Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 diamond luca e Sting...uscite fuori!

Andare in basso 
+6
cav1
Billy JH
The Crippler
Marco HHH
Kurt Angle
Hulaker
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeVen 26 Set 2008, 07:51

Pensate che aver rovinato il Triple Cage possa rimanere un'onta non punita? Pensate di poter irrompere in questo modo x poi ritornare in letargo? Non è possibile...Sting, bianco o nero non importa, ti voglio sul ring. diamond, leggenda del wrestling, compagno ed avversario di mille sventure, il mio orgoglio mi porta a sfidarti ancora una volta, a distanza di anni. Voi due, acerrimi rivali/avversari/nemici/amici, voi due che ho affrontato così tante volte, siete nei miei primi pensieri. C'è un conto in sospeso...e non credo di essere il solo a dover/voler saldare questo conto aperto.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeVen 26 Set 2008, 10:06

Sting tu come hai osato venire nel mio incontro e mettermi le mani adosso? io ed hula avevamo costruito un feud incredibile e voi l'avete rovinato.............. sono due settimane che aspetto sting perchè voglio la mia vendetta,ma lui ti nasconde......... dove sei vile e meschino personaggio dove sei.......... non importa se in mezzo ci sarà anche quel pazzo di diamond ma la mia vendetta verso Sting sarà tremenda. esci fuori clown.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeVen 26 Set 2008, 14:39

Che stiano preparando l'ennesimo agguato a Shane ??
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeVen 26 Set 2008, 15:50

Beh questa volta staremo ad aspettarli!!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeVen 26 Set 2008, 21:58

Tranquilli, il nWo vigilerà...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeSab 27 Set 2008, 13:00

Billy JH ha scritto:
Tranquilli, il nWo vigilerà...

Appunto per quello dobbiamo stare tutti molto attenti!
Non permetterò che voi mettiate le mani sul titolo di shane!
Avete già fatto abbastanza!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeSab 27 Set 2008, 13:36

Il titolo non è di Shane...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeSab 27 Set 2008, 15:49

Il titolo di Shane?? ahaha Il titolo del NWO che per il momento facciamo mantenere a Shane vorrai dire....
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeSab 27 Set 2008, 17:12

....ma che non riuscirete a strappare... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 12:14

Difenderemo la nostra patria a tutti i costi
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeDom 28 Set 2008, 13:46

Saremo li NWO subirà una dura lezione ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 07:13

diamond e Sting continuano a nascondersi...uhm...la cosa è alquanto strana...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 08:34

Tutti uniti per una causa comune !
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 12:49

Lo vedi hula hanno paura, sanno che contro di noi non posso fare nulla, specialmente quella merda di Sting. lui non è in condizione di dispurare un'incontro.......... esci fuori buffone.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 15:26

Sting, qualche mese fa, ha scoperto che il fuoco brucia.. e anche molto.. è per questo che fa i suoi attacchi incappucciato..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 15:57

Sting, Sting...ci vorrai far credere che hai bisogno di rimanere nell'oscuro x essere un vincente? Dai cavaliere oscuro...dai double face...vieni fuori...tu ed il tuo amichetto Joker. Noi vi stiamo aspettando. Che dice la monetina Sting?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 18:58

diamond luca e Sting...uscite fuori! 64
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 20:10

Hulaker ha scritto:
Pensate che aver rovinato il Triple Cage possa rimanere un'onta non punita? Pensate di poter irrompere in questo modo x poi ritornare in letargo? Non è possibile...Sting, bianco o nero non importa, ti voglio sul ring. diamond, leggenda del wrestling, compagno ed avversario di mille sventure, il mio orgoglio mi porta a sfidarti ancora una volta, a distanza di anni. Voi due, acerrimi rivali/avversari/nemici/amici, voi due che ho affrontato così tante volte, siete nei miei primi pensieri. C'è un conto in sospeso...e non credo di essere il solo a dover/voler saldare questo conto aperto.

Cosa vuoi Hulaker....hehehe
ci sei rimasto male?
Sei rimasto male perchè il tuo ideale di match ordinato è stato violato?
Sei rimasto male perchè il caos ha stuprato tutte le tue leggi, le tue norme, i tuoi orari, i tuoi piani?
ehehehe...fliuh....fliuh....
Non hai nulla con cui puoi ricattarmi e non hai nulla con cui puoi comprarmi...
Hai avuto un primo assaggio che meritavi: nessun ordine può mettersi contro il caos, l'incertezza, lo scorrere spontaneo degli eventi.

Io non mi nascondo, so quando e come colpire...ehehehehe
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 20:16

Beh...se il tuo colpire significa rovinare gli incontri...beh beh...è un bel colpire!

Io voglio il diamond luca del Legend vs. Icon...il grande uomo, il più grande lottatore di tutti i tempi. Voglio un match indimenticabile, spettacolare, entusiasmante, epocale, antologico e voglio te in quel match. Sei ancora in grado di sostenere un contesa simile? Oppure la tua grandezza si è malridotta a basse e ridicole interferenze?
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 21:14

Hulaker ha scritto:
Beh...se il tuo colpire significa rovinare gli incontri...beh beh...è un bel colpire!

Io voglio il diamond luca del Legend vs. Icon...il grande uomo, il più grande lottatore di tutti i tempi. Voglio un match indimenticabile, spettacolare, entusiasmante, epocale, antologico e voglio te in quel match. Sei ancora in grado di sostenere un contesa simile? Oppure la tua grandezza si è malridotta a basse e ridicole interferenze?

Tu non hai capito....la leggenda che credevi non esiste più...esiste un'entità!
Esiste qualcosa di nuovo, esiste il servitore del caos!
ehehehehehe

Hulaker come sei ingenuo...mi fai davvero ridere...ancora non capisci. Hai una veduta così limitata....ci sono i buoni...i cattivi...le regole...
Io non faccio parte di nessuna categoria...io sono qualcosa di superiore, sono ovunque...entro ed esco...non puoi rinchiudermi in una categoria...io sono il caos, il caos non si rinchiude da nessuna parte.
Può solo esplodere e portare tutto via con se....

ehehehe...ehehehehe...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 21:25

diamond luca e Sting...uscite fuori! 68copiahk9
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeLun 29 Set 2008, 21:39

Siete impazziti nuovamente...bene bene.

Sei il caos diamond? Okkay...allora sfiderò il caos e ti dimostrerò che l'entità superiore che immagini di essere è solo una pura fantasia...e quello che resterà, alla fine di tutto, sarà...diamond luca...THE LEGEND. Sono ingenuo? Sono forse un sognatore. Restituirò al mondo la loro leggenda vivente. Non sarà la mia unica missione. Non lascerò i miei amici in balia del nWo...ma se quella è una missione collettiva, prenderò questa come una sfida personale con me stesso...una sfida personale dalla quale trarranno giovamento tante persone...non solo io come gratificazione, ma tu diamond...ed insieme a te, tutto il mondo mi ringrazierà.

Sting...la moneta ti dice che sei campione assoluto? Controlla bene, mi sa che c'è un errore...in questo momento l'unica cosa che vedo è una persona in crisi d'identità ed esistenziale.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 09:57

Ve l'avevo detto che erano anche loro gli artefici degli attacchi a Shane.. ma non volevate credermi..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitimeMar 30 Set 2008, 10:50

Sting la tua monetita sia da una parte che dall'altra c'è scritto Kurt Angle quindi mettiti in testa che a No Mercy farai la fine che meriti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diamond luca e Sting...uscite fuori! Empty
MessaggioTitolo: Re: diamond luca e Sting...uscite fuori!   diamond luca e Sting...uscite fuori! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
diamond luca e Sting...uscite fuori!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca
» Storyline: Batista vs. diamond luca
» High's Pit: Ospite Diamond Luca
» Vieni fuori
» Il Distruttore & diamond luca: strani alleati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: