Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GM's Press Conference: Summerslam Main Event

Andare in basso 
+4
Marco HHH
Kurt Angle
Shane
Hulaker
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeDom 10 Ago 2008, 09:37

Il GM Hulaker si presenta davanti ai giornalisti e, senza perdere tempo, saluta i presenti e prende la parola:

"Ad una sola settimana dal PPV bisognava ancora risolvere la questione principale inerente la card di Summerslam, in particolar modo per quanto riguardava il main event, che, come ben sapete, sarà il secondo King of the Mountain nella storia della HCW. E' stato un fine settimana di lavoro e di riunioni...vi avevo promesso che presto avrei fatto l'annuncio e, finalmente, siamo arrivati ad una decisione risolutiva su questa travagliata storia, che stava diventando una barzelletta. Innanzitutto, io ho fatto una scelta personale, cioè quella di non sfruttare a Summerslam la shot conquistata vincendo prima il torneo King of Havoc e poi battendo Kurt Angle. Non voglio distogliere le mie attenzioni, per il Titolo Assoluto ci sarà tempo, a Summerslam invece assisterete alla quinta puntata del Best of 7 Series...che in questo caso sarà uno Streetfight Match. Avendo preso questa decisione, sia io che Kurt Angle usciamo fuori dal main event e liberiamo due posti. Sul primo nome non ci sono stati problemi e motivi di discussioni. La dirigenza ha convenuto unanimamente sul nome di Billy JH, il lottatore che detiene il più lungo regno da campione intercontinentale nella storia della HCW. C'era, infine, da stabilire il quinto ed ultimo partecipante al King of the Mountain contest. Ebbene, qui i pareri sono stati discordi. Ho avanzato la proposta di far rientrare cav1, mettendo sul piatto una shot mai ricevuta, ottime prestazioni, feud vinti con merito, buono score nel 2008 ed incetta di premi ottenuti nell'ultimo PPV. Il Commissioner non era d'accordo in quanto cav1 ha creato malessere nel backstage della federazione, ma il no categorico è arrivato dal Boss, dato che cav1 non è più un lottatore dell'HCW, ha lasciato la federazione in malo modo e dovrebbe essere lui a venirlo a pregare anziché lui ad andarlo a cercare. Si sono fatti altri nomi, ma nessuna proposta è sembrata accompagnata da una motivazione valida, sicché è stato il Boss Ted McHavoc ad imporre il suo imprimatur. L'ultimo partecipante al main event di Summerslam sarà un lottatore <<sconosciuto>> portato dal Boss, lotterà mascherato e rivelerà la sua identità a fine serata. A detta di McHavoc sarà la grande rivelazione del PPV e sarà l'unico lottatore davvero meritevole di far parte del massimo scenario di Summerslam.
Ricapitolando, il pre-main event sarà uno Streetfight tra Hulaker e Kurt Angle, ossia il quinto contest del Best of 7 Series; il main event sarà, invece, il King of the Mountain, che vedrà la partecipazione dei seguenti 5 lottatori: diamond luca, Shane, Big Sexy Cool, Billy JH e Boss' Mystery Avenger.
Detto questo, la conferenza stampa è chiusa. Grazie a tutti voi per l'attenzione."


Hulaker se ne ritorna nel suo ufficio facendo slalom tra i giornalisti che cercavano di porgli delle domande sul lottatore misterioso...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeDom 10 Ago 2008, 10:22

L'unico del NB..... mi sembra che qui il commissioner debba intervenire....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeDom 10 Ago 2008, 12:01

Ok hula hai fatto la tua scelta, adesso è l'ora che chiudo il nostro feud.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeDom 10 Ago 2008, 12:29

Shane ha scritto:
L'unico del NB..... mi sembra che qui il commissioner debba intervenire....

Mi sembra si sia cercato di fare il possibile x far ragionare cav1...e, addirittura, ne abbiamo parlato anche in sede di discussione. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.


Kurt...ti farò male, stanne certo. Potrai anche vincere, ma di fronte avrai un lottatore intenzionato a non lasciarti strada...venderò cara la mia pelle.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeDom 10 Ago 2008, 13:03

Abbiamo un commissioner a rappresentarci??
Non credevo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeLun 11 Ago 2008, 10:35

Shane non ti devi preoccupare, puoi avere anche 1000 originals contro, l'unica cosa a cui devi pensare e' salire in cima alla scala per prendere la cintura...
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeLun 11 Ago 2008, 10:52

The Great One ha scritto:
Shane non ti devi preoccupare, puoi avere anche 1000 originals contro, l'unica cosa a cui devi pensare e' salire in cima alla scala per prendere la cintura...

E in cima troverà la moramotta che confeziona la cioccolata....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeMar 12 Ago 2008, 10:18

Diamond non dare tutto per scontato...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeMar 12 Ago 2008, 10:45

Diamond... sei fortunato che avra i tuoi amichetti vicino a te... ma nulla mi impedirà di prendere quella cintura
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeMar 12 Ago 2008, 12:24

The Great One ha scritto:
Diamond non dare tutto per scontato...

Scontato?
No....io non manterrò il titolo...ma Shane non lo vince manco senza avversari...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeMar 12 Ago 2008, 23:22

Chi sarebbero gli amichetti di diamond? Big Sexy Cool? Beh, non credo proprio andrà nel main event di Summerslam x fare la comparsa e lasciare la cintura a diamond, con tutto il rispetto x il grande campione. Billy JH? Mah...infiniti mesi da IC Champion, alla grande occasione della vita, in contrasto con gli ideali degli Originals...amichetto? Non credo proprio!
Sei forse tu Shane l'amichetto di diamond? Oppure l'oscuro lottatore che sarà annunciato dal Boss? Tu hai maggiori informazioni di noi?
Shane...inutile piangere prima del tempo. Stiamo parlando del titolo assoluto. Stiamo parlando del main event di Summerslam. Stiamo parlando del King of the Mountain. Stiamo parlando di 5 lottatori che saliranno sul ring con lo stesso intento: conquistare il World Heavyweight Title. Smettila di frignare e pensa a dare il massimo. Da te, esperto e navigato campione, non mi sarei certo aspettato una tale lamentela.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeMer 13 Ago 2008, 10:37

Benny abbassa la cresta e porta rispetto per Shane
Non era una lamentela ma una semplice constatazione
Ma non sarà un problema

Diamond si nota immediatamente come Shane ti urta i nervi, e questo accade perchè lo temi specialmente dopo l'ultimo incontro il quale è finito in pareggio
Dopo il KOTM vedremo chi l'avrà spuntata
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeMer 13 Ago 2008, 13:30

The Great One ha scritto:
Diamond si nota immediatamente come Shane ti urta i nervi, e questo accade perchè lo temi specialmente dopo l'ultimo incontro il quale è finito in pareggio
Dopo il KOTM vedremo chi l'avrà spuntata

Mi urta i nervi perchè è un vigliacco.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeMer 13 Ago 2008, 18:47

Ricordati che presto dovrai dlle scuse a mio fratello........ed oltre la cintura sarà un ricordo per te!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeGio 14 Ago 2008, 09:06

I lottatori impegnati nel King of the Mountain sono grandi superstar ed ognuno di loro ha le carte in regola x uscire dal main event di Summerslam con la cintura attorno alla vita. La spunterà chi sarà più determinato e chi ci avrà creduto di più. Sarà sicuramente lo showstealer della serata e di tutta l'estate, un match che promette di entrare nelle nomination dell'anno.
La mia grande speranza è che i campioni siano all'altezza dei loro nomi e sappiano dare al pubblico uno spettacolo sensazionale.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeGio 14 Ago 2008, 11:01

Batista ha scritto:
Ricordati che presto dovrai dlle scuse a mio fratello........ed oltre la cintura sarà un ricordo per te!

Scusarsi coi vigliacchi?
E di cosa?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeGio 14 Ago 2008, 11:19

Hulaker, come dice Tgo, non era una lamentela...ma è la realtà dei fatti....

Diamond, io sono sempre qui.... sei tu che cerchi di evitarmi in ogni modo.... sai della mia superiorità e questo non ti va giù.... Summerslam sarà il verdetto finale per te...come 1 anno fa!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeGio 14 Ago 2008, 11:46

Shane ha scritto:
Diamond, io sono sempre qui.... sei tu che cerchi di evitarmi in ogni modo.... sai della mia superiorità e questo non ti va giù.... Summerslam sarà il verdetto finale per te...come 1 anno fa!!

Si, si, è esattamente così....nel mondo alla rovescia...nella vita reale, nella vita vera il discorso è un tantinello differente. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeGio 14 Ago 2008, 13:35

E' ancora presto per parlare.. champ..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeGio 14 Ago 2008, 16:26

Diamond quando cadrai dalla scala si sentirà un tonfo molto conosicuto...FEEL THE BANG! Cool
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeGio 14 Ago 2008, 17:13

The Great One ha scritto:
Diamond quando cadrai dalla scala si sentirà un tonfo molto conosicuto...FEEL THE BANG! Cool

Che risate....
facile dire che non vincerò quando gli avversari sono 4....clap clap clap...proprio bravo.....
Assicuro solo che dalla scala non cadrò per mano di Shane...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeGio 14 Ago 2008, 17:40

diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
Diamond, io sono sempre qui.... sei tu che cerchi di evitarmi in ogni modo.... sai della mia superiorità e questo non ti va giù.... Summerslam sarà il verdetto finale per te...come 1 anno fa!!

Si, si, è esattamente così....nel mondo alla rovescia...nella vita reale, nella vita vera il discorso è un tantinello differente. Rolling Eyes


Diamond a Summerslam non potrai scappare.......e finalmente mio fratello avrà la sua sospirata vendetta!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 10:11

Che c'è Diamond? Ti sei già rassegnato all'idea di ritrovarti senza titolo dopo SummerSlam
Epppure un "vero" campione non dovrebbe ragionare in questa maniera...un "vero" campione...cosa che tu non sei e non sarai mai
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 19:37

Batista ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
Diamond, io sono sempre qui.... sei tu che cerchi di evitarmi in ogni modo.... sai della mia superiorità e questo non ti va giù.... Summerslam sarà il verdetto finale per te...come 1 anno fa!!

Si, si, è esattamente così....nel mondo alla rovescia...nella vita reale, nella vita vera il discorso è un tantinello differente. Rolling Eyes


Diamond a Summerslam non potrai scappare.......e finalmente mio fratello avrà la sua sospirata vendetta!

Bla bla...sta storia che non posso scappare...bla bla bla....
Vi piacerebbe se scappassi eh?
Sai che lezione vi risparmiereste...
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeVen 15 Ago 2008, 19:38

The Great One ha scritto:
Che c'è Diamond? Ti sei già rassegnato all'idea di ritrovarti senza titolo dopo SummerSlam
Epppure un "vero" campione non dovrebbe ragionare in questa maniera...un "vero" campione...cosa che tu non sei e non sarai mai

Un vero campione sa che contro 4 avversari è dura...
Ho solo detto questo.
Mi sembra essere oggettivi...ah...scordavo...oggettività...roba che non ti compete...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 09:43

Un vero campione non conoscere la parola "difficoltà"
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 09:45

The Great One ha scritto:
Un vero campione non conoscere la parola "difficoltà"

Mi spiace...chi non ammette le difficoltà è solo un arrogante, un perdente.
Anche i migliori sanno che le difficoltà esistono...solo che i migliori sono più bravi di altri a superarle.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 09:51

Non si tratta di arroganza, si tratta di essere un "campione vero", colui che non ci pensa alle difficoltà perchè il "campione vero" non conosce ostacoli

Evidentemente tu non rientri in questa comunità
Non sei mai stato un vero campione
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 15:39

Tgo.. non usare il termine "campione"..
Non sai cosa significhi.. e non ti appartiene come parola..
Piuttosto usa quelle che il buon vecchio Billy ti ha fatto incidere sulla maglietta!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitimeSab 16 Ago 2008, 16:54

Ho appena consultato l'archivio e sotto la voce "hcw world heavyweight champion" non sei presente caro Marco HHH
Inoltre non sei mai stato campione nè hardcore nè intercontinentale
Da tutto ciò si deduce che la parola "campione" non solo non la conosci ma pensavi che non esistesse Smile
L'unico titolo che hai conquistato è quello di coppia, ciò dimostra che da "singolo" non vali nulla
Prova a vincere qualcosa così potremo riprendere questo discorso Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GM's Press Conference: Summerslam Main Event Empty
MessaggioTitolo: Re: GM's Press Conference: Summerslam Main Event   GM's Press Conference: Summerslam Main Event Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GM's Press Conference: Summerslam Main Event
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2012: Main Event rivelato!
» La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017
» SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
» Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)
» Main Show Off Event

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: