Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW

Andare in basso 
+6
The Great One
The Sharpshooter
Mr.Italia
3D
Shane
Ghostmaker
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ghostmaker

Ghostmaker

Numero di messaggi : 57

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Allineamento: Tweener
Stable:

WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 19:23

Sting ha scritto:
Ma guarda un po'...cominci già a cadermi in basso Ghostvattelapesca!
Prima accetti, poi ritratti, poi, da ultimo arrivato, detti proprio delle condizioni ad un lottatore navigato e d'esperienza come 3D...
Che la tua spavalderia sia forse falsa come il parrucchino biondo che ho visto nel tuo spogliatoio?
Ascoltami bene ragazzo...se vuoi far strada in HCW, finchè il GM è il sottoscritto, impara il significato della parola rispetto e comincia a GUADAGNARE ciò che chiedi...altrimenti per te sarà molto, ma molto dura resistere anche solo fino a Summerslam...

Ah, visto che parli di shot...evita di umiliarti candidandoti per i tag titles...perchè la tua candidatura verrebbe respinta!

Hai cambiato il succo del discorso ma non mi importa, alla fine hai fatto TU... quello che volevo IO!!!

Sting ha scritto:
Interessante...perchè non risolviamo tutto appassionatamente sul ring? Il prossimo escalation sarà dedicato ai tag team...dunque...

Yin&Yang DX (Marco HHH & Sting) Vs. 3D & Shane

Tavolo di commento: Ghostmaster!

Non ambisco di sicuro ai titoli di coppia, potete tenerveli voi... PER ORA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wrestlingweb.forumfree.net
3D

3D

Numero di messaggi : 1079

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 19:34

Ghostmaker ha scritto:
I miei Ghostmakermaniacs si fanno già sentire, l'arena sarà invasa da loro e ti tremeranno le gambe quando il loro grido di battaglia si spanderà all'interno del palazzetto
Caro il mio Ghostamker, evidentemente non sai bene come funziona qui all' HCW.
I veri fan dell' HCW tifano per il bene della federazione, quindi tifano per l' Aliiance!
Non mi farò certo intimorire dai tuoi fan con la bandana o il baffo ossigenato!
I migliaia di supporter dello Straight Edge saranno pronti a farti tremare.

Sting ha scritto:
Interessante...perchè non risolviamo tutto appassionatamente sul ring? Il prossimo escalation sarà dedicato ai tag team...dunque...

Okay, va bene!
Posso sopportare di fare coppia con un FBI per una sera, quindi Shane mettiamo da parte qualsiasi screzio tra noi per una sera, e vediamo di fare male a questi due degenerati!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 19:45

Oh, leader della Straight Edge Society...pensi di poter salvare Clownmaker?
Mi pare un po' troppo esaltato il ragazzo...
3D

3D

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 19:53

Sting ha scritto:
Mi pare un po' troppo esaltato il ragazzo...
Sarei ben lieto di farlo.
No drugs, no drinking, no smoking le tre regole fondamentali per la Staight Edge Society. E se poi ci aggiungiamo un baffo ossigenato che merita solo di essere tagliato via.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 20:29

E perchè dobbiamo sempre vedere il tuo brutto muso e non porti mai qua la tua amica Serena tettona?
Ghostmaker

Ghostmaker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 20:54

Se pensate che con frasi offensive potete intaccare il mio spirito combattivo state solo perdendo fiato e del tempo prezioso che dovreste utilizzare per migliorarvi sarcastico

Sarò al tavolo di commento come IO volevo e il vostro match finirà come IO voglio...

Ultima modifica di Ghostmaker il Lun 05 Apr 2010, 22:21 - modificato 1 volta.
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Apr 2010, 21:23

Sting ha scritto:

Caro mio Gm iniziamo con i match a mio sfavore eh... stai preparando il terreno per Extreme rules... mettermi in coppia con 3D... cosa caspita c'entro io con lui.. quale beneficio in questo match per me... Tutto potrebbe capitare su quel ring... e ovviamente dalla mia c'è l'inferiorità numerica...
3D

3D

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 00:26

Shane, da lottatore valoroso quale dici di essere, accetta e dimostra che sei più forte anche di queste decisioni.
Poi contro di noi avremo anche il pivello al tavolo di commento.
Ghostmaker

Ghostmaker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 00:57

3D ha scritto:
Shane, da lottatore valoroso quale dici di essere, accetta e dimostra che sei più forte anche di queste decisioni.

Sto scoprendo piano piano che qui dentro tu Shane sei uno dei pochi che meritano rispetto quindi ti GARANTISCO che non ci sarà nessun tipo di attacco da parte mia. Mi voglio godere il match come quello che ho visto a Wrestlermania vinto da te... che riconosco essere il VERO PURE Champion!!!
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 10:23

Qaunte falsità, pur di impressionare i nuovi arrivati siete disposti a dire delle autentiche menzogne
Shane che parla di rispetto...proprio tu? Dici che è la cosa più importante e fondamentale ma appena viene a sapere de match e del tag team partner cominci a farelo disgustato e il superiore "mancando di rispetto a 3D"...sei solo un essere schifoso Shane

3D, tieni gli occhi bene aperti, non ti fidare di Shane...MAI E POI MAI

Ghostmaker moniterò i tuoi movimenti...
3D

3D

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 12:18

So benissimo di quanto poco posso fidarmi di Shane, ma nonostante questo io non faccio il prezioso come lui che dice frasi del tipo "cosa caspita c'entro io con 3D" o "dalla mia c'è l'inferiorità numerica". Ma d'altronde lui è un FBI, non potevo aspettarmi altro.

Nonostante quanto detto, sono pronto per una sera a fidarmi e fare coppia con Shane. Lo Staright Edge è anche questo.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Apr 2010, 12:37

Ghostmaker ha scritto:
3D ha scritto:

Sto scoprendo piano piano che qui dentro tu Shane sei uno dei pochi che meritano rispetto quindi ti GARANTISCO che non ci sarà nessun tipo di attacco da parte mia. Mi voglio godere il match come quello che ho visto a Wrestlermania vinto da te... che riconosco essere il VERO PURE Champion!!!

Vedo che poco alla volta la strigliata ti sta facendo rientrare nei ranghi...
Hai perfettamente ragione: di Shane si possono dire tante cose, anche molto negative...ma se c'è un vero pure champion qui dentro, quello è lui...ed è proprio perchè credo questo che ad Extreme Rules darò tutto ciò che ho per dimostrare che non è il solo!
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 15:17

Ghostmaker ha scritto:

Sarò al tavolo di commento come IO volevo e il vostro match finirà come IO voglio...

Visto che sei nuovo, ti aiuto..
Se TU vuoi che il match finisca con la vittoria mia e di Sting, bene, sei tranquillo.. se TU vuoi che a vincere siano il pazzo in 3 dimensioni e coso là, Shane.. beh, devi rivedere di gran lunga i tuoi piani..

Se vuoi un consiglio.. fatti "rigenereare" dalla cura TGO..
3D

3D

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 17:57

Marco HHH ha scritto:
Ghostmaker ha scritto:

Se TU vuoi che il match finisca con la vittoria mia e di Sting, bene, sei tranquillo.. se TU vuoi che a vincere siano il pazzo in 3 dimensioni e coso là, Shane.. beh, devi rivedere di gran lunga i tuoi piani..

Se vuoi un consiglio.. fatti "rigenereare" dalla cura TGO..
Sono quasi certo che Ghostmaker vorrà prendersi un vantaggio su di me, visto il nostro imminente scontro in PPV, quindi Marco puoi stare tranquillo anche tu.
Ma io e Shane cercheremo di essere più forti anche della sua eventuale interferenza.
Ghostmaker

Ghostmaker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 18:21

Marco HHH ha scritto:
Ghostmaker ha scritto:

Grazie dell'aiuto MarcoHHH, anche se sono nuovo conosco bene la forza della DX... ma non pensare che ne abbia paura o che qualsiasi tipo di minaccia mi possa impressionare. Non è importante sapere chi voglio che vinca, è importante scoprire chi voglio che soffra!!!

Ultima modifica di Ghostmaker il Mer 07 Apr 2010, 18:24 - modificato 1 volta.
Ghostmaker

Ghostmaker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Apr 2010, 18:23

3D ha scritto:

Sono quasi certo che Ghostmaker vorrà prendersi un vantaggio su di me, visto il nostro imminente scontro in PPV, quindi Marco puoi stare tranquillo anche tu.
Ma io e Shane cercheremo di essere più forti anche della sua eventuale interferenza.

In effetti io ho garantito a Shane che non lo avrei attaccato... ma per gli altri... non ho nessuna garanzia da dare oggi Twisted Evil
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 00:05

GOshmaster facciamo una cosa....ti vengo a prendere io a casa...dammi il numero di cellulare cosi' passo ocn la mia lomousine rosa e ti accompagno all arena..sei nuovo..nn vorrei ti perdessi e nn arrivassi in tempo...

Dai....su su......
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 10:24

Marco HHH ricorda che io non sono Mr.Italia, c'è molta differenza...
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 10:28

The Great One ha scritto:
Lo sa bene... per questo a Wrestlemania ha voluto un match con me... per entrare nella storia con uno dei feud migliori di sempre... con te sarebbe stato un match che probabilmente finiva nello show PRE-Wrestlemania...
Ghostmaker

Ghostmaker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 17:47

cav1 ha scritto:
GOshmaster facciamo una cosa....ti vengo a prendere io a casa...dammi il numero di cellulare cosi' passo ocn la mia lomousine rosa e ti accompagno all arena..sei nuovo..nn vorrei ti perdessi e nn arrivassi in tempo...

Dai....su su......

Non ti proccupare ho anche io una bella limousine con autista e lui non si perde mai... e a questo show non mancherò per niente al mondo... perchè sono curioso di vedere la faccia che LUI farà quando perderà l'incontro sole per aver avuto paura della mia presenza Twisted Evil
3D

3D

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 18:37

Ghostmaker ha scritto:
sono curioso di vedere la faccia che LUI farà quando perderà l'incontro sole per aver avuto paura della mia presenza Twisted Evil
Paura???
Non so se era riferito a me, ma sappi che con quel baffo ossigenato al massimo puoi far ridere al circo, non fai paura proprio a nessuno!
Ghostmaker

Ghostmaker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 19:10

Perchè ritieni che sia tu la persona a cui indirizzo tali parole? Riguardati i miei vecchi filmati e riguardati cosa dico del nostro match ad Extreme Rules... Ma visto che ero hai deciso di deridermi potrei cambiare idea
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 22:14

Noto sempre più con piacere che Ghost mi sta capendo.... Non sto parlando per doppi scopi o vantaggi miei... ma realmente penso che ci sia del potenziale in lui...

Tgo ormai sei avvelenato con me, hai il paraocchi..
Non ho mai detto di non rispettare 3D (anzi ho detto esattamente il contrario, leggi un pò più inidetro)..
Ho detto che un match di coppia con uno dell'Alliance non mi porta ad essere sicuro, visto che di la ci sono 2 Dx pronti a farmi le penne in superiorità numerica..

Continui con il lavaggio del cervello su Ghost... non si dovrebbe fidare di me dici?? ripeto, non tutto è come sembra... anche se l'FBI ha uno stile di vita "particolare" non significa che non tiene in considerazione nuovi talenti... e io con il rispetto e Italia con le "bacchettate" aiuteremo se lo vorrà Ghsot
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Apr 2010, 22:59

Ghost io nn ti derido...anzi voglio esserti amico..spero tu q uesto l'abbia capito.... WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 627281
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 08:24

Ma per favore...quanto siete patetici. Shane, mi deludi parecchio...
Ma guardatevi, basta mettere l'ultimo arrivato al tavolo di commento, basta che l'ultimo arrivato in questione minacci di attaccarvi e voi cosa fate? Vi calate le braghe e cercate di arruffianarvelo "mi stai capendo" "voglio esserti amico"...ma perfavore!!!

Ghost sai cosa ti dico? Se vuoi attaccarmi...attaccami! Questo non ti renderebbe tanto diverso da chi ti ha preceduto, non saresti nè il primo nè l'ultimo...ho costruito una carriera intera nel sopportare e riprendermi più forte di prima dagli attacchi altrui...e sono qui a raccontartelo! Chi mi ha attaccato...beh, tira tu le somme su che fine possono aver fatto!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 10:10

Mr.Italia ha scritto:
Lo sa bene... per questo a Wrestlemania ha voluto un match con me... per entrare nella storia con uno dei feud migliori di sempre... con te sarebbe stato un match che probabilmente finiva nello show PRE-Wrestlemania...

Sei stato sconfitto Mr.Italia, la verità fa male, è inutile girarci intorno, quando comincerai ad indovinare una previsione?
Mai...perchè il tuo ego è smisurato, sei incapace di ammettere la sconfitta e questo ti rende piccolo ma molto piccolo

Shane ha scritto:
Tgo ormai sei avvelenato con me, hai il paraocchi..
Non ho mai detto di non rispettare 3D (anzi ho detto esattamente il contrario, leggi un pò più inidetro)..
Ho detto che un match di coppia con uno dell'Alliance non mi porta ad essere sicuro, visto che di la ci sono 2 Dx pronti a farmi le penne in superiorità numerica..

Continui con il lavaggio del cervello su Ghost... non si dovrebbe fidare di me dici?? ripeto, non tutto è come sembra... anche se l'FBI ha uno stile di vita "particolare" non significa che non tiene in considerazione nuovi talenti... e io con il rispetto e Italia con le "bacchettate" aiuteremo se lo vorrà Ghsot

Non sei sicuro con 3D al tuo fianco? 3D non è un FBI, c'è un interessante posta in palio per il vincitore dell'incontro e per cui lui lavorerà affinchè questo avvenga
Ma in caso di problemi non esiterà due volte a prenderti a calci Shane, il gioco di passar da vittima per poi colpire all'improvviso non funziona
Tu fai parte della lista dei candidati, ricordatelo...
Ghostmaker ha un suo cervello e sà quel che fare
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 11:32

Sei stato sconfitto Mr.Italia, la verità fa male, è inutile girarci intorno, quando comincerai ad indovinare una previsione?
Mai...perchè il tuo ego è smisurato, sei incapace di ammettere la sconfitta e questo ti rende piccolo ma molto piccolo

Mr.Italia... ricordati che stai parlando con un ottenne stupido... ci vuole pazienza!!!

TGO... forse ti sei perso la parte in cui ho fatto i complimenti a Marco HHH per la sua straordinaria prestazione. Non ho bisogno di scuse banali del tipo "ti ho fatto vincere... ti ho creato io..." quelle le lascio ai minorati mentali...

Non ci giro intorno... la mia previsione l'ho indovinata alla perfezione. Volevo un super match... il migliore... e l'ho ottenuto! La mia abilità come showman non ha eguali... sul ring invece sono ancora indietro ma per mia fortuna al mio fianco c'è il Pure Champion e l'animale. Questo fa di me un uomo fortunato. Questo fa di noi la stable che a fine anno trionferà come stable migliore in assoluto.
Ghostmaker

Ghostmaker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 15:29

Sting ha scritto:
Ma per favore...quanto siete patetici. Shane, mi deludi parecchio...
Ghost sai cosa ti dico? Se vuoi attaccarmi...attaccami! Questo non ti renderebbe tanto diverso da chi ti ha preceduto, non saresti nè il primo nè l'ultimo...ho costruito una carriera intera nel sopportare e riprendermi più forte di prima dagli attacchi altrui...e sono qui a raccontartelo! Chi mi ha attaccato...beh, tira tu le somme su che fine possono aver fatto!

Che delusione che sei stato in questi giorni in cui ho potuto vedere da vicino cosa fai. Ho lasciato una grandissima federazione perchè era corrotta fino al midollo, ho cercato il meglio... ho visto la HCW. Che grande feud con Shen e te, ed eravate due personaggi su cui si potesse avere fiducia. Son oarrivato alla tua porta e tu sei stato cortese, mi hai invitato a Wrestlemania e mi ha fatto firmare un contratto con questa federazione... Poi... è uscito il vero Sting, hai deciso di attaccarmi alle spalle, di storpiare il mio nome quando mi citavi, e ora mi minacci.

Che delusione. Forse TGO ha ragione, forse il tuo attaccamento alla DX ha sconvolto quello che eri, forse le tracce di quell'uomo che ho visto nel feud con Shane si sono davvero perse e ora è il tuo Ego che sta parlando, che delusione. Di sicuro però TGO sbaglia sulla valenza e sull'importanza dell'Alliance, se ne accorgerà forse quando ad Extreme Rules uno dei suoi alleati perderà contro di me, guarderà i miei occhi e vedrà in modo più acceso la mia determinazione e forse capirà quale sarà la Vera strada da seguire se vuole riportare l'ordine in HCW e su quali wrestler puntare per questo "suo" sogno. Forse...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 15:53

Ti deludo? Spiacente Ghost, ma sono abituato ad andare per la mia strada...
Il mio non essere ruffiano ti delude?
Il mi dire ciò che credo, sempre e comunque, ti delude?
Se preferisci vedere la gente pendere dalle tue labbra e strisciare ai tuoi piedi, accomodati pure con gli altri, da me non troverai quel che cerchi...
Ma almeno, sii sincero con te stesso.
Dici che ti ho attaccato alle spalle...quando? Tutt'altro, ti sto dicendo in faccia di attaccarmi ad Escalation se è ciò che vuoi, faccia a faccia...ergo non ti temo.
Dici che ti minaccio...e quando l'avrei fatto? Tutt'altro, sto rispondendo alle tue velate minacce di attacco ad Escalation...Io ti ho solo avvertito, faccia a faccia, che non saresti nè il primo nè l'ultimo, e che se lo vuoi fare, ti aspetto.

Preferisci, alla mia schiettezza, ascoltare le manfrine di tutti questi coniglietti spaventati da una possibile tua interferenza o i deliri di TGO? Beh, allora abbiamo poco da spartire...ma attenzione: sei nuovo di qui e forse non sai che chi così in fretta ti si dimostra amico, altrettanto in fretta ti pugnalerà alle spalle....
Ghostmaker

Ghostmaker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 16:10

Apprezzo la sincerità ed infatti non ho nulla da dire su ciò che mi hai detto poco fa, ma non apprezzo ciò che hai detto di me nei giorni passati

Sting ha scritto:

Io ho rispetto, parlo di Sting chiamandolo Sting... esigo rispetto brother perchè essere "nuovo" non vuol dire essere lo sciocco del gruppo

Respect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 2 Icon_minitime

WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» HCW Wrestlemania XXVI: Card
» WrestleMania XXVI post Ladder Match
» Promo Video Virale #2
» THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03