Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca

Andare in basso 
+6
Marco HHH
cav1
Hulaker
diamond luca
The Phenomenal Sting
Ted McHavoc
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 22:17

Da questo momento, fino alle Survivor Series comprese, i lottatori diamond luca e Sting non potranno più permettersi di interferire. Qualora volessero essere parte di uno show o del PPV lo dovranno fare in veste ufficiale. Non posso permettermi wrestler che non sanno far altro che attaccare alle spalle. Voglio azione.

Questo è quanto. Allenatevi. Dimostratevi di valere sul ring quello che valete a parole. Volete il caos? Ok...createlo combattendo.

Ah...dimenticavo...allenatevi duramente...tra pochi giorni dovrete difendere i World Tag Team Titles...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 22:18

Tutto qua?
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 07:57

Sì scusa...dimenticavo...

I due membri dell'Arkham Asylum, nella fattispecie Sting e diamond luca, combatteranno con un polso legato alla corda più alta del ring.

Ah...le coppie avversarie saranno due...oltre a Shane e The Crippler ci saranno anche cav1 e CUB.

Buon massacro.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 10:06

Ripeto...tutto qua?
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 11:35

Sting e diamond luca devono presentarsi obbligatoriamente, altrimenti perderanno in automatico il titolo.

Qualsiasi attacco ai danni della coppia cav1 e CUB sarà punito decretando la loro vittoria immediata con conseguente conquista delle cinture.

Questo è quanto...e per il momento non parlerò più, specialmente se a rivolgermi la parola sarà Sting. Ricordati che io ti campo, ti passo i miei soldi. Finora ti sei divertito. Adesso ci divertiremo noi.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 12:28

Mah...se queste sono delle punizioni...
ma soprattutto...se sei convinto che andrà tutto come credi...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:21

daimond...se ciò non ti piace...posso far in modo che sia io a controllare che tutto vada x il verso giusto...e...magari...potrai anche decidere di portare con me Kurt Angle...che dici diamond? Che dici? Ridi...ridi...ridi...ridi...ridi...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:45

Oh!!! Il vecchio impotente non mi vuol più rivolgere la parola!!! Oddio come farò?
Povero me...povero me...e minaccia pure il mio stipendio...ma forse non si ricorda che sta parlando ad uno che ha rinunciato ad una enorme buonuscita solo per arbitrare un match...

e...Oh!!! Anche Hulaker mi promette le botte!!! come faremo...no!

ahahahahah

Ri-ripeto: tutto qua?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:59

Tutto qua davvero????.........gia' nn mi piace che dovremo combattere contro 2 coppie anziche' una...spero che quello sia un match di allenamento e nn quello per il titolo in cui noi meritiamo di andar 2 vs 2 contro sti due del CAOS!...

Secondo....questi sn pericolosi..devon lottare ammanettati....posso rovinar lo show e il NWO nn puo' permettersi ceh due casinari come quelli siano liberi di agire e rovinino il nostro programma...per l'occasione portero' le mie manette di brillanti...quelle che uso per i miei giochi cn....vabbe' ma quella e' un'altra storia....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:40

Ted McHavoc ha scritto:

Qualsiasi attacco ai danni della coppia cav1 e CUB sarà punito decretando la loro vittoria immediata con conseguente conquista delle cinture.

Copritevi bene le spalle..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:25

Hulaker ha scritto:
daimond...se ciò non ti piace...posso far in modo che sia io a controllare che tutto vada x il verso giusto...e...magari...potrai anche decidere di portare con me Kurt Angle...che dici diamond? Che dici? Ridi...ridi...ridi...ridi...ridi...

Non Vedo L'ora di mettere le mani a dosso a questi due mentecatti. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 19:17

cav1 ha scritto:
Tutto qua davvero????.........gia' nn mi piace che dovremo combattere contro 2 coppie anziche' una...spero che quello sia un match di allenamento e nn quello per il titolo in cui noi meritiamo di andar 2 vs 2 contro sti due del CAOS!...

Secondo....questi sn pericolosi..devon lottare ammanettati....posso rovinar lo show e il NWO nn puo' permettersi ceh due casinari come quelli siano liberi di agire e rovinino il nostro programma...per l'occasione portero' le mie manette di brillanti...quelle che uso per i miei giochi cn....vabbe' ma quella e' un'altra storia....

Eccolo qui...il solito piangina....
E voi sareste una coppia???

Bè mi sembra giusto che il tag più forte del momento abbia la chance di riprendersi quello che gli è stato rubato...devo ricordarti come???!! e non ci siamo lamentati per niente io e Crippler...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 22:01

Siete così noiosi e prevedibili quando parlate che dubito che qualcuno guarderà il match di Escalation se è questo il massimo dell'Hype che sapete creare...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 13:56

La gente vedrà l'incontro perché sa bene che sarà un divertimento...e sa bene che i due nWo si riprenderanno le cinture. Sa bene che quando c'è lo zampino del Boss qualcosa sta x succedere...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 17:25

Rubato?? ah ahaha noi nn rubiamo niente...al massimo PAGHIAMO...perche' possiamo permettercelo nn come te che l'unica cintura di coppia che potrai vedere e' quella del negozio di giocattoli sotto casa tua!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeVen 31 Ott 2008, 17:42

Hulaker ha scritto:
La gente vedrà l'incontro perché sa bene che sarà un divertimento...e sa bene che i due nWo si riprenderanno le cinture. Sa bene che quando c'è lo zampino del Boss qualcosa sta x succedere...

In modo pulito non sapete vincere ed allora sperate che quel mentecatto di Mchavoc inventi qualcosa a vostro favore........ridicoli!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeDom 02 Nov 2008, 12:05

Hulaker ha scritto:
La gente vedrà l'incontro perché sa bene che sarà un divertimento...e sa bene che i due nWo si riprenderanno le cinture. Sa bene che quando c'è lo zampino del Boss qualcosa sta x succedere...

Tutto ha una fine Hul...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 07:51

...tutto finisce x ricominciare...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitimeLun 03 Nov 2008, 10:28

...x ricominciare da dove ci si era fermati....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca   PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMA SANZIONE: Sting e diamond luca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diamond luca e Sting...uscite fuori!
» High's Pit: Ospite Diamond Luca
» Storyline: Batista vs. diamond luca
» Tantissimi auguri a Diamond Luca
» Il Distruttore & diamond luca: strani alleati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: