Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale

Andare in basso 
+2
The Joker
Francy Y2J
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 19:03

francy80 ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Che due coones! Francy, paura di affrontare i nuovi arrivati visto che butti me nella mischia? Mi pare giusto...il solito caca sotto!

Thor? Oddio ma almeno lavati un po, la puzza di topo cane si sente fino a qua!

ahahahahha Paura...io??? no affatto. Ma siccome io a SS ho vinto al contrario tuo, mi sembra giusto darti un'occasione in piu' per rimetterti in carreggiata. Cool ti voglio al massimo e avendo occasione di mettere le mani addosso a Thor in anticipo, pregustera' maggiormete il pubblico in vista del PPV. Io saro' li a guardarti le spalle tranquillo...anche se so, non ce ne sara' bisogno.

paura lui? no! avete paura entrambi! e fate bene!
Francy80 guardagliele bene le spalle! vi servirà!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 20:40

Thor ha scritto:
TIB...mi sa che la puzza che senti viene dalle tue ascelle! oppure sono quelle tue maledette caramelle alla ricola di 6 anni fa che sono andate a male!

Coso, vatti a fare un bagno anti pulci
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 20:56

oooo non te l'hanno detto TIB?
io non faccio bagni antipulci, io sono ricco! io posso permettermi giganti piscine con idromassaggio, champagne con annessa figa bella e spiccia che mi chiede la salsiccia. perchè? semplice! perchè ho più soldi di te! ahahahahah
tu,TIB, continua pure a farti bagni antipulci insieme alle tue caprette che fanno ciao a Francy80, perchè è l'unica cosa che puoi permetterti! bollettaro! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 23:34

Thor ha scritto:
oooo non te l'hanno detto TIB?
io faccio bagni antipulci, io sono ricco! io posso permettermi la salsiccia. perchè? semplice! perchè ho più soldi di te

Ooooh beh allora questo spiega molte cose sciocchina! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 10:09

si TIB, fai pure i collage! sono l'unico modo che hai per avere ragione! perchè purtroppo per te la realtà è dalla mia parte! ahahahahaha
e un'altra cosa! quando fai il bagno con i montoni, attento a non far cadere la saponetta...ooo ma a che serve! tanto certi "giochini" li fai lo stesso! ahahahaha
#lastnightaramstuckitinTIB'swronghole
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 11:00

Siete vomitevoli vomito .....TIB vedi di essere pronto a ciò che ti aspetta...non mi deluderai ne sono certo. Poi se a te piace usare la saponetta beh, ognuno i suoi giochetti...emmm si. THOR, piccolo amico mio, ascolta...chi troppo vuole nulla ottiene, è un vecchio detto. In piu' ti reputi un santo solo per i soldi maledetti che hai vero? beh ti svelerò un segreto, una cosa che insegnano da bambini...i soldi non fanno la felicità, perchè puoi avere tutto, ma non potrai godertelo finchè vuoi. Vorrai sempre di piu' e sai alla fine cosa rimarrà??? NIENTE.
ahahahahahahahah piccoli giochetti psicologici che non attaccano lo so...ma come vedi, a me non fai paura anzi....non vedo l'ora di prenderti e metterti nella Walls of Jericho a te e al tuo compare. Poi non dire che non te l'avevo detto aio
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 11:14

Thor ha scritto:
si TIB, fai pure, che hai ragione ! Purtroppo la realtà è che quando faccio il bagno con i montoni, faccio cadere la saponetta...ooo ma a che mi serve! tanto certi "giochini" li faccio lo stesso!

Ora mi spiego perchè hai subito accettato di far coppia con Cav ass ...HCW NON PRESENTATEVI IN DOCCIA A CULO SCOPERTO

Francy, vedi di non cacarmi ancora di più il cazz* con le tue frasi "da super uomo" o da santone! Sei ripetitivo, noioso, privo di spunti ...e mi chiedo perchè diavolo ci hanno messo insieme...ora capisco...bella punizione Joker, sul serio!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 11:19

francy80 ha scritto:
Siete vomitevoli vomito .....TIB vedi di essere pronto a ciò che ti aspetta...non mi deluderai ne sono certo. Poi se a te piace usare la saponetta beh, ognuno i suoi giochetti...emmm si. THOR, piccolo amico mio, ascolta...chi troppo vuole nulla ottiene, è un vecchio detto. In piu' ti reputi un santo solo per i soldi maledetti che hai vero? beh ti svelerò un segreto, una cosa che insegnano da bambini...i soldi non fanno la felicità, perchè puoi avere tutto, ma non potrai godertelo finchè vuoi. Vorrai sempre di piu' e sai alla fine cosa rimarrà??? NIENTE.
ahahahahahahahah piccoli giochetti psicologici che non attaccano lo so...ma come vedi, a me non fai paura anzi....non vedo l'ora di prenderti e metterti nella Walls of Jericho a te e al tuo compare. Poi non dire che non te l'avevo detto aio

ahaha! ma io non mi reputo un santo caro Francy80! perchè io NON SONO un Santo! i soldi non fanno la felicità? i soldi non fanno la TUA felicità! ma fanno la MIA felicità (e anche quella di TIB, visto che lui quei pochi soldi che ha li spende per comprare montoni nuovi...)
ora ti insegnerò io una cosa! dici che i soldi non possono comprare tutto? beh come disse un vecchio saggio una volta "everybody has got a price, everybody is gonna pay, but the million dollar man ALWAYS gets his way! some may cost a little some may cost a lot, but i'm the million dollar man and you will be bought!"
vuoi mettermi nella walls of Jericho? beh allora in questo caso ti consiglio di andare a fare un salutino a Cav1 per farti prestare la sua bambola gonfiabile con le mie fattezze perchè con me, con quello vero non ce la farai mai! ahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 11:24

The Italian Badass ha scritto:
Thor ha scritto:
si TIB, fai pure, che hai ragione ! Purtroppo la realtà è che quando faccio il bagno con i montoni, faccio cadere la saponetta...ooo ma a che mi serve! tanto certi "giochini" li faccio lo stesso!

Ora mi spiego perchè hai subito accettato di far coppia con Cav ass ...HCW NON PRESENTATEVI IN DOCCIA A CULO SCOPERTO

Francy, vedi di non cacarmi ancora di più il cazz* con le tue frasi "da super uomo" o da santone! Sei ripetitivo, noioso, privo di spunti ...e mi chiedo perchè diavolo ci hanno messo insieme...ora capisco...bella punizione Joker, sul serio!

Hai ragione TIB! ti hanno proprio affibiato una bella punizione a fare coppia con Francy80! ma alla tua domanda ti sei risposto da solo! perchè vi hanno messi insieme? perchè entrambi siete ripetitivi, noiosi e privi di spunti! e a giudicare dalla vostra (unica) abilità vi suggerisco il nome ideale al vostro tag team: la coppia e incolla! ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 11:46

Oooh Thor...Thor...aspetta...mmm Thor....Toro....Toro...MONTONE...ODDIO ECCO PERCHE PARLI SEMPRE DI MONTONI....SEI ATTRATTO DA ME?!?!?!?!?

Emmm guarda, sei un bel picciotto, c'hai un mucchio di soldi...ma no...no...no no no no no no no....noooo no no no no no...ma grazie eh! Ti ringrazio...ma...no no no no no no! Francy però è una simpatica pecorella eh...se vuoi ci sta!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 12:29

The Italian Badass ha scritto:
Oooh Thor...Thor...aspetta...mmm Thor....Toro....Toro...MONTONE...ODDIO ECCO PERCHE PARLI SEMPRE DI MONTONI....SEI ATTRATTO DA ME?!?!?!?!?

Emmm guarda, sei un bel picciotto, c'hai un mucchio di soldi...ma no...no...no no no no no no no....noooo no no no no no...ma grazie eh! Ti ringrazio...ma...no no no no no no! Francy però è una simpatica pecorella eh...se vuoi ci sta!

Toro:Montone=gatto:rinoceronte
TIB:intelligenza=mare:chiavettausb

ecco a voi un frutto della mia educazione superiore, TIB, se il tuo cervellino bacato non ci arriva, fatti aiutare da Francy80, lui dice di essere un esperto di codici e enigmi
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:13

Io sono un esperto sul fatto che ti prendero' a calci Thor ahahahhahahah e siete davvero divertenti...sapete perche' ho scelto TIB? non come punizione, ma come attrazione! ahahahhhaahh gli affari sono affari e due come noi, sanno prendere parte ad eventi INDIMENTICABILI. Vinceremo lo so, e' gia' scritto caro Messicano...

TIB non sprecare fiato a darmi addosso, senno' sembri troppo preso da me e dovrei dare ragione a Mexican exspress No ahahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:19

Beh per una volta hai ragione....Francy, sai che ti dico? Questo giovedì sarai ospite al primo T.I.B.'s Cafè...sai con questa frase mi hai convinto che potremmo fari grandi cose insieme....a giovedì

Aaaaah Thor...Thor...Thor.....SUUUUUUUC*! what
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:25

Rolling Eyes CHE??? dove??? se lo dici tu mi fido....ok partecipero' a questa ennesima pagliacciata e sara' interessante Cool
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:36

...sapete perche' ho scelto TIB? non come punizione, ma come attrazione! (Francy80)
sai con questa frase mi hai convinto che potremmo fari grandi cose insieme.... (TIB)

ass ass vomito vomito
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:46

Hahahaha ma che simpatico....simpatico quanto un cihuahua che ti abbia la mattina svegliandoti...ops spero di non aver maltrattato l'armalo della tua nazione...o è Batista?....O BATISTA E' UN CIHUAHUA D:
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 15:22

TIB, non insultare i Chihuaha! sono migliori di te!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 15:46

Aaaaah già....scusa se ho insultato i tuoi amori segreti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 15:49

ahahah i miei amori segreti? ti riferisci mica a tutte le belle patonze di cui è piena la mia villa?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 20:01

Mmm no i parlo di quei cani piccoli piccoli che avete in Messico
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 20:39

Guardatevi sembrate due bambini che litigano per le caramelle....ahaahhahahaaha siete divertenti assieme. marameo
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 21:01

Nel nostro "team" qualcuno che sappia rispondere a tono ci deve essere....e non credo che tu ne sia molto capace "amico"
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 21:17

Beh se devo abbassarmi ad essere un'idiota....preferisco lasciare chi e' migliore di me in questo campo bene ....piuttosto parlami di questo tuo show da circo dove sono invitato....
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 23:05

wow! ti piace fare il superiore Francy80? oppure non rispondere perchè non sai cosa rispondere? oppure non rispondi perchè sai che ho ragione? oppure tutte e tre?
troppe domande? allora ti faccio l'ultima
sai qual'è il bello di tutte queste domande? che qualunque cosa rispondi la verità è una sola! IO e El Pedro siamo migliori di voi! e questo lo sapete bene entrambi! ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 23:24

hahahahahha si Thor...autoconvinciti di questo, sia tu che Pedro. Siete migliori e farete scintille. Non faccio domande, io SONO SUPERIORE. eheheheh quindi caro mio smettila di essere un pagliaccio. I tuoi giochetti con me non funzionano, sei la mia copia venuta male Evil or Very Mad ti ostini a fare il nobile, a ergerti come campione di chissà cosa...e non ti accorgi di quanto sei ridicolo aaahaha, ma presto tutto cambierà.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 23:32

ohohoho! è arrivato il signorino Francy80! il superiore! il baronetto Lord Destocax!
io sono un pagliaccio? IO? io sono la tua copia venuta male? IO?
infatti sono io che "ho fatto qualcosa di mai visto, mi sono alleato con un nemico uuu" sisi, sono io che per copiare te quando ti sei alleato con Cav1 mi sono alleato col primo pecorone buzzurro che ho trovato!
si, sono io! continua a vivere nel tuo mondo di illusioni Francy80, almeno fino a NOC!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 01:42

francy80 ha scritto:
Beh se devo abbassarmi ad essere un'idiota....preferisco lasciare chi e' migliore di me in questo campo bene ....piuttosto parlami di questo tuo show da circo dove sono invitato....

Tempo al tempo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 10:46

Thor mi avvalgo della facoltà di non rispondere.....potrei metterti in ridicolo e non potresti poroferire parola. Emmm Pedro??? è ancora in bagno? Suspect devono aver fatto male gli scampi mandati dalla mamma.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 12:33

ahahah certo!certo! non rispondi perchè potresti ridicolizzarmi! certocerto! sono buoni tutti a dire così!
Saveus! The End of the world as you know it...tutte belle parole, ma zero!
potresti essere il protagonista del film il silenzio dei perdenti! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 12:35

e per Pedro, tranquillo! se non risponde è perchè probabilmente ha i suoi soliti problemi con la legge (tanto per cambiare) ma sicuramente non ha paura di due mammolette come voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» report NOC, sfida e vittoria dei titoli di coppia
» Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia
» E ora i titoli di coppia..
» titoli di coppia...
» Consegna titoli di coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: