Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ? Empty
MessaggioTitolo: The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ?   The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ? Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 22:13

Eccoci qua Highlander...a Escalation hai compiuto un ottimo lavoro, sconfiggendo addirittura lorenz75 e The Crippler in un Handicap Match.
Davvero impressionante...stai percorrendo la preparazione step-by-step verso WM nel migliore dei modi.
Probabilmente la tua autostima è alle stelle...probabilmente senti di avermi in pugno, senti di avere il controllo totale della situazione, e soprattutto senti che a WM 28, nell' "I Quit" Taipei Death Match, tu mi massacrerai ergendoti come l'eroe ribelle che ha salvato la federazione. Ma sei gravemente in errore.
Tutto ciò che fai lo fai perchè IO ti concedo di farlo. Io ti sto solo manovrando e tu, da bravo burattino, esegui.

Ti starai chiedendo cosa accadrà ora, nel prossimo Escalation, l'ultimo prima di WM.
Ti starai chiedendo qual è l'ultima tappa della tua preparazione, del tuo percorso a tappe verso il nostro match.
E va bene...te lo dirò: ho cercato ovunque un avversario valido che potesse rappresentare una sfida abbastanza impegnativa e stimolante per uno come te. Ma non ho trovato nessuno che mi desse garanzie, nessuno che potesse svolgere questo genere di compito come avrei voluto.
Nessuno tranne uno.
E quest'uno risponde al nome di...THE JOKER !!! SARO' PROPRIO IO IL TUO AVVERSARIO NEL PROSSIMO ESCALATION !!
Sarà una sfida molto speciale, che dimosterà semplicemente come io...sia più FORTE di te !

The HardCore Road To Joker Vs. Highlander - The Last Step
Arm Wrestling Contest
The Joker Vs. The Highlander

Proprio così...sarà una sfida a BRACCIO DI FERRO !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander

Numero di messaggi : 2826

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ?   The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ? Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 09:11

Le immagini vanno nell’ufficio del nuovo General Manager Joker,tutto vestito elegante che sembra voler fare un annuncio importante. E pure un sorrisone spara il clown principe del crimine,che sembra aver fatto delle regole il suo cavallo di battaglia. E sempre con lo stesso sorriso si appresta a parlare.

J: < Cari fan della HCW,addetti ai lavori e non,da quando sono diventato GM ho sempre seguito una linea ben precisa,un percorso decisionale costante e privo di macchia. Tutto perché voglio evitare che succedano ancora episodi come questo…>

Un recap di tutte le imprese di Highlander da quando è in federazione. Il suo lancio dal TitanTron contro svariati avversari,il match in galera con TGO, l’attacco alla villa del miliardario cav1,l’affondamento della barca di King TGO e ultimo ma non ultimo il brutale attacco subito dallo stesso Joker a colpi di spranga e altri non meglio identificati vista la furia.

Il General Manager annuisce e continua il suo discorso
J: < Non è più tollerabile un comportamento così,ho deciso di educare la bestia peggiore di tutta l’HCW,il nostro Hot High. E credetemi,ci riuscirò,con le cattive o con le buone io non fallirò la mia mis….>

Un effetto neve disturba il video,e una musica decisamente forte copre l’audio. Ora compaiono due mani che tengono un pezzo di cartone e sopra possiamo leggere con precisione EXTREME TV!
Le immagini vanno su un paio di gambe,poi salgono e si vede un kilt,e poi ovviamente la faccia di Highlander,che sorridente prende subito la parola.

H : < Benvenuti alla prima puntata della vera televisione per tutti gli amanti della HCW,EXTREME TV. Partiamo dal presupposto che in questo programma non esistono regole,chiunque può essere ospite,ma chiunque può essere massacrato a colpi di spranga. Non mi interessa fare ascolti o cercare di insegnare la vita,io vi insegno solo ad essere duri e capire come bisogna agire. E oltre a questo esprimerò il mio pensiero sul nostro caro GM e sulle sue decisioni del c***o. Non so chi pensa di prendere per il c**o ma non di certo me e i fan di tutto il mondo. Braccio di ferro? Ma ti sei rincoglionito a furia di prendere pasticche e droga di ogni genere? Tu vuoi dare lezioni a braccio di ferro per far vedere che sei più forte? C***o tutto mi aspettavo tranne che una decisione così merdosa da parte tua. O forse è esattamente il contrario,mi aspettavo anche di peggio. Ma Joker sai che io non sono uno che va per il sottile,e volevo farti vedere un video,che presto sarà anche un tuo regalo. Presto ma non subito,goditelo GM>

Parte un video,mentre vediamo il braccio destro di Joker che sta camminando tranquillo nel backstage,vestito di tutto punto. Quasi corre per la fretta che ha di lavorare. Ancora pochi metri e raggiunge il suo ufficio. SBAM! Una sediata lo stende come un coniglio da un colpo di calcio di fucile da cacciatori armeni.

Intanto si sente sotto il commento di High < Sorpresa!! Non se lo aspettava>

Il video va avanti e vediamo il povero funzionario riempito ancora di sediate,1,2,3,4,5,6 sediate per gradire,in uno spettacolo di una violenza inaudita. E High non fa certo uno sforzo a continuare a pestarlo in malo modo,con calci e pugni tipici dello stile rissoso,senza andare troppo per il sottile,continua anche con gomitate e cercando di fargli sbattere la testa ovunque capiti. Ovviamente il povero uomo sta sanguinando copiosamente,ma lo scozzese sembra impazzito,continuando a percuoterlo malamente e quasi ridendo del suo operato. Sicuramente ci sono le risate in sottofondo e anche il commento

H : < Uh questo deve averlo sentito. Che uomo non riesce a resistere a un paio di sediate,guardate nemmeno un calcio nei denti si sa prendere. Ha proprio bisogno di un po’ di ripasso Hardcore. Voi che dite?>

Tutto questo perché Hot High sa cosa viene dopo,infatti il funzionario viene portato vicino a un tavolo,ovviamente sbarazzato dallo scozzese. Calcio HIGH-LANDER!!! E IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!! Hot High si alza e sorride al suo operato,prendendo poi per un piede la sua vittima e portandola dietro come se fosse uno straccio.

Le immagini tornano su Highlander,che sempre annuendo dice

Ancora una volta effetto neve e le immagini tornano nell’ufficio di Joker,che sembra piuttosto sbigottito.

Esce furioso dal suo ufficio,mentre le telecamere sembrano faticare a stargli dietro,perché il tipo corre quasi e non poco. Ordina al suo entourage di cercare l’uomo,con chiare parole < Trovate James!! Ordine e impegno prioritario!!! Me la paga quello scozzese di merda,nessuno mette le mani sullo staff del GM senza pensare di non pagarla>

Sbraita e quasi abbaia dal nervoso il Joker,che sembra volersene andare nel parcheggio,per andare via dall’arena vista la fine dello show. Peccato che rimane fermo,con sguardo duro davanti a se,quasi a bocca aperta però. Le immagini girano e c’è l’auto di Joker,con un finestrino sfondato,e ad averlo sfondato è proprio il povero funzionario che giace metà dentro l’auto e metà fuori,con il GM che va a sincerarsi delle condizioni. Purtroppo però non di quello che si pensi < La mia auto,questo non dovevi farlo High,non dovevi…E levatemi questo deficiente di qui voi> dice verso altri ragazzi,indicando James. Poi verso le telecamera,che viene presa fra due mani e con solo il suo volto dice

J: < Hai dichiarato una guerra più grossa di te High,nessuno colpisce chi ha il potere senza il rischio di essere bruciato come un piccolo pezzo di paglia inutile. E ora basta riprese,lo show è finito>

E la telecamera viene lanciata a terra con nervosismo dal Joker. Un'altra di fortuna lo inquadra di spalle,ma poco dopo le immagini vanno in dissolvenza,sulla disperazione del capo decisionale.
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ?   The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ? Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 14:34

La mia macchina ! La mia preziosissima macchina di lusso !
Questa me la pagherai molto cara Highlander, maledetto schizzoide !!

Extreme TV ? Continua pure con tutte queste tue pagliacciate, tanto non ti porteranno molto lontano.
Avrei materiale sufficiente per cancellarti dallo show, licenziarti e sbatterti in galera per il resto della tua miserabile esistenza.
Ma sai una cosa ? Non lo farò.

Non mi priverò del piacere di massacrarti a WM.
Non mi priverò del piacere di umiliarti di fronte al mondo costringendoti a implorare pietà.
Guardarti negli occhi mentre piangerai per il dolore sarà una vendetta più che soddisfacente per me.

E che ti piaccia o no, a Escalation faremo questa sfida a braccio di ferro...e tu andrai giù !! Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ?   The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ? Icon_minitime

The HardCore Road To WM...who's next for The Highlander ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEM is on the road...
» Road to Rumble-----
» Road to SummerSlam
» Road to Wrestlemania...
» The Road To Summerslam