1...e se negli ultimi tempi già come Willow ti sono stato ripetutamente ed inequivocabilmente superiore, figurati cosa potrò fare ora. Prima che Joker fosse rinchiuso in Willow, eri tu il mio avversario, ricordi? Ora riparto da dove avevo finito, riparto da te. Preparati, il mio primo obiettivo sei tu. Poi verranno anche tutti gli altri. THE JOKER IS BACK...AND THE JOKE IS ON YOU!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 18:26

OFF: Grandissimo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 18:30

Racconta la favoletta ai tuoi nipoti Joker.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 19:08

Mmmmmm sei tornato....già....

Ad essere il bastardo che ho odiato per anni...così hai detto, ma vedi il problema é che non devo odiarti.
Non voglio più odiarti ma DISTRUGGERTI se dovesse succedere....
Un domani incroceremo le strade di nuovo Joker e questo farà sì che io, senza remore, possa massacrarti come ho saputo fare per anni.....
E se non sei d'accordo con me mmmmm come dire...

SUCK IT BOY
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 19:19

Hulaker ha scritto:
Racconta la favoletta ai tuoi nipoti Joker.

Improvvisamente non ti va più di ridere e scherzare, Hul?
Willow è morto, Joker è risorto e ti ha appena vomitato addosso tutta la verità. Sapevi che quel giorno prima o poi sarebbe arrivato.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 22:01

OFF: chapeau
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMar 31 Mag 2016, 10:00

Joke...a volte bisogna sapere essere razionali e analizzare obiettivamente i propri fallimenti. Sai bene come non ci sia stata alcuna finzione nella nostra lunga e massacrante contesa, così come il progetto AOTF sia fallito x diversi fattori, e perché forse qualcuno non ci ha creduto fino in fondo e qualcuno si è anche sentito "tradito" da chi li aveva trascinati. Questa cosa non potrà mai accadere con la DX, sono sempre stato dell'avviso che muore Sansone con tutti i Filistei e che il comandante non può abbandonare la barca, ma deve affondare con essa. Se la DX fallirà me ne assumerò tutte le responsabilità, ma mai verrà mancare l'entusiasmo che ne è stato l'artefice della sua rinascita. Non potrò mai tradire la fiducia che Punk e Marco hanno riposto in me...io devo molto a loro e spero che riuscirò a trasmettere e dare ancora qualcosa di importante, sia ai miei compagni che a questo business. Joke...sei ritornato in carreggiata...sarai sicuramente uno dei miei bersagli principali...amo non lasciare dubbi. Con me in circolazione non sarai mai più il n°1.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMar 31 Mag 2016, 12:18

Ci sta, il Joker che la HCW ha bisogno è questo! Tutte ste cazzate intorno ti hanno solo rovinato e rallentato la tua carriera!
Non siamo mai andati d'accordo, e forse mai ci andremo.. Ma in questo momento hai fatto la cosa migliore.

So che prima o poi tornerai a fare un match per il titolo, lo meriti ed è giusto che accada! Chissà che non ci si incontri...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMar 31 Mag 2016, 14:23

Subito dopo aver sentito le dichiarazioni di Joker, il World Champ Mr.Italia viene avvicinato nel backstage da un addetto stampa HCW

AD: Mr.Italia dopo aver sentito la sfida lanciatagli da Joker, ha qualcosa da replicare al General Manager?

Mr.Italia: Se ho qualcosa da dire a Joker? Certo che ho qualcosa da dire, Mr.Italia ha sempre qualcosa da dire... non a caso sono il Best4Business. Ma non sono come tutti i nuovi mocciosi che oggi parlano e sparlano dietro ad un microfono nascosti in casa o in qualche ripostiglio nel backstage... a me piace dire le cose in faccia, nell'unico posto che fa di noi wrestler o delle superstar o delle schiappe: IL RING!
Invito pertanto Joker a presentarsi sul ring il prossimo Escalation come ospite speciale del mio Mr.Italia Best4Business Show. 
Ah, ovviamente il mio Show sarà il MAIN EVENT del prossimo Escalation!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMar 31 Mag 2016, 14:31

Shane ha scritto:


So che prima o poi tornerai a fare un match per il titolo, lo meriti ed è giusto che accada! Chissà che non ci si incontri...

Ti aspetto... study
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMar 31 Mag 2016, 22:55

Accetto con grande piacere l'invito Mr.Italia, non vedo l'ora di partecipare al tuo show e discutere del nostro prossimo match che si svolgerà, ormai lo posso ufficializzare, al prossimo PPV Money In The Bank. Mmm...ho detto discutere? Intendevo che io parlerò e tu ascolterai. Visto che sono il GM ho già provveduto a pensare alle stipulazioni speciali dell'incontro, che tu ovviamente non potrai far altro che accettare. Sei vuoi davvero dare un senso al tuo regno titolato, se vuoi davvero conquistare il record come campione più longevo di sempre (e come tutti sappiamo ti manca poco, pochissimo, diciamo un solo PPV), lo dovrai fare misurandoti con l'ostacolo più difficile e lo dovrai fare alle mie condizioni. Sei forte, non nascondo che rispetto ciò hai fatto nella tua storia qui in HCW, ma incontrare me sarà come finire in un vicolo cieco. Ti ho battuto, anche recentemente, e lo farò ancora. Nulla di personale, ma Joker è tornato e Joker ha fame. Voglio quel titolo, voglio tornare ad essere la macchina perfetta che sono sempre stato prima della parentesi di Willow. La mia resurrezione sarà davvero completa solo quando tornerò ad essere l'unico, il vero e il solo Campione del Mondo! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 11:55

The Joker ha scritto:
ho detto discutere? Intendevo che io parlerò e tu ascolterai.

Ci sarà da divertirsi allora...  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 12:34

Sicuramente...ci sarà da divertirsi Very Happy Very Happy Very Happy vomito vomito vomito
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 13:46

Hulaker ha scritto:
Sicuramente...ci sarà da divertirsi Very Happy Very Happy Very Happy vomito vomito vomito

Si parla di World Title Hul... è fuori dalla tua portata.
Torna ad imbrattare i muri con i tuoi nani da giardino... fiesta
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 14:29

Magari imbratteremo altre cose...tranquillo, non ti rovineremo il tuo show sonnolento...magari un tocco soltanto x ravvivare il pubblico ed innalzare i ratings...solo quello...noi puntiamo al bene della federazione ed a non far addormentare la gente, poverina.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 15:00

Hulaker ha scritto:
Magari imbratteremo altre cose...tranquillo, non ti rovineremo il tuo show sonnolento...magari un tocco soltanto x ravvivare il pubblico ed innalzare i ratings...solo quello...noi puntiamo al bene della federazione ed a non far addormentare la gente, poverina.

E' vero con me si annoiano, mi hanno solo votato per l'ennesima volta MVP dell'anno e Wrestler dell'anno... ma sono dettagli Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 15:31

Bisogna chiarire qualche concetto qui, in particolare il concetto di MAIN EVENT. Mi diverte ciò che fanno la DX, il Bullet Club o chi per loro, davvero, come ho già detto non ho rancori verso di voi e da GM non ho problemi a concedervi tutto lo spazio di cui avete bisogno per far divertire la gente con le vostre buffonate. Ma c'è una linea di demarcazione precisa che divide me da voi, ed è la linea del MAIN EVENT, ovvero quando io combatto, parlo o faccio qualunque cosa mi va di fare su quel ring. Per questo motivo, a Escalation l'INTERO ROSTER HCW SARA' BANDITO DAL B4B SHOW. Sono certo che anche a Mr.Italia non dispiacerà confrontarsi con me faccia a faccia senza inutili distrazioni.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 15:49

Inutili distrazioni.. o principio di paura?

Fai bene a bandirci dal ring.. con la DX in giro non potete stare tranquilli..
Italia ha schivato un bagno di merda per poco..
Ma non sarà così per sempre..
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 15:52

Jokey è tornato, UAO!

Dovresti essere solo grato per quel match che avrai tra qualche settimana, dovresti essere grato...A ME!
Hai seguito Hulaker, parlavi di Luce, di questo, di quello e che fine hai fatto? Sei stato inesistente per un anno fin quando IO non ho deciso di venirti a salvare, di redimerti da questa tua prigionia.
IO ho fatto si che il vero Joker, quello che ho conosciuto appena arrivato in questa federazione ritornasse al suo stato di forma di sempre, sono IO che ti ho regalato il Main Event di Money In The Bank e puoi metterci le mani sul fuoco, io e te ancora non abbiamo finito e il nostro match, il nostro ultimo VERO match, sarà fatto quando tu porterai alla vita il titolo più importante della federazione.
Io intanto aspetterò, farò quello che andrà fatto per il bene del Bullet Club, ma avrò sempre un occhio vigile su di te...sei in debito e i debiti vanno pagati.

Ma non preoccuparti, non sarai tu a decidere quando e come, sarai costretto ad accettare come hai fatto in questi mesi, saprò ottenere quello che voglio e arriverò sul gradino più alto della HCW.

Porterò talmente in alto il Bullet Club che farò soffrire tutti di vertigine.

Siamo affamati, ma io in particolare voglio mangiare la tua carcassa e puoi giurarci che arriverà il momento.

See you again Joker.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 16:12

The Joker ha scritto:
Bisogna chiarire qualche concetto qui, in particolare il concetto di MAIN EVENT. Mi diverte ciò che fanno la DX, il Bullet Club o chi per loro, davvero, come ho già detto non ho rancori verso di voi e da GM non ho problemi a concedervi tutto lo spazio di cui avete bisogno per far divertire la gente con le vostre buffonate. Ma c'è una linea di demarcazione precisa che divide me da voi, ed è la linea del MAIN EVENT, ovvero quando io combatto, parlo o faccio qualunque cosa mi va di fare su quel ring. Per questo motivo, a Escalation l'INTERO ROSTER HCW SARA' BANDITO DAL B4B SHOW. Sono certo che anche a Mr.Italia non dispiacerà confrontarsi con me faccia a faccia senza inutili distrazioni.

Per rendere il concetto più chiaro ti bastava dire che Mr.Italia è IL MAIN EVENT!
Grazie a me, fino a Money in the Bank... anche tu ne farai parte.

E non farti distrarre da quei fantocci che ti dicono che hanno un conto in sospeso con te, perchè questa federazione sta diventando uno schifo. In giro vedo sempre meno uomini e sempre più signorine. Perdono 1...2...3 match e sostengono che ancora la questione non è risolta e che lo sarà soltanto quando avranno il culo di portare a casa un match.

Nei mesi scorsi ho sentito che l'HCW cercava nuovi talenti, allora ribadisco che nell'annuncio è bene che specifichiate che si cercano uomini, non bambocci con il ciclo.

Non pensare a queste signorinelle... pensa a me, pensa al MIO titolo... perchè non avrai altre occasioni. Far parte del MAIN EVENT è una cosa che non ricapita... fattela bastare, non sprecare questa occasione come hanno fatto in molti prima di te!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 16:32

RM Vit ha scritto:
Jokey è tornato, UAO! 

Dovresti essere solo grato per quel match che avrai tra qualche settimana, dovresti essere grato...A ME!
Hai seguito Hulaker, parlavi di Luce, di questo, di quello e che fine hai fatto? Sei stato inesistente per un anno fin quando IO non ho deciso di venirti a salvare, di redimerti da questa tua prigionia. 
IO ho fatto si che il vero Joker, quello che ho conosciuto appena arrivato in questa federazione ritornasse al suo stato di forma di sempre, sono IO che ti ho regalato il Main Event di Money In The Bank e puoi metterci le mani sul fuoco, io e te ancora non abbiamo finito e il nostro match, il nostro ultimo VERO match, sarà fatto quando tu porterai alla vita il titolo più importante della federazione. 
Io intanto aspetterò, farò quello che andrà fatto per il bene del Bullet Club, ma avrò sempre un occhio vigile su di te...sei in debito e i debiti vanno pagati.

Ma non preoccuparti, non sarai tu a decidere quando e come, sarai costretto ad accettare come hai fatto in questi mesi, saprò ottenere quello che voglio e arriverò sul gradino più alto della HCW.

Porterò talmente in alto il Bullet Club che farò soffrire tutti di vertigine.

Siamo affamati, ma io in particolare voglio mangiare la tua carcassa e puoi giurarci che arriverà il momento.

See you again Joker.

Sai cosa Vit? Sai qual è la cosa che fa davvero paura? E' che hai ragione. Sì, è grazie a te che sono potuto tornare. L'ho detto d'altronde, il lunghissimo feud con te mi è servito a questo, non potevo farlo da solo, mi serviva qualcuno di così pazzo che osasse così tanto dall'arrivare a giocarsi tutto per distruggere Willow. Ammettilo dai, è stata una follia persino per te, tu stesso non avresti mai pensato di arrivare fino a quel punto. Ma rifletti...sono solo io che devo ringraziare te? Guardati...poco tempo fa eri solo un piccolo folletto mascherato che saltellava di qua e di là, un po' lamentandosi dei suoi insuccessi e delle prese per il culo degli altri, un po' tentando improbabili scorciatoie per raggiungere il top. Oh sì, eri amato dai bambini, vendevi merchandise, ma per il resto? Guardati ora...sei un wrestler temibile, sei un demone, sei uno che può giocarsela con tutti i migliori per i traguardi più prestigiosi. Ed è merito mio...il licenziamento e il reintegro, i tradimenti e i colpi bassi, le battaglie per il Pure Title, la perdita della maschera a WrestleMania, l'inferno di Extreme Rules...il nostro feud ti ha lentamente plasmato e trasformato senza che te ne accorgessi...tutto questo è servito a te tanto quanto è servito a me. Ce l'hai fatta Vit, prima nessuno si ricordava il tuo nome, non eri pervenuto nella cartina geografica del wrestling che conta, ma adesso ti sei guadagnato la mia considerazione, e sono certo non solo la mia. Per quanto mi riguarda, sei tu il leader del Bullet Club e sei tu il mio interlocutore, non certo quei due schizzoidi che ti hanno aiutato. Sì, le nostre strade sono destinate ad incontrarsi ancora in futuro, e allora vedremo chi dei due ne avrà beneficiato di più da tutta questa storia. Ma la risposta potrebbe non piacerti, potrebbe non piacerti vedere che sarò io quello ad avere il titolo più importante alla vita, potrebbe non piacerti scoprire che Joker sarà ancora e sempre più forte di te. See you again RM Vit Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 16:36

Mr.Italia ha scritto:
pensa a me, pensa al MIO titolo... perchè non avrai altre occasioni. Far parte del MAIN EVENT è una cosa che non ricapita... fattela bastare, non sprecare questa occasione come hanno fatto in molti prima di te!

Sei il MAIN EVENT finché io deciderò che sarà così Mr.Italia, e ora io sono il MAIN EVENT tanto quanto lo sei tu. Joker è tornato per te e per il tuo titolo.
Non mi farò distrarre perché come ho già detto su quel ring ci saremo solo io e te, te e io, così come a MITB, e sono proprio curioso di scoprire come andrà a finire.
Avrò una sola occasione? E' più di quanto abbia bisogno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeMer 01 Giu 2016, 18:52

The Joker ha scritto:
Sai cosa Vit? Sai qual è la cosa che fa davvero paura? E' che hai ragione. Sì, è grazie a te che sono potuto tornare. L'ho detto d'altronde, il lunghissimo feud con te mi è servito a questo, non potevo farlo da solo, mi serviva qualcuno di così pazzo che osasse così tanto dall'arrivare a giocarsi tutto per distruggere Willow. Ammettilo dai, è stata una follia persino per te, tu stesso non avresti mai pensato di arrivare fino a quel punto. Ma rifletti...sono solo io che devo ringraziare te? Guardati...poco tempo fa eri solo un piccolo folletto mascherato che saltellava di qua e di là, un po' lamentandosi dei suoi insuccessi e delle prese per il culo degli altri, un po' tentando improbabili scorciatoie per raggiungere il top. Oh sì, eri amato dai bambini, vendevi merchandise, ma per il resto? Guardati ora...sei un wrestler temibile, sei un demone, sei uno che può giocarsela con tutti i migliori per i traguardi più prestigiosi. Ed è merito mio...il licenziamento e il reintegro, i tradimenti e i colpi bassi, le battaglie per il Pure Title, la perdita della maschera a WrestleMania, l'inferno di Extreme Rules...il nostro feud ti ha lentamente plasmato e trasformato senza che te ne accorgessi...tutto questo è servito a te tanto quanto è servito a me. Ce l'hai fatta Vit, prima nessuno si ricordava il tuo nome, non eri pervenuto nella cartina geografica del wrestling che conta, ma adesso ti sei guadagnato la mia considerazione, e sono certo non solo la mia. Per quanto mi riguarda, sei tu il leader del Bullet Club e sei tu il mio interlocutore, non certo quei due schizzoidi che ti hanno aiutato. Sì, le nostre strade sono destinate ad incontrarsi ancora in futuro, e allora vedremo chi dei due ne avrà beneficiato di più da tutta questa storia. Ma la risposta potrebbe non piacerti, potrebbe non piacerti vedere che sarò io quello ad avere il titolo più importante alla vita, potrebbe non piacerti scoprire che Joker sarà ancora e sempre più forte di te. See you again RM Vit Twisted Evil

Come darti torto? Sono un uomo nuovo, sento di potermela giocare con tutti, non ho più paura di niente e di nessuno, qualsiasi stipulazione estrema è un qualcosa con cui mi voglio confrontare. A dispetto di chi vai ad affrontare, hai sempre saputo riconoscere chi davvero vale qualcosa qui dentro, hai capito che una sconfitta e una vittoria, a meno che non ci siano titoli in mezzo, è davvero fine a sé stessa. In questo periodo in cui ci siamo confrontati, io ci ho guadagnato tanto, tu qualcosa di più e ne sono felice. Sei tornato a stare dove meriti e dopo quest'anno di redenzione, direi che è il momento di far vedere al mondo chi è il vero campione della HCW, almeno fino a quando non sarò io a strapparti il titolo dalla vita.
E sappi che quel titolo, semmai lo vincerai, non porterà solo il tuo nome, in quel titolo ci sarà il mio demone, ci sarà la mia anima, ci sarà un pezzo di me, perché se io oggi sono quello che sono, tu a Money In The Bank potresti diventare campione. Quel titolo sai bene che non sarà al 100% di Joker, ma questa è un'altra storia...una storia che merita di essere raccontata.
Vai, prenditi quel titolo e poi rendi tributo a me.

Io ho battuto te, tu hai battuto me, come ti ho detto non siamo cosi diversi e a volte il destino è stato così beffardo con me...ho vinto match importanti, ho vinto feud importanti, ho vinto un TCS e l'ho vinto da assoluto protagonista, ho vinto titoli ma fino ad ora, nella mia carriera, ho anche sbagliato dei match, mi sono tirato indietro quando non dovevo, ho perso l'occasione di diventare campione del mondo per la prima volta. Ho fallito tante e tante volte nella mia vita e tanti sono stati i momenti che non dimenticherò mai.

Un campione ha paura di perdere, tutti gli altri hanno paura di vincere. Tu, invece, devi semplicemente avere paura di me.

Arrivederci THE Joker...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeGio 02 Giu 2016, 21:18

clap, clap, clap....

Tutti in piedi, tutti in piedi... rendete omaggio a questa teatrale rinascita di THE JOKER.

Devo ammettere che è stata un po' dura arrivare in fondo... ho dovuto registrare il promo e guardarlo in più di una sessione, mettendo in pausa qua e là... ma giuro che l'ho guardato tutto!!
Sei palloso come sempre. Ovviamente tenti, senza riuscire, di raggiungere la teatralità del vecchio ed originale Sting, colui che amava dare brividi lungo la schiena agli spettatori, la superstar che ti ha spinto ad entrare nel Wrestling, quello che si ergeva nel poster che avevi in cameretta e seguendo il cui mito hai effettuato tutte le scelte che ti hanno portato fino a qui... Ma tutto sommato apprezzo il tuo impegno.

Bravo Jokey, pacca sulla spalla per te.

Ora vogliamo davvero scoprire perché sei ancora vivo e vegeto? Perché mai il Club, che aveva la tua fragile esistenza tra le mani, ha deciso di lasciarti vivere un altro giorno?
Come ti ho già detto, piccolo mio, spezzarti la notte di Extreme Rules sarebbe stato troppo, troppo semplice.
Abbiamo detto che il Bullet Club fa tutto ciò che vuole e si prende tutto quello che vuole... quando vuole.

Ebbene, non abbiamo detto completamente la verità.

C'è un'unica, sola cosa sulla quale il Bullet Club non ha autorità e non si pronuncerà mai... Ed è la tua fine.

Io non porrò mai la parola fine alla tua triste esistenza, Joker... La tua tortura andrà avanti all'infinito se necessario... Fino a quando non sarai tu a chiedere pietà. Fin quando non striscerai, in lacrime, ai miei piedi e mi implorerai di schiacciarti.

Fino a quando non dirai "Sting, per favore, uccidimi".

Questo è tutto ciò che realmente desideri... e lo sai bene. Continui a ripetere di avermi riportato tu in HCW quando ero ad un passo dal ritiro e forse è la verità... ma sai anche di averlo fatto solo perché tu, intrinsecamente, provi totale disgusto per te stesso e vuoi che qualcuno dica game over per te. E quel qualcuno può essere solo colui che ti ha ispirato... l'unico che consideri avere il cuore abbastanza nero da arrivare a fare ciò che deve andare fatto.

Tu avresti davvero voluto che Extreme Rules fosse la tua ultima notte, Joker... ma non arriverà così facilmente. Prima ci divertiremo un bel po'... Ci divertiremo a farti soffrire, a punirti.... fino a quando non implorerai pietà.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeSab 04 Giu 2016, 09:27

The Phenomenal Sting ha scritto:
.. e vuoi che qualcuno dica game over per te. E quel qualcuno può essere solo colui che ti ha ispirato... l'unico che consideri avere il cuore abbastanza nero da arrivare a fare ciò che deve andare fatto.

Ehi.. non tirarmi in mezzo nei tuoi giochetti psicologici con Joker..
Credo tu sia abbastanza grande da cavartela da solo.. oppure con l'aiuto dei tuoi nuovi amichetti!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeSab 04 Giu 2016, 12:58

Marco HHH ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
.. e vuoi che qualcuno dica game over per te. E quel qualcuno può essere solo colui che ti ha ispirato... l'unico che consideri avere il cuore abbastanza nero da arrivare a fare ciò che deve andare fatto.

Ehi.. non tirarmi in mezzo nei tuoi giochetti psicologici con Joker..
Credo tu sia abbastanza grande da cavartela da solo.. oppure con l'aiuto dei tuoi nuovi amichetti!

Volevo proprio vedere se presti attenzione... vedo che nonostante la tua nota pigrizia sei notevolmente attratto da me... ma come darti torto? Tutti vogliono ammirare un Fenomeno.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeSab 04 Giu 2016, 15:32

Marco ha attrazioni "particolari". Okkio, Sting. E, comunque, adesso non è il più il bradipo di una volta...è molto lesto...attenzione!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitimeLun 06 Giu 2016, 14:49

The Phenomenal Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
.. e vuoi che qualcuno dica game over per te. E quel qualcuno può essere solo colui che ti ha ispirato... l'unico che consideri avere il cuore abbastanza nero da arrivare a fare ciò che deve andare fatto.

Ehi.. non tirarmi in mezzo nei tuoi giochetti psicologici con Joker..
Credo tu sia abbastanza grande da cavartela da solo.. oppure con l'aiuto dei tuoi nuovi amichetti!

Volevo proprio vedere se presti attenzione... vedo che nonostante la tua nota pigrizia sei notevolmente attratto da me... ma come darti torto? Tutti vogliono ammirare un Fenomeno.

Io, prestare attenzione a te ?? Sbagli! E' stato il mio ufficio stampa!
Ogni volta che qualcuno usa delle mie frasi a sproposito mi avverte, così in modo tale che io possa attivarmi legalmente o fisicamente o menefregandomenemente...
In questo caso, potrei optare per una quarta opzione e mandarti un regalo a casa.. per l'esattezza delle bottiglie.. .. ops, già fatto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Resurrection Of The Joker: Complete Story Empty
MessaggioTitolo: Re: The Resurrection Of The Joker: Complete Story   The Resurrection Of The Joker: Complete Story Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Resurrection Of The Joker: Complete Story
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting vs. Joker: The Complete Story
» The Complete Champ!!!
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: