Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE

Andare in basso 
+4
The Phenomenal Sting
The Joker
The Apex Predator
Francy Y2J
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 22:23

Il ring è addobbato con un divano e una poltrona. Uno schermo piatto come solito fare.
Si spengono le luci…conto alla rovescia e il pubblico ha gia’ capito. Fuochi d’artificio ed ecco partire la musica d’ingresso di Francy80!....l’arena esplode in boati, urla, applausi ed ecco con la sua giacca e camicia bianca sotto, con addosso la cintura di campione di coppia, il canadese simbolo della rinascita degli Avengers. Percorre la via di accesso al ring…e’ serio, in volto e si ferma, vede dei bambini….si avvicina ad uno di loro ….e batte il 5….gran bel gesto del piccolo in prima fila. Ecco che raggiunge il ring ..sale le scale ed entra. Microfono nella poltrona, lo prende e la musica cessa…acclamazione a non finire.
Un mese fa quando sono tornato in federazione, dopo alcuni momenti critici mi sono ripromesso di non ricadere in una simile vicenda. Le mie sconfitte innumerevoli mi hanno segnato dentro, nell’orgoglio ed oggi mi sento rinato grazie a tali sconfitte. Vedete io ho affrontato molte sfide in questi due anni di carriera, ho subito pesanti umiliazioni come quella volta dell’asino, credo tutti ve lo ricorderete!
‘’La folla ricorda e ride , Francy80 fa lo stesso’’ Secondo questo genere di episodi io mi sarei dovuto ritirare gia’ mesi prima, avrei dovuto appendere gli scarpini al chiodo! E credetemi cio’ pensato…..ma dopo cio’ che mi sono sempre sentito dire e cioe’ che sono un CODARDO, beh……non credo di esserlo, anzi sono qui per chiudere la bocca a qualcuno la dietro! E quel qualcuno ben presto, esattamente il 14 ottobre subira’ il peggior pestaggio della sua carriera….subira’ un’umiliazione tale che non potra’ guardarsi in faccia allo specchio e dire sono un wrestler, perche’ non avra’ piu’ ne braccia, ne gambe…ne grinta nel ardore…..TIZ!!!
‘’Ecco che a quel nome dei forti urli, dei buuu…delle grida di incitamento al combattimento…tutti che iniziano a urlare faccia da capra’’ Sono settimane che ti sento parlare, ti sento attaccare il mio orgoglio Tiz…ora sono stufo! Sono venuto qui per fare un annuncio…ma questo annuncio si divide in 3 annunci! ‘’ Francy80 sorride guardando il pubblico e cammina ‘’Il primo annuncio, riguarda proprio te TIZ….si riguarda la tua sfida perenne, l’avermi portato a capire che per metterti a tacere, serve un match che non abbia scuse, serve una stipulazione che non ammetta repliche, perche’ dopo questo match uno di noi due non avra’ piu’ SCUSE!!! ‘’ Si blocca Francy80 e guarda il pubblico…tutti gridano STIPULAZIONE…STIPULAZIONE…tutti voglio sapere e il canadese ride….sorride furbo ed ecco che guarda davanti a se, guarda poi verso l’accesso al ring’’ Tiz….tu ed io….il 14 ottobre….davanti all’universo HCW…lotteremo in un…..I QUITE MATCH!!!!!’’ Dunque….con un boato generale, la stipulazione e’ lanciata. Chissa’ Tiz cosa ne pensera’…in effetti trovo giusta una cosa del genere in quanto non ci saranno scuse, perche’ per perdere o vincere….si dovra’ cedere.
‘’ Non ho finito!......non ho finito minimamente…il mio discorso e’ appena iniziato! E’ ora di dare una nuova identita’ agli Avengers. E’ ora di dare vigore ad un team che si e’ opposto accanitamente contro il male della federazione!.....mi rivolgo a tutti coloro che hanno dovuto subire le orde di Joker, di TGO e di tutti i loro lecca-culo speranzosi di avere lustro con loro! Nelle ultime settimane ho assistito a fatti che mi hanno lasciato senza parole, tutto cio’ in cui credevo al momento della mia entrata negli Avengers, al momento in cui io ho firmato un patto di sangue con Sting……devo dire che ora, mi ritrovo disgustato da questa condotta seguita dai miei compagni! ‘’Fiato sospeso, il pubblico ascolta le parole del canadese che li osserva serio’’ Siamo in guerra signori….e in guerra non ce spazio per l’amicizia, per la vendetta, per delle ridicole commedie come hanno fatto Sting e Highlander! Voi dell’universo HCW avete bisogno di una guerra decisiva, di fatti e non di parole….a causa della condotta inutile che questi presunti leader Avengers hanno tenuto, TGO e’ diventato campione del mondo! E non sono per niente soddisfatto……..signori per questa guerra c’e’ bisogno di un nuovo simbolo!....per questa guerra c’e’ bisogno di nuovi eroi….nuovi combattenti….universo HCW per questa guerra ci vuole…..UNA RIVOLUZIONE!!!!! ‘’tutti ascoltano e sono col fiato sospeso…le parole di Francy80…’’ E’ ora che nasca una nuova speranza per salvare cio’ che di buono c’e’ in federazione!!!!....e’ ora di aprire le frontiere e lasciare che I FATTI prendano il sopravvento!!! Signori e signore….Sting ha fallito!!! Highlander ha fallito!!! I simboli della gente sono caduti ed io devo far tornare tutto questo ai massimi splendori! Non c’e’ spazio per I sentimenti, non c’e’ spazio per fallire ancora….la Rivoluzione si abbattera’ sulla federazione! Quindi senza indugiare oltre….permettetevi di presentarvi due, esponenti, due combattenti che la pensano esattamente come me…signori sto parlando diiiiii……”
Tutti sol fiato sospeso….ed ecco partire la musica d’ingresso di Apex Predator!!!! Il presunto amico di Francy80, sotto un uragano di applausi, l’attuale campione Pure, fa il suo ingresso come suo solito e mostra a tutti la cintura. Ecco che prende la via d’accesso al ring, entra nel quadrato e va a stringere la mano a Francy80! I due si abbracciano persino e Apex sale sul paletto per ricevere l’ovazione del pubblico.
‘’Dunque questo signori, e’ Apex Predator, il detentore non che campione Pure!!!! Ma non finisce qui, perche’ ora e’ il momento di un altro esponente del mio nuovo movimento, del mio nuovo progetto…signori sto parlando di un ex campione Pure, di un ex detentore delle cinture di coppia…lui e’ un eroe, lui e’ un vero portatore di purezza…lui e’ il nuovo Avengers…LORENZ75!!!’’
E ancora….dunqueeee…sotto un’ovazione incredibile!!! Lorenz, l’ex campione Pure….fa il suo ingresso sommerso dagli applausi e anche lui si dirige verso il ring. Entra all’interno e saluta con una stretta di mano Francy80…ma ma, questi 3,…cosa hanno da dire allora….che sta succedendo. Vediamo che i due nuovi arrivati prendono i microfoni e guardano il pubblico sorridendo. Francy80 si mette in mezzo ai due e guarda anch’egli il pubblico.
‘’Signore…e signori….membri dell’universo HCW…membri dello staff, membri dello spogliatoio….Campione del mondo! GM! Presidente Ted McHavoc….Paul Heyman….fottutissimi Alliance of Chaos…Avengers…Thor, Pedro, Tiz e tutti coloro che ci stanno seguendo…DGENERATION X….THE ITALIAN BADASS!!!! Tutti quelli che stanno ascoltando da casa…per i milioni che seguono da tutto il mondo! Questa serea…vi renderemo testimoni….della nascita…della nuova….dell’idea….della versione 2.0…..di cio’ che questa guerra ha generato, signore e signori……noi da oggi, iniziamo la rivoluzione….noi da oggi saremo………
THE REVOLUTION!!!!!!”
Cooooolpo di scenaaaaaa…..dunque Francy80, Apex Predator e Lorenz75….sotto un uragano di applausi, hanno dato il via, hanno creato una nuova fazione! Gli Avengers…hanno mescolato le carte, e dopo i MM ecco una nuova squadra d’assalto…loro sono la rivoluzione…The Revolution!!! Francy80 sorride
‘’Lasciate ora che parlino, anche loro…Apex a te la parola!’’ Apex microfono alla mano, ecco che saluta i fans e con la cintura alla spalla parla… ‘’ Salve a tutti, signori e signore, vi starete sicuramente chiedendo perchè ho deciso di unirmi a Francy80 e ai The Revolution!, beh il motivo è semplice: RISPETTO!!! Francy80, T.I.B e Lorenz sono wrestler che io RISPETTO e cosa più importante loro RISPETTANO me…. anche se sono appena arrivato e non sono ancora nessuno in questa federazione, è vero sono campione Pure in carica e ad Escalation ho sconfitto il grande Lorenz75. Sono stato campione Puro da NoC a questa sera, però mi sento dire da delle "leggende montate" che sono un pivello, un buono a nulla, un fattorino, io non ci sto a tutte queste mancanze di RISPETTO e mi sono unito a questa nuova fazione per combattere questi atti di "bullismo" nei confronti dei wrestler emergenti!!! Grazie per avermi ascoltato." Dopo le parole di TAP il pubblico lascia partire un'applauso in segno di consenso per le importanti parole del giovane wrestler. Poi ecco che Lorenz75 avanza per il ring e guarda i due ‘’Devo dire che non mi sarei mai potuto ricredere su di te Francy80! Tu ed io abbiamo combattuto a Summerslam due anni fa e tu mi battesti in un match assolutamente pulito! Trovo stupido il concetto che Thor ti sta mettendo addosso, in quanto lui e’….il vero….codardo!!! Apex Predator mi ha battuto due volte…alla conquista e alla rivincita del titolo Pure…dovrei essere affranto e abbattuto, invece posso dire solo…GRAZIE! Io non sono piu’ un membro degli Alliance, in quanto provo disprezzo verso TGO, disprezzo verso un GM assolutamente fuori controllo…..io sono un Avengers…..ma prima di tutto…ho deciso di far parte dell’ondata di cambiamento che si abbattera’ sulla federazione! Io sono un membro dei The Revolution!!!’’ .
Applausi…un boato infinito!!! Allora…e’ scoppiata la guerra vera e propria..un nuovo schieramento si e’ proteso all’orizzonte! Chissa’ come la prenderanno gli Alliance…ma soprattutto Sting e gli Avengers stessi. Francy80, da quando e’ tornato, ha sorpreso tutti….sta conquistando consensi, i fan lo amano ed ora e’ leader di una nuova stable, che se dovesse unirsi anche TIB…ragazzi qui ci sara’…da divertirsi….Nello schermo ecco il LOGO!!!! THE REVOLUTION!!!! I tre mostrano questo nuovo estratto della stable e parte la musica!!!....hanno anche la nuova musica d’ingresso apposita!.
Dunque la rivoluzione…e’ cominciata!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 23:35

IT'S REVOLUTION TIME!!!!!! Noi siamo il nuovo centro d'attrazione della HCW, noi siamo il futuro della federazione, 2 delle 3 cinture di questa federazione appartengono a noi e, il wrestler senza cinture, che è pur sempre un wrestler di tutto rispetto che mi ha dato del filo da torcere per la conquista del mio titolo, è un ragazzo che ha avuto le palle di voltare le spalle a quella banda di pezzenti chiamata AoC. Noi 4 abbiamo le carte in regola per diventare la stable più forte di tutti i tempi, al diavolo MM, DX, Power Trip, tutti dei palloni gonfiati.

Il 14 ottobre avrò l'occasione di dimostrare tutto quello che ho detto fin'ora.


OFF:è stata un impresa riuscire a leggere tutto il post a quest'ora ma ce l'ho fatta campione
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeVen 05 Ott 2012, 23:45

Esatto...hai detto bene Aoex...abbiamo due delle tre cinture iridate.

Mi aspetto molto da voi, Lorenx75 sono fiero di averti in questa nuova forza che dominerà, libererà la federazione dalla corruzione e dal marcio che la circonda. Noi siamo l'arma segreta degli Avengers...noi siamo la rivoluzione e non ci fermeremo finchè l'Alliance non sarà spazzata via.


TIZ hai l'esito del problema...sai la stipulazione....ACCETTI???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 11:01

Guardatevi...ormai siete completamente fuori controllo. Come può pensare Sting di vincere questa guerra, se non può contare nemmeno su un team unito? Da una parte i Mean Machine, dall'altra i Revolution...gli Avengers sono frammentati in stable più piccole che hanno obiettivi prettamente individuali, e QUESTO farà la differenza nella guerra...gli Alliance of Chaos sono più uniti e solidi che mai, e ad Escalation faremo incetta di punti a cominciare dalla vittoria di Tiz!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 11:34

Qui ti sbagli Joker, io sono un RIVOLUZIONARIO ed anche un'Avengers, devo un favore a Sting perchè mi ha accolto a braccia aperte nella sua squadra dopo che sono stato cacciato dai MM e io combatterò questa guerra fino alla fine per pareggiare il debito con Sting. Francy è solo un pò arrabbiato con Sting e High per il loro comportamento tenuto da circa un mese a questa parte, ma vedrete che presto gli passerà.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 11:51

The Joker ha scritto:
Guardatevi...ormai siete completamente fuori controllo. Come può pensare Sting di vincere questa guerra, se non può contare nemmeno su un team unito? Da una parte i Mean Machine, dall'altra i Revolution...gli Avengers sono frammentati in stable più piccole che hanno obiettivi prettamente individuali, e QUESTO farà la differenza nella guerra...gli Alliance of Chaos sono più uniti e solidi che mai, e ad Escalation faremo incetta di punti a cominciare dalla vittoria di Tiz!

Questo è ciò che ho sempre voluto.
Questo è ciò per cui sono nati gli Avengers.
Trasformare ragazzi in uomini.
Trasformare lottatori in guerrieri.
Trasformare "follower" in leader.

Dare un'occasione per emergere ad ogni giovane atleta che si affacci in HCW...cosa che sarebbe impossibile nel regime di Joker.
Ed evita, clown, di portare esempi come Thor o El Pedro: qui si parla di emergere con le proprie forze, mostrando il proprio talento...non dispensando lavori di lingua al GM.

Tuttavia...

francy80 ha scritto:
Signori e signore….Sting ha fallito!!!


Non sono mai stato attaccato alla poltrona.
Non mi sono mai sentito intoccabile.
Se qualcuno pensa che io sia di troppo...se qualcuno crede che gli Avengers siano migliori senza Sting...Sono pronto ad accettarlo.
Ma voglio che chi lo pensa sia uomo e si assuma le proprie responsabilità.
Per questo ti propongo di inserire nella card del prossimo super Escalation una cosa che ti farà molto piacere, Joker...

Prima del mio match con Batista, concedimi 5 minuti...5 minuti durante i quali rimarrò sul ring e volterò le spalle al backstage...lasciando in terra la mia Baseball Bat.
Chiunque, membro degli Avengers, lo riterrà opportuno...chiunque, ritiene che io sia un peso e sia di troppo negli Avengers, sarà libero di colpirmi in centro alla schiena.
Io non reagirò e affronterò Batista portandone le conseguenze.

Dunque:

Sting Challenge
Batista Vs Sting Pre-Match
Avengers Answer


* Qualunque membro degli Avengers potrà attaccare Sting nel pre-match del suo incontro e sottrarre il 10% del suo totale allo stesso Sting, specificandolo nelle proprie votazioni
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 12:15

OFF: ottimo bravo Francy
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 12:23

E me lo chiedi pure Francy? Sono pronto... sono prontissimo e non vedo l'ora di prenderti a calci in culo... Sarai una grandissima delusione per i tuoi amichetti "Revolution" ahahahah... Questa stable è un fallimento, e non ci metterà molto a farlo capire... cominciando da ESCALATION....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 12:31

Sting ha scritto:


Sting Challenge
Batista Vs Sting Pre-Match
Avengers Answer


* Qualunque membro degli Avengers potrà attaccare Sting nel pre-match del suo incontro e sottrarre il 10% del suo totale allo stesso Sting, specificandolo nelle proprie votazioni

Dove vuoi andare a parare? Cosa vuoi dimostrare?
Di solito non è giusto concedere uno svantaggio o una penalizzazione ad un atleta coinvolto in un match del TCS, ma d'altro canto sei tu stesso a chiedermelo...questa è una cosa che riguarda esclusivamente voi, perciò ok, lo consento. Ma non è una buona mossa da parte tua...

Quando capirai che tutti questi inutili eroismi ti stanno costando la guerra, sarà già troppo tardi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 12:59

Sting, io non attacco un fratello, su quel ring non salirò.

TIZ prima di dare dei falliti a noi prova sulla tua pelle il fuoco di sbarramento della nostra RIVOLUZIONE Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 13:20

Sono sicuro che ad Escalation durante l'I quit match i tuoi amichetti verranno ad aiutarti.. ma non preoccuparti, ne ho anche x loro...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 14:42

Io interverrò solo se vedo delle scorrettezze da parte tua o dei tuoi amici Messicani.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 16:49

The Apex Predator ha scritto:
Sting, io non attacco un fratello, su quel ring non salirò.

Ne prendo atto.
Ma quella mazza da baseball sarà lì per chiunque di voi, rivoluzionari, MM, lupi solitari, comunque Avengers, ritenga giusto colpirmi, farmi fuori, liberarsi di me.
Te compreso...hai diversi giorni per pensarci.
L'invito rimane valido...

...ma per te, come per chiunque, sarà l'ultima chiamata.
Survivor Series si avvicina, il tempo stringe, la guerra volge verso il suo epilogo.
Chiunque abbia qualcosa da dire lo faccia ora, o meglio su quel ring durante il super Escalation...o taccia per sempre.
Non saranno tollerate altre incrinature, altre sommosse, altri screzi, da qui a Survivor Series.
Questo perchè prima di qualsiasi problema personale c'è una guerra da vincere...e senza questa vittoria, non esisterà domani nel quale risolvere le nostre dispute. Non esisterà HCW per noi.
Fate la vostra scelta e siate uomini abbastanza da assumervene le conseguenze a Super Escalation.

Non vi serberò rancore, qualunque scelta facciate: mi è sufficiente conoscere il vostro colore...dopodichè, mi dedicherò alla battaglia e marcerò dritto fino a Survivor Series, per vincere questa guerra.
Anche se rimarrò solo, anche se dovrò soffocare con le mie stesse mani ogni singolo membro degli Alliance...A Survivor Series, The Joker crollerà.

Non sto perdendo la guerra, Joker...tutt'altro.
Questi non sono eroismi...sono ciò che serve alla HCW, ciò che serve agli Avengers, per ritrovare loro stessi.
La HCW non merita un eroe...merita tutt'altro...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 17:37

Il tuo atteggiamento da "superiore" è insopportabile Sting...ripeto: cosa vuoi dimostrare? Nessuno della tua squadra sarà così demente da attaccarti prima del match, e d'altro canto, se succedesse, cosa ne ricaveresti? Avresti la tua scusa per l'inevita? Vuoi che l'Alliance faccia di te un martire?? NON SUCCEDERA'!! Tu perirai come un cane che viene abbattuto dietro la stalla, con un colpo secco, senza nessuna dignità e senza nessuna celebrazione! Credi di essere l'unico a giocarsi tutto in questa guerra Sting? Ti sbagli...ti sei autoconvinto di essere dalla parte del giusto, della Giustizia, ma forse non è più questo che l'HCW necessita. Se io perdo l'HCW perderà colui che l'ha trasformata da una semplice federazione in cui tre-quattro poveri derelitti continuavano a sfidarsi a rotazione nella federazione numero uno al mondo! Da quando sono arrivato io nel lontano luglio 2010 è cambiato tutto, per sempre! E se io "crollerò", cosa succederà, ci hai mai pensato? Tornerai tu ad essere il GM? L'HCW tornerà nell'anonimato, e tutti coloro che in questi anni sono arrivati grazie a me e a TGO se ne andranno...e questo comprende anche coloro che adesso stanno con te, come TIB, francy, lorenz, e lo sai bene! Chissà, forse questo posto tornerà ad essere chiamato "The Bard", e torneranno mercenari come Gabriele Brawler, MKP, diamond luca e chissà chi altri!

Dunque vuoi essere tu di persona a decidere le sorti di questa guerra epocale Sting?
La sabbia nella clessidra sta per esaurirsi...se mi vuoi, sai dove trovarmi...il 18 novembre, HCW Survivor Series 2012, al centro del ring!
Io vincerò Sting.
L'HCW...sopravviverà!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 18:54

francy80 ha scritto:
Highlander ha fallito!!!

Wait...wait...wait...

Non ho mai detto di essere imbattibile...
Non ho mai detto di essere fondamentale...
Non ho mai detto che un eroe deve per forza essere vincente...

Forse non lo sai ma molte leggende non raccontano di una vittoria...

Dunque mi trovo nello stesso dilemma del mio amico e fratello Sting...Se vengo considerato indegno,se la gente vuole che The Highlander lasci gli Avengers,sarò sul ring ad aspettarlo....

Un bel pre-show è quello che ci vuole...Se Sting vuole...La mia spranga ed io saremo al suo fianco...

Altrimenti....

Beh altrimenti dovrò camminare con le mie gambe...E accetterei questo come un opportunità di crescita...Quindi...

Pure per THE HIGHLANDER sarà OPEN CHALLANGE....

Le decisioni passano a Sting e al GM per ufficializzare...

Che ci sia Sting che ci sia Highlander o che ci siano tutti e due...TUTTO CIO' SI FARA'
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 19:10

Buona sera signore e signori....sono in collegamento via satellite dal mio perfettissimo e nuovo yott, o come cavolo si scrive. Very Happy

Vedete, ho avuto modo di poter constatare e riflettere su tutto quello che avete detto, dopo la nascita della mia organizzazione di rivoluzionari, THE REVOLUTION. Questa fazione e' frutto della rabbia, del duro lavoro e del sudore patito da 3 giovani emergenti, che insieme hanno deciso di voltare le spalle al JOBBER e diventare vere superstar.
Siamo nati ieri e abbiamo gia' in cascina i titoli di coppia e un titolo PURE...signori questa e' una guerra e se per vincerla bisogna escogitare il tutto....allora io vi daro' il tutto.

Sting...Hig....nessuno vi mette alla porta, nessuno vi manda via dagli Avengers, siete voi due gli Avengers! io per primo abbasso il cappello ...riconoscendo tutto cio' che avete fatto in carriera e cio' che tu Sting, hai fatto per me 3 mesi fa. Volete essere messi alla prova....benissimo! uscite su quel ring e dimostrate che le parole di TGO e JOKER sono realmente fandonie. Mettetevi in discussione....e' questo che voglio vedere. Se dite di essere un team, noi con voi e voi con noi....allora dimostratelo LEADER...voi siete i leader e nessuno vi portera' via quel merito. Nessuno e sono sicuro, nessuno vi colpira'....ma cio' che ho voluto vedere e'....se voi, leggende siete davvero uniti alla federazione, all'universo HCW...quindi uscirete su quel ring e tutta l'Alliance capira'....che siete uomini d'onore e amanti della GIUSTIZIA.

Joker ...TGO....la guerra volge al termine ed io con la mia rivoluzione capovolgero' a favore degli Avengers il verdetto. Da qui a Survivor Series...tutto avra' un fine...e per voi, non resteranno che le briciole.

I'AM THE VERY REVOLUTION!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 21:15

Sting, io la mia decisione l'ho già presa ed irrevocabile, su quel ring non salirò. Non attacco una persona alle spalle come fanno le "facce da capra", poi essendo campione Pure, io non tradirei mai un'amico.

Stessa cosa vale per te High, ho esordito in federazione contro di te, battendoti, non ho nulla contro di te e quindi non verrò ad attaccarti alle spalle.

Francy con quel messaggio via satellite ha chiarito la situazione, non mi serve aggiungere altro.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 13:11

Sting.....Hig.....so che farete la cosa giusta....


TIZ l'ora si avvicina, manca sempre meno tempo prima che io ti spacchi il culo. Ti consiglio di portare con te Thor e quel corpulento idiota Pedro. Non essere testardo e assicurateli a bordo ring, perchè credimi avrai bisogno della barella. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 14:08

AHAHAHAHAHAH! ma che bel quadretto di barboni!!!
io più che revolution vi chiamerei "gli spastici 4" e ci sta visto che su quel ring c'è pure la donna invisibile...ovviamente mi riferisco a TIB! ahahahahahahahah
no dai...seriamente...RIVUOLUZIONE????!!!! ma rivoluzione dove? volete rivoluzionare il concetto di "perdenti"? Tampax e Lorenz i peggiori campioni Pure della storia di questa federazione! Tampax! un moccioso che si vanta di un titolo che gli è stato regalato da Lorenz, un babbeo che mi da del codardo quando ha tradito il GM illuminato e il VERO campione del mondo per unirsi a chi? a colui che ha definitivamente svilito il titolo Pure con i suoi comportamenti da moccioso impuro e...Francy80....Francy80...
Francy80:"IO SONO LA RIVOLUZIONE!!! STING è UN PERDENTE FALLITOOO!"
Sting:"cosa scusa?"
Francy80:"UEEEEEEEE! non mi fare la bua! scusa! sei una leggenda! sei il numero uno! sei il migliore! VIVA STIIIIIIING IL REEEEE!"
AHAHAHAHAHAHAHAH e questa me la chiami rivoluzione? AHAHAHAHAH! BELLLA! sai come la chiamo io? lo chiamo Francy80ismo, il solito the end of coherence as you know it, tanto per interdeci! e Sting! sciacquati quella bocca piena di fluidi corporei degli Avengers prima di parlare di "giri di lingua" che qui mi pare che gli unici giri di lingua li stanno facendo Francy80( voi siete gli Avengers, riconosco tutto quello che avete fatto dicendo che avete fallito e che siete inutili) e Tampax(tranquillo Sting! non ti colpirò! ti devo un favore! è grazie a te che sono in HCW! se non ci fossi stato tu non sarei mai entrato in HCW! chiunque se ne intenda minimamente di wrestling capisce subito la mia inettitudine!)
TIB...TIB...su di te non mi esprimo nemmeno...chiunque si unisca di propria volontà a un gruppo del genere si insulta già abbastanza da solo
altro che revolution, ce l'ho io un bel nome per voi! LA FECCIA!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 14:17

Feccia.....salve Thor...finalmente torni a farci visista Wink ....parole ovvie le tue, scontate perche' tutto quello che dici significa una cosa sola...ROSICATORE.
A te fa male ancora la sconfitta contro TIB, la sconfitta per i titoli di coppia e ti fa male che tu a Hell in a Cell perderai ancora.
Ma guarda messicano, hai talmente tanti soldi che senza davvero saresti un fallito. Joker, il tuo illuminato GM ti sta usando, a lui non interessa niente dell'onore, o della tua carriera...a muovere i fili sono lui e TGO, mentre voi dei subordinati che mai otterranno quello per cui vale la pena lottare..IL RISPETTO.

Tu sei un bambino, come ti ho gia' detto, bisognoso di attenzioni....a te rode che io ho le luci puntate, ho i titoli di coppia, o successo ed ora sono un leader indipendente , amico di due wrestler che ti dimostreranno cosa significa la parola RISPETTO. Io sono il migliore al mondo e finora l'ho dimostrato. Continuero' a farlo combattendo un I quit match contro TIZ...ti consiglio di sintonizzarti e guardare cio' che succedera' al faccia da capra, perche' tra 2 settimane tu farai la stessa fine......tra 2 settimane cadrai all'inferno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 15:06

francy80 ha scritto:
Feccia.....salve Thor...finalmente torni a farci visista Wink ....parole ovvie le tue, scontate perche' tutto quello che dici significa una cosa sola...ROSICATORE.
A te fa male ancora la sconfitta contro TIB, la sconfitta per i titoli di coppia e ti fa male che tu a Hell in a Cell perderai ancora.
Ma guarda messicano, hai talmente tanti soldi che senza davvero saresti un fallito. Joker, il tuo illuminato GM ti sta usando, a lui non interessa niente dell'onore, o della tua carriera...a muovere i fili sono lui e TGO, mentre voi dei subordinati che mai otterranno quello per cui vale la pena lottare..IL RISPETTO.

Tu sei un bambino, come ti ho gia' detto, bisognoso di attenzioni....a te rode che io ho le luci puntate, ho i titoli di coppia, o successo ed ora sono un leader indipendente , amico di due wrestler che ti dimostreranno cosa significa la parola RISPETTO. Io sono il migliore al mondo e finora l'ho dimostrato. Continuero' a farlo combattendo un I quit match contro TIZ...ti consiglio di sintonizzarti e guardare cio' che succedera' al faccia da capra, perche' tra 2 settimane tu farai la stessa fine......tra 2 settimane cadrai all'inferno!!!!

a te fa male che la mia beneficenza di quell'Escalation l'ha ricevuta TIB e non tu! a te fa male che hai avuto fortuna a NOL e che non avrai la stessa fortuna a HIAC! TU rosichi perchè sai che quel titolo, per la precisione il tuo secondo titolo in 3 anni non ti rende comunque paragonabile a me che quel titolo l'ho avuto per 4 dei miei 6 mesi di permanenza qui!
sei anche ripetitivo e duro di comprendonio a capire che se io non avessi tutti i soldi che ho sarei comunque superiore a te...a proposito... tu che continui a insultarmi per i soldi...mi hanno detto che hai comprato...cos'hai comprato? uno yacht? AHAHAHAHAH! hai sfoderato di nuovo la tua arma segreta: la coerenza! ahahaha mi sa che non hai comprato uno yacht, con i soldi che ti ritrovi mi sa che hai comprato uno yak per 2 euro da TIB! ahahahahahah
si...su joker ti rispondo RISE ABOVE SOLITECAZZATESUJOKER
tu hai le luci puntate? si certo! hai le luci di Sting puntate addosso perchè ora se la starà sguarando dal ridere perchè prima fai lo spavaldo e lo insulti e poi gli lecchi il culo!
hai i titoli di coppia perchè hai avuto fortuna, hai successo come comico e incoerente e sei un leader indipendente di 3 reietti inutili che vanno in giro a bullarsi per meriti fasulli! amico di due wrestler che ti dimostreranno cosa significa la parola PAGLIACCIO!
rispetto? lo stesso rispetto che hai dimostrato chiamandoli falliti?
tu sei il migliore al mondo a dire cazzate e a ritrattarle un secondo e mezzo dopo e l'hai dimostrato, continuerai a farlo perdendo in 30 secondi contro TIZ un I Quit match!
mi sintonizzerò e vedrò cosa ti farà il "faccia da capra" perchè tra 2 settimane ti rifarò fare la stessa brutta fine!
tra due settimane cadrai nel dimenticatoio da cui sei venuto e tu e i tuoi rivoluzionari fecciaroli conoscerete cosa succede ai bambini che giocano a fare gli adulti!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 15:28

Da che pulpito viene la predica, non avevi formato un duo comico, si, tu e il fantasma di Pedro, non ti ricordi???? Ma dai tu eri "lo sfigato" e lui "ciccio panza", ogni volta che aprivate bocca e dicevate stronzate, tutti ridevano.

Tornando seri, se sei così sicuro di quello che dici, perchè non lo dimostri a fatti e non a parole, come fai da mesi a questa parte, a parlare sei molto bravo, te lo concedo, ma a fatti scarseggi un pò. Se per te siamo LA FECCIA, cosa si prova ad avere perso il titolo di coppia ed essere stato umiliato da questa FECCIA???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 15:36

Non aggiungo altro Thor.....Apex ha detto tutto Idea
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 15:38

Thor ha scritto:
mi sintonizzerò e vedrò cosa ti farà il "faccia da capra"

Vedo che la moda di chiamarlo così la usate anche voi AoC.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 20:05

francy80, perderò parte del mio prezioso tempo solo per risponderti una volta, qui e ora.
Tu non vali un ca**o.
La tua "Revolution" non vale un ca**o.
L'unica cosa che mi diverte è che state facendo uscire fuori di testa Sting, ma per il resto siete e contate zero.

Il 14 ottobre contro Tiz dirai "I Quit", come quel cane piagnucoloso che sei.
Poi perderai i titoli di coppia.
Poi? Poi continuerai così, ad essere un non-fattore e a non contare un ca**o....a meno che tu non ti sollevi sopra gli altri. RISE.

Te lo dirò una sola volta: o domenica ti dimostri per la prima volta UN UOMO, prendi la mazza da baseball e COLPISCI Sting alle spalle...prendendo il controllo degli Avengers e dimostrando a tutti che sei un leader pronto a guidare un gruppo ad una vittoria...oppure ti levi dal ca**o e torni all'ombra, ovvero dove sei sempre stato.
Non ripeterò le mie parole una seconda volta, perciò a te la scelta.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 20:17

Cerchi di corrompere francy??? Lo induci a colpire Sting solo per avvantaggiare Batista perchè con le sue sole forze non batterebbe mai Sting, ma i tuoi mezzucci non funzionano, francy non uno stupido e non cascherebbe mai in un tuo tranello.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 20:40

The Apex Predator ha scritto:
Da che pulpito viene la predica, non avevi formato un duo comico, si, tu e il fantasma di Pedro, non ti ricordi???? Ma dai tu eri "lo sfigato" e lui "ciccio panza", ogni volta che aprivate bocca e dicevate stronzate, tutti ridevano.

Tornando seri, se sei così sicuro di quello che dici, perchè non lo dimostri a fatti e non a parole, come fai da mesi a questa parte, a parlare sei molto bravo, te lo concedo, ma a fatti scarseggi un pò. Se per te siamo LA FECCIA, cosa si prova ad avere perso il titolo di coppia ed essere stato umiliato da questa FECCIA???

duo comico? caro mio, questo duo comico ha aperto il culo a te e al tuo amico Cav1, se non ti ricordi! qui di comico c'è solo questa idiotissima revolution, nata perchè Sting (ha detta vostra) è un fallito...e immediatamente smentita perchè appena il tuo amico fifone ha intravisto un ombra che si muoveva sui soffitti si è cagato addosso talmente tanto che ha fatto svenire dalla puzza tutte le prime file, compreso il povero fan di Cav1!

a fatti scarseggio? NON PENSO PROPRIO! ti ricordo che in soli 6 mesi ho vinto 2 titoli di coppia e sono stato "the tag team champions" e tutto questo per 4 dei miei 6 mesi di permanenza! tu cos'hai fatto invece? hai PERSO contro di me e Pedro, sei stato cacciato a calci in culo da quei piangina dei Mean Machine, ti è stato regalato un titolo Pure da quell'altro fattone rivoluzionario di Lorenz e hai immediatamente onorato il tuo titolo attaccando un uomo solo insieme ai tuoi due amici cagasotto! in 3 contro uno siete bravissimi, ma in singolo...coff coff

voi FECCIA non mi avete MAI umiliato, sono io che nonostante abbia perso quei titoli continuo ad avere ragione!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 20:46

The Apex Predator ha scritto:
Cerchi di corrompere francy??? Lo induci a colpire Sting solo per avvantaggiare Batista perchè con le sue sole forze non batterebbe mai Sting, ma i tuoi mezzucci non funzionano, francy non uno stupido e non cascherebbe mai in un tuo tranello.

come al solito dimostri di avere l'intelligenza di un toast imburrato! testardo
Joker non sta cercando di corrompere Francy80! sta solo dicendo che se Francy80 è un uomo coerente, se crede davvero in tutto quello che sta predicando allora colpirà Sting, perchè se non lo fa significa che la vostra rivoluzione NON HA SENSO!

ovviamente Francy80 non colpirà Sting e dimostrerà di essere un CODARDO E UN INCOERENTE come sta facendo da mesi!

#theendofthecoherenceasyouknowit #francy80paura #don'tfearthestinger #Thetoastimburratopredator #revolutionofstigheiz
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 20:52

Io so quello che devo fare...quello che un LEADER vero, della giustizia deve dimostrare....JOKER tu vedrai il vero FRANCY80, tu capirai cosa significa essere un eroe e cosa voglia significare porre fine ad un'era.

Questa guerra io lo dico ora e non lo diro' piu'.....segnera' la FINE DI UN'ERA!

Sting salira' su quel ring assieme ad Highlander, in ginocchio davanti all'universo HCW e saranno processati dagli stessi membri di questa era. Gli Avengers saranno giudicati secondo la giustizia. Io sono e restero' la vera rivoluzione.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 21:08

Apex, francy e io abbiamo esordito praticamente insieme.
Ma il nostro percorso è stato diametralmente opposto: mentre io sono salito a capo di una fazione, lui si è accontentato di essere una pedina, "uno dei tanti", uno non considerato all'altezza dei migliori. Ora tutto potrebbe cambiare.
Lui sa che l'unica soluzione è togliere di mezzo Sting, perchè solo allora lui diventerà qualcuno e potrà combattere questa guerra da leader indiscusso. Francy avrà la possibilità di scrivere la storia, di assumere il comando e di trionfare...ma non lo farà.
Su quel ring non salirà perchè lui ha paura di Sting, e, ancora una volta...fallirà.
francy80 è un codardo, un sottoposto, un perdente...non ha le palle per essere un leader.
francy80 non sarà mai come me.

Peccato, peccato davvero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
» 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
» Stipulazione tag team match Summerslam
» La nascita degle X - Treme of Darkness!!!
» Stipulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: