Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeMer 11 Feb 2009, 10:22

...Big Sexy Cool & CUB sono sul ring, ora è il turno di Sharpshooter
Parta le theme song MA di The Sharp non c'è traccia...la musica prosegue ma dal backstage non esce nessuno, non sappiamo cosa stia accadendo, come mai Sharpshooter non raggiunga il ring ?!?
...eccolo finalmente! The Sharp scende la rampa...attenzione!....è una sedia quella che armeggia tra le mani!
The Sharpshooter raggiunge il ring armato di una sedia, che intenzioni avrà!!!
L'arbitro lo invita a posare l'arma contundente, Big Sexy Cool e CUB attendono gli sviluppi, The Sharp è titubante ma alla fine posa la sedia vicino ad un angolo...tutto è pronto...l'arbitro fa suonare il gong! BSC e CUB circondano The Sharp spingendolo all'angolo, il mattatore della Rumble è in difficoltà MA prende la SEDIA e va per colpire di due che evitano i colpi e abbandonano il ring! L'arbitro cerca di calmarlo...SEDIATA TREMENDA ALLA TESTA!!!...l'arbitro è ko!...mamma che colpo!...Big Sexy Cool e CUB decidono di ùrientrare nel backstage dove vediamo arrivare funzionari ed altri arbitri...ma cosa fa? The Sharp scende dal ring e li colpisce! SEDIATE TREMENDE!!! COLPISCE TUTTI!!! TUTTI TERMINANO KO! Finalmente arrivano i rinforzi che riescono a fermarlo! Arriva anche TGO!!! Il GM incavolato nero inveisce contro The Sharp! Ordina ai funzionari di portarlo via! The Sharp si dilegua e fugge dalle loro grinfie!...vorrebbe fare qualcosa ma di fronte gli si para un muro di bodyguardsThe Sharp lanciando uno sguardo sul ring se la ride!....ride come un pazzo!...The Great One si sincera delle condizioni dei malcapitati mentre i dottori arrivano sull'accaduto con le barelle
The Sharpshooter è diventato un autentico pericolo pubblico, peggiora di giorno in giorno, la sua pazzia non sembra avere fine!....

Reporter: The Great One & The Sharpshooter
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeMer 11 Feb 2009, 15:19

Ihihihihihih!!! Ahahahahahah!!!
Te l'avevo detto che non sarebbe stato così facile... e te invece?
Niente... parli parli...
Non hai capito?
Nel mio nuovo modo di essere non ci sono regole, non ci sono gabbie che mi possano rinchiudere!
Te mi metti davanti un muro? Io lo distruggo!
E smettila qui se non vuoi che ti spacchi il tuo giocattolino...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 10:53

Sharp ora hai veramente superato il limite!
Ti avevo avisato ma te ne sei fregato e allora non mi resta che agire
Per fortuna l'abitro non ha riportato lesioni al capo ma è rimasto sotto osservazione perchè ha perso conoscenza
Perchè tutto questo? Sei un pazzo! Ma cos'hai in quel cervello! FOTTUTO BASTARDO! Mad

Avevo detto che ti avrei dato un premio per l'ottima prestazione della Rumble ma le tue ultime azioni senza senso mi hanno obbligato a rivedere la decisione
A NO WAY OUT ci sarà un match dove il vincitore potrà ambire al titolo indiscussso detenuto da Shane
Sarà un incontro ad eiliminazione e i wrestlers entreranno secondo un ordine
Il resto lo svelerò più tardi
Quello che posso aggiungere è...The Sharp, tu saresti stato l'ultimo ad entrare!
Le possibilità di vittoria sarebbero state molte elevate MA ti sei bruciato questa opportunità
Non entrerai più per ultimo, ma bensì....PER PRIMO!!!
Aprirai tu l'incontro, per vincere te la dovrai vedere contro tutti gli altri, questa è la mia decisione IRREMOVIBILE!
Ma non finisce qua...se combinerai "una delle tue" il prezzo che dvorai pagare SARA' MOLTO PIU' ALTO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 11:33

TGO sei un maledetto!
Ti sei riempito la bocca dicendo che avresti premiato i migliori della Rumble ed ora ti rimangi la parola.
Ma d'altronde, da una persona che non sa cosa vuol dire l'onore, era il minimo che potevo aspettarmi...
Ora fai l'offeso per le mia azioni?
Ma cosa ti aspettavi che facessi?
Che mi comportassi da caprone come fa gran parte del roster a testa bassa ogni qual volta hai i tuoi deliri di onnipotenza?
Ti sbagli di grosso uomo insignificante...
Pensi di punirmi, ma non fai altro che creare altri guai.
Io ti avevo avvertito, lasciami in pace... te niente, stupido inetto!
Vuoi continuare così?
Continuiamo, non sarò certo io ad avere la peggio!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeGio 12 Feb 2009, 21:48

Sharp stai cercando di crearti parecchi problemi.
Arrivi su un ring armato di sedia, parli tanto, ti riempi la bocca di fiato...e poi, in fondo, sei una persona inutile.
Inutile come la merda che sei.
Lascia stare il mio amico, o ti farò così male, ma così male, che la tortura a confronto è un massaggio rilassante
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 09:53

"Lascia stare il mio amichetto capito? Sei cattivo, cattivo, cattivo!!! Uffa..."
Mettite pure a piagne no?
"La tortura a confronto è un massaggio rilassante"... mamma mia ma da dove esci dal Marzullo Show?!?
Cioè sinceramente Highlander... te lo dico in amicizia... io prima di parlare al posto tuo andrei piuttosto a fare un pò di dizione, qualcosa che ti permetta di padroneggiare meglio quella linguaccia che hai!
"Ti riempi la bocca di fiato"?!?! Ma che vor dì? Mi sembra che tutti al mondo lo facciamo... se non erro si rischia la morte se uno dovesse "domenticarsi" di farlo.
Senti piccolo stupido scozzese fai una cortesia a me, a te, a TGO, al roster ed al mondo intero... taci!
E non entrare in cose che non ti riguardano... deficente...

Ah... e mo non te ne uscire con cose tipo "te a me in amicizia non mi dici nulla perchè non siamo amici" e cose del genere... scontato!
Ti ripeto... statte zitto che è meglio!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 11:17

Sharp hai già molti problemi da risolvere, non peggiorare la situazione
Questa è una faccenda tra me e te

Sei rimasto sorpreso della mia decisone? Che peccato....
Non sprecare il fiato per insultarmi, prenditela con tè stesso
La mia decisione è la conseguenza logica delle tue azioni
Cosa mi aspettavo da te? Nulla...solo un comportamento da professionista
Ma tu hai preferito mettere in luce più la ta schizzofrenia che le qualità e le doti da wrestler
Dopo la prestazione della Rumble non c'era nessuna necessità di agire come hai agito
Lssciarti in pace? Dipende tutto da te
Io agisco secondo come ti comporti, ora sei sottoosservazione
Vuoi continuare?...Vorrà dire che la prossima volta la punizione sarà molto più pesante
Ricordati che non siamo sullo stesso livello Sharp...ricordatelo....
Vedrai che ora prima di agire conterai fino a 10...ti tengo d'occhio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeVen 13 Feb 2009, 14:34

Solo una cosa, ma ti rendi conto di come cazzo parli?
Consigli un corso di dizione al sottoscritto. e poi parli come un coglione, il quale sei....
Visto la tua ignoranza, non hai capito nemmeno il significato delle mie parole....Ma con un deficente di prima categoria come te è meglio non parlarci...si sa è inutile parlare con gente che ha il letame al posto del cervello
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeSab 14 Feb 2009, 09:02

Quindi Sharp potrebbe essere uno dei papabili #1 contender futuri.... bene bene... si sta delineando qualcosa...
Ma con la pazzia che gli è presa... non credo vincerà quel match... per certe cose bisogna essere lucidi e sapere qual che si vuole, e in questo momento non è così!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitimeSab 14 Feb 2009, 10:26

Ed infatti Sharp ha fatto il passo più lungo della gamba
Evidentemente una prestazione più che ottima lo ha fatto uscire pazzo, non è abituato ad essere nei piani alti della fed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report   Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Sharp In Visita A The Great One - Quick Report From Escalation
» Escalation: Shane Vs Batista - Quick Report
» Escalation: Hardcore Celebration - Quick Report
» Escalation: Batista Vs. Sting - Quick Report
» TGO & THE SHARP Presents "Open Challenge": Report da Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: