Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Main Show Off Event

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Main Show Off Event Empty
MessaggioTitolo: Main Show Off Event   Main Show Off Event Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 09:41

Un Escalation ormai agli archivi, dove abbiamo visto diversi match, di pregevole fattura. Da menzionare la vittoria del rookie, con una prestazione esaltante, come quella di Joker, che ha effettuato lo schienamento finale su RM Vit, lasciato inspiegabilmente solo dal suo compagno di squadra, il mai domo Highlander, che si mostra sempre più bizzarro con questi cambi di personalità



Nemmeno il tempo di dirlo che il biondo fa la sua comparsa sullo stage, una lenta camminata verso il ring, indicandosi e sorridendo felice, come se avesse vinto il suo match, invece di non essersi proprio presentato. Come dicevamo sempre più controverso, ma ecco che parla, senza aspettare la fine della theme.

Main Show Off Event Dolph-Ziggler


The Highlander: " Cut the music. Si togliete la musica, che non ho voglia di sentirla tutto il tempo, e nello stesso istante credo che qualcuno non meriti di ascoltare questa delizia. Ma se vogliamo dirla tutti, alcune volte nessuno è degno di ascoltare le parole e di vedere sul ring lo SHOW OFF. Ma dicevamo, cari i miei ragazzuoli della HCW, a proposito di meriti, qualcuno in federazione merita la mia considerazione. Di certo però non è quello stupido Tag Team match, dove mi sarei trovato faccia faccia contro tre avversari, con la possibilità di trovarmi un dannato coltello fra le scapole da un momento all'altro. E poi non mi andava proprio di combattere, capite dopo una vita passata a lanciarmi da scale, frantumare tavoli, tappezzare il corpo di puntine da disegno... Guardate come vi state esaltando. Vi esaltate per le mie pazzie, ma non date il giusto tributo allo Show Off. Non sono uno stuntman, ed è giunta l'ora di dimostrarlo. Però che belli i tempi in cui spaccavo i culi vero? "

Controverso come sempre, ora sembra proprio mutare in una doppia personalità, il vanesio Show Off, contro il People's Champ, quel ragazzo mai domo che ha portato la violenza a livelli estremi. Fa un sorriso, tira su il pollice, ma poi chiude il pugno e scuote la testa, decisamente confuso

Highlander:" Sembra che mi ci voglia tempo ad abbandonare la mia fede Hardcore. Non è per il pubblico, non mi interessa. E' una questione mia interiore, di fine di un ciclo. O forse è solo una delle tante tappe? Sapete cosa vi dico? Che non ve ne frega un cazzo, queste sono questioni dello Show Off. Ma passiamo al match di Extreme Rules. Ci ho pensato molto, ho vagliato i match, ho riguardato tutti gli altri ME di Extreme Rules. Mr Italia vs The Highlander è ormai una certezza. Il vero Best for Business. E quindi da intelligente uomo d'affari quale sono e qual'è Mr Italia, entrambi sappiamo che un match normale non può andare bene. Dobbiamo alzare l'asticella, quindi guardate bene"

Viene indicato il Titantron, su cui compare una foto chiara

Main Show Off Event Cage

Pubblico in delirio, con High che sorride, ma fa cenno di abbassare il volume, per parlare.

Highlander: " Calma ragazzi, quella è stata la mia casa per molto tempo. Come potete vedere questa è la conformazione classica di un CAGE OF DEATH match. Roba per uomini duri, con dei veri duri a tirarsi oggetti contundenti, gente che arriva e può fare cosa vuole. Beh, miglioriamolo un po'. Prima di tutto, nessuno potrà interferire, perchè chiunque si avvicini resta abbagliato e ustionato dalle due stelle nel ring. Seconda cosa, voglio dimostrare di saper variare il mio modo di combattere. E' giusto dare modo a chiunque di vedere che Mr Italia non sono solo dei ragazzini che si divertono a farsi male, ma due wrestler eccelsi. Dunque date il benvenuto al CRAZY SUBMISSION CAGE OF DEATH MATCH. Tutte le armi che volete, tutta la violenza che volete, ma la tecnica pura per decidere il vincitore. Questo match ha solo due limiti. La fantasia dei lottatori e che il match può essere vinto con una sottomissione estrema. Esatto, Si può far cedere l'avversario solo attraverso una delle tante armi. E questo e tutto. STAY TUNED FOLKS!

Lascia cadere il microfono e se ne va nel backstage, senza fare gesti o promesse, ha fatto il suo annuncio quasi con superbia, ma la folla comunque risponde positivamente.


REGOLAMENTO MATCH OFF: Per questo match basta prendere il regolamento del Submission match, con la variante che è possibile aggiungere tre armi a tre domande a scelta, come nel Cage of Death. Non sono previste interferenze, quindi di fatto la regola Bring Weapon, non è valida.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Main Show Off Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Main Show Off Event   Main Show Off Event Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 10:14

Saggia scelta Hot High. Noto con piacere che ti sei giocato alla grande le tue carte. Ti ho concesso la scelta del match e questa volta mi hai spiazzato. Negli anni passati sei andato semplicemente sulla violenza che pur non essendo il mio campo, mi ha sempre visto trionfare in quanto un big man come me che adora picchiare duro e sa incassare si è sempre adattato alla perfezione.
Questa volta però hai deciso di colpire duro, spingendo sul mio punto debole, le mosse di sottomissione.
Farmi cedere non sarà affatto facile ma la tua scelta è saggia in quanto sai che nella mia carriera, difficilmente ho chiuso un match per sottomissione in quanto il mio bagaglio tecnico è più orientato a mandare KO con violenza i mie avversari.
Mi piacciono però le sfide, mi piace puntare a migliorarmi nonostante la mia non più giovane età e sarà un vero piacere dimostrare al mondo intero che Mr.Italia sarà in grado di vincere anche questa sfida.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Main Show Off Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Main Show Off Event   Main Show Off Event Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 20:28

Questa notte per me sarà uno dei match più duri della mia carriera. Mi sono allenato duramente per farmi trovare pronto alla stipulazione da te scelta.
Come nella favola più bella il giusto finale dovrebbe essere una tua vittoria. Proprio così, dopo un anno di titolo tu dovresti fare quello che nessuno è stato in grado di fare, quello che io feci con te lo scorso anno... Portarmi via il titolo, anzi... Riprenderti il titolo.
Ma questa non è una favola è quindi non andrà così. Ma questo tu già lo sai. Facciamo un grande match High, consegnamo alla storia l'ennesimo spettacolo. Non prendertela però quando sarò io a vincere e a infrangere il tuo record...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Main Show Off Event Empty
MessaggioTitolo: Re: Main Show Off Event   Main Show Off Event Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Main Show Off Event
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Main Event Payback: Tiz vs High
» Backlash MAIN EVENT REPORT
» HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ
» GM's Press Conference: Summerslam Main Event

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: