Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 He's Coming Back!

Andare in basso 
+5
Kurt Angle
Shane
The Phenomenal Sting
The Great One
The Highlander
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 10:34

Shane è in cima alla vetta e potrebbe guardare tutti gli altri con aria da sbruffone e pertinente ma non lo fà perchè è un cmapione anche nel modo di essere
Shane in questo 2008 ha dimostrato tutte le sue formidabili qualità mentre altri hanno dimostrato tutte le loro debolezze incapaci di lottare ad alti livelli
C'è chi può e chi non può...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 12:08

Ben detto Gm...

Qui tutti si prendono meriti che non hanno... io ti ho fatto arrivare qui...io ti ho aperto gli occhi... Ma da cosa??!!!

La verità è che ho spopolato in questo anno... un anno pieno di vittorie e belle prestazioni!!cosa che Tgo aveva preventivato... Quindi avvalla ancora di più la tesi che lui è il GM giusto e che sa dare l'opportunità a chi merita!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 20:36

ed una sconfitta...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic 2008, 12:50

Uff... anche Diamond Luca si vantava di avere vinto contro di me... Un escalation tra l'altro!! Ma poi non mi ha voluto più incontrare...e si è visto la fine che ha fatto....

Sting, vantati pure di questo.... aspetto con ansia la decisione del gm....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 01 Gen 2009, 15:48

Le telecamere vanno nel backstage, dove c'è Hot High che sta camminando verso lo stage, per dare il via al suo primo incontro dell'anno....
Incontra vari colleghi nel suo cammino che gli fanno gli auguri e chiedono come va....
Tra gli altri notiamo Shane,TGO,Il Distruttore,Batista......
Highlander saluta tutti con cortesia,senza disdegnare di scambiare due parole....Ma ecco che risuona la sua Theme. e corre verso le scalette di introduzione allo stage....E fa il suo ingresso fra i pyros!!!!!
Mentre entra sul ring però vanno via le luci....e compaiono dinuovo le scritte sul TITANTRON,questa volta in italiano però....

IL MALE NON AVRA' MAI IL SUO CUORE!!NESSUNO LO CONOSCE MEGLIO!!E ORA DI RITORNARE!!!

Ricompaiono le luci!!!E HOT HIGH E' SPARITO!!! E' SPARITO!! QUALCUNO HA FATTO SPARIRE LO SCOZZESE!!!

Le telecamere staccano in pubblicità....che fine ha fatto Hot High?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Gen 2009, 10:16

Mmmmm....qualcuno mi dice che c'è lo zmapino di Hulaker & BSC...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Gen 2009, 19:24

Shane ha scritto:
Uff... anche Diamond Luca si vantava di avere vinto contro di me... Un escalation tra l'altro!! Ma poi non mi ha voluto più incontrare...e si è visto la fine che ha fatto....

Sting, vantati pure di questo.... aspetto con ansia la decisione del gm....

Infatti, di nuovo, leggi quel che vuoi nelle mie parole che in verità sono molto diverse.
Non mi sto vantando della mia vittoria, nè chiaramente intendo non incontrarti più, tutt'altro.
Aspetti la decisione del GM? Per una volta non puoi smentirmi quando dico che sei un eccellente lottatore senza un briciolo di carattere e prendere una decisione da te?
Ahi ahi Shane...sarai sempre lo stesso, sarai sempre un numero 2...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 11:15

E il numero 1 chi saresti tu??!! Andiamo bene...
Un uomo che ha seri problemi mentali.... e che neanche lui sa cosa fare.... ti sei scordato la moneta Sting??

Può una persona del genere essere il leader della federazione?? Ma alla royal rumble tutto finirà... dovrai inchinarti anche tu a King Shane!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 12:05

In verità no, Shane...non mi riferivo a me come numero 1...ma forse questo tuo tirarmi in mezzo rivela più di quanto volevi rivelare cosa pensi realmente di me...

No Shane...io intendevo dire che sei sempre stato il numero 2, il braccio destro di qualcuno...ma se la parola 1 ti fa accostare per prima cosa il mio nome, non posso biasimarti.

Non sono un leader Shane, non lo sono mai stato. Sono solo uno che quando dice una cosa, la porta a termine. Costi quel che costi...a dir la verità, mi puoi vedere come un anti-leader, un leader negativo se vuoi...perchè la mia missione è dimostrare che per voi non c'è salvezza, non c'è leader sufficiente a salvarvi...c'è solo spazio per l'oblio e l'eclissi eterna.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 13:00

Il 2008 è stato l'anno di Shane.. indubbiamente..
Ma è stato TUTTO merito suo?
TUTTA farina del suo sacco??
Queste domande sono del tutto unitili.. le risposte le sanno tutti.. compreso tu Shane.. il difficile per te, sarà ammetterlo..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 13:43

Ah, è davvero divertente vedere Marco che prova disperatamente ad aggrapparsi al treno che ormai ha perso...prova pateticamente a ritrovare un qualche ruolo nel feud tra me e Shane...
Patetico Marco, ormai è tardi, il treno è passato...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 15:32

La stessa cosa che ho detto io precedentemente... Marco, riesci anche a far andare d'accordo me e Sting...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 17:24

Marco HHH nella vista si fanno delle scelte e tu nel 2008 ne hai fatta una...sbagliata
Ti sei messo contro Shane, contro l'HCW, ti sei accasato nel New World Order...e qual'è stato l'esito? Il fallimento totale...ora tocca a te risalire la china...se ne sei capace...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Gen 2009, 11:19

Un treno perso??
Un ruolo tra Sting e Shane?
Siete convinto di quello.. lo dite perchè volete provare a stuzzicarmi, o sperate davvero che io bevva quello che dite e vi dià ragione..
Credete davvero che provando a negare l'evidenza.. a cancellare i fatti che non si possano cancellare, riusciate davvero a cancellare me..?
Sia che io ci sia, sia che io non ne entri a far parte in maniera attiva.. io faccio parte del vostro feud.. io ne sono l'artefice.. io ne sono il protagonista principale..
Dovete, se non tutta, gran parte della vostra popolarià atuale alle vincenda che hanno in un qualche modo coinvolto il nome di Marco HHH al vostro..
Volenti o nolenti siete sempre legati al mio nome..
Questo vi rode.. vi brucia.. vi fa male.. ma purtroppo non potete farci niente..
La gente lo sa.. la federazione lo sa.. Sting e Shane lo sanno..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 10:41

Marco tu evita di nominarci ogni 2 secondi... e poi vedi ancora se tu sei importante in questa storia... noi non crediamo... l'hcw universe non lo crede...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 11:56

Hot High sparito? O forse ritornato alle sue origini? Presa di coscienza?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Gen 2009, 18:28

Marco, non posso che confermare le tue parole...per una volta sei stato più che onesto.
Tu sei parte del nostro feud perchè tu hai avuto un ruolo fondamentale...tu sei stato il burattino di cui mi sono servito per arrivare a Shane ed il lavoro che hai svolto è stato insostituibile...Purtroppo per te però, ora il tuo ruolo è terminato...una volta decisomi a tagliare i fili che ti legavano a me sei inesorabilmente caduto al suolo e di lì non ti sei mai più alzato...Peccato Marco...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Gen 2009, 10:50

Sting.. Shane.. tentativo fallito..
Apprezzabil lo sforzo, ma il risultato non è stato quello che avreste voluto..
ritentate, sarete più fortunati..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Gen 2009, 11:51

Spiacente per te Marco...ma qui nessun ha la voglia di perder di nuovo tempo per te...quindi...non ritentare, non sarai più fortunato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





He's Coming Back! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming Back!   He's Coming Back! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
He's Coming Back!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» He is coming...at SummerSlam!!!
» The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen
» Winter is coming
» The Joker - COMING SOON
» WILLOW...IS...COMING...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: