Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+8
Marco HHH
Francy Y2J
3D
Silent Shadow
Batista
The Italian Badass
The Joker
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 18:34

HCW Escalation
28 Novembre 2011

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Escala10nw8

~~~~~

Strange Partners
Tag Team Match
francy80 & Mr.Italia Vs. Marco HHH & the Italian Badass


Vincitori: francy80 & Mr.Italia
* francy80 e Mr.Italia avranno il diritto di decidere la stipulazione dei rispettivi match a TLC


KOH Tournament: Round Of 16

Singles Match
1. Hulaker Vs. 16. francy80


Vincitore: Hulaker

Singles Match
2. cav1 Vs. 15. Il Distruttore


Vincitore: cav1

Singles Match
3. 3D Vs. 14. The Joker


Vincitore: The Joker

Singles Match
4. The Italian Badass Vs. 13. Big Sexy Cool


Vincitore: The Italian Badass

Singles Match
5. Shane Vs. 12. Batista


Vincitore: Batista

Singles Match
6. The Crippler Vs. 11. diamond luca


Vincitore: The Crippler

Singles Match
7. The Great One Vs. 10. lorenz75


Vincitore: The Great One

Singles Match
8. Silent Shadow Vs. 9. Night Hero


Vincitore: Silent Shadow

~~~~~

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 19:51

The Great One ha scritto:


Singles Match
3. 3D Vs. 14. The Joker


Vincitore: The Joker

Singles Match
6. The Crippler Vs. 11. diamond luca


Vincitore: The Crippler

Singles Match
7. The Great One Vs. 10. lorenz75


Vincitore: The Great One

La prova del ring continua a dire due cose:
_le classifiche tanto promosse dal GM Sting sono semplicemente inattendibili, oltre che di dubbia validità.
_l'Alliance of Chaos si conferma forza dominante in HCW. Peccato per lo scontro fraterno tra Lorenz e TGO, ma purtroppo questa è l'assurda logica dei punteggi dati da Sting. Per il resto, dominio assoluto !

Gran bel match 3D...ma te l'avevo detto che la musica sarebbe stata diversa.
Riflettici su ora...il tuo avvicinamento alla squadra di Sting ti è costato il World Title, e ora rischia di compromettere la tua futura carriera.

Ora il mio prossimo avversario, nei quarti, sarà Batista. Uno di quelli che nell'ultimo periodo hanno messo a soqquadro l'HCW, sfidando il regime di Sting...
sarà senz'altro un onore misurarmi con lui. Ma io gioco sempre per vincere.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 20:24

Joker una semifinale tra noi due ci garantirebbe una sicura finale e con Crippler nella parte alta arrivare ad una finalissima. Il primo passo è stato compiuto e il sottoscritto lorenz75 hanno dimostrato come si lotta lealmente. Per le sceneggiate basta guardare in altri lidi...

Che dire di te 3D, hai perso la bussola per caso? Twisted Evil
Sting ti ha solo usato per i suoi scopi facendo in modo che lasciassi l'Alliance ed ora non hai più nulla. Nè titoli, nè vittorie, nè alleati, nè la "purezza".
Joker ti ha definitivamente tolto quell'ultima speranza che ti era rimasta.
Hai desiderato così tanto il world title che ora in un battito di ciglia sei finito nel baratro.

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 20:42

...The Cripler in finale??? Prima deve sconfiggere ME! Poi ne riparliamo
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 20:55

The Great One ha scritto:
Joker una semifinale tra noi due ci garantirebbe una sicura finale e con Crippler nella parte alta arrivare ad una finalissima. Il primo passo è stato compiuto e il sottoscritto lorenz75 hanno dimostrato come si lotta lealmente.

Cioè tu mi stai parlando di un possibile The Joker vs The Great One in semifinale ?
E lo dici così ? Shocked Very Happy
Sarebbe un sicuro Match of the Year, un match dei sogni per ogni fan HCW ! Lo showstealer del King of Havoc !
Ma sei sicuro che questa gentaglia lo meriterebbe ? Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 22:12

The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:


Singles Match
3. 3D Vs. 14. The Joker


Vincitore: The Joker

Singles Match
6. The Crippler Vs. 11. diamond luca


Vincitore: The Crippler

Singles Match
7. The Great One Vs. 10. lorenz75


Vincitore: The Great One

La prova del ring continua a dire due cose:
_le classifiche tanto promosse dal GM Sting sono semplicemente inattendibili, oltre che di dubbia validità.
_l'Alliance of Chaos si conferma forza dominante in HCW. Peccato per lo scontro fraterno tra Lorenz e TGO, ma purtroppo questa è l'assurda logica dei punteggi dati da Sting. Per il resto, dominio assoluto !

Gran bel match 3D...ma te l'avevo detto che la musica sarebbe stata diversa.
Riflettici su ora...il tuo avvicinamento alla squadra di Sting ti è costato il World Title, e ora rischia di compromettere la tua futura carriera.

Ora il mio prossimo avversario, nei quarti, sarà Batista. Uno di quelli che nell'ultimo periodo hanno messo a soqquadro l'HCW, sfidando il regime di Sting...
sarà senz'altro un onore misurarmi con lui. Ma io gioco sempre per vincere.


Bene io adesso sono un altra persona senza nesuno da sguinzagliare o proteggere ho dimostrato che sono migliore di mio fratello ed ora sono concentrato su questa sfida........Sting è la rovina della fedreazione ed i suoi calcoli sono inutili......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 10:02

The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
Joker una semifinale tra noi due ci garantirebbe una sicura finale e con Crippler nella parte alta arrivare ad una finalissima. Il primo passo è stato compiuto e il sottoscritto lorenz75 hanno dimostrato come si lotta lealmente.

Cioè tu mi stai parlando di un possibile The Joker vs The Great One in semifinale ?
E lo dici così ? Shocked Very Happy
Sarebbe un sicuro Match of the Year, un match dei sogni per ogni fan HCW ! Lo showstealer del King of Havoc !
Ma sei sicuro che questa gentaglia lo meriterebbe ? Very Happy Very Happy


Sai che smacco per Sting vedere uno di noi due in finale? Ops...ho detto "vedere" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Silent Shadow

Silent Shadow


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 22.11.11

HCW
Wrestler: Extreme Tiger
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 10:12

Ironia.
Facile ironia.
Simpatia.
Malefica simpatia.
Scontro.
Due vincitori.


Serietà.
Serietà ed impegno.
Sogno
Un sogno impossibile.
Ironia.
Troppa ironia.

L'ironia stupida ti trascinerà nei tuoi sogni oscuri
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 14:34

The Joker ha scritto:
Gran bel match 3D...ma te l'avevo detto che la musica sarebbe stata diversa.
Riflettici su ora...il tuo avvicinamento alla squadra di Sting ti è costato il World Title, e ora rischia di compromettere la tua futura carriera
Gran bel match Joker.
Non mi nasconderò dietro un dito e non cercherò scuse idiote, non è nel mio stile. Semplicemente ti faccio i complimenti per avermi battuto. Ero la tua bestia nera, e finalmente sei riuscito a sfatare questo tabù.

Peccato uscire a questo punto del torneo. Ora si torna al lavoro e mi preparerò per la Road To WrestleMania.


The Great One ha scritto:
Che dire di te 3D, hai perso la bussola per caso? Twisted Evil
Sting ti ha solo usato per i suoi scopi facendo in modo che lasciassi l'Alliance ed ora non hai più nulla. Nè titoli, nè vittorie, nè alleati, nè la "purezza".
Joker ti ha definitivamente tolto quell'ultima speranza che ti era rimasta.
Hai desiderato così tanto il world title che ora in un battito di ciglia sei finito nel baratro.
Eh sì caro The Great One...sembrerebbe davvero che ho perso la bussola da quando mi avete vigliaccamente tradito.
Ma da qui a "finire nel baratro" c'è molta strada ancora.
La "purezza" mi appartiene più che mai, e ogni volta che faccio il mio ingresso nelle arene l'HCW Universe me lo ricorda.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 15:26

Peccato davvero....forse non sono pronto per il definitivo salto di qualità! ho vinto la battaglia a squadre e ho perso contro un'icona della federazione! il Sexi Boy Hulaker! complimenti Leggenda, mi hai dimostrato quanto ancora io sia indietro e nonostante mi faccia innervosire questa realtà...beh! è così!
La cosa che mi rende felice, è il fatto che sarò io ancora, come campione Pure, a decidere la stipulazione del match contro TIB! la prossima settimana, saprai ogni cosa!... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 16:21

Batista ha scritto:

Bene io adesso sono un altra persona senza nesuno da sguinzagliare o proteggere ho dimostrato che sono migliore di mio fratello ed ora sono concentrato su questa sfida........Sting è la rovina della fedreazione ed i suoi calcoli sono inutili......

Ogni tanto è bello affrontare anche avversari che usano la testa oltre ai muscoli !
Sicchè avrò di fronte un Animale indomabile eh ?
Sarà senz'altro una sfida stimolante. Voglio un Batista al 100%, nessun sconto, nessuna pietà ! Twisted Evil

3D ha scritto:
Gran bel match Joker.
Non mi nasconderò dietro un dito e non cercherò scuse idiote, non è nel mio stile. Semplicemente ti faccio i complimenti per avermi battuto. Ero la tua bestia nera, e finalmente sei riuscito a sfatare questo tabù.

Peccato uscire a questo punto del torneo. Ora si torna al lavoro e mi preparerò per la Road To WrestleMania.

Tutto qui ? Bel match, complimenti, grazie e arrivederci ??
Che ti succede 3D ? Che fine ha fatto il 3D contro cui a marzo avevo disputato uno dei match più belli della storia di Escalation, oppure il 3D che mi bastonava nell'Arkham Asylum match ?
Ora mi sembri un rammolito senza più un' anima. Sting ti ha drogato con le sue promesse, ti ha condotto ad una caduta libera senza possibilità di riscatto e tu lo hai accettato senza reagire.
Tu hai tradito l'Alliance, non viceversa. E ora ne stai pagando le conseguenze.

Quando noi ci occuperemo di Sting, spero che tu stia dalla parte giusta 3D...non è mai troppo tardi per rimediare.
In caso contrario, potrebbe non esserci una Wrestlemania per te.


Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 16:32

Silent Shadow ha scritto:
Ironia.
Facile ironia.
Simpatia.
Malefica simpatia.
Scontro.
Due vincitori.

Noia.
Forte noia.
Tremenda noia.

Idiota.
Leccapiedi.
Tremandamente leccapiedi.

Allearvi a Sting e sfidare l'Alliance of Chaos è stato un errore, non vi porterà a nulla di buono.


Ultima modifica di The Joker il Ven 02 Dic 2011, 18:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 17:32

The Joker ha scritto:

3D ha scritto:
Gran bel match Joker.
Non mi nasconderò dietro un dito e non cercherò scuse idiote, non è nel mio stile. Semplicemente ti faccio i complimenti per avermi battuto. Ero la tua bestia nera, e finalmente sei riuscito a sfatare questo tabù.

Peccato uscire a questo punto del torneo. Ora si torna al lavoro e mi preparerò per la Road To WrestleMania.

Tutto qui ? Bel match, complimenti, grazie e arrivederci ??
Che ti succede 3D ? Che fine ha fatto il 3D contro cui a marzo avevo disputato uno dei match più belli della storia di Escalation, oppure il 3D che mi bastonava nell'Arkham Asylum match ?
Ora mi sembri un rammolito senza più un' anima. Sting ti ha drogato con le sue promesse, ti ha condotto ad una caduta libera senza possibilità di riscatto e tu lo hai accettato senza reagire.

Peremettete di intromettermi in faccende minori.. e dove ci sei di mezzo tu, Joker sono faccende minori!
Ti do io la spiegazione del perchè 3D "è diventato" così.. non c'entra Sting e non c'entri tu.
Semplicemente ha voluto fare il passo più lungo della gamba.. si è iscirtto ad un gioco che lo ha portato al massacro.. si è messo dove non si doveva mettere.. ha voluto non ascoltare il consiglio dei Power Trip e si è ritrovato in mezzo a loro.. in preda a loro.. in preda ad un qualcosa che nessuno può domare.. nessuno può fermare.. nessuno ne può uscire vincitore.. ma soprattutto, nessuno può tornare come prima di quel momento !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 19:21

Bhè Marco HHH, francamente sbarazzarsi di 3D oggi come oggi è un lavoro semplice.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 19:28

3D ha scritto:
per i suoi scopi facendo in modo che lasciassi l'Alliance ed ora non hai più nulla. Nè titoli, nè vittorie, nè alleati, nè la "purezza".
Joker ti ha definitivamente tolto quell'ultima speranza che ti era rimasta.
Hai desiderato così tanto il world title che ora in un battito di ciglia sei finito nel baratro.
Eh sì caro The Great One...sembrerebbe davvero che ho perso la bussola da quando mi avete vigliaccamente tradito.
Ma da qui a "finire nel baratro" c'è molta strada ancora.
La "purezza" mi appartiene più che mai, e ogni volta che faccio il mio ingresso nelle arene l'HCW Universe me lo ricorda.[/quote]

3D accusare qualcun altro per i tuoi insuccessi non è da te, il "3D puro" avrebbe reagito in un altra maniera...anzi...il "3D puro" non avrebber perso.
La vita è fatta di scelte e tu hai scelto quella sbagliata.
l'HCW Universe ti sostiene perchè ha imprata a volerti bene ma lo fa specialmente nella speranza che tu possa ammettere i propri errori e tornare quella di una volta.
La "purezza" che era in te è svanita.

Road to Wrestlemania? Pensi di entrare nel ring e vincere la Royal Rumble? Non ce la puoi fare....e non ce la farai.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 09:44

OFF: ragazzi oggi mi tolgono un dente e non so quanto riuscirò a fare, ma al massimo domani imposto le card del prox escalation e ppv Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 12:16

Sting ha scritto:
OFF: ragazzi oggi mi tolgono un dente e non so quanto riuscirò a fare, ma al massimo domani imposto le card del prox escalation e ppv Wink
Mettilo sotto il cuscino! Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 17:35

francy80 ha scritto:
Peccato davvero....forse non sono pronto per il definitivo salto di qualità! ho vinto la battaglia a squadre e ho perso contro un'icona della federazione! il Sexi Boy Hulaker! complimenti Leggenda, mi hai dimostrato quanto ancora io sia indietro e nonostante mi faccia innervosire questa realtà...beh! è così!
La cosa che mi rende felice, è il fatto che sarò io ancora, come campione Pure, a decidere la stipulazione del match contro TIB! la prossima settimana, saprai ogni cosa!... Cool

E' stato un piacere lottare contro un giovane lottatore in rampa di lancio, e sono felice che ancor oggi la mia esperienza sul ring possa essere d'aiuto a chi, come te, ha molta voglia di apprendere e scalare i gradini che portano verso il successo e la glorificazione.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 18:38

francy80 ha scritto:
La cosa che mi rende felice, è il fatto che sarò io ancora, come campione Pure, a decidere la stipulazione del match contro TIB! la prossima settimana, saprai ogni cosa!... Cool

Sarai tu??? Sarai tu a scegliere grazie a Mr Italia!!! Il ring ha parlato chiaro, se non fosse stato per lui, non credo che avresti avuto questa notte così "gloriosa"! Fatto sta che io ho affrontato 2 match...e ho pagato il Tapei Death match contro Joker...mettila così: tu ora avrai ancora tempo per riposarti e startene in panciolle...mentre io, settimana dopo settimana, sarò sempre impegnato sul ring! E' dal 21 che non mi fermo, e osi pure glorificarti di un match che hai vinto grazie al campione? Ecco cosa ci differenzia Francy, io sono un combattente, che comunque sia salità SEMPRE sul ring, mentre tu...non lo sei!!

The Cripler??!?! YOU'RE NEXT!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 12:33

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
La cosa che mi rende felice, è il fatto che sarò io ancora, come campione Pure, a decidere la stipulazione del match contro TIB! la prossima settimana, saprai ogni cosa!... Cool

Sarai tu??? Sarai tu a scegliere grazie a Mr Italia!!! Il ring ha parlato chiaro, se non fosse stato per lui, non credo che avresti avuto questa notte così "gloriosa"! Fatto sta che io ho affrontato 2 match...e ho pagato il Tapei Death match contro Joker...mettila così: tu ora avrai ancora tempo per riposarti e startene in panciolle...mentre io, settimana dopo settimana, sarò sempre impegnato sul ring! E' dal 21 che non mi fermo, e osi pure glorificarti di un match che hai vinto grazie al campione? Ecco cosa ci differenzia Francy, io sono un combattente, che comunque sia salità SEMPRE sul ring, mentre tu...non lo sei!!

The Cripler??!?! YOU'RE NEXT!!!

Mi hai quasi commosso...dico davvero! TIB il grande guerriero che non si ferma davanti a niente e nessuno! però, nel match a coppie hai perso...ovvio, ciò che contava davvero era il torneo e per ora vai avanti, ma sono curioso di vederti! ti auguro ogni bne TIB perchè effettivamente meriti....mah vedi, la questione del PURE TITLE è un'altra cosa. Hulaker ha visto cosa sono capace di fare e la mia prestazione contro lo showstopper non è passata in secondo piano....in settimana parlerò all'universo HCW e in quell'occasione, tu scoprirai in quale prova estrema ci metteremo in gioco! a TIB, io mi riposerò infatti....ma ti consiglio di farlo anche tu.. Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 13:03

Il primo e' andato..ora vedremo cosa succedera' lunedi....Tgo e' il prossimo!
Torna in alto Andare in basso
Night Hero

Night Hero


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.11.11

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 17:12

The Joker ha scritto:
Silent Shadow ha scritto:
Ironia.
Facile ironia.
Simpatia.
Malefica simpatia.
Scontro.
Due vincitori.

Noia.
Forte noia.
Tremenda noia.

Idiota.
Leccapiedi.
Tremandamente leccapiedi.

Allearvi a Sting e sfidare l'Alliance of Chaos è stato un errore, non vi porterà a nulla di buono.

Buongiorno Joker.
Tu sei il clown, quello che vive in un mondo di fantasia, che guarda troppi film, che, mi dicono, vuole assomigliare a questo Sting.
Aggiungo un punto alla tua descrizione: tu sei anche colui del quale sangue Night Hero è desideroso di bagnarsi.
Voglio vederti soffrire.
Voglio vederti piagnucolare.
Voglio schiacciarti come un insetto.

Perchè? Perchè lo meriti.

Mi dicono anche che sei un amante del Caos e che te ne vanti pure. Purtroppo per te, nel caos, vige la legge del più forte e credimi: io sono molto più forte di te, clown.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 19:45

Night Hero ha scritto:

Buongiorno Joker.
Buongiorno.
Night Hero ha scritto:

Tu sei il clown, quello che vive in un mondo di fantasia, che guarda troppi film, che, mi dicono, vuole assomigliare a questo Sting.
Aggiungo un punto alla tua descrizione: tu sei anche colui del quale sangue Night Hero è desideroso di bagnarsi.
Voglio vederti soffrire.
Voglio vederti piagnucolare.
Voglio schiacciarti come un insetto.

Perchè? Perchè lo meriti.
E già alla seconda frase in HCW cominci a cadere nel ridicolo. Io vivo in un mondo di fantasia ? Davvero ? Voglio dire...ma ti sei mai guardato allo specchio ? Ma come ti sei conciato ? E' un po' paradossale che a farmi la predica sia una specie di "mostro", che pensa di essere un cavaliere della notte o chissà quale specie di vampirLa uscito da Twilight. Beh, non so se l'altro tuo amico è un licantropo, ma io non sono certo quello che Sting ti ha voluto far credere. So che è lui il vostro mandante, ma se pensate di uscirne illesi solo perchè siete nuovi e non conoscete bene i fatti vi sbagliate. Avete esordito, e vi siete subito schierati. Avete scelto e questo ci basta per consideravi colpevoli.
L'unico sangue di cui ti bagnerai sarà il tuo.

Night Hero ha scritto:
io sono molto più forte di te, clown.
Ma sei sicuro che stai cercando la persona giusta ? No, guarda...tu sei nuovo e forse hai fatto un po' di confusione con i nomi. E' francy80 quello di cui stai parlando. Voglio dire, lui è sicuramente più debole di te, ma...vabbè, lasciamo perdere...
Per essere io il Clown anche tu non scherzi con le battute Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 21:01

Francy: La cosa che importa non è che ho perso...ma che non ho perso schienato da te!!! Meglio un vero campione che un ragazzino come te. E guarda un po, lo stesso uomo che così tanto disprezzi ti ha dato l'occasione di poter scegliere il match per TLC...e neppure un grazie? Si è visto pure ad Escalation che SONO e rimango superiore a te...peccato che ORA tu, ti riposerai, mentre io andrò avanti nel torneo! Più che altro, immagino che hai perso apposta il match contro Hulaker!!

Mettiamola così, non sono un codardo come te: VOGLIO andare avanti nel torneo...e se vi riuscirò, e mi toccherà fare DUE match a TLC, sappi che io sono pronto!! Toccherà scegliere a te la tua stipulazione, fallo, ma se perdi, non avrai nessuna scusante!! Non potrai dire non ero pronto, non ero RIPOSATO, perchè al contrario tuo, non mi è stato regalato un titolo a casaccio! Ho combattuto contro Joker per 2 mesi in match estremi, ho rischiato la mia vita alle Survivor Series e, invece di darmi un po di riposo...O QUANTO MENO QUELLO CHE MI SPETTAVA, sono stato superato da un infante come te! Mettila su questo piano TU, il tuo amichetto EX PURO 3D e il mio EX MAESTRO STING: non mi sono MAI tirato indietro davanti a niente e nessuno, sono ancora nel torneo, sono ANCORA VIVO, quindi parlate e blaterate quanto volete sul titolo puro....ma finchè non lo avro' IO tra le mani...quel titolo rimarrà solo un pezzo di cuoio nelle mani di uno stolto che ha solo piagniucolato per tutto questo tempo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 22:03

The Joker ha scritto:
Night Hero ha scritto:

Buongiorno Joker.
Buongiorno.
Night Hero ha scritto:

Tu sei il clown, quello che vive in un mondo di fantasia, che guarda troppi film, che, mi dicono, vuole assomigliare a questo Sting.
Aggiungo un punto alla tua descrizione: tu sei anche colui del quale sangue Night Hero è desideroso di bagnarsi.
Voglio vederti soffrire.
Voglio vederti piagnucolare.
Voglio schiacciarti come un insetto.

Perchè? Perchè lo meriti.
E già alla seconda frase in HCW cominci a cadere nel ridicolo. Io vivo in un mondo di fantasia ? Davvero ? Voglio dire...ma ti sei mai guardato allo specchio ? Ma come ti sei conciato ? E' un po' paradossale che a farmi la predica sia una specie di "mostro", che pensa di essere un cavaliere della notte o chissà quale specie di vampirLa uscito da Twilight. Beh, non so se l'altro tuo amico è un licantropo, ma io non sono certo quello che Sting ti ha voluto far credere. So che è lui il vostro mandante, ma se pensate di uscirne illesi solo perchè siete nuovi e non conoscete bene i fatti vi sbagliate. Avete esordito, e vi siete subito schierati. Avete scelto e questo ci basta per considerarvi colpevoli.
L'unico sangue di cui ti bagnerai sarà il tuo.

Night Hero ha scritto:
io sono molto più forte di te, clown.
Ma sei sicuro che stai cercando la persona giusta ? No, guarda...tu sei nuovo e forse hai fatto un po' di confusione con i nomi. E' francy80 quello di cui stai parlando. Voglio dire, lui è sicuramente più debole di te, ma...vabbè, lasciamo perdere...
Per essere io il Clown anche tu non scherzi con le battute Very Happy

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 10:50

cav1 ha scritto:
Il primo e' andato..ora vedremo cosa succedera' lunedi....Tgo e' il prossimo!

Vedremo cosa "ti" succederà Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 17:20

The Great One ha scritto:
Bhè Marco HHH, francamente sbarazzarsi di 3D oggi come oggi è un lavoro semplice.

Già.. dopo l'intervento dei Power Trip, persino un jobber come te ci riuscirebbe.. ma prima che lo "trattassimo" noi, era un wrestler molto valido..
Se ci rifletti bene.. lui è riuscito ad arrivare a noi.. ovvero il massimo.. tu no!! E per essere "lasciato in pace" hai pensato, astutamente, che era meglio darci una mano, piuttosto che subire la nostra vendetta..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 00:30

cav1 ha scritto:
Il primo e' andato..ora vedremo cosa succedera' lunedi....Tgo e' il prossimo!

cav amico mio...Sai bene che non vorrei caricarti di pressioni e responsabilità...con Luca fuori dai giochi, sarebbe mio immenso piacere vedere almeno te in finale...ma non posso non dirti che me, Lunedì ad Escalation, il tuo non sarà un semplice match per il torneo...sarà molto di più.
Sarò davanti alla tv, cieco, ad ascoltare ogni fase del match, desideroso di udire quel "...and the winner is: cav1!" che la giustizia esige...
PRenditi un pezzo della mia vendetta cav...Lotta portando un po' di me nel con te sul ring e vinci anche per me...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 00:36

The Italian Badass ha scritto:
Francy: La cosa che importa non è che ho perso...ma che non ho perso schienato da te!!! Meglio un vero campione che un ragazzino come te. E guarda un po, lo stesso uomo che così tanto disprezzi ti ha dato l'occasione di poter scegliere il match per TLC...e neppure un grazie? Si è visto pure ad Escalation che SONO e rimango superiore a te...peccato che ORA tu, ti riposerai, mentre io andrò avanti nel torneo! Più che altro, immagino che hai perso apposta il match contro Hulaker!!

Mettiamola così, non sono un codardo come te: VOGLIO andare avanti nel torneo...e se vi riuscirò, e mi toccherà fare DUE match a TLC, sappi che io sono pronto!! Toccherà scegliere a te la tua stipulazione, fallo, ma se perdi, non avrai nessuna scusante!! Non potrai dire non ero pronto, non ero RIPOSATO, perchè al contrario tuo, non mi è stato regalato un titolo a casaccio! Ho combattuto contro Joker per 2 mesi in match estremi, ho rischiato la mia vita alle Survivor Series e, invece di darmi un po di riposo...O QUANTO MENO QUELLO CHE MI SPETTAVA, sono stato superato da un infante come te! Mettila su questo piano TU, il tuo amichetto EX PURO 3D e il mio EX MAESTRO STING: non mi sono MAI tirato indietro davanti a niente e nessuno, sono ancora nel torneo, sono ANCORA VIVO, quindi parlate e blaterate quanto volete sul titolo puro....ma finchè non lo avro' IO tra le mani...quel titolo rimarrà solo un pezzo di cuoio nelle mani di uno stolto che ha solo piagniucolato per tutto questo tempo!

Hey Tippete ti sento correre veloce col mio nome sulla punta della lingua in questi giorni...
Se hai dei problemi con il sottoscritto, non ha che da parlare. O sarà molto più facile entrare a far parte del club di Joker per mogli insoddisfatte? Preferirai i colpi alle spalle alla Distruttore? Certe cose sono ereditarie, si sà...Qual'è il problema, Tippete? Ti rode che io abbia impedito che la tua prima vittoria importante fosse quella di un sfregio viola autoistituito a titolo da un clown? Dovresti ringraziarmi...
Se francy è stato così "fortunato" di cosa ti preoccupi? Cos'è tutta questa agitazione? Non dovresti avere problemi a TLC...invece vedo in te molto preoccupazione...o chiamiamola col suo nome: paura! Paura di francy80...ed onestamente, ne hai ben donde...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 09:05

Sting...caro Sting, perchè sprecare il fiato così??? tanto si sa che TIB rinfaccerà ad interim il fatto della mia fortuna, della tua benevolenza, del mio leccare-presunto il tuo sedere bla bla bla bla....sono stufo marcio di tutto questo, di gente che frigna e che risponde elencando i successi passati! io ero una femminuccia, proprio come te TIB, come JOKER, come TGO!
Sono stanco di vedere la HCW andare sempre più in basso a causa di gentaglia come voi....DeadMan a TLC avrai la tua chance che tanto volevi....io sono il campione PURE e sarà il ring a parlare, non le chiacchiere! saliremo su quel quadrato e ci massacreremo di botte....sputeremo sangue e le nostre forze raggiungeranno il culmine, io ti porterò all'estremo, tu mi mostrerai il tuo inferno.....ma ciò che non riesci a capire è che TI PRENDERO' TALMENTE A CALCI NEL SEDERE CHE I MIEI COLPI RIMBOMBERANNO IN TUTTA L'ARENA….TIB tu hai voluto metterti contro tutto e tutti, hai abusato dell’universo HCW con i tuoi magheggi e idiozie….ora è arrivato il momento di finirla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)
» HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Over The Limit 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Vengeance 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: