Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: Batista vs. diamond luca

Andare in basso 
+8
Batista
Kurt Angle
cav1
diamond luca
Marco HHH
Shane
The Great One
Hulaker
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 07:34

In questo topic vanno le discussioni inerenti la storyline in oggetto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 10:51

Diamond ricordati che "TGO non dimentica"
Quando Batista ti avrà sconfitto e quando sparirai dal giro del titolo del mondo vedrai che il nostro feud ha ancora una pagina da completare prima di essere definitivamente chiuso

Dopo quel sciagurato fatal four way con imbrogli vari, ora a JD The Animal avrà un solo obiettivo...te...ti prenderà per la gola come un leone mentre tu farai la fine di quei gnu vecchi che tentano di fuggire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 11:37

Sarà una bella sfida non c'è dubbio.... questo è forse ai miei occhi, la vera sfida per Diamond.... se riuscirai a battere l'Animale in un 1 vs 1 potrò cambiare atteggiamento su di te....

Ma Batista in un 1 vs 1 non sbaglia....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 13:42

Ho faticato 20 minuti per scriverlo di là.. adesso lo copio di qua.. Very Happy

Sarò l'unico NB ad andare in contro tendenza con l'idea comune alla nostra maxi-stable, ma io diamond l'ho sempre apprezzato.. a volte più, a volte meno, ma il mio livello di ammirazione nei suoi confronti è sempre stato alto.
Ha sempre dimostrato di essere un grande campione, in più di una occasione.. e nonostante i nostri sforzi di debilitarlo.. di umiliarlo.. di massacrarlo.. è ancora là, sul tetto del mondo, dopo aver sconfitto un degno avversario come Disco e un futuro campione come Batista. L'altro del match non so chi sia.
Non serve stare qui a dire.. a JD perderai.. a JD verrai sconfitto e altre frasi simili.. ora sono qua sul ring, per farti i miei complimenti.. i miei più sinceri complimenti.
Sei l'unico Originals che vorrei nel NB.. complimenti campione!
Per me sarebbe un gran traguardo, arrivare a essere alla metà del tuo livello.. perchè è dura accettare di perdere in 2 contro 1.. è molto dura.. molto..

Detto questo, Marco HHH sbatte il microfono al centro del ring e se ne va..
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 16:32

Grazie Marco.
Apprezzo tantissimo le tue parole. Quando un rivale ti riconosce un merito, allora vuol dire davvero che hai fatto qualcosa di importante.
Il mio compito è non deluderti. Ho accettato una sfida stimolante contro una star emergente della federazione; farò di tutto per vincere ancora. Voglio instaurare un lungo regno fatto di fatti e non di parole. Fatto di grandi vittorie, fatto di carisma e di rispetto per l'avversario.
Non vedo l'ora di salire ancora sul ring.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 18:48

E' naturale che la storia di DIamiond nn si discuta...pero' nn son daccordo su una cosa...Diamond non e' un grande campione...bensi' lo ERA!!! ora c'e' aria nuova in federazione..aria di NEW BREED...ed i campioni son tutti dalla nostra parte....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 08:06

Quello sì cav.. è vero al 100%!
Probabilmente in diamond, sotto sotto, c'è molto NB.. ma forse non vuole ancora ammetterlo..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 08:58

Come si può discutere l'indiscutibile? Quando si parla di diamond luca bisogna solo togliersi il cappello ed applaudirlo ogni qual volta calca il ring. E' il grande esempio della federazione x tutti gli appassionati e x tutti coloro i quali si accingono ad intraprendere questa faticosa carriera. Però, mi preme dire, non è il solo esempio da prendere in considerazione. Voglio ricordare Billy JH...immenso. E' stato sempre in auge, ha sempre dimostrato di essere un grande campione, ha collezionato vittorie su vittorie con prestazioni straordinarie, ma...soprattutto...ha avuto l'umiltà di non chiedere mai nulla! Oggi, se durante la sua carriera avesse avanzato pretese alla stregua di qualsiasi altro lottatore, nel suo palmares ritroveremmo sicuramente un'incetta di World Titles. Più che ai titoli ha badato ai fatti, tenendosi quasi sempre ai margini delle story che riguardavano il World Championship. Ha voluto fortemente riscattare la sua immagine provando l'assalto a quell'IC Title rubatogli dalle vicissitudini accorse nella sua vita...ebbene, l'ha conquistato ed è ancora qui a mostrarlo luccicante, dopo il più lungo regno di campione nella storia del wrestling. Complimenti alle due LEGGENDE VIVENTI! Complimenti diamond, Complimenti Billy.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 11:05

Hul apri un attimo l'occhio...ecco...preparati che ti arriva uno sputazzo!
Hai finito di sparare cavolate?
E cmq ricordati che nella primissima riunione del New Breed c'erano delle persone che ora fanno finta di niente, mah chissà che possa accadere qualcosa
Come ha detto Marco HHH "sotto sotto" Suspect
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 11:47

La beatificazione degli Originals....

Vedo però che almeno un pò di giudizio c'è ancora Hulaker....non hai nominato Sting!!
Questa volta anche per te è stato troppo vero??!! L'ennesima sconfitta e il cocco non è più difendibile!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 12:18

shane, ma questo Sting chi e? ahahahhahahah
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 15:59

Diamond ti rispetto come avversario ma in questa sfida,la piu importante della carriera non posso assolutamente fallire.......ho apprezzato il tuo gesto di non scappare di fronte alla mia sfida e di questo bisogna dartene atto......ma in 1 vs 1 mi impegnero al massimo delle nie potenzialità!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 22:01

The Animal Batista ha scritto:
Diamond ti rispetto come avversario ma in questa sfida,la piu importante della carriera non posso assolutamente fallire.......ho apprezzato il tuo gesto di non scappare di fronte alla mia sfida e di questo bisogna dartene atto......ma in 1 vs 1 mi impegnero al massimo delle nie potenzialità!

Ed è quello che io VOGLIO. Solo un Batista al 100 per cento può tirare fuori un Diamond al 100%.
Non dispiacerti, ma se io do il 100% tu non mi batti.

Sarà durissima, davvero durissima...ma non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 22:44

Questa volta non voglio fare dei proclami sicuri,voglio un Diamond al 100%........poi vedremo se sarai ancora il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 09:07

TGO...chiudi gli occhi...apri la bocca...adesso apri gli occhi...e ora...SUCK IT!

Mi dispiace x tutti voi...ma finché non parleremo di evidenza, le vostre rimarranno sempre e solo parole senza alcuna validità...se faccio un'analisi, la faccio tenendo presente la storia, i fatti, i tabellini...nulla al caso...è una mia abitudine non fare filosofia, ma parlare esclusivamente di cose tangibili, che hanno un effettivo riscontro nella realtà. Io non posso essere smentito su eventi accaduti...voi, facendo lunghe orazioni su fatti che avverranno nel vostro ipotetico futuro non fate altro che addorsarvi umiliazioni che potreste benissimo evitare.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 11:27

Dinosauro grezzo sei sicuro che arriverai al ppv nella massima fomra? Non si può mai sapere cosa può accadere, se fossi in te non girerei a lungo nel backstage...
L'era di Batista inzierà il suo regolare corso prorpio a JD!!!

Hul quello che va a leccare e succhiare sei tu, basta vedere come slinguazzi per Shane
Noi NB siamo soddisfatti, non andiamo ad ingaggiare voi decrepiti Original
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 12:44

Complimenti diamond, amico mio...Sei stato il più abile ed hai fatto il bene di tutti, mantenendo il titolo agli originals e dandoci i punti nel TCS...
Io mi sono lasciato quidare dalla cieca sete di vendetta e questo mi è costato caro...evidentemente, non era ancora tempo per un nostro ultimo scontro alla pari a 5 stelle.
Ora prenditi un pezzo di Batista, one more time...e poi sarà il mio turno con l'animale...
Nel frattempo, avrò di che divertirmi con Marco HHH...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 13:06

Un Batista al cento per cento nn consentira' nemmeno a dIamond di salir sul ring....gli e' fin troppo superiore!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 13:10

Batista ha già perso il suo treno...molto tempo fa.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 16:55

Sting ha scritto:
Batista ha già perso il suo treno...molto tempo fa.

pensa che c'è gente che va per il titolo soltanto perchè e amico del gm.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 21:45

Sting ha scritto:
Batista ha già perso il suo treno...molto tempo fa.


Se io avessi perso il treno tu che ci stavi afare neò main event??'Ti ho eliminato dalla contesa e gia questa è un ottima cosa...per 2 volte sei uscito sempre prima del sottoscritto.......per non parlare di Wm,tanti clamori e poi alla fine Distruttore vincente e tu con la coda tra le gambe!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 09:16

Batista il discorso è un altro...ti pavoneggi ancora di queste vittorie, del tuo mitico regno IC, ma tutto ciò a cosa ti ha portato?
Sai bene quanto io ti abbia spinto, quanto ti abbia incitato ad inizio carriera, quanto abbia graduto in te...e quanto mi sia pesato il tuo tradimento. Ma da allora cos'hai combinato? Nulla...Certo, se vuoi vantarti di avermi eliminato per due volte fallo pure, anche se è un po' contraddittorio vantarsi di ciò dopo tutto quello che avete detto su di me...
Il discorso è semplice Batista: girando le spalle ai tuoi valori, non hai solo perso il rispetto della gente, ma hai perso anche quel fuoco, quella furia, quello spirito che ti guidava alla conquista del tuo posto in questo buissness...

Kurt, io fossi in te mi preoccuperei proprio dell'amico GM...sai non vorrei che la vittoria di Backlash ti avesse montato la testa...Conosco meglio di chiunque altro Hulaker e credimi...non compie mai due volte lo stesso errore...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 09:23

Batista ha avuto sempre questo difetto...costruire tutto in maniera giusta e poi distruggere con un errore tutto ...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 10:13

Sting ha scritto:
Kurt, io fossi in te mi preoccuperei proprio dell'amico GM...sai non vorrei che la vittoria di Backlash ti avesse montato la testa...Conosco meglio di chiunque altro Hulaker e credimi...non compie mai due volte lo stesso errore...

Sai nonostante tutto hulaker è uno dei pochi lottatori che stimo e so il lottatore che de visto i feud che ho avuto con lui in passato. difficile che mi senta appagato per una sola vittoria, credo di vincerne altre perchè mi sento molto carico.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 11:08

E se il nostro capitano e' carico figurati Batista che finalmente avra' uno vs uno la possibilita' di battere diamond...pensa al distruttore quanto sara' carico ..voglioso di distruggere chiunque si presenti sulla sua strada...e pensa a me quando nel prox ppv eliminero' finalmente tutti i dubbi su chi e' il migliore tra me e CUb.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 11:23

Stign tu su quel treno non ci sei mai salito
Batista a differenza tua sta dominando e dopo i magheggi di Backlash è ora di fare sul serio
"one on one"...."face to face"...."il dinosauro grezzo vs. la belva feroce"
Basterà un morso ben stretto sulla gola ed il match terminerà!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 12:53

Io sento parole e tante parole. Noi siamo i più forti, il GM avvantaggia i suoi amici, ecc...a me non importa. Sono concentrato x il prossimo Escalation x la sfida contro l'Olympic Blood...e poi sarà ancora Kurt Angle. Con orgoglio vedo la sua ritrovata voglia di lottare, con orgoglio vedo che questo feud gli ha fatto ritrovare stimoli e determinazione. Questo era il mio obiettivo...adesso sono certo che la guerra sarà entusiasmante, combattuta ed all'ultimo respiro...Kurt, in passato abbiamo dato vita ad incontri spettacolari...abbiamo iniziato col piede giusto e spero ci attendano altre 6 battaglie fenomenali...chi sarà a vincere alla fine non avrà fatto altro che coronare al meglio il feud perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 18:42

Sting ha scritto:
Batista il discorso è un altro...ti pavoneggi ancora di queste vittorie, del tuo mitico regno IC, ma tutto ciò a cosa ti ha portato?
Sai bene quanto io ti abbia spinto, quanto ti abbia incitato ad inizio carriera, quanto abbia graduto in te...e quanto mi sia pesato il tuo tradimento. Ma da allora cos'hai combinato? Nulla...Certo, se vuoi vantarti di avermi eliminato per due volte fallo pure, anche se è un po' contraddittorio vantarsi di ciò dopo tutto quello che avete detto su di me...
Il discorso è semplice Batista: girando le spalle ai tuoi valori, non hai solo perso il rispetto della gente, ma hai perso anche quel fuoco, quella furia, quello spirito che ti guidava alla conquista del tuo posto in questo buissness...

Kurt, io fossi in te mi preoccuperei proprio dell'amico GM...sai non vorrei che la vittoria di Backlash ti avesse montato la testa...Conosco meglio di chiunque altro Hulaker e credimi...non compie mai due volte lo stesso errore...


Dopo Backlash non potrai piu burlarti questo è certo.......non voglio fare proclami,l'animale è concentrato!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 07:33

Avete qualche idea sulla stipulazione? Oppure preferite una sorta di match incrociato ad Escalation x stabilire chi la proporrà?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 09:13

Poveri illusi...poveri poveri illusi...
Cav, Kurt...potete fingere quanto volete, ma c'è una cosa che differenzia noi da voi: dentro di noi, arde il fuoco della leggendaria WCW! Dentro di voi? Dentro di voi solo un marchio taroccato...

TGS anzichè parlar di treni preoccupati di non venir travolto dal treno BSC...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: Batista vs. diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Batista vs. diamond luca   Storyline: Batista vs. diamond luca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: Batista vs. diamond luca
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander): The Aftermath
» High's Pit: Ospite Diamond Luca
» diamond luca e Sting...uscite fuori!
» PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca
» Il Distruttore & diamond luca: strani alleati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: