Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+5
Mr.Italia
The Joker
Il Distruttore
Hulaker
The Great One
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 10:27

HCW Escalation
28 Novembre 2011

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Escala10nw8

~~~~~


KOH Tournament: Quarter-Finals

Singles Match
1. Hulaker Vs. 8. Silent Shadow

Vincitore: Hulaker

Singles Match
4. The Italian Badass Vs. 6. The Crippler

Vincitore: The Crippler

Singles Match
12. Batista Vs. 14. The Joker

Vincitore: The Joker

Singles Match
2. cav1 Vs. 10. The Great One


Vincitore: cav1


Power Trip Time
Do what you want
Marco HHH & Mr.Italia



HCW World Tag Team Championship
Contract Signing
Guests: diamond luca (WCW); Shane (The Icon Connection)


Vincitore: diamond luca

Stipulazioni: diamond luca è il dominatore del segmento


New Face In Town
Tag Team Match
francy80 & Night Hero Vs. lorenz75 & Il Distruttore


Vincitori: francy80 & Night Hero


Presenza tra il pubblico: 3D (-10%)
3D potrà attaccare qualsiasi utente impegnato in card sottraendogli il 10% del suo punteggio

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 20:29

Continua il lungo ed impervio cammino verso la riconquista dello scettro. Il prossimo sarà The Crippler, vecchio amico, grande rivale, lottatore d'esperienza, uomo d'onore...sarà una gran bella sfida, emozionante...in PPV. Ed in caso di vittoria, mi auguro di affrontare cav1 nella finale...giusto x dimostrare che chi rappresenta l'old style è lungi dall'essere tramontato e x una conclusione sicuramente "piacevole e divertente", da far appassionare il pubblico!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 20:51

3D Ti sei invischiato in un mio match attaccando il mio compagno e soprattutto facendomi perdere un match, ora puoi fare solo una cosa pregare ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 21:51

Il torneo entra nel vivo. Faccio i complimenti The Crippler, e anche al mio avversario Batista, un vero signore del ring, ma il mio desiderio di vendetta in questo momento mi sta donando energie nuove e inaspettate. Sento che il cambiamento è sempre più vicino, sento che il sogno dell'Alliance sta per realizzarsi...ora o mai più.

Hulaker...hai battuto uno di quei burattini di Sting, ben poca roba...ma indubbiamente tu per rendimento sei il migliore in HCW. Una sfida con te potrebbe essere stimolante, perciò ti consiglio di tenerti pronto...in finale non ci sarà Cav1 ! Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 23:18

Il torneo si fa interessante. La gente già si sta chiedendo chi sarà la prossima vittima di Mr.Italia dopo Marco HHH.

Who's NEXT?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 11:20

Il Distruttore ha scritto:
3D Ti sei invischiato in un mio match attaccando il mio compagno e soprattutto facendomi perdere un match, ora puoi fare solo una cosa pregare ahahah.

Padre...ho qualche idea....ma...ne dovremmo parlare in privato!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 16:23

Hulaker ha scritto:
Continua il lungo ed impervio cammino verso la riconquista dello scettro. Il prossimo sarà The Crippler, vecchio amico, grande rivale, lottatore d'esperienza, uomo d'onore...sarà una gran bella sfida, emozionante...in PPV. Ed in caso di vittoria, mi auguro di affrontare cav1 nella finale...giusto x dimostrare che chi rappresenta l'old style è lungi dall'essere tramontato e x una conclusione sicuramente "piacevole e divertente", da far appassionare il pubblico!

Hul...da vecchio rivale ed amico...Stai attento, stai prendendo un abbaglio.
The Crippler non è più quello di un tempo...ha lasciato che una vipera si annidasse nel suo cuore e lo corrompesse...una vipera che conosco bene...una vipera che anche tu conosci bene...una vipera di nome TGO.
Stai attento ad ogni sua minima mossa...così che tu possa davvero regalare ai fans la finale che vogliono: Hulaker Vs. cav1, prima avversari per i tag titles e poi per la corona.
Se questa eventualità dovesse avverarsi, tuttavia, amico mio, sai bene che il mio tifo siederà al fianco del mio compagno WCW cav...ma in ogni caso, non vedo uomo più adatto, di uno tra voi due, a porre fine alla manfrina rappresentata dai Power Trip!!

Mettetecela tutta amici miei!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 18:39

Amici miei? Che emozione....che bel momento....peccato che usi quella parola solo abbindolarli....
The Crippler ci tiene alla sua carriera e di conseguenza ha deciso di unirsi all'Alliance Of Chaos e sposare i nostri ideali. Guardalo come è al top.
Noi siamo un vero gruppo dove regna l'equilibrio mente tu non fia altro che tappare le ali a chi ti sta intorno facendogl il lavaggio del cervello.
The Crippler ora è un uomo diverso e questo solo dopo essersi allontanato dal più grande microbo sulla faccia della terra....cioè tu Sting!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 20:41

La finale deve essere e sarà The Crippler vs The Joker.
E' questo che vogliamo, un 1st Time Ever di assoluto prestigio. La bandiera dell'Alliance of Chaos presto porterà anche una corona Twisted Evil

Cav1 non merita la semifinale, è una vergogna e uno scandalo che si trovi lì, di fatto, senza mai aver vinto un match. Ma sono pronto...so che Sting tirerà fuori altri cavilli del regolamento o delle sue stupide classifiche, ma non importa: io vincerò.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 17 Dic 2011, 00:40

Joker tu erri...ho vinto ben 2 match...come te...solo che al ppv io vincero' anche il terzo e anche il quarto...mentre tu rimarrai a guardare me gioire......
Torna in alto Andare in basso
Night Hero

Night Hero


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.11.11

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 18 Dic 2011, 22:08

Pochi parlano, pochi lo ammettono, ma l'eroe oscuro è rinato, l'eroe della notte ha ravviato il sogno.
L'eroe oscuro ha portato più luce di chiunque altro.

L'era dell'abbagliante oscurità ha avuto iniziato.

La cecità dell'essere umano si immola ora verso più chiare vedute.

Tempo sospeso,
lacrima fredda,
si riempie di terreno,
quello che il ricordo lascia.
Fine.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 18 Dic 2011, 23:47

Qui l'unico che non ci vede una mazza è Sting.
Qui l'unico vero eroe sono io.
Perciò di cosa stai parlando esattamente ? Vuoi rendere interessanti le tue ultime ore qui in HCW ? Tranquillo, non serve...nessuno si ricorderà di te. Fate parte di un qualcosa infinitamente più grande di voi, una guerra totale che cambierà radicalmente la HCW...pedine come voi sono solo linee nella sabbia, facili da cancellare e dimenticare.

Addio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)
» HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Over The Limit 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Vengeance 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: