Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW

Andare in basso 
+6
The Great One
The Sharpshooter
Mr.Italia
3D
Shane
Ghostmaker
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 16:30

Ghostmaker ha scritto:

Io ho rispetto, parlo di Sting chiamandolo Sting... esigo rispetto brother perchè essere "nuovo" non vuol dire essere lo sciocco del gruppo

Respect
Anche perchè per rubare quel ruolo a TGO bisogna impegnarsi seriamente...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 17:53

Ghostmaker ha scritto:
Apprezzo la sincerità ed infatti non ho nulla da dire su ciò che mi hai detto poco fa, ma non apprezzo ciò che hai detto di me nei giorni passati

Sting ha scritto:
Oh, leader della Straight Edge Society...pensi di poter salvare Clownmaker?

Io ho rispetto, parlo di Sting chiamandolo Sting... esigo rispetto brother perchè essere "nuovo" non vuol dire essere lo sciocco del gruppo

Respect

"Brother" il rispetto ce lo si guadagna sul campo quando sei nel mio campo...E se in linea di massima sono disposto a concederlo provvisoriamente, sulla fiducia, a chi mantiene un basso profilo, con te non ho potuto farlo...Il mio sfottò era niente più che la reazione al tuo poco rispetto nei confronti di 3D, venendo tu, ultimo arrivato, a dettar le condizioni a lui...
Vedo che col mio agire ho colto nel segno...Ora che hai imparato come funziona...prenditi il rispetto che pretendi!
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 18:10

Sting ancora una volta hai fatto un'uscita fuori luogo... Il mio iniziale benevenuto a Ghost lo feci molto prima del match di Escalation, quindi non è assolutamente vero quello che dici... smentito nuovamente..

Come una volta fece con me il mio maestro The Game (ero uno sconosciuto totale, mi prese sotto la sua ala protettrice ed eccomi qui), ora ho l'esperienza necessaria per aiutare Ghost ad inserirsi in questa federazione... anche se non fa parte della gloriosa Stable dell' FBI...
Ghostmaker

Ghostmaker

Numero di messaggi : 57

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 18:10

Hai recepito male il mio messaggio, non ho dettato nessuna condizione, ho chiesto direttamente a lui di farmi sapere a quale match avrei dovuto stare al tavolo di commento visto che in quel momento non si era ancora deciso. E ho fatto notare che se non aveva match ne avrei volentieri disputato io uno, magari proprio quel tag team match valido per la shot ai titoli con un qualsiasi wrestler che non fosse stato arrogante con me

Di sicuro non ho mancato di rispetto, come di sicuro non sono qui a fare la comparsa. A Wrestlemania mi avete ascoltato, punto in alto, punto su di me, tutti i miei GhostmakerManiacs puntano su di me... e a Extreme Rules il mio avversario, 3D, potrà notare ancora di più il rispetto che ho verso OGNI atleta della HCW, ivi compreso lui
http://wrestlingweb.forumfree.net
3D

3D

Numero di messaggi : 1079

HCW
Wrestler: CM Punk
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeVen 09 Apr 2010, 18:44

Ghostmaker ha scritto:
Di sicuro non ho mancato di rispetto, come di sicuro non sono qui a fare la comparsa. A Wrestlemania mi avete ascoltato, punto in alto, punto su di me, tutti i miei GhostmakerManiacs puntano su di me... e a Extreme Rules il mio avversario, 3D, potrà notare ancora di più il rispetto che ho verso OGNI atleta della HCW, ivi compreso lui
Okay "brother", rispetto.
Ma sappi che cmq in una federazione di wrestling solo del rispetto non te ne fai nulla.
I tuoi GhostmakerManiacs dai baffi ossigenati non possono puntare in alto solo con il rispetto, perchè finora solo questo hai mostrato, non sappiamo quanto valu sul ring.
Detto questo, si stanno sprecando tante parole, ma alla fin eil giudice sarà il ring, rispetto o non rispetto.
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 11:16

Ghostmaker ha scritto:
Di sicuro però TGO sbaglia sulla valenza e sull'importanza dell'Alliance, se ne accorgerà forse quando ad Extreme Rules uno dei suoi alleati perderà contro di me, guarderà i miei occhi e vedrà in modo più acceso la mia determinazione e forse capirà quale sarà la Vera strada da seguire se vuole riportare l'ordine in HCW e su quali wrestler puntare per questo "suo" sogno. Forse...

Ghostmaker poniti delle domande...perchè 3D ha deciso di sfidarti? A quale scopo?
Ogni nostra azione ha un suo xchè, 3D ha un compito ben preciso, l'Alliance nasce per volere dei fans e noi abbiamo il dovere di dare loro delle risposte
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 13:41

Sting ha scritto:

Ghost sai cosa ti dico? Se vuoi attaccarmi...attaccami!

Lascialo che ti attacchi.. non servirà a farci perdere il match.. ci sono sempre io..
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 13:45

Ghostmaker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Ghostmaker ha scritto:

Sarò al tavolo di commento come IO volevo e il vostro match finirà come IO voglio...

Visto che sei nuovo, ti aiuto..
Se TU vuoi che il match finisca con la vittoria mia e di Sting, bene, sei tranquillo.. se TU vuoi che a vincere siano il pazzo in 3 dimensioni e coso là, Shane.. beh, devi rivedere di gran lunga i tuoi piani..

Grazie dell'aiuto MarcoHHH, anche se sono nuovo conosco bene la forza della DX... ma non pensare che ne abbia paura o che qualsiasi tipo di minaccia mi possa impressionare. Non è importante sapere chi voglio che vinca, è importante scoprire chi voglio che soffra!!!

Scopri pure quello che vuoi.. io ti ho solo detto in anticipo l'esito del match !!!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 13:49

The Great One ha scritto:
Marco HHH ricorda che io non sono Mr.Italia, c'è molta differenza...

Lo so.. ce n'è eccome..
Lui merita il mio rispetto.. lui ha condotto un match a 5 stelle alla pari con me.. poi vabbè, lui è ANDATO GIU', ma questo lo sapevano tutti...
Lui è stato un grande lottatore.. e ha il carisma e la stoffa per ritornare ad esserlo..
Lui è il leader di una stable gloriosa..

Ma tu, invece?? Oltre alla porla looooooooser, quali altre parole possono essere usate per descriverti ??
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 14:20

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:

Ghost sai cosa ti dico? Se vuoi attaccarmi...attaccami!

Lascialo che ti attacchi.. non servirà a farci perdere il match.. ci sono sempre io..

Allora la Dx è in una botte di ferro... con te sono al sicuro!!
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 16:11

Ghost e di me hai rispetto??? WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 627281
Ghostmaker

Ghostmaker

Numero di messaggi : 57

HCW
Wrestler: Hollywood Hogan
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 17:00

cav1 ha scritto:
Ghost e di me hai rispetto??? WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 627281

Ho rispetto per tutti per ora..., quindi anche per te brother (o sister scegli tu Very Happy )
http://wrestlingweb.forumfree.net
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 17:28

Tu puoi chiamarmi anche Uncle...non c'e' problema!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW   WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW - Pagina 3 Icon_minitime

WRESTLEMANIA XXVI: Ghostmaker 1st Promo in HCW
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» The Joker vs Francy80 Preview ***THE JOKER'S FINAL PROMO***
» HCW Wrestlemania XXVI: Card
» WrestleMania XXVI post Ladder Match
» Promo Video Virale #2
» THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03