Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+10
Night Hero
Silent Shadow
The Phenomenal Sting
The Joker
Shane
Francy Y2J
3D
diamond luca
Mr.Italia
The Great One
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 20 Dic 2011, 12:58


HCW TLC 2011
18 Dicembre 2011



~~~~~


HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
1-Hour Iron Man Match
Mr.Italia (c) Vs. Marco HHH


Vincitore: Mr.Italia
* Still HCW World Undisputed Champion


HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Mini_t10 HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Full Metal Mayhem
WCW (cav1 & diamond luca) (c) Vs. Icon Connection (Hulaker & Shane)


Vincitori: Icon Connection (Hulaker & Shane)
** New HCW World Tag Team Champions


HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Hcw_pu10HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Unpure10
HCW Pure/UNpure Championship
Hardcore Match
francy80 (c) Vs. The Italian Badass (c) (/w Il Distruttore +10%)


Vincitore: francy80
* Still HCW Pure Champion
* francy80 avrà il diritto di scegliere quale titolo mantenere in vita


Chaos Vs. Dreams
Extreme Rules Match
Alliance Of Chaos (The Great One & The Joker) Vs. Dark Dreamers (Night Hero & Silent Shadow)


Vincitori: Alliance Of Chaos (The Great One & The Joker)


Grudge Match
Singles Match
3D Vs. lorenz75


Vincitore: 3D


Sit-down Interview
Special Guest: Batista



~~~~~

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Corona11
King Of Havoc Tournament: Final Four

Semi-Final A
(1) Hulaker Vs. (6) The Crippler


Vincitore: Hulaker

Semi-Final B
(14) The Joker Vs. (2) cav1


Vincitore: cav1

Tournament Final
Hulaker vs. cav1


Vincitore: Hulaker
**King Of Havoc 2011**


~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Mar 20 Dic 2011, 16:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 20 Dic 2011, 13:42

Ora come funziona... il vincitore del torneo... il "King of Havoc" sarà il mio prossimo sfidante al titolo????

Non chiedevo di meglio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 20 Dic 2011, 13:53

Ma vaffanculo...ma si può perdere per un punto in una sfida a 4 che comprende pure i punteggi delle armi associate alle domande?
E che cazzo.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 20 Dic 2011, 14:43

lorenz75 la mia sete di riscatto e di vendetta sono stati più forti di qualsiasi altra cosa.
Da qui riparte la mia scalata verso i piani alti della federazione!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 20 Dic 2011, 15:25

Finalmente...posso dire con certezza che....THE CHAMP!!! IS!!! HERE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 20 Dic 2011, 17:43

Siamo ritornati campioni!! Abbiamo ripreso quello che ci siamo prefissati da quando si sono formati gli Icon Connection!!

In più con una prestazione super, il mio compagno Hulaker, è diventato KING OF HAVOC!! Complimenti amico mio!! Che finale di stagione per te!!

Finita la farsa del match per il titolo assoluto, con zero interesse generale, riportiamo ad alto livello questa cintura!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 20 Dic 2011, 20:23

SCANDALO !!! SCANDALO !!!
A HCW TLC 2011 si è consumato il più grande screwjob di tutti i tempi ! Sono stato fregato dal regolamento di Sting, non ci posso credere !! Cioè, prima TGO...poi io...e Cav1 in finale senza mai aver vinto un match ! COSA ??? NON LO ACCETTO !! Il match è un pari, esco dal King of Havoc IMBATTUTO ma senza corona ! Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, non posso più sopportare oltre ! Io sono il vero Re del Ring ! IOOOOOO !!!!
E poi da quando è la testa di serie migliore a essere avvantaggiata ? Non è giusto, non lo acceterò mai !! STING ME LA PAGHERAI !!!! Questo affronto non passerà inpunito !

Ah...
qualcuno dalla regia mi fa segno che dovrei anche parlare del Christmas Massacre match...
boh...che dire...forse che lo avevo detto ?
Che triste fine per i "poeti". Probabilmente il loro prossimo componimento sarà il "Manifesto di Inferiorità". Ora che ce ne siamo liberati, non c'è più nulla che separi Sting dalla vendetta dell'Alliance of Chaos. Finalmente...THE FIRE RISES.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 11:07

Una bella "poesia" per i due cyborg? Eccola qui, oggi mi sento ispirato

Night Hero e Silent Shadow
la loro vita terminata è già
Sprezzanti del pericolo, furbi si credevano
ingenui e cretini invece erano
L'Alliance of Chaos sfidarono
a pezzetti terminarono
Sogno, incubo, sangue altrui volevano
Dolori, ferite, calci in culo ricevevano
Giorno e notte Sting lavorò
tempo perso si rivelò
Night Hero e Silent Shadow
la loro vita terminata è già


Mi mancheranno quei due, non è faciel trovare due inetti da prendere per i fondelli Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 11:09

The Joker ha scritto:
SCANDALO !!! SCANDALO !!!
A HCW TLC 2011 si è consumato il più grande screwjob di tutti i tempi ! Sono stato fregato dal regolamento di Sting, non ci posso credere !! Cioè, prima TGO...poi io...e Cav1 in finale senza mai aver vinto un match ! COSA ??? NON LO ACCETTO !! Il match è un pari, esco dal King of Havoc IMBATTUTO ma senza corona ! Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, non posso più sopportare oltre ! Io sono il vero Re del Ring ! IOOOOOO !!!!
E poi da quando è la testa di serie migliore a essere avvantaggiata ? Non è giusto, non lo acceterò mai !! STING ME LA PAGHERAI !!!! Questo affronto non passerà inpunito !

Si è accanito su di noi favorendo quella checca di cav1.
Ma tanto oramai anche i suoi due ultimi scagnozzi sono stati spazzati via.
Ora tocca a LUI
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 18:27

Non posso che fare i complimenti ai miei fratelli WCW...avete dato tutto...avete messo in piedi un match mozzafiato, lottato fino all'ultima goccia di sangue...
Avete reso grande, ancora una volta, il nome della WCW amici e poco conta se uscite sconfitti. Ciò che avete allestito sul ring va al di là di vinti e vincitori.

Non c'è vergogna nel venir sconfitti in una sera del genere...e qui entro nella seconda parte del mio discorso...una sera nella quale un uomo ha definitivamento scritto la storia.
Hulaker, vecchio rivale...hai fatto la differenza nel Tag Team Match e sei diventato il Re della federazione.
Sai quanto ti rispetti, ma, se possibile, il mio rispetto si è accresciuto ancora.

Ora sei chiamato ad un compito non facile...sei colui al quale la HCW si affida affinchè tu la conduca oltre quest'era oscura fatta di corruzione e amoralità segnata da Mr.Italia ed il suo galloppino...
Trovandomi mio malgrado costretto lontano dal ring ed impossibilitato a difendere la federazione in prima persona, non riesco a pensare a nessuno di più adatto dell'altra faccia della stessa medaglia sulla quale sono stampato io per fermare queste persone.

Joker, ma ti ascolti? Le regole erano ben chiare a tutti fin dall'inizio...quest'edizione del KOTR è forse la più prestigiosa di tutte in quanto, svolgendosi a fine anno, ha permesso di strutturare il torneo alla luce dei meriti accumulati durante tutto l'anno.
Questo ti crea problemi? Prenditela con te stesso...se hai avuto un anno a dir poco scadente, fatto di tante parole e pochi fatti, la colpa è solo tua.

Ora tocca a me TGO? E cosa fare? Verrete a casa mia a fare i bulli? Mi ruberete il bastone col quale mi aiuto per camminare?
E poi? Vi inventerete qualche titolo di cartone perchè vi renderete conto che quel che sapete fare ormai, non è certo più in alcun modo legato alla professione del wrestler?

Pensaci bene TGO...non stai prendendo per i fondelli nessun inetto...ti stai solo prendendo per i fondelli da solo, mettendoti in ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 19:36

Cosa faremo? Cosa farai TU, non avrai scelte, sarai "obbligato"....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 20:51

The Great One ha scritto:
Cosa faremo? Cosa farai TU, non avrai scelte, sarai "obbligato"....

Wow, mic skill dell'anno.
Grazie TGO, sei sempre una certezza...quando anche tutto a qualcuno fa schifo, quando tutto gli va storto nella vita, quando sembra che non ci sia niente di peggio di ciò che gli accade...beh, basta pensare a quanto fanno schifo i tuoi promo per tirarsi sul il morale e pensare che c'è qualcuno messo davvero peggio.
Torna in alto Andare in basso
Silent Shadow

Silent Shadow


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 22.11.11

HCW
Wrestler: Extreme Tiger
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 23:05

Esseri putridi.
Senza vergogna.
Vittoria senza onore.

A certi interessa la vittoria.
Ad altri interessa la vittoria e il rispetto.
Talvolta per qualcuno è più importante il rispetto.
Ma parlare a gente sorda è inutile.

Questo è ciò che siamo.
Questo è ciò che facciamo.
Torna in alto Andare in basso
Night Hero

Night Hero


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.11.11

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 00:08

The Great One ha scritto:
Una bella "poesia" per i due cyborg? Eccola qui, oggi mi sento ispirato

Night Hero e Silent Shadow
la loro vita terminata è già
Sprezzanti del pericolo, furbi si credevano
ingenui e cretini invece erano
L'Alliance of Chaos sfidarono
a pezzetti terminarono
Sogno, incubo, sangue altrui volevano
Dolori, ferite, calci in culo ricevevano
Giorno e notte Sting lavorò
tempo perso si rivelò
Night Hero e Silent Shadow
la loro vita terminata è già


Mi mancheranno quei due, non è faciel trovare due inetti da prendere per i fondelli Twisted Evil

L'incubo prima di iniziare a torcerti le budella, a farti scalciare nel sonno, a costringerti, ignaro, a digrignare i denti, ti seduce sempre, sempre, con il piacere di un sonno soave, accogliente, un sogno.

Il sogno di un eterno trionfo.

Quando il cuore è più vulnerabile, solo allora l'incubo attechisce, fiorisce, instilla le sue radici nella tua anima indifesa.

Il sogno è terminato.
Ora inizia l'incubo.

Non è con i trucchetti da circo che vi affrancherete dalla tortura dei Dark Dreamers.

Questo è ciò che siamo.
Questo è ciò che facciamo.

Life is but a passing dream, but the death that follows is eternal.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 10:23

Onore al campione!!
Il titolo rimane sempre in mano Power Trip..
Io ho fallito questo tentativo.. ma è un fallimento "dolce".. perchè noi siamo ancora là, in cima alla federazione!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 10:45

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
Cosa faremo? Cosa farai TU, non avrai scelte, sarai "obbligato"....

Wow, mic skill dell'anno.
Grazie TGO, sei sempre una certezza...quando anche tutto a qualcuno fa schifo, quando tutto gli va storto nella vita, quando sembra che non ci sia niente di peggio di ciò che gli accade...beh, basta pensare a quanto fanno schifo i tuoi promo per tirarsi sul il morale e pensare che c'è qualcuno messo davvero peggio.

Promo? Non ne ho fatti mai. Parlo diretto senza troppi giri di parole.
Tu hai sguazzato nei promo parlando in terza persona e altre cavolate varie.
Me ne frego degli awards.
Dico che sarai "obbligato" e così sarà.
Stai vendendo l'infortunio a gli occhi più del dovuto.
Io so bene quale efficacia possa avere l'acido che ti ho gettato e per cui sò che stai bleffando.
Ti stai nascondendo, non vuoi lottare, hai paura, lo scorpione ha terminato il veleno ad iniettare?
Stiamo venendo a prenderti Stinger...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 11:07

Rivolto ai cyborg: Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 11:09

Salve TGO...è un po' che non ci sentivamo....come vedi la tua crociata e quella di Joker non sta portando i risultati sperati Twisted Evil ho combattuto a TLC e quel titolo fasullo UN-PURE è stato rispedito al mittente, mentre il vero simbolo dell'universo HCW è rimasto attorno alla mia vita ...

Come sbroglierete questo...JOKER è stato eliminato dal KOTR mentre il simbolo che lui stesso aveva creato è stato abbattuto! sicuri che non avete smarrito la strada parassiti che non siete altro??? Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 11:21

francy80 ha scritto:
Finalmente...posso dire con certezza che....THE CHAMP!!! IS!!! HERE!!!!!!!!
Complimenti Francy... vedo che far coppia in un match con me ti ha stimolato e hai tirato fuori una buona prestazione. Complimenti per aver sottomesso quel fantoccio numero1
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 11:36

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:
Finalmente...posso dire con certezza che....THE CHAMP!!! IS!!! HERE!!!!!!!!
Complimenti Francy... vedo che far coppia in un match con me ti ha stimolato e hai tirato fuori una buona prestazione. Complimenti per aver sottomesso quel fantoccio numero1

Certo che vedere te complimentarsi.....chissà in quel match con Marco HHH, quante mazzate al cervello hai preso! comunque hai vinto anche tu e sei rimasto il campione della federazione Twisted Evil bene...spero continuerai per un bel pezzo a padroneggiare! ma guardati ora dal Sexi Boy, non so se la tua felicità potrà durare oltre...buona fortuna anche a te campione Cool
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 12:13

Solo una curiosità per fugare un dubbio: ma quando si combattono più match, non viene più abbassato il punteggio per simulare l'effetto stanchezza?

Fermo restando che non dico questo per polemica, dato che i risultati del match di coppia e del singolo HULAKER VS CAV1 sarebbero rimasti invariati, ma così c'è il rischio che uno in una serata ha 3 match...fa MVP e vince tutti i titoli...mah...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 12:26

Se non mi sbaglio, in concomitanza del KotR, quindi in questo caso, non veniva considerata la stanchezza.. anche perchè siamo in pochi e quindi si rischiava di avere pochissimi match per portare avanti i feud in corso.
Però ti ripeto, potrei anche sbagliarmi, ma mi sembrava di aver capito così.. Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 15:51

Marco HHH ha scritto:
Se non mi sbaglio, in concomitanza del KotR, quindi in questo caso, non veniva considerata la stanchezza.. anche perchè siamo in pochi e quindi si rischiava di avere pochissimi match per portare avanti i feud in corso.
Però ti ripeto, potrei anche sbagliarmi, ma mi sembrava di aver capito così.. Wink

OFF: Bravo Marcolino, inizi a diventare una persona seria.
È proprio come dice Marco...La regola è quella del malus, in genere.
tuttavia, ad inizio torneo ero davanti ad un bivio: prevedere i malus ed in questo caso avrei scontentato molti che avrebbero voluto combattere solo nel match che più gli interessava...e quindi avrei di fatto bloccato tutti i bei feud in corso: quello per i titoli pure/unpure, quello di coppia, ecc...oppure non prevedere il malus, rischiando l'effetto collaterale che citi tu, ma almeno preservando il normale sviluppo del gioco.
Anche perchè i feud erano difficilmente posticipabili: il prossimo PPV è la Royal Rumble, altro PPV molto particolare...

Che fare quindi? ho pensato che concedere, eccezionalmente, la possibilità a tutti di fare più match senza malus era quella che portava minori svantaggi.
Inoltre, con Girolamo, abbiamo studiato la sfida in modo che la sfida fosse diversa per semifinale e finale, in modo che non fosse scontato il vincitore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 19:14

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Se non mi sbaglio, in concomitanza del KotR, quindi in questo caso, non veniva considerata la stanchezza.. anche perchè siamo in pochi e quindi si rischiava di avere pochissimi match per portare avanti i feud in corso.
Però ti ripeto, potrei anche sbagliarmi, ma mi sembrava di aver capito così.. Wink

OFF: Bravo Marcolino, inizi a diventare una persona seria.
È proprio come dice Marco...La regola è quella del malus, in genere.
tuttavia, ad inizio torneo ero davanti ad un bivio: prevedere i malus ed in questo caso avrei scontentato molti che avrebbero voluto combattere solo nel match che più gli interessava...e quindi avrei di fatto bloccato tutti i bei feud in corso: quello per i titoli pure/unpure, quello di coppia, ecc...oppure non prevedere il malus, rischiando l'effetto collaterale che citi tu, ma almeno preservando il normale sviluppo del gioco.
Anche perchè i feud erano difficilmente posticipabili: il prossimo PPV è la Royal Rumble, altro PPV molto particolare...

Che fare quindi? ho pensato che concedere, eccezionalmente, la possibilità a tutti di fare più match senza malus era quella che portava minori svantaggi.
Inoltre, con Girolamo, abbiamo studiato la sfida in modo che la sfida fosse diversa per semifinale e finale, in modo che non fosse scontato il vincitore.

Non fa una piega...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 19:49

Sting ha scritto:


Joker, ma ti ascolti? Le regole erano ben chiare a tutti fin dall'inizio...quest'edizione del KOTR è forse la più prestigiosa di tutte in quanto, svolgendosi a fine anno, ha permesso di strutturare il torneo alla luce dei meriti accumulati durante tutto l'anno.
Questo ti crea problemi? Prenditela con te stesso...se hai avuto un anno a dir poco scadente, fatto di tante parole e pochi fatti, la colpa è solo tua.

Ero il quattordicesimo del tuo ranking e sono arrivato in semifinale insieme a quelli al top. Basterebbe questo per accontare chiunque, ma non me perchè SO, ripeto SO, di essere il migliore dei Final Four. Quel che resta è solo una vittoria derubata in favore della gentaglia della WCW, a cui nessuno si interessa.
Ma va bene, si va avanti.
Si va avanti finchè ci sarai tu...perchè ovviamente tutto questo finirà. Se ti può consolare, non sarai l'unico a essere giustiziato. Perciò, ti ripeto, vai incontro alla tua fine da uomo e piantala di nasconderti !!

Preparatevi...la tempesta sta arrivando.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 20:49

Off: credo senza dubbio che il match per il titolo di coppia sia da 5 stelle alle prossime votazioni....che equilibrio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 11:04

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Se non mi sbaglio, in concomitanza del KotR, quindi in questo caso, non veniva considerata la stanchezza.. anche perchè siamo in pochi e quindi si rischiava di avere pochissimi match per portare avanti i feud in corso.
Però ti ripeto, potrei anche sbagliarmi, ma mi sembrava di aver capito così.. Wink

OFF: Bravo Marcolino, inizi a diventare una persona seria.
È proprio come dice Marco...La regola è quella del malus, in genere.
tuttavia, ad inizio torneo ero davanti ad un bivio: prevedere i malus ed in questo caso avrei scontentato molti che avrebbero voluto combattere solo nel match che più gli interessava...e quindi avrei di fatto bloccato tutti i bei feud in corso: quello per i titoli pure/unpure, quello di coppia, ecc...oppure non prevedere il malus, rischiando l'effetto collaterale che citi tu, ma almeno preservando il normale sviluppo del gioco.
Anche perchè i feud erano difficilmente posticipabili: il prossimo PPV è la Royal Rumble, altro PPV molto particolare...

Che fare quindi? ho pensato che concedere, eccezionalmente, la possibilità a tutti di fare più match senza malus era quella che portava minori svantaggi.
Inoltre, con Girolamo, abbiamo studiato la sfida in modo che la sfida fosse diversa per semifinale e finale, in modo che non fosse scontato il vincitore.

off: confermo
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 11:07

francy80 ha scritto:
Salve TGO...è un po' che non ci sentivamo....come vedi la tua crociata e quella di Joker non sta portando i risultati sperati Twisted Evil ho combattuto a TLC e quel titolo fasullo UN-PURE è stato rispedito al mittente, mentre il vero simbolo dell'universo HCW è rimasto attorno alla mia vita ...

Come sbroglierete questo...JOKER è stato eliminato dal KOTR mentre il simbolo che lui stesso aveva creato è stato abbattuto! sicuri che non avete smarrito la strada parassiti che non siete altro??? Cool

Come si vede che sei un perdente nato...
Una vittora e già ti sei montato la testa...pivello bebè
Ti credi importante ma purtroppo la realtà dice che sei solo una delle tante marionette di Sting. Ti usa come e quando vuole e devo dire che con te non ha problemi visto che come cervello stai messo male.
Pure Champion? HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) 560845 HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) 560845 ....non farmi ridere....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 11:11

Fino a prova contraria ho vinto un HARD-HANDICAP-CORE-MATCH caro TGO e tu??? io detengo una cintura e tu??? se c'è un pivello, quello sei tu MISTER Twisted Evil

Marionetta? niente affatto, anzi...direi che mi sto godendo una carriera che finalmente è decollata come ho sempre sperato e non mi monto la testa, sono solo consapevole delle mie qualità ed è nel mio carattere, affrontare ogni sfida! non dirò mai di no, non mi fermerò mai davanti a niente.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 11:18

Cosa avresti vinto tu?????
Cosa detieni tu????
A fine carriera sarai inserito nella HALL OF "SHAME" clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)   HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW TLC 2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Over The Limit 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 28-11-2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 12-12-2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Vengeance 2011: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: