Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Distruttore & diamond luca: strani alleati

Andare in basso 
+6
Batista
cav1
diamond luca
Marco HHH
Il Distruttore
Billy JH
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:15

A ONS Il Distruttore e diamond luca faranno tag per difendere la cintura di campione del mondo dall'assalto del NB Batista, in un 3 on 2 handicap match.
Batista avrà al fianco Disco Lord e Tiger Hogan che hanno interferito negli affari in parola a JD. Se il team Batista vincerà, quest'ultimo otterrà una shot al titolo del mondo da sfruttare al PPV successivo (Night of Champions); viceversa, in caso di non vittoria, nessuna stipulazione sarà valida.
Per quanto riguarda le regole dell'incontro, si confronterà la somma dei punteggi dei 2 migliori utenti del Team Batista con la somma dei punteggi realizzati da diamond luca e Il Distruttore.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:32

Bene Diamond è un alleato piu' che valido, un vero campione! mi sa che per gli altri 3 saranno botte serie.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:41

Credo che si assisterà a più di un tradimento..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 22:28

E' nell'interesse di diamond luca e de Il Distruttore collaborare per tentare di vincere questo match, ancorchè difficile data l'inferiorità numerica. Solo così estrometteranno provvisoriamente dal giro del titolo del mondo Batista e potranno contendersi l'alloro senza terzi incomodi al prossimo PPV. Non saranno amici, anche perchè hanno lo stesso obiettivo, ossia il titolo massimo, ma conviene loro essere alleati a ONS, one night only. E poi perdere non piace a nessuno, anche in contese apparentemente non particolarmente importanti e stimolanti.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 09:53

Io ho una sola causa: ORIGINALS
Chi mi conosce e chi valuta il mio operato degli ultimi mesi, sa benissimo che sono un originals nel sangue e che combatto sempre per sconfiggere il NB.
E' ora di rifilare un'altra batosta a quella gente...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 13:03

Guardati le spalle, champ..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 15:51

DIstruttore....traditore....ora ti ritrovi in coppia ocn Diamond....E tutti sappiamo Diamond quanto tenga a quel titolo del mondo......Attento a te...non vorrei che DIamond ti attaccasse e ti massacrasse...perche' a farlo ci dovremo esser enoi della W C W!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 20:46

cav1 ha scritto:
DIstruttore....traditore...

Di Tiger Hogan cosa mi dici? Lui non è un traditore?
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 20:53

Il fatto che mi sia stato strappato via in modo indegno il titolo non vuol dire che attaccherò un fratello per riprendermelo.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 22:16

Bene, vedo che in te Diamond c'è sempre il grande campione e sarà un piacere combattere al tuo fianco.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 15:04

Tiger ,Disco dobbiamo vendicarci del Distruttore e dobbiamo estromettere anche Diamond.......saprò essere molto riconoscente con voi questo è sicuro!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 15:54

Batista ha scritto:
Tiger ,Disco dobbiamo vendicarci del Distruttore e dobbiamo estromettere anche Diamond.......saprò essere molto riconoscente con voi questo è sicuro!

Non ci sperare...andrai al tappeto ancora una volta!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 16:51

Tiger no...perche' lui ha scelto bene da che parte stare...l'ha fatto per l'onore...e per la vergogna di star con voi.,.Il distruttore ha attaccato una persona che fino a 3 secondi prima era suo compagno di stable...la cosa e' differente....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:09

Quei tre buffoni non saranno certo un ostacolo per due lottatori come voi...e questo match potrebbe dire molto anche riguardo alle mie posizioni sul distruttore...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:31

diamond luca ha scritto:
Batista ha scritto:
Tiger ,Disco dobbiamo vendicarci del Distruttore e dobbiamo estromettere anche Diamond.......saprò essere molto riconoscente con voi questo è sicuro!

Non ci sperare...andrai al tappeto ancora una volta!


....Ancora 1 volta??? Mi sono perso qualcosa allora!!
A wrestlemania e a JD sei stato schienato da Batista!! Mi sembra che sia un abitudine,per te, andare giù!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:59

Quei due buffoni non saranno certo un ostacolo per tre lottatori come voi...e questo match potrebbe dire molto anche riguardo alle mie posizioni su Tiger hogan...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeDom 01 Giu 2008, 10:58

Fai il pappagallo Marco? Cos'è? Ti sei talmente innamorato di Sting che adesso cerchi anche di emulare le sue parole?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeDom 01 Giu 2008, 11:33

Evidentemente Marco ha trovato una guida da seguire...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeDom 01 Giu 2008, 11:59

Shane ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Batista ha scritto:
Tiger ,Disco dobbiamo vendicarci del Distruttore e dobbiamo estromettere anche Diamond.......saprò essere molto riconoscente con voi questo è sicuro!

Non ci sperare...andrai al tappeto ancora una volta!


....Ancora 1 volta??? Mi sono perso qualcosa allora!!
A wrestlemania e a JD sei stato schienato da Batista!! Mi sembra che sia un abitudine,per te, andare giù!!


Evidentemente le sconfitte non vengono mai ricordate da Diamond ma non fa niente........ti faro molto male questa è una promessa!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeDom 01 Giu 2008, 13:49

Hulaker, ho solo espresso un MIO concetto.. che rispecchia appieno la realtà..
Non devo fare il pappagallo di nessuno, io..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 08:10

Complimenti Diamond bella prova, ci siamo liberati di Batista per il momento.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 08:54

Il Distruttore ha scritto:
Complimenti Diamond bella prova, ci siamo liberati di Batista per il momento.

Dubitavi?
Era ovvio che siamo più forti.
Era ovvio battere gente già battuta mille volte (Batista) e incapaci buoni a nulla (Hogan).
E Disco Lord si è presa la mia Diamond Cutter finale.

E sono felice di aver tappato la bocca a Marco che sperava e credeva nel mio turn heel.
Un solo grido...ORIGINALS!


Ultima modifica di diamond luca il Mar 03 Giu 2008, 08:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 08:54

Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Batista ha scritto:
Tiger ,Disco dobbiamo vendicarci del Distruttore e dobbiamo estromettere anche Diamond.......saprò essere molto riconoscente con voi questo è sicuro!

Non ci sperare...andrai al tappeto ancora una volta!


....Ancora 1 volta??? Mi sono perso qualcosa allora!!
A wrestlemania e a JD sei stato schienato da Batista!! Mi sembra che sia un abitudine,per te, andare giù!!


Evidentemente le sconfitte non vengono mai ricordate da Diamond ma non fa niente........ti faro molto male questa è una promessa!

Eh...come no...si è visto chi aveva ragione...
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 08:57

Marco HHH ha scritto:
Quei due buffoni non saranno certo un ostacolo per tre lottatori come voi...e questo match potrebbe dire molto anche riguardo alle mie posizioni su Tiger hogan...

Si si, hai proprio ragione....come avevi ragione sul fatto che sarei passato Heel...bene bene...un veggente.
Il tuo Batista ha ancora perso...perchè se non si trova gente che lo porta in superiorità numerica (vedi WM e JD) se lo sogna di schienarmi...(e sta volta ha perso cmq nonostante fossero in tre...)...e Hogan arrivato per sfidarmi, ha subito perso nettamente.
Diamond non molla mai...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 10:20

bè schienare disco è facile mio caro diamond, affronta faccia a faccia batista ti fa sempre paura e non tirare in ballo il fatto che lui vincere perché ha aiuti, se le stipulazioni lo permettono il NB agisce mio caro. ihihihiihihih
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 10:55

Kurt Angle ha scritto:
bè schienare disco è facile mio caro diamond, affronta faccia a faccia batista ti fa sempre paura e non tirare in ballo il fatto che lui vincere perché ha aiuti, se le stipulazioni lo permettono il NB agisce mio caro. ihihihiihihih

Si si fa paura, infatti hanno vinto loro..... poi il vincitore della royal rumble, buttato così a terra, bene Kurt! bene, non ti smentisci mai ahahah.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 14:38

Kurt Angle ha scritto:
bè schienare disco è facile mio caro diamond, affronta faccia a faccia batista ti fa sempre paura e non tirare in ballo il fatto che lui vincere perché ha aiuti, se le stipulazioni lo permettono il NB agisce mio caro. ihihihiihihih

Faccia a faccia senza interfertenze lui è andato giù a Backlash...non è andato giù solo quando aveva almeno un compare dalla sua...e sta volta la superiorità numerica non gli è bastata.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:03

A Ons non hai avuto il coraggio di avvicinarti e hai schienato Disco che non si è neanche impegnato......non pensare di potermoi togliere dai giochi....se io non lo merito neanche tu lo meriti

off:in fondo abbiamo fatto lo stesso punteggio(altro che handicap match)! Mad
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 18:06

Batista ha scritto:
A Ons non hai avuto il coraggio di avvicinarti e hai schienato Disco che non si è neanche impegnato......non pensare di potermoi togliere dai giochi....se io non lo merito neanche tu lo meriti

off:in fondo abbiamo fatto lo stesso punteggio(altro che handicap match)! Mad

off: handicap match nel senso che voi eravate in 3 tra cui attingere i 2 punteggi migliori. Quindi teoricamente avevate una possibilità in più di vincere perchè se io o il Distruttore avessimo fatto schifo nessuno sarebbe potuto subentrare come punteggio ad uno dei due. Very Happy Invece per voi valeva così.
Che poi alla fine perdevate pure se consideravamo la somma di voi 3, dato che Disco Lord ha fatto zero...è un altro discorso Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 09:41

Distruttore, l'avevo detto che ti avrei osservato e l'ho fatto e...penso di essere giunto ad una conclusione: quale? Lo saprai al prossimo Escalation...

diamond, complimenti amico mio...sei sempre il top.

Batista, povero Batista...ancora scuse? Basta...basta!Per te è arrivato il tempo di tacere...e di ricostruire...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore & diamond luca: strani alleati   Il Distruttore & diamond luca: strani alleati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Distruttore & diamond luca: strani alleati
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Storyline: Batista vs. diamond luca
» High's Pit: Ospite Diamond Luca
» Tantissimi auguri a Diamond Luca
» diamond luca e Sting...uscite fuori!
» PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: