... torniamo in diretta dall'arena di Glendale dopo il bellissimo ed entusiasmante match tra Marco HHH e Mr. Italia...
(parte una theme entrance)
Il boato del pubblico accoglie l'entrate nell'arena di Ghostmaker il quale raggiunge il ring. Il nuovo arrivato si posiziona a centro ring, prende in mano un microfono e ascolta il pubblico intonare il suo nome...
"E' bello essere qui... a Glendale Arizona" (boato del pubblico)
"Wrestlemania XXVI... The Showcase of Immortals... Oggi sono qui come ospite ma sapete tutti che ho firmato venerdì un contratto che mi leghera per i prossimi anni alla Havoc Championship Wresling. Tv, giornali, internet... tutti hanno parlato di Ghostmaker, della sua determinazione e del suo carisma, dei suoi muscoli, della sua potenza e del suo arrivo in HCW!!!"
"Ho visto un grandissimo show fino a questo momento ma non avevo dubbi sulla consistenza del roster di questa federazione, ottimi wrestler. Bellissimo Money in the Bank con la vittoria di Big Sexy. Ora è lui un potenziale campione del mondo quindi un potenziale avversario nei mesi prossimi... uno spettacolare Pick The Beauty Ladder Match... mi spiace cav1.. tifavo per te visto che il tuo avversario non mi ha trattato bene nelle sue interviste.. avrò modo di fargli rimangiare ciò che ha detto... e una sfida molto interessante nel Street Fight Match... Anche per Marco HHH che ha vinto non ho belle parole da spendere, inatno mi limito a chiedere a Mr. Italia se definirmi scimmione o uscito dalle gabbie oggi, dopo questa sconfitta lo fa sentire meglio... ok, sentiti meglio... looser!!!" (il pubblico rumoreggia)
"Ho sentito anche parlare i ragazzi dell'Alliance.. mi siete simpatici ma... Ghostmaker oggi è un nuovo wrestler e non ha bisogno dell'aiuto di nessuno per raggiungere i suoi obbiettivi. Sarete ancora cortesi con me? Ok ma ricordate che per trionfare non guarederò in faccia nessuno... di sicuro vi rispetto brothers"
"Ma i match a cui oggi sono davvero interessato sono i prossimi due. Sting, mi hai invitato a guardarti? Sono qui e non mi perderò niente di ciò che farai nel prossimo match... e il triple Thret per World Heavyweight Championship... Non so se Hulaker sarà ancora campione questa notte ma chiunque lo sia domani... sa già che avrà un avversario in più in Ghostmaker. Cosa mi aspetto dal futuro? Intanto rimanere ciò che i miei fans hanno apprezzato di me nelle altre federazioni in cui sono stato ma il mio futuro sarà leggere su tutti i giorni... Ghostmaker New HCW World Heavyweight Champion" (urla di consenso dal pubblico)"
"Wathca Gona do... watcha gona do Brothers when the Ghostmaker maniacs runs wild on you!!!"
Parte la theme e Ghostmaker si strappa la maglietta
... e noi dopo il primo promo di Ghostmaker torniamo in pubblicità prima di riprendere le trasmisisoni con il match valido per il HCW Pure Championship...
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
Bel discorso... non l'ho visto in diretta perchè ero concentrato sul il mio match che si sarebbe svolto a breve... ma devo dire che ci sai fare... almeno con le parole... Mi piaci!
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
"Ho sentito anche parlare i ragazzi dell'Alliance.. mi siete simpatici ma... Ghostmaker oggi è un nuovo wrestler e non ha bisogno dell'aiuto di nessuno per raggiungere i suoi obbiettivi. Sarete ancora cortesi con me? Ok ma ricordate che per trionfare non guarederò in faccia nessuno... di sicuro vi rispetto brothers"
Ok Ghostmaker, rispetto anche per te, ma fai attenzione. Dici che un giorno arriverai ai vertici di questa federazione? Sappi che per farlo, tra le altre cose dovrai passare sopra di noi dell'Alliance, e se a quel punto non ci avrai dalla tua parte...bè mi dispiace ma saranno guai per te! Ti ho gia detto che hai avuto un notevole impatto, ma ripeto che finchè non fai vedere le tue doti nel ring non sappiamo quanto vali!
Proprio per questo ti faccio una proposta: voglio essere il tuo primo avversario qui nella HCW!
Ghostmaker
Numero di messaggi : 57 Età : 52 Località : Milano Data d'iscrizione : 25.03.10
HCW Wrestler: Hollywood Hogan Allineamento: Tweener Stable:
Grazie Shane e complimenti per la bella vittoria di domenica sera. Non ho letto niente detto da te ne positivo ne negativo nei giorni passati quindi ciò che hai espresso ora mi fa piacere. Sarà un onore un giorno poter sfidare anche te in HCW
3D, reputo voi dell'Alliance sicuramente uomini d'onore e quindi mi auguro che nessun altro decida di cambiare le carte in tavola quando saremo sul ring, te ed io. Se la HCW non si opporrà... ACCETTO!!!
3D
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 00:42
Ghostmaker ha scritto:
3D, reputo voi dell'Alliance sicuramente uomini d'onore e quindi mi auguro che nessun altro decida di cambiare le carte in tavola quando saremo sul ring, te ed io. Se la HCW non si opporrà... ACCETTO!!!
Bene Ghostmaker, sapevo che avresti accettato! Voglio questo match al prossimo PPV! Esco da una WrestleMania nettamente sotto le aspettative per me, quindi avrò sete di rivincità
In un eventuale Escaltion prima del PPV ti invito al tavolo di commento per osservarmi attentamente da vicino durante un mio eventuale match!
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 09:26
Ghostmaker ha scritto:
mi limito a chiedere a Mr. Italia se definirmi scimmione o uscito dalle gabbie oggi, dopo questa sconfitta lo fa sentire meglio... ok, sentiti meglio... looser!!!" (il pubblico rumoreggia)
Carisma??? Non sai neanche che cos'è il carisma. Ti ho visto quando sei arrivato... facevi adirittura parlare il tuo manager dato che da quella tua squallida bocca non riuscivi nemmeno a fare uscire 2 parole...scimmione.
Hai visto il match? Bene... un match di quel livello tu non lo farai mai. Sei solo un altro spettatore nella guerra tra FBI e DX. Mettiti comodo e continua ad assistere... perchè è l'unica cosa che sei in grado di fare.
The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 09:48
Shane ha scritto:
Bel discorso... non l'ho visto in diretta perchè ero concentrato sul il mio match che si sarebbe svolto a breve... ma devo dire che ci sai fare... almeno con le parole... Mi piaci!
Io invece non l'ho visto perchè non me ne fregava proprio un beneamato! Eih ragazzi... abbiamo qui il nuovo campione del mondo... di chiacchiere! Ghost farai una brutta fine te lo assicuro...
The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 09:50
Ghostmaker ha scritto:
mi spiace cav1.. tifavo per te visto che il tuo avversario non mi ha trattato bene nelle sue interviste...
Piccolo di mamma scusa... non volevo farti piangere. Adesso però levati dalle scatole e torna a giocare con le action figures....
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 10:26
Ghostmaker di certo non si può dire che passi inosservato, a WM hai fatto un ottimo promo, ci sai fare, ma quello che più mi piace di te è lo spirito, rsipecchi perfettamenti gli antichi valori che sto cercando di riportare in HCW, hai già in mente un unico obiettivo, il titolo del mondo E fai bene, bisogna puntare in alto Mi ricordo che al mio esordio tanti anni fa feci un promo mettento in guardia ll world champion, lo provocai e riusciì ad attirare la sua attenzione e quella di tutti Qualche anno dopo vinsi il titolo...
Per trionfare non si guarda in faccia a nessuno...vero...si vive per la competizione e così sarà
off: Superbo Ivan! Mi sono letto il tuo promo mentre ascoltavo la canzone tramite il video che hai messo Sembra che sei qui da una vita invece non è passato nemmeno un mese
Ghostmaker
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 12:02
Mr.Italia ha scritto:
Ghostmaker ha scritto:
mi limito a chiedere a Mr. Italia se definirmi scimmione o uscito dalle gabbie oggi, dopo questa sconfitta lo fa sentire meglio... ok, sentiti meglio... looser!!!" (il pubblico rumoreggia)
Carisma??? Non sai neanche che cos'è il carisma. Ti ho visto quando sei arrivato... facevi adirittura parlare il tuo manager dato che da quella tua squallida bocca non riuscivi nemmeno a fare uscire 2 parole...scimmione.
Hai visto il match? Bene... un match di quel livello tu non lo farai mai. Sei solo un altro spettatore nella guerra tra FBI e DX. Mettiti comodo e continua ad assistere... perchè è l'unica cosa che sei in grado di fare.
E' interessante vedere come chi è sconfitto cerchi di eliminare la propria frustrazione sfogandosi su altre persone... mi chiedo ancora una volta come sia possibile che un wrestler dell'intelligenza di Shane abbia a che fare con gentaglia come te... ma ci sarà tempo di tapparti la bocca ma non ora, l'obbiettvo è essere il campione del mondo e non lo psicologo di un perdente
Ho visto il match e se tutto ciò che sai fare è perdere la DX vi farà a pezzetti e sarò profondamente dispiaciuto per Shane visto che le sconfitte saranno sempre le tue
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 12:12
Mamma mia..quando si e' stracciato la maglietta e sn usciti fuori quei pettorali in un attimo tutto il dolore per le scale in testa che ho preso da Sharpshooter e' passato .....mi sn rinvigorito....
Grazie per aver tifato per me...abbiamo creato subito una bella sintonia...quando vuoi il mio camerino e' aperto...per un CAffe'....
Ghostmaker
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 12:15
The Sharpshooter ha scritto:
Ghostmaker ha scritto:
mi spiace cav1.. tifavo per te visto che il tuo avversario non mi ha trattato bene nelle sue interviste...
Piccolo di mamma scusa... non volevo farti piangere. Adesso però levati dalle scatole e torna a giocare con le action figures....
Se pensi davvero che le tue parole possano far piangere qualcuno... sei veramente messo male brother... al massimo ti stai rendendo ridicolo ancora una volta aprendo la bocca per prendere fiato... ti consiglio di respirare con il naso e di stare zitto, fai meno figuracce davanti a tutti quelli che si aspettano un discorso intelligente e invece si ritrovano ad ascoltare frasi sconclusionate e senza logica... ah, visto che conosci le action figures non ti stupirai di sapere che la tua è la meno venduta... dicono che non vale inserire i pupazzi della chicco tra quelle della HCW
Ghostmaker
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 12:26
cav1 ha scritto:
Mamma mia..quando si e' stracciato la maglietta e sn usciti fuori quei pettorali in un attimo tutto il dolore per le scale in testa che ho preso da Sharpshooter e' passato .....mi sn rinvigorito....
Grazie per aver tifato per me...abbiamo creato subito una bella sintonia...quando vuoi il mio camerino e' aperto...per un CAffe'....
Brother, come ho detto subito non ho nemici se non quelli che si rivelano tali per loro errata scelta. Attento però a non fare scelte o mosse errate con me... un caffè lo si beve volentieri ma poi non tirare fuori il pasticcino... sarebbe una scelta sbagliata
off: come si dice a Milano: "Ten giò i man dall'argenteria"
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 12:32
Ghostmaker ha scritto:
E' interessante vedere come chi è sconfitto cerchi di eliminare la propria frustrazione sfogandosi su altre persone... mi chiedo ancora una volta come sia possibile che un wrestler dell'intelligenza di Shane abbia a che fare con gentaglia come te... ma ci sarà tempo di tapparti la bocca ma non ora, l'obbiettvo è essere il campione del mondo e non lo psicologo di un perdente
Ho visto il match e se tutto ciò che sai fare è perdere la DX vi farà a pezzetti e sarò profondamente dispiaciuto per Shane visto che le sconfitte saranno sempre le tue
Tranquillo... non mi sfogo con i pivelli. Sei appena arrivato... devi farti le ossa ancora...scimmione
3D
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 12:49
Mr.Italia ha scritto:
Ghostmaker ha scritto:
Tranquillo... non mi sfogo con i pivelli. Sei appena arrivato... devi farti le ossa ancora...scimmione
Già...e se davvero combatterai contro di me il tuo primo match, avrai moooooooooolto da farti le ossa!
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 20:57
Ghostmaker...il caffe' e il pasticcino sn sinonimo di cortesia...gia' ti sei fatto dei nemici quindi pensavo di esser gentile con te....sn stato gentile cn parecchi nel businness del wrestling..nn vedo perche' nn dovrei esserlo ocn te che ti sei presentaot in maniera gentile...e hai quei baffetti....UMMHHhhhhh.....
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Ven 02 Apr 2010, 22:48
Ghostmaker a parole ci sai fare bisogna vederti sul ring contro dei veri lottatori prima di giudicarti.........ti osserverò con attenzione.........
Shane
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Sab 03 Apr 2010, 09:41
Ghost, l'FBI è il futuro di questa federazione.... Come puoi vedere, abbiamo il meglio che c'è... Astuzia, tecnica e forza.. Vedo che tu sai molto di noi, ci hai studiato e questo mi fa piacere..
Sei appena arrivato, adesso sono tutti bravi a farti i complimenti e vedere da che parte ti schiererai.... Vuoi consiglio.. Non ti fidare di chi ti elogia più del dovuto!
Sai, e su questo credimi... non tutto è come sembra..
The Great One
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Sab 03 Apr 2010, 11:10
E invece è proprio come tutto sembra...
Ghostmaker
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Sab 03 Apr 2010, 12:35
Batista ha scritto:
Ghostmaker a parole ci sai fare bisogna vederti sul ring contro dei veri lottatori prima di giudicarti.........ti osserverò con attenzione.........
Ho molto rispetto anche per te Brother, queste sono parole giuste, si vede che sei della stessa pasta di Shane. Ecco perchè mi sorprendo ancora di vedervi insieme al "perdente"
Ghostmaker
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Sab 03 Apr 2010, 12:37
Shane ha scritto:
Ghost, l'FBI è il futuro di questa federazione.... Come puoi vedere, abbiamo il meglio che c'è... Astuzia, tecnica e forza.. Vedo che tu sai molto di noi, ci hai studiato e questo mi fa piacere..
Sei appena arrivato, adesso sono tutti bravi a farti i complimenti e vedere da che parte ti schiererai.... Vuoi consiglio.. Non ti fidare di chi ti elogia più del dovuto!
Sai, e su questo credimi... non tutto è come sembra..
Come ho detto dall'inizio io non ho nemici se non quelli che si dimostrano tali. Quando si salirà sul ring saranno scoperte tutte le carte e chi sarà nemico si farà vedere... a quel punto anche io sarò un nemico molto ostico
Batista
Numero di messaggi : 2152 Età : 46 Data d'iscrizione : 01.05.08
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Dom 04 Apr 2010, 12:13
Mr Italia è un icona di questa federezione e metterti contro di lui non giova alla tua carriera...........io ti do un consiglio.........sei bravo al microfono non ti ho ancora visto sul ring......vedremo!
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Dom 04 Apr 2010, 16:53
Molto bene 3D e Ghost...se volete quel match...io non mi opporrò!
Terrò molto in considerazione anche la proposta di 3D riguardo un tavolo di commento per Ghost nel prossimo escalation...a meno che il nuovo arrivato non voglia subito mostrarci le sue abilità sul ring che tanto decanta!
Off: ottimo promo Ghost...continua così
Ghostmaker
Titolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW Dom 04 Apr 2010, 21:20
3D ha scritto:
Ghostmaker ha scritto:
Bene Ghostmaker, sapevo che avresti accettato! Voglio questo match al prossimo PPV! Esco da una WrestleMania nettamente sotto le aspettative per me, quindi avrò sete di rivincità
In un eventuale Escaltion prima del PPV ti invito al tavolo di commento per osservarmi attentamente da vicino durante un mio eventuale match!
I piani alti della federazione hanno dato il loro benestare. Ora tocca a te!!! Vuoi sorprendermi? Sono proprio curioso di vedere quale sarà il tuo avversario ad Escalation e cosa sarai in grado di fare, se il tuo sguardo incrocerà il mio e riuscirai a non distrarti, se vincerai mostrandomi che l'aver accettato te come mio primo avversario in HCW non è stata una perdita di tempo.
Ad Escalation voglio vedere un tuo grande match e una tua grande vittoria perchè poi, batterti in ppv, sarà molto più gratificante che l'aver vinto con un perdente.
Ma attento, sai bene che io sono qui per vincere titoli e quindi potrei decidere di dirottare la mia attenzione ad altro... il GM oggi ha parlato di contenders quindi... fai la tua mossa il prima possibile oppure mi concentrerò su qualcosa di davvero importante come i Tag Team Title...
Sto aspettando te... Brother
3D
Stai aspettando me? Ben lieto di essere aspettato. Ad Escalation cerca di studiarmi con attenzione, perchè poi toccherà a te! Magari non mi giocherò le mie carte migliori subito ad Escalation, ma stai tranquillo che cercherò cmq di portarmi a casa il match!
Parli di contenders? Ti ripeto che sul ring non hai ancora fatto vedere nulla! Pregherai di non essere colpito dalla Go To Sleep!
The Great One
Mi piace questo confronto, puro agonismo, questa sfida con Ghostmaker ti farà bene 3d, sei stato assente dal ring per molto tempo, sono incontri e rivali come questi che riporteranno al top della forma
Ghostmaker
Stai aspettando me? Ben lieto di essere aspettato. Ad Escalation cerca di studiarmi con attenzione, perchè poi toccherà a te! Magari non mi giocherò le mie carte migliori subito ad Escalation, ma stai tranquillo che cercherò cmq di portarmi a casa il match!
Parli di contenders? Ti ripeto che sul ring non hai ancora fatto vedere nulla! Pregherai di non essere colpito dalla Go To Sleep!
Non ho bisogno di vittorie per dimostrare il mio valore. Vincere o perdere è una statistica che non mi interessa. Io voglio il titolo e solo quel giorno sarà importante per me la vittoria. I miei Ghostmakermaniacs si fanno già sentire, l'arena sarà invasa da loro e ti tremeranno le gambe quando il loro grido di battaglia si spanderà all'interno del palazzetto... e qualunque sia il risultato tieni bene a mente quella data perchè sarà l'inizio di una Nuova Era!!!
The Phenomenal Sting
I piani alti della federazione hanno dato il loro benestare. Ora tocca a te!!! Vuoi sorprendermi? Sono proprio curioso di vedere quale sarà il tuo avversario ad Escalation e cosa sarai in grado di fare, se il tuo sguardo incrocerà il mio e riuscirai a non distrarti, se vincerai mostrandomi che l'aver accettato te come mio primo avversario in HCW non è stata una perdita di tempo.
Ad Escalation voglio vedere un tuo grande match e una tua grande vittoria perchè poi, batterti in ppv, sarà molto più gratificante che l'aver vinto con un perdente.
Ma attento, sai bene che io sono qui per vincere titoli e quindi potrei decidere di dirottare la mia attenzione ad altro... il GM oggi ha parlato di contenders quindi... fai la tua mossa il prima possibile oppure mi concentrerò su qualcosa di davvero importante come i Tag Team Title...
Sto aspettando te... Brother
Ma guarda un po'...cominci già a cadermi in basso Ghostvattelapesca! Prima accetti, poi ritratti, poi, da ultimo arrivato, detti proprio delle condizioni ad un lottatore navigato e d'esperienza come 3D... Che la tua spavalderia sia forse falsa come il parrucchino biondo che ho visto nel tuo spogliatoio? Ascoltami bene ragazzo...se vuoi far strada in HCW, finchè il GM è il sottoscritto, impara il significato della parola rispetto e comincia a GUADAGNARE ciò che chiedi...altrimenti per te sarà molto, ma molto dura resistere anche solo fino a Summerslam...
Ah, visto che parli di shot...evita di umiliarti candidandoti per i tag titles...perchè la tua candidatura verrebbe respinta!
Shane
Le parole del Gm qui non possono che essere accolte anche da me..
Non serve parlare, dire due paroline e poi cercare di fare il bello e il cattivo tempo... sei nuovo qui, non sai come funzionano le cose...
Ascolta me, cerca di trovarti un buon mentore, uno che ti aiuti a iniziare questa avventura nella federazione... Perchè 3D, sarà quel che sarà per me... ma il rispetto è la prima cosa qui...
The Phenomenal Sting