Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La nascita degle X - Treme of Darkness!!!

Andare in basso 
+5
Il Distruttore
TheNextBigThing
Francy Y2J
The Highlander
The Italian Badass
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:00

Mr.Italia ha scritto:
Pensa invece che tu perderai quel match... lo perderai proprio per colpa sua e dato che sei un marmocchio senza palle, cederai la tua shot a Joker e indovina chi prenderà il tuo posto nel match per il Pure Title??? Proprio TIB... Very Happy Very Happy Very Happy

Ma che genio sono??? Twisted Evil

A beh su questo non avevo dubbi Mr Italia...anzi...infondo infondo ti devo ringraziare...una possibilità così prelibata di "sistemare" Francy non me la sarei mai aspettata da te....saprò come ripagare questa fiducia a me data...anche se...UHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:01

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
Senti pezzo di I^^^A in kilt.....io vincerò lunedì, e dimostrerò che anche se le condizioni sono sfavorevoli, un vero campione ne esce alla grande!!!

Ma se perderò il match......e soprattutto se sarà per colpa tua, ti conviene starmi alla larga amico!!!....un giorno faremo quel match, dove io finalmente ti spaccherò in due eheheheh Twisted Evil
Pensa invece che tu perderai quel match... lo perderai proprio per colpa sua e dato che sei un marmocchio senza palle, cederai la tua shot a Joker e indovina chi prenderà il tuo posto nel match per il Pure Title??? Proprio TIB... Very Happy Very Happy Very Happy

Ma che genio sono??? Twisted Evil

GM dei miei maroni....credi che sia stolto??? sottomesso??? io farò ciò che per la stable sarà necessario.....e poi, chi ti dice che perderò lunedì???? Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:02

The Italian Badass ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Vorrei vedere te quando riponi tutto te stesso in un progetto.. in una cosa sola.. in una entità unica.. e all'improvviso ti vedi tutto distrutto proprio dalla persona di cui ti fidavi di più e in cui avevi riposto tutto!
E' stato un duro colpo !

Lo so "Amico"....ma te ne rendi conto che stai soltanto facendo il suo gioco??? Non vedi che l' FBI sta facendo di tutto per distruggerti??? TU SEI IL CEREBRAL ASSASIN!!!! TU SEI MARCO HHH!!!! E stai cadendo a questi giochetti mentali???? RIALZATI DANNAZIONE!!!

Io ERO il re dei giochetti mentali.. io ERO il cerebral assasin.. ERO tutto questo prima di SS, la sera in cui tutte le mie certezze.. tutte le mie sicurezze sono andate a farsi fottere.. così come il feud che avevo portato avanti per un intero anno con successo..
La sera in cui io sono stato fregato!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:04

No comment...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:05

francy80 ha scritto:
e poi, chi ti dice che perderò lunedì???? Cool
IO Twisted Evil
Ho organizzato tutto alla perfezione, nei minimi dettagli. Tu perderai bamboccio... rassegnati Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:07

Marco HHH ha scritto:
Io ERO il re dei giochetti mentali.. io ERO il cerebral assasin.. ERO tutto questo prima di SS, la sera in cui tutte le mie certezze.. tutte le mie sicurezze sono andate a farsi fottere.. così come il feud che avevo portato avanti per un intero anno con successo..
La sera in cui io sono stato fregato!

...non ho parole...stai passando dalla fase isterica alla fase checca!!!...ma non tutto è perduto...perchè non ti allei con il lato oscuro??? Non saresti più "solo" e la smetteresti di piangerti addosso...anzi...faresti piangere CHI ti ha fatto tutto questo! Non ti chiedo di entrare nella stable...perchè già ne comandi una di molta importanza in questa federazione come la DX....PERCHE' LA DX NON E' MORTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:16

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
e poi, chi ti dice che perderò lunedì???? Cool
IO Twisted Evil
Ho organizzato tutto alla perfezione, nei minimi dettagli. Tu perderai bamboccio... rassegnati Twisted Evil

Sentito JOker??? che senso ha farmi combattere se so già che perderò ehehehheheh, non vedo l'ora di salire sul ring lunedì, per vedere l'FBI style finalmente....bravo Mr. Italia, mi hai davvero fottuto per bene...

Ma dopo tutto quello che dovrò subire, nella mia lista delle persone odiate, metterò il tuo nome e ti verrò a cercare, passeranno mesi??? anni?? non mi interessa, io ti prenderò e ti sbatterò con il culo nel ring....per un conteggio di 1...2...3!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:18

The Italian Badass ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Io ERO il re dei giochetti mentali.. io ERO il cerebral assasin.. ERO tutto questo prima di SS, la sera in cui tutte le mie certezze.. tutte le mie sicurezze sono andate a farsi fottere.. così come il feud che avevo portato avanti per un intero anno con successo..
La sera in cui io sono stato fregato!

...non ho parole...stai passando dalla fase isterica alla fase checca!!!...ma non tutto è perduto...perchè non ti allei con il lato oscuro??? Non saresti più "solo" e la smetteresti di piangerti addosso...anzi...faresti piangere CHI ti ha fatto tutto questo! Non ti chiedo di entrare nella stable...perchè già ne comandi una di molta importanza in questa federazione come la DX....PERCHE' LA DX NON E' MORTA!!!!

Ormai non mi sono più rimaste certezza, cara fata turchino.. ne ho 1 sola però, che quella non crollerà mai.. la DX è viva ed è sempre al suo posto!!
Grazie della tua valorosa offerta.. mi rende molto felice.. mi riempie il cuore di gioia e mi da attesta ti grande stima da parte tua.. ma ora non posso accettare.. non me la sento.. e probabilmente sarei solo un peso...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:21

Francy....sei partito per fottere con i tuoi proclami e le tue false rivalità...E sei rimasto fottuto da un sistema più grande di te.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:23

The Italian Badass ha scritto:
PERCHE' LA DX NON E' MORTA!!!!
No di certo ma non per meriti di Marco!
La DX non è morta perchè è tornato l'unico vero leader che può guidarla... Hulaker! Marco HHH ha dimostrato di essere solo un buon braccio destro ma non ha il cervello per portare avanti una stable di un certo livello! Per farla fuori del tutto bisogna togliere di mezzo il vero capo... quindi attento Hulaker... abbiamo ancora un conto in sospeso noi 2 Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:24

Marco HHH ha scritto:
Ormai non mi sono più rimaste certezza, cara fata turchino.. ne ho 1 sola però, che quella non crollerà mai.. la DX è viva ed è sempre al suo posto!!
Grazie della tua valorosa offerta.. mi rende molto felice.. mi riempie il cuore di gioia e mi da attesta ti grande stima da parte tua.. ma ora non posso accettare.. non me la sento.. e probabilmente sarei solo un peso...

Un uomo come te non è mai un peso sappilo...che non l'accetti mi vada bene...che se continui a dire stronzate mi fai seriamente incazzare!!!...ma non posso farti il lavaggio del cervello...sei un uomo grande e grosso...se vuoi una mano...sai che puoi pure chiedere a me...ma se non ti riprendi da solo io non ti posso fare nulla!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:25

francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
e poi, chi ti dice che perderò lunedì???? Cool
IO Twisted Evil
Ho organizzato tutto alla perfezione, nei minimi dettagli. Tu perderai bamboccio... rassegnati Twisted Evil
per vedere l'FBI style finalmente
e tu pensi che quando si parlava di FBI Style mi riferissi a questi giochetti? Questi sono solo "giochetti" appunto, per mettere dei bambocci con le spalle al muro. L'FBI STYLE è tutta un'altra cosa... meglio lasciarlo in pace...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:45

Highlander.....ormai ho capito che nel tuo cervello guasto non dimora altro che la stupidità....ho molti progetti in mente....

Molti match, ma per non sembrare un pazzo come te, lascio passare i tempi e piano piano si vedrà ehehehehhe, preparati comunque.....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:47

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
e poi, chi ti dice che perderò lunedì???? Cool
IO Twisted Evil
Ho organizzato tutto alla perfezione, nei minimi dettagli. Tu perderai bamboccio... rassegnati Twisted Evil
per vedere l'FBI style finalmente
e tu pensi che quando si parlava di FBI Style mi riferissi a questi giochetti? Questi sono solo "giochetti" appunto, per mettere dei bambocci con le spalle al muro. L'FBI STYLE è tutta un'altra cosa... meglio lasciarlo in pace...

Caro Mr. Italia....io so bene che questo è solo un tuo giochetto psicologico...ma hai sbagliato persona!!! a me non interessa amico Cool

Però, cosa che mi mette in fremito....HULAKER che ritorna e ti metto KO una volta per tutte....ha la mia stima, la mia ammirazione, dato che lo considero un maestro in tutto....presto dovrai fare i conti con lui e la DX...ma anche con noi Hordes eheheheh, insomma bamboccio, ti stai scavando la fossa da solo.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:56

francy80 ha scritto:

Caro Mr. Italia....io so bene che questo è solo un tuo giochetto psicologico...ma hai sbagliato persona!!! a me non interessa amico Cool

Però, cosa che mi mette in fremito....HULAKER che ritorna e ti metto KO una volta per tutte....ha la mia stima, la mia ammirazione, dato che lo considero un maestro in tutto....presto dovrai fare i conti con lui e la DX...ma anche con noi Hordes eheheheh, insomma bamboccio, ti stai scavando la fossa da solo.... Twisted Evil
Hulaker ha la tua stima? Ma se nemmeno lo conosci. Poi tu non lecchi il culo?

Ho le spalle abbastanza larghe da saper badare a me stesso. Non sarà ne Hulaker ne nessun altro a mettermi KO in maniera definitiva. I conti con la Dx li ho già fatti... la matematica dice pareggio ma tutti hanno visto chi ne è uscito veramente sconfitto da questa lunga guerra. La Dx nonostante tutto ha il mio rispetto... a voi 4 falliti nemmeno vi considero.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 12:58

UHAUHAUAHAUHAUH parla di Hulaker e non l'ha mai visto nemmeno in VHS o DVD....Sei una cosa vergognosa Francy...Tu lecchi il culo a quelli che vengono considerati leggende, o comunque icone di questo sport e vuoi farti vedere che le rispetti...Ma loro del tuo rispetto ne fanno uso quotidiano...Almeno se uno va al cesso tutti i giorni è così
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 15:03

Hulaker ha il mio rispetto per il bene che ha fatto alla sua stable...per le vittorie e i successi che ha ottenuto!!!....non fraintendetemi, se potessi battermi con lui lo farei subito eheheheh e sono sicuro che lo batterei!!!

Ma una leggenda, mi ha insegnato il mio mentore, va rispettata....Pensate, rispetto anche due come voi....MR. ITALIA e HIGHLANDER!!! avete fama, successo e dal punto di vista sportivo, vi rispetto....poi umanamente beh, il vomito ogni volta che vi sento parlare...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 15:19

francy80 ha scritto:
Hulaker ha il mio rispetto per il bene che ha fatto alla sua stable...per le vittorie e i successi che ha ottenuto!!!....non fraintendetemi, se potessi battermi con lui lo farei subito eheheheh e sono sicuro che lo batterei!!!

Ma una leggenda, mi ha insegnato il mio mentore, va rispettata....Pensate, rispetto anche due come voi....MR. ITALIA e HIGHLANDER!!! avete fama, successo e dal punto di vista sportivo, vi rispetto....poi umanamente beh, il vomito ogni volta che vi sento parlare...
Parli di storia ma non sai niente ne di Mr.Italia, ne di High ne di Hulaker. Quando questi scrivevano la storia... tu eri ancora a ciucciare la tetta della mamma!
Sei un ottenne, parli a vanvera sperando con le tue cazzate di gudagnarti il rispetto dei veterani ma il rispetto non si guadagna blaterando. Impara a chiudere quella boccaccia e iniziare a ottenere qualche risultato. Per ora hai solo dimostrato di essere uno stupido ottenne chiaccherone...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 16:19

Francy ha il mio rispetto..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 16:28

Marco HHH ha scritto:
Francy ha il mio rispetto..
Very Happy

Dai non dirlo nemmeno scherzando... che poi ci crede davvero e non si contiene più. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 16:32

E perchè non dovrei dirlo?? Si è meritato questo attestato di stima.. si sta comportando bene.. lunedì ha un match molto importante.. i fari sono puntati su di lui.. è in un momento decisivo della sua carriera.. è giusto che le persone.. le vere persone.. quelle con degli ideali, e non degli Sting qualunque, gli siano vicine..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 16:42

Marco HHH ha scritto:
è giusto che le persone.. .... gli siano vicine..
Tranquillo... ho messo TIB a bordoring apposta. Sarà mooolto vicino Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 16:59

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
è giusto che le persone.. .... gli siano vicine..
Tranquillo... ho messo TIB a bordoring apposta. Sarà mooolto vicino Twisted Evil

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 17:39

Ha perfettamente ragione Mr Italia...Non parlare di rispetto,non parlare di gente che mentre combatteva nella HCW tu eri ancora impegnato a farti un nome nelle federazioni indipendenti...

E cosa dire su quanto detto da Marco...Ha sicuramente il mio amico TIB vicino,che saprà fare la giusta scelta nel momento giusto...La ruota gira Francy...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 19:05

Quindi tutto quello che mi avete rimproverato da quando sono qui sono tutte cazzate!!!

Da oggi, voi leggende non conterete piu' un cazzo per me, eheheheh, sarete solo tanta carne da macello, soprattutto voi due HIGHLANDER e Mr. ITALIA Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 23:34

Occhio...stai pronunciando nomi più grandi di te...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 10:22

The Highlander ha scritto:
Occhio...stai pronunciando nomi più grandi di te...

Quando ci siamo battuti ero poco più di un esordiente arrogante e inesperto....ora sono pronto amico mio!!! eheheh, quando vuoi....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 10:28

Lui è pronto.. ma tu, High.. ARE YOU READY ??
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 10:58

Dannati bastardi.....mi avete preso di sorpresa, perchè siete dei vigliacchi, esattamente come gli FBI!!!....ma non finisce qui...parola mia Badass...PAGHERETE CARA la vostra arroganza... sarcastico
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 11:25

francy80 ha scritto:
Dannati bastardi.....mi avete preso di sorpresa, perchè siete dei vigliacchi, esattamente come gli FBI!!!....ma non finisce qui...parola mia Badass...PAGHERETE CARA la vostra arroganza... sarcastico

Hahahahahah questo è solo l'inizio!!! Spero comunque che quel tatuaggio ti piaccia...un piccolo dono dagli XOD sarcastico sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita degle X - Treme of Darkness!!!   La nascita degle X - Treme of Darkness!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nascita degle X - Treme of Darkness!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Data di nascita Utenti
» La nascita di un nuovo tag team
» 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
» stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: