Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La nascita degle X - Treme of Darkness!!!

Andare in basso 
+5
Il Distruttore
TheNextBigThing
Francy Y2J
The Highlander
The Italian Badass
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 01:32

TIB entra sul ring....osserva la folla che impazzisce appena lo vede!...prende un microfono e le luci si colorano di blu...e TIB sorride: "Non sono qui per annoiarvi...ne per scusarmi con voi...perchè quello che avete visto alle S.S. è solo un piccolo mattoncino messo per costruire una nuova grande stable...ma prima meglio che vi gustate questo video per capire un po quello che è successo:

"Abbiamo lasciato Diamond Luca nel passato escalation di fronte alla proposta di The Italian Badass tra PILLOLA ROSSA e PILLOLA BLU'.
TIB ha promesso a Diamond Luca di svelargli ogni verità circa la federazione; gli ha promesso una catarsi dopo un periodo di appannamento per il maestro della diamond cutter. Gli ha anche offerto la possibilità di rimanere nel limbo, di non scendere nel profondo, di continuare lungo quella che sembra una parabola discendente.
Siamo ora, di soppiatto, all'interno dello spogliatoio di Diamond Luca...è di spalle...volto allo specchio...

"cosa ti succede? Cosa ti sta succedendo? Sei il più grande campione di questa federazione...e ora la gente viene a parlarti di verità da scoprire? Di scendere nel profondo? Di catarsi? IO SONO DIAMOND LUCA! IO SO QUELLO CHE E' NECESSARIO SAPERE! IO NON HO BISOGNO DI FINTI SANTONI!
Sei ancora lucido Luca...hai capito che il Caos ti stava usando per raggiungere un nuovo eroe...joker...ma tu lo hai capito, sei stato al gioco del Caos ma adesso lo hai abbandonato. E se ne pentirà amaramente...vedrà quanto durerà il suo nuovo fantoccio.
Sei lucido e hai deciso un rilancio...e quello cosa vuole da te? Pillola rossa? Pillola azzurra? No...no...sono io che detto le regole. L'ho sempre fatto. Non accetto nulla da nessuno...da nessuno"


DIAMOND LUCA VA VIA DALLA STANZA...

PIU' TARDI NELLA SERATA...NELLA PALESTRA...

Diamond Luca si sta allenando e si avvicina ad una bottiglia di acqua per dissetarsi...

"Cosa? Cosa ci fanno quì quelle due pillole? Le avevo lasciate nello spogliatoio...è il momento di farla finita una volta per tutte..."

Ed ecco il match che tutti aspettavano...il 3-Way Survivor Series Match sta per iniziare....e l'ultimo Team è quello di TIB...entra per primo proprio lui accompagnato dal debuttante TheNextBigThing!!...TIB osserva i suoi avversari...sorprendentemente si avvicina a The Great One e gli stringe la mano...in segno di rispetto....poi prende il microfono...e guardando verso il Titan Tron dice: "Tu...tu sei quello che tutti vorrebbero avere come alleato...colui che ha rivoluzionato il mondo dell'HCW...ed è un enorme piacere averti qui con me!"....si spengono le luci ed entra l'uomo vestito con il saio nero...la musica dei druidi si interrompe improvvisamente...l'uomo si toglie il saio ed è...NO NON CI CREDO....E' HIGHLANDER!!!! HIGHLANDER E' IL TERZO MEMBRO DEL TEAM DI TIB!!!! INCREDIBILE!!!!! Tutto il pubblico è rimasto di stucco....e risuonano le corna musa in tutta l'arena!!! TIB ha convinto HIGH ad entrare nel suo team!!! Le sorprese alle S.S. non finiscono mai...ma...attenzione...l'arbitro ha fatto suonare il gong????? Il Team di TIB combatterà in 3??? Incredibile....

PIU' TARDI NELLA SERATA, DURANTE L'INCONTRO

...attenzione telespettatori, è partita la musica di diamond Luca!!! L'incontro è già iniziato...gli altri lottatori sono in mezzo al ring un po' increduli! Diamond Luca corre sul ring e fa piazza pulita degli altri atleti...dal taschino del pantalone prende in mano qualcosa...SONO LE DUE PILLOLE....si avvicina a TIB...lo sguardo è corrucciato, scocciato, arrabbiato...si fa dare una bottiglia d'acqua dall'inserviente...e si fa dare anche un microfono...
"BADASS...vuoi la tua dannata risposta? Ecco la tua dannata risposta!" - TIB si rialza - Diamond Luca prende la pillola blù...la mette in bocca...HA DECISO DI IGNORARE LA PROPOSTA DI TIB....lo guarda in cagnesco...apre la bocca...NON L'HA INGOIATA!!! LA SPUTA!!! PRENDE LA PILLOLA ROSSA E LA INGOIA!!!
DIAMOND LUCA HA SCELTO TIB!!!!"

Nel post Match...TIB rientra nello spogliatoio...stranamente contento...i suoi compagni sono accanto a lui...:"Ragazzi...abbiamo perso stasera, sopratutto per colpa mia...ma sono contento...perchè da oggi nascerà una nuova stable...oggi tutto avrà un nuovo inizio!!!"

TIB osserva il Titan Tron compiaciuto...e riprende a parlare: "Ognuno di noi cela il suo lato oscuro...ognuno di noi cela il suo lato estremo...e con questo che vi presento la NUOVA stable della federazione!...io e High ci siamo sentiti diverso tempo fa...e tutti e due avevamo in comune l'estremo...ma non mi sarei mai sognato di chiedere una sua alleanza...poichè lui E' IL RE DELL'HARDCORE...ma l'H.O.C. mi ha dato una mano...e l'odio per questa stable ha fatto si che io e lui avessimo la stessa lunghezza d'onda!!
Per Diamond Luca è quasi lo stesso discorso...lui ha quasi perso se stesso nel Caos.....un uomo del genere...non si meritava di finire così...distrutto da un uomo che non sa nemmeno come ha fatto...e allora ho deciso di fargli prendere la stra giusta...è un onore avere al mio fianco l'innovatore della diamond cutter...due leggende come loro come maestri, mentori, colleghi e....amici è la cosa più fantastica che potevo sognarmi!! Ma non mi sono dimenticato di TheNextBigThing...questo ragazzo è uno di quelli che non ha paura della morte...ne del caos! L'ho preso con me perchè sono sicuro che mostrerà il suo valore molto presto...già una SIMPATICA F5 al signor Joker l'ha fatta!!....e poi alla fine...beh ci sarei io...anche se ormai non ho bisogno di presentazioni!...ho fatto solo un errore...quello di sparare date a muzzo...o forse no??? O forse l'ho fatto soltanto per confondere i miei avversari??? Beh in parte ha funzionato!!! Ma no voglio dilagare con i discorsi....OGGI E' L'ALBA DI UN NUOVO GIORNO!!! OGGI L'OSCURITA' E L'ESTREMO SI RACCHIUDONO IN UNICO NOME!!! Oggi è nata la nuova Stable....oggi sono nati gli X - Treme of Darkness!!!

(Off: Grazie all'aiuto di Diamond Luca Wink scusate tutti il ritardo)
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 09:43

E ora di girare per l'arena e sfasciare qualche olimpico culo...Ragazzi diamo alla HCW ciò che non vuole....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 10:11

Credevo che spaccare culi fosse compito solo di Mr. Italia, viste le sue tendenze eheheheh....ma se volete azzardare e ritrovarvi all'ospedale prima della puntata di Escalation fate pure Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 10:45

Attento ai luoghi bui Francy....L'oscurità ti potrebbe avvolgere...e poi sarebbe difficile per te uscirne...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 10:55

The Highlander ha scritto:
Attento ai luoghi bui Francy....L'oscurità ti potrebbe avvolgere...e poi sarebbe difficile per te uscirne...

L'Oscurità mi ha già avvolto!!! razza di idiota in kilt.....se non te ne sei accorto, tra le mie fila c'è la Morte, il DISTRUTTORE!!!, con lui noi navighiamo nell'inferno mistico da sempre....sei tu, che devi addentrarti in un modo nuovo e a te sconosciuto Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 13:56

francy80 ha scritto:
L'Oscurità mi ha già avvolto!!! razza di idiota in kilt.....se non te ne sei accorto, tra le mie fila c'è la Morte, il DISTRUTTORE!!!, con lui noi navighiamo nell'inferno mistico da sempre....sei tu, che devi addentrarti in un modo nuovo e a te sconosciuto Evil or Very Mad

Il Distruttore a mio paragone non è nessuno!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 15:42

Il Distruttore....uahauhauah Quel pezzo di sterco che mangia ciambelle e dice di avere la morte accanto a se...si per il colesterolo alto...
Torna in alto Andare in basso
TheNextBigThing

TheNextBigThing


Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 04.11.10

HCW
Wrestler: Brock Lesnar
Allineamento: Tweener
Stable: X - Treme of Darkness

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 17:38

"Godetevi il vostro momento H.O.C .
Gli X - Treme of Darkness sono arrivati !!!
Guardatevi alle spalle , perchè verremo a prendere ognuno di voi !!!
La guerra è appena cominciata , e per voi sta per arrivare il DOLORE !!!"
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 17:59

The Highlander ha scritto:
Il Distruttore....uahauhauah Quel pezzo di sterco che mangia ciambelle e dice di avere la morte accanto a se...si per il colesterolo alto...

Pazzo stai per addentrarti in un mondo a te sconosciuto, un mondo dove regna la morte dove regno io ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 18:00

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
L'Oscurità mi ha già avvolto!!! razza di idiota in kilt.....se non te ne sei accorto, tra le mie fila c'è la Morte, il DISTRUTTORE!!!, con lui noi navighiamo nell'inferno mistico da sempre....sei tu, che devi addentrarti in un modo nuovo e a te sconosciuto Evil or Very Mad

Il Distruttore a mio paragone non è nessuno!

Meno male che tu sei qualcuno...... dimostrandoci volta per volta come si perde, infangando te stesso, la tua religione, la tua vita ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 18:04

Il Distruttore ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
L'Oscurità mi ha già avvolto!!! razza di idiota in kilt.....se non te ne sei accorto, tra le mie fila c'è la Morte, il DISTRUTTORE!!!, con lui noi navighiamo nell'inferno mistico da sempre....sei tu, che devi addentrarti in un modo nuovo e a te sconosciuto Evil or Very Mad

Il Distruttore a mio paragone non è nessuno!

Meno male che tu sei qualcuno...... dimostrandoci volta per volta come si perde, infangando te stesso, la tua religione, la tua vita ahahah.

Mi stanno tremando i calzini dalla paura!! Ah Distruttore Distruttore...tra me e te finirà come sempre....tu ingoiato dall'oscurità e io dall'alto che ti osservo..ma stavolta con nesun senso di pietà!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:04

TheNextBigThing ha scritto:
"Godetevi il vostro momento H.O.C .
Gli X - Treme of Darkness sono arrivati !!!
Guardatevi alle spalle , perchè verremo a prendere ognuno di voi !!!
La guerra è appena cominciata , e per voi sta per arrivare il DOLORE !!!"

Ciao pivellino....hai fegato, prepotenza, e muscoli, te lo concedo....ma sapresti reggere il confronto sul ring???

Ecco allora ciò che vi dico....dopo TLC, match di coppia, Italian Badass e TNBT VS Francy80 e Distruttore....
Mi sembra un bel match, dato che state beccando gli Hordes da troppo tempo...
Poi, ciliegina sulla torta....Joker vs Highlander, e rimarrebbero fuori Sharp e Dimond Luca.....beh, che si mettessero d'accordo ahahahahahahhaah Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:41

Capisco che hai già capito che perderai al prossimo Escalation...ma a TLC io non ho nessuna intenzione di abbassarmi a tali livelli...io al prossimo PPV avrò altro a cui pensare!!!...Tra cui i titoli!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 00:46

Francy....concentrati sul presente che per voi è più triste del futuro...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 08:49

The Highlander ha scritto:
Francy....concentrati sul presente che per voi è più triste del futuro...

Quanto sei noioso.....eheheh, non è triste il futuro degli Hordes, è solo strano e interessante!!!
Si...mi gioco tutto, una stable, un titolo, la reputazione....chissà che fine farò Hig, forse cadrò nel limbo dei dimenticati, di quelli che si aggrappano a tutto pur di rosicare un posto sotto le luci della ribalta......

Ma su una cosa sono sicuro....lunedì sera, quella shot, resterà nelle mie mani!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:09

Diamond Luca sarà la punta di diamante di questa stable.. se torna quello di una volta, sarà difficile fermarlo..
High è un pazzo.. non sai mai quello che può fare.. può stravolgere tutto da un momento all'altro.. neanche lui sa bene chi è..
Tnbt è una nuova scoperta.. una incognita.. vediamo come si giocherà le sue carte..
Tib, il leader di questa stable, ha mostrato stoffa e intelligenza.. opportunismo e determinazione.. può essere la luce di questa nuova unione..

Complimenti.. avete la mia stima..

"Finito questo promo, i commentatori della Hcw si guardano in faccia perplessi e stupiti e si chiedono se Marco HHH sia cambiato o se stia scherzando.. finiscono la frase dicendo che Marco ultimamente è diverso.. forse è stato segnato definitivamente dal duro colpo morale subito da Sting.."
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:16

Si...infatti Marco HHH vecchio mio, cosa ti sta succedendo??? non ti riconosco ehehehhe Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:38

Sono noioso perchè tu ti fai ripetere sempre le stesse cose...Preparati al meglio per il tuo match,voglio vedere quanto sei attaccato a questo mondo,e soprattutto voglio vedere di cosa sarai capace su quel fottuto ring...E io penserò al mio match,tranquillo...da parte mia ti prometto nessuna interferenza.

Come dice il grande Marco,sono un pazzo,che spesso cambia idea e personalità...bene stavolta non sarò così.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:41

francy80 ha scritto:
Si...infatti Marco HHH vecchio mio, cosa ti sta succedendo??? non ti riconosco ehehehhe Shocked

Chiedilo a quel volta faccia di Sting.. la colpa è tutta sua..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:44

Marco...Non cadere così in basso da dare spiegazioni a Francy...Non puoi essere così....Lo sai bene che il voltamento di faccia di Sting,fa male a me quanto a te....Lui è il mio maestro...Ma questo non è ciò per cui combattiamo....Non è giustizia...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:46

Marco HHH ha scritto:
Diamond Luca sarà la punta di diamante di questa stable.. se torna quello di una volta, sarà difficile fermarlo..
High è un pazzo.. non sai mai quello che può fare.. può stravolgere tutto da un momento all'altro.. neanche lui sa bene chi è..
Tnbt è una nuova scoperta.. una incognita.. vediamo come si giocherà le sue carte..
Tib, il leader di questa stable, ha mostrato stoffa e intelligenza.. opportunismo e determinazione.. può essere la luce di questa nuova unione..

Complimenti.. avete la mia stima..[/i]

Sono al quanto onorato dalle tue parole...un po stranito sinceramente...visto da come prima mi consideravi...ma accetto le tue parole con molto piacere...mi sa che io e te dovremmo parlare di affari qualche giorno!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:47

Francy è un lottatore come tutti gli altri.. merita la mia stima e le mie parole.. come le meriti tu.. come le può meritare Tgo.. come le merita Sting..
Proprio quello Sting che ha tradito me e tutti i suoi valori.. lasciandomi quasi "su una strada"..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:48

Senti pezzo di I^^^A in kilt.....io vincerò lunedì, e dimostrerò che anche se le condizioni sono sfavorevoli, un vero campione ne esce alla grande!!!

Ma se perderò il match......e soprattutto se sarà per colpa tua, ti conviene starmi alla larga amico!!!....un giorno faremo quel match, dove io finalmente ti spaccherò in due eheheheh Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:51

Marco HHH ha scritto:
Francy è un lottatore come tutti gli altri.. merita la mia stima e le mie parole.. come le meriti tu.. come le può meritare Tgo.. come le merita Sting..
Proprio quello Sting che ha tradito me e tutti i suoi valori.. lasciandomi quasi "su una strada"..

Sembri un bambino con cui si è appena lasciato con la sua prima ragazzina!!! MOSTRA LE PAL** DANNAZIONE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:54

Vorrei vedere te quando riponi tutto te stesso in un progetto.. in una cosa sola.. in una entità unica.. e all'improvviso ti vedi tutto distrutto proprio dalla persona di cui ti fidavi di più e in cui avevi riposto tutto!
E' stato un duro colpo !
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:54

francy80 ha scritto:
Senti pezzo di I^^^A in kilt.....io vincerò lunedì, e dimostrerò che anche se le condizioni sono sfavorevoli, un vero campione ne esce alla grande!!!

Ma se perderò il match......e soprattutto se sarà per colpa tua, ti conviene starmi alla larga amico!!!....un giorno faremo quel match, dove io finalmente ti spaccherò in due eheheheh Twisted Evil
Pensa invece che tu perderai quel match... lo perderai proprio per colpa sua e dato che sei un marmocchio senza palle, cederai la tua shot a Joker e indovina chi prenderà il tuo posto nel match per il Pure Title??? Proprio TIB... Very Happy Very Happy Very Happy

Ma che genio sono??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:55

Marco....RIPRENDITI....

Francy....Un campione deve essere completo in tutto...Io non potrò mai essere un campione degno...Non ho la tecnica...Non sono capace a sottomettere un avversario,so usare solo la mia sleeper hold...Ma basta.....

Ho vinto un po' nella mia carriera...Grazie alla volontà,alla forza e soprattutto grazie all'essenza dell'estremo...Nessuno sa cos'è, io invece sì...E quando sono in campo hardcore,lo sai bene,faccio un sacco di danni al mio avversario.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:56

Marco HHH ha scritto:
Vorrei vedere te quando riponi tutto te stesso in un progetto.. in una cosa sola.. in una entità unica.. e all'improvviso ti vedi tutto distrutto proprio dalla persona di cui ti fidavi di più e in cui avevi riposto tutto!
E' stato un duro colpo !
Tranquillo Marco. Ad Escalation prenderai tante di quelle botte che ti riprenderai in fretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:57

Marco HHH ha scritto:
Vorrei vedere te quando riponi tutto te stesso in un progetto.. in una cosa sola.. in una entità unica.. e all'improvviso ti vedi tutto distrutto proprio dalla persona di cui ti fidavi di più e in cui avevi riposto tutto!
E' stato un duro colpo !

Lo so "Amico"....ma te ne rendi conto che stai soltanto facendo il suo gioco??? Non vedi che l' FBI sta facendo di tutto per distruggerti??? TU SEI IL CEREBRAL ASSASIN!!!! TU SEI MARCO HHH!!!! E stai cadendo a questi giochetti mentali???? RIALZATI DANNAZIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 11:59

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Vorrei vedere te quando riponi tutto te stesso in un progetto.. in una cosa sola.. in una entità unica.. e all'improvviso ti vedi tutto distrutto proprio dalla persona di cui ti fidavi di più e in cui avevi riposto tutto!
E' stato un duro colpo !
Tranquillo Marco. Ad Escalation prenderai tante di quelle botte che ti riprenderai in fretta Very Happy

Certo.. ad escalation sarò "cornuto e mazziato" [Non so se dice così! Very Happy] proprio da quello Sting che predicava bene e razzolava male..
Ma la giustizia è giusta.. ne sono sicuro.. CREDO nel valore che ha.. e Sting avrà quello che si merità.. probabilmente non ad Escalation.. lì uno viscido come lui mi colpirà senza rimorsi.. ma il futuro non sarà roseo per lui.. io e la giustizia ne siamo sicuri..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nascita degle X - Treme of Darkness!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Data di nascita Utenti
» La nascita di un nuovo tag team
» 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
» stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: