Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale

Andare in basso 
+2
The Joker
Francy Y2J
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 14:13

Parte la theme song di Chris Jericho.
Ecco Y2J, Francy80 che fa il suo nuovo ingresso nell’arena sotto un uragano di applausi da parte del pubblico. Negli ultimi giorni da quando è tornato, il nuovo eroe al servizio della legalità, si è guadagnato un rispetto non indifferente da parte dell’universo HCW. Eccolo che sorride e saluta il pubblico mentre si avvia al ring. Nuova musica, look…tutto. Sale sulle corde e alza il braccio urlando BEST IN THE WORLD!.
Fa il giro del ring e guarda le migliaia di fan in tutto il perimetro e sorride con il solito ghigno furbo. Prende il microfono e cessa la musica, subito applausi e acclamazioni per lui.
‘’ Benvenuti a….HCW is Jericho!!!!!” . Applausi incessanti accompagnano le prime parole di Francy80 che sorride e cammina per il ring ‘’ Da quando sono tornado si sono succeduti un infinita’ di fatti, novita’…una guerra e’ iniziata ed ora sta per entrare nel vivo della sua magnificienza! Gli Avengers per ora sono in netto vantaggio, grazie anche ai diversi ammutinamenti Alliance riportati in questi giorni…come Lorenz75” si sente inneggiare il nome del traditore campione Pure in carica…. “ O si, applausi per il caro ex Alliance, che ha ritrovato la luce povero uomo salvato dal male! Poi la separazione con tanto di ingresso negli Avengers per The Apex Predator!’’ Altri applausi incessanti per quest’ultimo, il neo acquisto della federazione liquidato dai Mean Machine….Francy80 sorride” Esatto complimenti anche a lui, sono contento di averlo tra le nostre fila….ma oggi sono qui per un altro motivo. Giorni fa ho annunciato un nuovo codice e questo codice e’ la soluzione ad un altro problema….” FRancy80 diventa serio e osserva il pubblico” Io come tutti sanno, non ho mai brillato per l’onesta’ , oppure per la regolarita’ di un match….anzi mi reputo uno dei piu’ scorretti alle volte, ma a differenza di qualcuno io il mio sudore l’ho sempre fatto sgorgare per tutto il ring! Ormai e’ evidente di chi sto parlando signori….non ci vuole un Mr. Italia per capire, che la mia attenzione e’ rivolta sui detentori discutibili dei titoli di coppia….e cioe’ THOR e come si chiama l’altro…a si….PEDRETTI…no pardon PEDRO!”
Francy80 e’ serio e ha svelato i suoi prossimi obbiettivi. Tutti fischiano all’indirizzo dei membri Alliance campioni attuali di coppia “ Vedete…io non sopporto coloro che detengono delle cinture che in realta’ non meriterebbero nemmeno di essere toccate, da tali parassiti e pezzi di merda avariati, come Thor e Pedro! Loro sono arrivati qui….hanno fatto le regole, si sono uniti a Joker e combriccola e poi? Si sono impossessati irregolarmente di due tra le piu’ facoltose cinture del mondo! Ora, senza nulla togliere a Thor, che in realta’ riconosco ha sputato sangue per ottenere quell’alloro…non posso tollerare la sua mossa, di aver scelto un compagno nuovo, senza nome, senza storia e avergli affiliato quella cintura come fosse una caramella per un bambino!” Dei sonori buu si alzano dagli spalti contro i due messicani criticati da Francy80… “ Data la mia posizione attuale e la brillante prestazione di SS…io lancio la mia sfida diretta ai due campioni di carta! O si…con effetto immediato…JOKER!!!! Mi rivolgo a te su tutto e ti chiedo di annunciare questo match per NIGHT OF CHAMPIONS!!!” Urla di gioia per il beniamino dei tifosi che sorride percorrendo il ring. ‘’Esatto cantate, incitate perche’ questo match si fara’ e sara’ valido per quelle maledette cinture! Sting e Hig si battono contro l’impossibile, mettendosi in difesa…io attacchero’ senza tregua e portero’ via all’Alliance un pezzo di oro! La guerra e’ iniziata ed io intendo vincerla a modo mio! …..C’e’ un pero’….vi guardo negli occhi …vedo un dubbio…una domanda che vi assilla! Vi starete chiedendo chi e’..chi sara’ e chi potra’ mai essere il mio compagno di coppia…vero??? Questo match si fa con un partner e intendo annunciarlo oggi stesso….annuncero’ il mio compagno che tutti voi…conoscete!” .
Subito un ansia si avverte negli spalti…chi e’ questo numero 2, questo partner…tutti non stanno piu’ nella pelle. “Questo partner ha combattuto numerose volte contro la morte..ha affrontato sfide epiche anche a diversi metri sotto terra! Nessuno meglio di lui conosce il significato di TAG TEAM! Nessuno meglio di lui sa….quanto una rivalita’ puo’ essere un’occasione per vincere!....lui ha subito una battuta d’arresto, esattamente come lo avuta io…lui ha combattuto tutti, ha sudato per arrivare dove e’…come ho fatto io!. Signori…..senza dilagare oltre….Thor e Pedro….Joker….il compagno che mi affianchera’ a NOC per le cinture di coppia e’……THE ITALIAN BADASS!!!!!”
Wow!!!! ….incredibile qui nell’arena…incredibile messaggio lanciato da FRancy80, la sfida che aveva annunciato da giorni!!! Dunque e’ un chiaro attacco all’Alliance da parte degli Avengers, ma soprattutto da parte di Y2J, saranno dunque Francy80 e The Italian Badass a scendere in campo contro Thor e Pedro, gli attuali campioni di coppia….bisognera’ vedere se Joker, in quanto GM accettera’ questo contratto, questa sfida ai danni dei suoi alleati e chissa’ come la prendera’ Badass, cosa pensera’ dopo un annuncio tanto esplosivo e perche’….Francy80 ha scelto la tua eterna nemesi, il suo eterno nemico….non lo sappiamo, ma ci aspettano giorni unici ed imperdibili!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 14:46

Proposta interessante...cioè tu vuoi combattere in coppia con TIB, nonostante è palese che non vi sopportiate a vicenda? Lo ammetto francy, sai sempre come sorprendermi...in negativo. Non credevo che gli uomini di Sting potessero raggiungere un tale livello di demenza, ora capisco quanto sia stato facile per lui convincerli a prendere parte a una guerra persa in partenza.

Ma d'altro canto, dare un'altra title-shot a cav e a quella mammoletta di The Apex Predator sarebbe un autentico suicidio per i ratings, perciò...ACCONSENTO!!
IL MATCH SI FARA'!!!


Thor & El Pedro...a voi, buon divertimento! Non fate loro troppo male, mi raccomando Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale 560845
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 14:59

Mi fa piacere che fate i conti senza l'oste...qualcuno mi ha preso in considerazione la mia possibile idea di RIFIUTARE una cosa del genere?

Dell'oro me ne sbatto altamente il cazz*, di Francy il doppio...ma mettere le mani su quel messicanucolo da strapazzo non mi dispiacerebbe per niente...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 15:05

The Italian Badass ha scritto:
Mi fa piacere che fate i conti senza l'oste...qualcuno mi ha preso in considerazione la mia possibile idea di RIFIUTARE una cosa del genere?

Dell'oro me ne sbatto altamente il cazz*, di Francy il doppio...ma mettere le mani su quel messicanucolo da strapazzo non mi dispiacerebbe per niente...

Ma lo ha annunciato il grande francy80...come può un semplice GMino come me contraddire uno con così tanto carisma e potere? Embarassed

Inoltre, ad Escalation uno dei due campioni di coppia affronterà uno tra TIB/francy80 in un singles match...ciascun team scelga chi dovrà combattere.
I due esclusi saranno all'angolo dei rispettivi partner durante il match.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 15:08

The Joker ha scritto:
Ma d'altro canto, dare un'altra title-shot a cav e a quella mammoletta di The Apex Predator sarebbe un autentico suicidio per i ratings, perciò...ACCONSENTO!!
IL MATCH SI FARA'!!!


Thor & El Pedro...a voi, buon divertimento! Non fate loro troppo male, mi raccomando Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale 560845

Non giocare troppo col fuoco, altrimenti ti bruci, i capelli di Pedro ne sono la prova.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 17:25

ahahahahahahha Immaginavo la mia scelta suscitasse scalpore....Badass ti offro una possibilita' di rinascere e prenderti una rivincita contro te stesso. Ultimamente sei caduto in basso, come me del resto e pensa...una coppia mai vista prima, una coppia unica nel suo genere e cioe' due NEMICI GIURATI, che combattono assieme.
Noi in quanto Avengers, possiamo battere due idioti e diventare campioni...e in quanto a Joker, l'ho ribadito tante volte...AFFARI. Io sono un affarista e appena ne fiuto l'odore, mi getto nella mischia a colpi di sirprese finali....

Pedro e Thor siete avvisati, ora sapete chi sono i vostri nuovi avversari e credetemi, quelle cinture prenderanno il volo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 17:27

The Joker ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Mi fa piacere che fate i conti senza l'oste...qualcuno mi ha preso in considerazione la mia possibile idea di RIFIUTARE una cosa del genere?

Dell'oro me ne sbatto altamente il cazz*, di Francy il doppio...ma mettere le mani su quel messicanucolo da strapazzo non mi dispiacerebbe per niente...

Ma lo ha annunciato il grande francy80...come può un semplice GMino come me contraddire uno con così tanto carisma e potere? Embarassed

Inoltre, ad Escalation uno dei due campioni di coppia affronterà uno tra TIB/francy80 in un singles match...ciascun team scelga chi dovrà combattere.
I due esclusi saranno all'angolo dei rispettivi partner durante il match.

Mmmh sentito TIB??? tu che dici....ti va di batterti per primo? tranquillo ti copriro' le spalle Twisted Evil e nulla potra' accaderti. Cosi' e' in teoria...ma in pratica vedremo come ti comporterai. Allora, dimmi tu...oppure giochiamo la carta della SORPRESA sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 23:32

francy80 ha scritto:
ahahahahahahha Immaginavo la mia scelta suscitasse scalpore....Badass ti offro una possibilita' di rinascere e prenderti una rivincita contro te stesso. Ultimamente sei caduto in basso, come me del resto e pensa...una coppia mai vista prima, una coppia unica nel suo genere e cioe' due NEMICI GIURATI, che combattono assieme.
Noi in quanto Avengers, possiamo battere due idioti e diventare campioni...e in quanto a Joker, l'ho ribadito tante volte...AFFARI. Io sono un affarista e appena ne fiuto l'odore, mi getto nella mischia a colpi di sirprese finali....

Pedro e Thor siete avvisati, ora sapete chi sono i vostri nuovi avversari e credetemi, quelle cinture prenderanno il volo Twisted Evil

ahahahah! Wow Francy80! sei proprio il maestro dei colpi di scena! chi si sarebbe mai aspettato che il perdente che si nasconde dietro a codici facesse coppia con il suo nemico "il ricolaro" per lanciare una sfida nientepopodimeno che alla Mejor Pareja Del Mundo? NESSUNO...perchè è effettivamente una stronz*t*!
perchè lanciarti in un match che sei sicuro di perdere? perchè ti intrippa la storia del "una coppia mai vista prima, una coppia unica nel suo genere e cioe' due NEMICI GIURATI, che combattono assieme"uhm...beh..ti dirò...questa coppia di "nemici giurati" mi ricorda una altra coppia...IO e Cav1! io e Cav1 eravamo tutto quello che tu hai detto!
ora...non mi interessa sapere chi è il Cav1 tra te e TIB, per me lo siete entrambi...o beh, parlando di Cav1 meglio specificare:intendo il perdente! comunque, il punto della questione è uno solo! lo sempre saputo e ora è evidente: TU! Francy80! sei un Thorwannabe! palesemente!
sei un perdente, sei caduto in basso e come tenti di rialzarti? tentando di ripercorre la mia breve e gloriosa carriera in HCW! ma non hai fatto i conti con la realtà! la differenza tra me e te è che IO sono l'Excelencia de l'excelencia, tu, tu invece sei quello che nasconde le sue sconfitte dietro a dei codici!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 00:08

Se devo tenere conto di cio' che hai appena detto....io sono te giusto? mi definisci un perdente ecc...ma se io sono la tua copia come dici, non sei anche tu un perdente? Suspect

Scherzi a parte Thor...puoi dirmi quello che vuoi, rifugiarti dietro quella cintura. Ok hai vinto tutto sul campo e ne va reso il merito, ma ripeto che la tua scelta di assumere Pedro, e' stato un errore che non dovevi fare amico. Ti sei persino alleato con gli Alliance..dal mio punto di vista, tu sarai schiacciato e con te anche quell'ammasso di muscoli senza cervello. Vedi, la differenza tra me, TIB e voi due...e' che, non avete mai dovuto affrontare prove strazianti al limite di ogni sopportazione....voglio vedere fin dove saprete spingervi.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 00:33

francy80 ha scritto:
Se devo tenere conto di cio' che hai appena detto....io sono te giusto? mi definisci un perdente ecc...ma se io sono la tua copia come dici, non sei anche tu un perdente? Suspect

Scherzi a parte Thor...puoi dirmi quello che vuoi, rifugiarti dietro quella cintura. Ok hai vinto tutto sul campo e ne va reso il merito, ma ripeto che la tua scelta di assumere Pedro, e' stato un errore che non dovevi fare amico. Ti sei persino alleato con gli Alliance..dal mio punto di vista, tu sarai schiacciato e con te anche quell'ammasso di muscoli senza cervello. Vedi, la differenza tra me, TIB e voi due...e' che, non avete mai dovuto affrontare prove strazianti al limite di ogni sopportazione....voglio vedere fin dove saprete spingervi.

beh mi sembra chiaro! tu vuoi essere come me ma tu sei un perdente e io no!
si l'ho capito subito dov'è il problema! il problema è che tu volevi essere scelto come mio partner! ma te l'ho già spiegato! tu, come quel ricolaro di TIB non ne siete degni! ho scelto El Pedro perchè lui è alla mia altezza voi no!!! e se vi rode così tanto...C*ZZI VOSTRI! ahahahaahah
per quanto riguarda il sudore...TSK! il sudore...il solito vecchio "sudore,sangue" fattelo dire Francy80...sono c*zzate! sono tutte scuse! sono le solite vecchie scuse che si inventano i perdenti come Highlander per giustificare il fatto che loro sono dei perdenti!
Avengers! voi dite che tutte le sere versate sangue e sudore su quel ring? beh ve lo dico io qual'è l'unica cosa che versate sul ring! l'invidia! voi siete invidiosi! voi siete invidiosi di noi! siete invidiosi perchè noi Alliance Io, El Pedro,Joker, TGO e anche TheTiz (vero TIB?) possediamo delle doti superiori sul ring! le vostre stupidate possono convincere dei sempliciotti ignoranti come lorenz75 e 3D ma le persone intelligenti come me e Pedro sanno dove sta la verità, sanno qual'è la parte vincente!
vuoi una prova di tutto questo Francy80? Sting! lui si vanta di essere campione indiscusso HCW ma la verità è che è ancora campione solo grazie a te e Highlander!
medita su questo Francy80! quanti Avengers servono per tenere UN titolo mondiale? 3! (anzi, 3+1 se contiamo lorenz75) quanti menbri della Alliance servono per vincere 2 titoli di coppia? 1! IO!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 01:38

Davvero pensi...che io abbia voluto questo match perche' volevo esserti compare??? ahahahahhahaha quante cazzate davvero dovro' continuare a sentire...perche' questa federazione accetta gente di questo calibro scarso. Thor io ho deciso di affrontarti perche' dall'altra parte Sting ha una guerra personale ora...difesa...mentre io ATTACCO. Twisted Evil strategia vecchio mio, semplice e concreta. TIB e' un membro degli Avengers e ho scelto lui perche' so quanto vale il suo potenziale, soprattutto se in palio c'e' un'occasione unica e irripetibile...prendere te e Pedro a calci nel sedere e prendere le vostre adorate cinture. Io somigliare a te??? MAI...mai accadra'..anzi, TU sei una mia copia...TU!!! Pedro lo stesso. Spavaldi e arroganti, cme TIZ...ero come voi e tutt'ora in parte lo sono, ma mai mi abbassero' a tali livelli. Escalation uno tra me e TIB si battera'...voi, chi manderete contro di noi?

Cool a te la mossa bello
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 08:59

addirittura io una tua copia?ahahahahah ma figurati! IO sono solo unico e originale e se fossi la copia di qualcuno non sarei certo la copia di un perdente come te! e lo stesso vale anche per Pedro e Tiz!
strategia? perdere miseramente è una strategia? si lo so! è la strategia che usate sempre voi Avengers!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 10:51

Thor ha scritto:
addirittura io una tua copia?ahahahahah ma figurati! IO sono solo unico e originale e se fossi la copia di qualcuno non sarei certo la copia di un perdente come te! e lo stesso vale anche per Pedro e Tiz!
strategia? perdere miseramente è una strategia? si lo so! è la strategia che usate sempre voi Avengers!

Fino a prova contraria Thor....a Summerslam abbiamo vinto e respinto l'ennesimo attacco al titolo del mondo e addirittura Lorenz ve lo ha messo in quel posto, come la metti??? dove sei stato tutto questo tempo, a lucidare macchine? AHAHAHAHAHA lascia che ti spieghi, qui ci sono veri uomini pronti a tutto per il TUTTO...tu donnicciola, tornatene a fare il piccolo lord con Pedrito, il cameriere ritardato. Non c'e' posto per delle checche come voi due Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 13:34

Thor ha scritto:
quanti menbri della Alliance servono per vincere 2 titoli di coppia? 1! IO!

Con questo vuoi dire che Pedro è inutile??
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 13:40

ahahahah! molto divertente! adesso vi mettete anche a fare gli avvocati del diavolo?
Francy80 sa benissimo a cosa mi riferivo! mi riferivo a quando ho sconfitto Cav1 e ho vinto entrambi i titoli
El Pedro non è inutile! vuoi sapere chi è inutile? TU!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 13:45

Thor ha scritto:
ahahahah! molto divertente! adesso vi mettete anche a fare gli avvocati del diavolo?
Francy80 sa benissimo a cosa mi riferivo! mi riferivo a quando ho sconfitto Cav1 e ho vinto entrambi i titoli
El Pedro non è inutile! vuoi sapere chi è inutile? TU!

lol! lol! lol! Molto divertente lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 13:47

Thor, ad Escalation combatterai tu o El Pedro?
Sollecito anche francy80 e TIB a mettersi d'accordo e a decidere!
Torna in alto Andare in basso
El Pedro

El Pedro


Numero di messaggi : 33
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.12

HCW
Wrestler: Bully Ray
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:39

Ma ragazze! C'è la fila per me! Ma mi odiate così tanto? Ahahaha...Non può che farmi piacere. Qua mi danno dell'inutile, del senza onore...Mi dite che i miei titoli non valgono niente. Quanta invidia ahahah. Voi a sputare sangue per fare vostro anche il minimo riconoscimento, poi arrivo io e senza fare niente sono Campione di Coppia. E a Summerslam eravate già pronti con i cartoni di Tavernello per festeggiare la mia sconfitta...E invece niente! Vittoria schiacciante e tutti a casa...Siete degli ipocriti...Tutti voi vorreste essere al mio posto e avere una cintura alla vita.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:40

ok! visto che il nostro illuminato GM lo vuole sapere gli darò la nostra risposta:
a Escalation combatterò io! cari i miei Inutilers preparatevi perchè ad Escalation la perfezione si abbatterà su uno di voi! ahaahhahahah
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:46

ahahahhahaha OTTIMO....dunque TIB preparati...la donnicciola resta in panca e dovrai vedertela con DIEGO DELLA VEGA. Cool sarà un match entusiasmante, la corruzione contro la legalità. Thor subirai una sonora sconfitta, fidati di me...Y2J non sbaglia mai.
I vostri giorni sono contati e se da un lato Joker fa il porco comodo suo...da questo lato, saremo noi a TRIONFARE
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:47

Thor ha scritto:
ok! visto che il nostro illuminato GM lo vuole sapere gli darò la nostra risposta:
a Escalation combatterò io! cari i miei Inutilers preparatevi perchè ad Escalation la perfezione si abbatterà su uno di voi! ahaahhahahah

Perfetto! Ad Escalation sarà Thor Vs. The Italian Badass!!
Torna in alto Andare in basso
El Pedro

El Pedro


Numero di messaggi : 33
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.12

HCW
Wrestler: Bully Ray
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:50

E io ovviamente sarò all'angolo di Thor. Per vedere The Italian FatAss battere la manina al tappeto...Corruzione contro legalità? Saremo noi a trionfare? Questo non è un fumetto della Marvel...E' un incontro di wrestling Orietta Berti.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:57

Francy80,TIB e tutti gli avengers vivono in un mondo fatato dove i prati sono in fiore, gli uccellini volano felici sui prati, le fatine saltano allegre da fiore in fiore salutando l'ape maya, le caprette fanno ciaociao ad Heidi e loro sono dei vincenti..ma la realtà è ben diversa e presto lo scopriranno!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 15:02

No Thor....voi non mi conoscete affatto. Nessuno di voi due caprette patagoniche conosce la storia prima di voi. Non avete idea del guaio in cui vi siete messi. TIB e' un veterano dell'occulto, ha combattuto sfiorando la morte diverse volte, ha lottato finendo all'inferno contro la morte stessa...quanto riguarda me, non esiste nessuno in questa federazione che possa vantare il nome di MINA VAGANTE. Twisted Evil siete dei novellini, con grandi speranze, avete bruciato le tappe, grazie a Thor...ma la realta' e' ben diversa....noi non viviamo in un film oppure fumetto, noi sappiamo meglio di voi cosa significa WRESTLING!
A differenza vostra infatti, noi saremo ricordati per le nostre imprese, mentre voi due....soltanto per aver derubato la federazione di due cinture vinte con l'inganno, con la corruzione. Io sono stato per un anno uno di voi...cosa assurda infatti...eppure ho iniziato tutto col vostro capo...JOKER Twisted Evil quindi Thor...vedi tu, contro chi stai andando questa volta

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il CAOS....sono io!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 15:06

eccone un altro a cui piace il caos
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 15:07

ahahaha! a parte gli scherzi Francy80, se sei sicuro ma veramente sicuro di tutte le stronz*te che hai detto buon per te! magari ci rimarrai meno deluso quando perderete!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 15:55

So quello che faccio...so quello che dico e ripeto...una coppia come la nostra fara' la differenza in stile JOHN CENA & THE ROCK Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 16:07

Che due coones! Francy, paura di affrontare i nuovi arrivati visto che butti me nella mischia? Mi pare giusto...il solito caca sotto!

Thor? Oddio ma almeno lavati un po, la puzza di topo cane si sente fino a qua!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 16:33

The Italian Badass ha scritto:
Che due coones! Francy, paura di affrontare i nuovi arrivati visto che butti me nella mischia? Mi pare giusto...il solito caca sotto!

Thor? Oddio ma almeno lavati un po, la puzza di topo cane si sente fino a qua!

ahahahahha Paura...io??? no affatto. Ma siccome io a SS ho vinto al contrario tuo, mi sembra giusto darti un'occasione in piu' per rimetterti in carreggiata. Cool ti voglio al massimo e avendo occasione di mettere le mani addosso a Thor in anticipo, pregustera' maggiormete il pubblico in vista del PPV. Io saro' li a guardarti le spalle tranquillo...anche se so, non ce ne sara' bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 19:02

The Italian Badass ha scritto:
Che due coones! Francy, paura di affrontare i nuovi arrivati visto che butti me nella mischia? Mi pare giusto...il solito caca sotto!

Thor? Oddio ma almeno lavati un po, la puzza di topo cane si sente fino a qua!

TIB...mi sa che la puzza che senti viene dalle tue ascelle! oppure sono quelle tue maledette caramelle alla ricola di 6 anni fa che sono andate a male!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» report NOC, sfida e vittoria dei titoli di coppia
» Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia
» E ora i titoli di coppia..
» titoli di coppia...
» Consegna titoli di coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: