Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il futuro del gioco

Andare in basso 
+8
RM Vit
The Apex Predator
Batista
Shane
The Sharpshooter
Francy Y2J
Mr.Italia
Hulaker
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 16:58

RM Vit ha scritto:
Se decidiamo il prima possibile, possiamo metterci tutti al lavoro per iniziare a programmare il "primo Escalation dell'anno" e di conseguenza anche Payback.

Siamo carichi!
Tanto alla gente interessa solo il match di Mr.Italia e nonostante tutti i miei sforzi non riesco a perdere il titolo.

Pensavo per il prossimo evento ad un Gauntlet match.
Io parto sul ring contro un avversario e appena lo sconfiggo ne entra un altro. Si prosegue così fin quando o non li elimino tutti (non lo escluderei) o uno finalmente riuscirà a schienarmi Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 17:02

Si potrebbe fare un 1 vs 11 e se lo perdi nei primi 5 o 6 match tornerai in coda e sarai l'ultimo ad affrontare il nuovo campione, ottenendo subito il tuo rematch. Poi se vinci, ti elevi a stato di semidio e si può chiudere tutto ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 17:11

The Sharpshooter ha scritto:
Ragazzi il fatto è che quando vi leggo, e leggo tutta la vostra passione non posso far altro che rimanerne travolto e mi faccio prendere dall'euforia e penso "Si cazzo torno anche io! Spacchiamo tutto!".
Poi però questa euforia viene affogata dagli impegni, dal poco tempo e da tutto il resto e dopo i primi 3/4 post cominci a fare "Dai posto stasera" che poi diventa "Dai posto domani" e così dicendo...
Non me la sento di darvi la mia disponibilità.
Magari ogni tanto fare un'apparizione tipo alla Rumble o alle Survivor Series, allora si... ma di più per correttezza nei vostri confronti (e del pubblico che mi ama ovviamente) non posso dare.

P.S.: il regolamento e lo svolgimento del gioco è strepitoso così com'è secondo me.

Questo riassume esattamente il mio timore. Non voglio fare l'uccellaccio... ma ci siamo già passati.
Ora siamo tutti eccitati a cazzo duro a dire sì daje ripartiamo... ma onestamente, senza metterci a far nomi che non è carino e comunque come dice Sharp è più che naturale che ad una certa età l'HCW non sia la priorità, di quella fantomatica lista di 12 quanti davvero secondo voi sono credili per una partecipazione costante a lungo termine? A 6 ci arriviamo?

Ripeto, io sono felicissimo di continuare e ora come ora posso anche pensare di riprendere più seriamente le redini del gioco in mano (ovviamente sono un fenomeno anche come gestore), però dobbiamo davvero esserne convinti e capire che non si tratta di un sussulto momentaneo.

Quanto alle questioni sollevate:

- PREMI: Io potrei anche provare a mettermi in pari... ma ha senso? Voglio dire, che voti potremmo mai dare a questi mesi del 2016 con partecipazione scarsissima? E anche ci fosse stata partecipazione, ha senso votare ora le vicende di mesi fa? Secondo me NO.
Io direi che chiudo il 2015, finalizzo le classifiche e se vi va bene, con qualche sforzo di memoria da parte di tutti, raccogliamo i premi annuali del 2015. Che ne dite?
Vi chiedo ancora scusa se li ho lasciati da parte, ma è davvero una palla, soprattutto le medie del 5-star, ci vuole tempo e oltre a non averlo mi sembrava di buttarlo. Scusate davvero.

- PREMI FUTURI: se si va avanti, io proporrei quasi quasi di abbandonare il 5-Star Ratings. Mi dispiace perchè se non ricordo male ne ero stato uno dei promotori, ma ora come ora, con così poca partecipazione, è un criterio di distinzione che ha perso un po' il suo valore. Per i premi mensili invece si potrebbe fare una votazione aperta come dite voi, ma attenti a dire "il primo che ha tempo fa i conti" perché per esperienza vi assicuro che va sicuramente a finire che poi non lo fa nessuno. Se si decide di continuare ad assegnarli, serve qualcuno che se ne assume l'impegno tassativamente. Per come la vedo io si potrebbe anche abbandonare la votazione e lasciare che ad assegnare i premi siano i gestori, in modo da velocizzare il tutto. Ad esempio, si potrebbe fare che a votare i tre premi siano il GM, il Commissioner e magari il vincitore del premio del mese precedente, in modo da aver 3 voti ed evitare situazioni di pareggio. Questi tre dovrebbero comunicare il loro voto (il più obiettivo possibile ovviamente) all'incaricato (ad esempio Francy) subito o quasi subito dopo il PPV.

- COINVOLGIMENTO NUOVI UTENTI: va benissimo tutto... ma di nuovo, la strada dei siti e dei forum l'abbiamo già battuta innumerevoli volte ragazzi. Non ha portato a molto. Secondo me dovremmo davvero pensare ad una HCW 2.0 e puntare agli strumenti che vanno di moda tra igggiovani: Twitter, G+. Facebook... creare una pagina/profilo su ogni social e spammare, spammare come non ci fosse un domani.
Ah, magari mettere anche un "riservato ai maggiori di 18 anni" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 17:19

Il fatto di distaccarsi da un forum non so, magari si può creare una pagina Facebook e pubblicizzare il tutto, però penso che se tipo 30 persone mettono mi piace, quelle 30 persone non vogliono solo leggere i report, vogliono anche partecipare attivamente, o no?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 17:32

RM Vit ha scritto:
Il fatto di distaccarsi da un forum non so, magari si può creare una pagina Facebook e pubblicizzare il tutto, però penso che se tipo 30 persone mettono mi piace, quelle 30 persone non vogliono solo leggere i report, vogliono anche partecipare attivamente, o no?

Ovviamente intendo per quanto riguarda la promozione...Anziché andare a cercare gente nei forum altrui, crearci dei profili social per far sentire la nostra esistenza.
Il gioco è e rimarrebbe qui come non può essere altrimenti.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 17:33

Mmm...quindi crearci un giro nostro, una pagina Facebook, un profilo Twitter, roba cosi?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 18:06

Allora armiamoci di pazienza e facciamo così. Abbiamo deciso che il nostro sistema va bene, ottimo anche per me, io avevo dato le due opzioni per sapere.

1-Si crea il nostro spazio su GDROnline, perchè funziona benissimo, lo so perchè l'ho usato per GDR by chat, quindi utenza fresca ne portano. Ai nuovi arrivi possiamo creare un periodo di prova e sviluppo, per vedere come scrivono i promo e capire se hanno voglia.

2-Creiamo una pagina della federazione su Facebook e poi su Twitter, stile WWE.

3-Ci creiamo i profili Twitter per iniziare anche noi la nostra era di guerra SOCIAL

4-Facciamo delle schede dei wrestler leggermente più estese.

5-Non credo sia il caso di riazzerare mic skill e il resto del proprio personaggio, in caso contrario non avrei problemi.

6- Creare png della federazione per creare report più gustosi e da seguire?

7- La regola di un post a settimana per essere comunque in gara?

Sono proposte e ipotesi da vagliare insieme. Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 18:14

Potremmo fare cosi:

Se come dice High ci sarà una grande utenza, si potrebbe creare una piccola NXT e far funzionare il gioco come è ora e ad esempio, io che vorrei gestire il gioco, potrei anche io iniziare da questo NXT, una cosa del genere.

Comunque se i più "anziani" si esprimono, possiamo partire già per fare qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 18:16

Volevo dire terreno di sviluppo! Ma magari ero troppo ottimista XD
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 19:03

Bah Mark non sarei così tanto fiducioso sui social Very Happy Very Happy Very Happy 
E ok Facebook, ma gli altri non so quanto abbiano preso in Italia e quanto siano terreno fertile per noi...ma magari sono io fuori dal mondo Very Happy 

Erik non ho capito una cosa però, tutto questo implica che dobbiamo lasciare il forum e spostarci di là? Perchè credo il punto fondamentale è che noi dobbiamo rimanere qui. Io sono d'accordissimo a presentare il gioco altrove per attirare nuova utenza con qualcuno che lo spiega per bene, ma poi chi è incuriosito/interessato a partecipare si deve iscrivere e giocare qui, con le nostre regole (perciò senza dover azzerare né creare nulla di nuovo, ma inserendosi a pieno titolo nel nostro mondo) e in questo senso non avrei problemi a dare una mano passo per passo ai nuovi arrivi. Fatemi capire e scusate l'ignoranza Razz
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 19:18

No! No! Nessuno si sposta! E un sito fatto apposta per pubblicizzare il nostro gioco, ma chi vuole venire si deve iscrivere qua e poi si segue passo passo la loro evoluzione. La mia idea è solo fare pubblicità in un sito fatto apposta!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 19:25

The Highlander ha scritto:
No! No! Nessuno si sposta! E un sito fatto apposta per pubblicizzare il nostro gioco, ma chi vuole venire si deve iscrivere qua e poi si segue passo passo la loro evoluzione. La mia idea è solo fare pubblicità in un sito fatto apposta!

Ah stupendo, per me andrebbe bene provare numero1
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 19:45

Deve registrarlo un gestore però! Perchè poi fanno un controllo e vorranno parlare, perchè è importante rimanere in attività e fargli capire che siamo un gruppo aperto a far entrare i nuovi e con disponibilità continua. E secondo me ci sarà un grande afflusso di gente. Può funzionare con l'aiuto di tutti!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 20:03

Ma sai Fabio che invece su Twitter ce n'è di gente che posta sulla WWE? Io lo uso in modo passivo ( ovvero ho un account che uso solo per seguire profili di news), ma gente attiva ce n'è.
E in genere mi sembra un target leggermente più maturo dei decerebrati bimbiminkia di facebook.
Eventualmente twitter lo posso guardare io #iamphenomenalsocial

RM Vit ha scritto:
Mmm...quindi crearci un giro nostro, una pagina Facebook, un profilo Twitter, roba cosi?

Yep.
Vit io apprezzo tantissimo l'entusiasmo ma ragiona un attimo prima di ingranare la sesta, ci stiamo chiedendo se siamo alla fine oppure no...pensare a fare una seconda federazione mi sembra un giusto un pelino precoce Very Happy
Pensiamo alle cose concrete per ora, quando ci saranno tutti questi nuovi utenti ci penseremo Wink

The Highlander ha scritto:
Deve registrarlo un gestore però! Perchè poi fanno un controllo e vorranno parlare, perchè è importante rimanere in attività e fargli capire che siamo un gruppo aperto a far entrare i nuovi e con disponibilità continua. E secondo me ci sarà un grande afflusso di gente. Può funzionare con l'aiuto di tutti!

LOL il nostro amministratore è formalmente ancora Deadman Walking
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 20:10

E' quello il punto! Qualcuno si deve prendere l'accredito GESTORE e parlare sempre con i ragazzi di GDROnline. Che sono tra l'altro bravi e sempre disponibili
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 20:23

Appoggio le idee di Sting e Hig.
Magari appunto con una espansione su Facebook, Twitter e GdrOnline ecc...forse racimoliamo giocatori.
Il discorso come Sting continua a ribadire: ci siamo intanto noi 12???? Procediamo alla prova Arruolamento?
Perche' riprovare e poi passano altri giorni e nemmeno Payback ottiene feud.....beh.....non vale la pena.

Io ripeto ci sono. Via cellulare la settimana e via pc il wee kend fino a maggio. Smile pronto dunque.
Proviamo l'espansione
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 20:38

Mmmm...eventualmente come risolvere la questione gestore? Non può sostituirlo un admin vero? Sad 

Comunque sono d'accordo, andiamo con calma, non s'è mosso un filo per mesi e non succede niente se "sprechiamo" qualche giorno a rimetterci in pari con la burocrazia, discutere punto per punto i nostri problemi e trovare le dovute soluzioni Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 20:54

Willow Joker ha scritto:
Mmmm...eventualmente come risolvere la questione gestore? Non può sostituirlo un admin vero? Sad 

Comunque sono d'accordo, andiamo con calma, non s'è mosso un filo per mesi e non succede niente se "sprechiamo" qualche giorno a rimetterci in pari con la burocrazia, discutere punto per punto i nostri problemi e trovare le dovute soluzioni Wink

La cosa più vicina ad un admin vero che abbiamo è Ted McHavoc Very Happy

Scherzi a parte, tecnicamente ci dovrebbe essere la possibilità di "promuovere" un admin e forse, anche di sostituire Deadman come admin originale (lo dico perché secondo forumattivo quella è una figura con qualche rilevanza particolare rispetto ad admin e basta). Dovrei controllare.
In effetti potrebbe essere il momento giusto per metterci in regola, se decidiamo di continuare... Deadman si era preso il fardello perché dopo il periodo di wrestlinghavoc.net io ero un po' stufo della responsabilità.

C'è ancora anche TGO come Vice-admin, ma visto che si è staccato anche lui per mancanza di tempo(ovvero per fare lo stalker su Twitter, truestory) non credo gli si possa chiedere di andare a intrattenere rapporti commerciali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Apr 2016, 21:16

Se non vogliamo un'utenza enorme credo basti fare un pò di sano passaparola. Secondo me si devono decidere quanti nuovo personaggi vogliamo, se 3-4 oppure più di 10. Se come dice High l'utenza sarà tanta, poi saremo in troppi e tutti insieme con più difficoltà di gestione.

Secondo me sistemiamoci un attimo noi internamente e vediamo quanti nuovo acquisti vogliamo portare in HCW.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 09:41

Io sono contro il mondo social... porta solo bimbiminkia.
Per me se i 12 dell'elenco partecipassero tutti sarebbe già un successo, se poi tramite GDRonline come dice High, si riesce a far arrivare 3/4 presenze costanti... per me abbiamo già fatto bingo!

Ripartiamo comunque da quest'elenco, chi vuole continuare dimostri veramente disponibilità nel crearsi feud, nel cercarsi una sfida. Se uno non ha un match per Payback che se lo crei...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 10:25

The Phenomenal Sting ha scritto:


- PREMI: Io potrei anche provare a mettermi in pari... ma ha senso? Voglio dire, che voti potremmo mai dare a questi mesi del 2016 con partecipazione scarsissima? E anche ci fosse stata partecipazione, ha senso votare ora le vicende di mesi fa? Secondo me NO.
Io direi che chiudo il 2015, finalizzo le classifiche e se vi va bene, con qualche sforzo di memoria da parte di tutti, raccogliamo i premi annuali del 2015. Che ne dite?
Vi chiedo ancora scusa se li ho lasciati da parte, ma è davvero una palla, soprattutto le medie del 5-star, ci vuole tempo e oltre a non averlo mi sembrava di buttarlo. Scusate davvero.

- PREMI FUTURI: se si va avanti, io proporrei quasi quasi di abbandonare il 5-Star Ratings. Mi dispiace perchè se non ricordo male ne ero stato uno dei promotori, ma ora come ora, con così poca partecipazione, è un criterio di distinzione che ha perso un po' il suo valore. Per i premi mensili invece si potrebbe fare una votazione aperta come dite voi, ma attenti a dire "il primo che ha tempo fa i conti" perché per esperienza vi assicuro che va sicuramente a finire che poi non lo fa nessuno. Se si decide di continuare ad assegnarli, serve qualcuno che se ne assume l'impegno tassativamente. Per come la vedo io si potrebbe anche abbandonare la votazione e lasciare che ad assegnare i premi siano i gestori, in modo da velocizzare il tutto. Ad esempio, si potrebbe fare che a votare i tre premi siano il GM, il Commissioner e magari il vincitore del premio del mese precedente, in modo da aver 3 voti ed evitare situazioni di pareggio. Questi tre dovrebbero comunicare il loro voto (il più obiettivo possibile ovviamente) all'incaricato (ad esempio Francy) subito o quasi subito dopo il PPV.

Per i premi passati in effetti non hai tutti i torti. Votare ora avrebbe poco senso anche perchè la gente voterebbe un pò alla cazzo di cane, per la poca partecipazione e il troppo tempo passato.
Sarei, appena hai tempo, per organizzare la votazione dei premi di fine anno. Se vuoi una mano per selezionare i candidati per ogni categoria ci sono.
Insisto su questo punto perchè penso che ogni "iniziativa", voti compresi, serviranno da spunto per creare nuove story e ripartire subito, anche per facilitare il compito a me e joker per poter proporre nuovi feud a quelli che sono un pò più spenti e con meno spirito di iniziativa.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 10:52

Mr.Italia ha scritto:
Io sono contro il mondo social... porta solo bimbiminkia.
Per me se i 12 dell'elenco partecipassero tutti sarebbe già un successo, se poi tramite GDRonline come dice High, si riesce a far arrivare 3/4 presenze costanti... per me abbiamo già fatto bingo!

Ripartiamo comunque da quest'elenco, chi vuole continuare dimostri veramente disponibilità nel crearsi feud, nel cercarsi una sfida. Se uno non ha un match per Payback che se lo crei...

Ah ah per quello dicevo di mettere l'avviso "vietato ai minori" Very Happy Comunque puntavo tutto sul filtro "benvenuto di Mr.Italia" all'ingresso lol!

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:


- PREMI: Io potrei anche provare a mettermi in pari... ma ha senso? Voglio dire, che voti potremmo mai dare a questi mesi del 2016 con partecipazione scarsissima? E anche ci fosse stata partecipazione, ha senso votare ora le vicende di mesi fa? Secondo me NO.
Io direi che chiudo il 2015, finalizzo le classifiche e se vi va bene, con qualche sforzo di memoria da parte di tutti, raccogliamo i premi annuali del 2015. Che ne dite?
Vi chiedo ancora scusa se li ho lasciati da parte, ma è davvero una palla, soprattutto le medie del 5-star, ci vuole tempo e oltre a non averlo mi sembrava di buttarlo. Scusate davvero.

- PREMI FUTURI: se si va avanti, io proporrei quasi quasi di abbandonare il 5-Star Ratings. Mi dispiace perchè se non ricordo male ne ero stato uno dei promotori, ma ora come ora, con così poca partecipazione, è un criterio di distinzione che ha perso un po' il suo valore. Per i premi mensili invece si potrebbe fare una votazione aperta come dite voi, ma attenti a dire "il primo che ha tempo fa i conti" perché per esperienza vi assicuro che va sicuramente a finire che poi non lo fa nessuno. Se si decide di continuare ad assegnarli, serve qualcuno che se ne assume l'impegno tassativamente. Per come la vedo io si potrebbe anche abbandonare la votazione e lasciare che ad assegnare i premi siano i gestori, in modo da velocizzare il tutto. Ad esempio, si potrebbe fare che a votare i tre premi siano il GM, il Commissioner e magari il vincitore del premio del mese precedente, in modo da aver 3 voti ed evitare situazioni di pareggio. Questi tre dovrebbero comunicare il loro voto (il più obiettivo possibile ovviamente) all'incaricato (ad esempio Francy) subito o quasi subito dopo il PPV.

Per i premi passati in effetti non hai tutti i torti. Votare ora avrebbe poco senso anche perchè la gente voterebbe un pò alla cazzo di cane, per la poca partecipazione e il troppo tempo passato.
Sarei, appena hai tempo, per organizzare la votazione dei premi di fine anno. Se vuoi una mano per selezionare i candidati per ogni categoria ci sono.
Insisto su questo punto perchè penso che ogni "iniziativa", voti compresi, serviranno da spunto per creare nuove story e ripartire subito, anche per facilitare il compito a me e joker per poter proporre nuovi feud a quelli che sono un pò più spenti e con meno spirito di iniziativa.

Favorevolissimo, anche perché sarebbe un peccato saltare un anno. Tra l'altro i premi del 2015 sono completi, TLC compreso, quindi non ci sono ostacoli a quelli annuali. Ci sentiamo via MP per i candidati (metto anche Fabio in copia che avendo gestito a lungo il gioco può sicuramente proporre i nomi giusti).

Intanto ho pubblicato le classifiche di rendimento finali del 2015.

Per il 2016... se decidiamo di proseguire intanto elaboro le classifiche di rendimento dei primi 3 PPV, quelle non sono un grosso problema, fa tutto il foglio di calcolo.
Per i premi e 5-star casomai decidiamo come e se proseguire.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 11:15

Ah, per quanto riguarda la partecipazione, una grossa botta ce l'ha data anche perdere in poco tempo ragazzi molto presenti e abili a costruirsi una story da soli come TheTiz, Thor e TIB... qualcuno è rimasto in contatto con loro?

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 11:36

Il problema fondamentale è avere la nostra utenza sicura presente...ancora non abbiamo fatto l'appello e già pensiamo a GDR, facebook e robe varie. Io, a parte i "part-time" Sting, Joker, Hulaker, Italia...i più presenti Vit, Batista, Shane, High, forse Apex, non vedo possibilità di aggiungerne altri all'elenco. Mi scordo qualcuno? Quindi, realisticamente siamo 9, chi più e chi meno o molto meno presente. Modesta opinione personale di chi ha gestito x un decennio...è una base troppo ridotta x ripartire...andrebbe bene solo se la federazione si limitasse ad una cintura, e quindi togliendo sia la categoria tag che pure. Bisogna essere sinceri e non farsi false illusioni. Non possiamo contare su chi, magari ha voglia, ma non ha tempo...oggi c'è e domani no...un PPV vota e l'altro lo dimentica...un post al mese, se tutto va bene. Dice bene Sharp...sarebbe scorretto se desse la sua adesione x poi deludere chi gestisce e partecipa. Io ho abbandonato alcune volte x questo motivo...se non posso garantire una minima costanza è inutile far parte del gioco.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 11:40

Inoltre è fondamentale la divisione dei compiti e l'incaricato della propria sezione gestionale deve assicurarne una cura costante. Faccio un esempio...chi ha in gestione di pubblicare la sfida, non può pubblicarla la domenica del PPV o il lunedì dello show...deve essere online almeno il giorno precedente x dare la possibilità a tutti di non perdersi la votazione o delegare altri. Chi ha in carico di pubblicare i voti...max 24 ore dopo il PPV devono essere online x una pronta ripartenza delle story.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 11:45

Dobbiamo far ripartire tutto da zero? Comunque io tenterei qualche colpo di mercato per ripartire...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 11:45

Hulaker ha scritto:
Il problema fondamentale è avere la nostra utenza sicura presente...ancora non abbiamo fatto l'appello e già pensiamo a GDR, facebook e robe varie. Io, a parte i "part-time" Sting, Joker, Hulaker, Italia...i più presenti Vit, Batista, Shane, High, forse Apex, non vedo possibilità di aggiungerne altri all'elenco. Mi scordo qualcuno? Quindi, realisticamente siamo 9, chi più e chi meno o molto meno presente. Modesta opinione personale di chi ha gestito x un decennio...è una base troppo ridotta x ripartire...andrebbe bene solo se la federazione si limitasse ad una cintura, e quindi togliendo sia la categoria tag che pure. Bisogna essere sinceri e non farsi false illusioni. Non possiamo contare su chi, magari ha voglia, ma non ha tempo...oggi c'è e domani no...un PPV vota e l'altro lo dimentica...un post al mese, se tutto va bene. Dice bene Sharp...sarebbe scorretto se desse la sua adesione x poi deludere chi gestisce e partecipa. Io ho abbandonato alcune volte x questo motivo...se non posso garantire una minima costanza è inutile far parte del gioco.

Sono perfettamente d'accordo su questo, ecco il perché delle mie riserve iniziali.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 11:46

Hulaker ha scritto:
Inoltre è fondamentale la divisione dei compiti e l'incaricato della propria sezione gestionale deve assicurarne una cura costante. Faccio un esempio...chi ha in gestione di pubblicare la sfida, non può pubblicarla la domenica del PPV o il lunedì dello show...deve essere online almeno il giorno precedente x dare la possibilità a tutti di non perdersi la votazione o delegare altri. Chi ha in carico di pubblicare i voti...max 24 ore dopo il PPV devono essere online x una pronta ripartenza delle story.
Su questo concordo in pieno. Chi si occuperà da qui in avanti delle sfide, deve garantire la pubblicazione online per lo meno il sabato, altrimenti poi per forza di cose alcuni finiscono per delegare altri in quanto non tutti riescono a collegarsi la domenica.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 12:01

Dimenticato Francy...quindi la lista reale è la seguente:

1. ITALIA
2. STING
3. JOKER
4. HULAKER
5. FRANCY
6. VIT
7. SHANE
8. BATISTA
9. HIGH
10. APEX

Con tutti questi utenti realmente attivi forse si potrebbe continuare con due cinture, una principale (World Title) e una minore (Pure), togliendo la categoria tag. Ma questi utenti devono essere sicuramente attivi. X un ritorno a pieno regime ci vogliono almeno 4-5 innesti certi e presenti. Inoltre ho seri dubbi che questi 10 elencati possano garantire una presenza costante, scusate il mio pessimismo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Apr 2016, 12:03

Io non escluderei nemmeno Sock92, anche se non ha votato a WM ma prima del periodo morto è stato sempre attivo e Marco HHH, che... a detta di Apex se si riparte tornare come utente attivo.
Con 12 si può proseguire, a inizio 2015 non eravamo di certo di più.

Se siamo in pochi se no, chiediamo a Vit di ripresentarsi con qualche fake Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il futuro del gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del gioco   Il futuro del gioco - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il futuro del gioco
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lost: Il Gioco
» Gioco manegeriale x PC
» Il Futuro del World Title
» Shane.. pronto al gioco?
» Gioco delle citazioni cinematografiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters :: Old Stuff-
Vai verso: