Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale

Andare in basso 
+2
The Joker
Francy Y2J
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 14:13

Ah ok...mi ritrovo a combattere contro Palladi lardo bolik...una specie di Diabolik venuto male per chi non avesse inteso. Si Thor ho tanta paura, sono poco commerciale ecc...ecc..dico parole senza senso ogni volta bla bla bla...ma però guarda la realtà dei fatti...da quandono sono tornato come membro degli Avengers, gli ascolti sono aumentati...il pubblico è dalla mia parte e Joker ha capito che sono il piu' pericoloso. Sting stesso se ne è accorto che sono una MINA VAGANTE e credimi, presto farete i conti con un vero CAMPIONE Cool
Torna in alto Andare in basso
El Pedro

El Pedro


Numero di messaggi : 33
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.12

HCW
Wrestler: Bully Ray
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 17:34

Scusa Francy se non ho risposto subito alle tue "provocazioni" in stile fumetto Marvel scritto da un bambino di 6 anni afflitto da dissenteria cronica...A proposito di dissenteria, i tacos che mangiato più le tue parole al vento dense di nulla più totale mi hanno fatto venire una diarrea tremenda...Uh...Per questo non sono riuscito a rispondere subito, semmai ci fosse il bisogno, visto che le tue pseudo frecciate e le continue smerdate del mio socio Thor ti stanno sfacendo spronfondare sempre di più nella zona "A.A.A. Dignità & Autostima cercasi".

Palla di Lardo Bolik? No dai...Farò finta di non aver letto. Oh mio Dio. Riesce addirittura a essere peggio delle battute su idraulici con figli che non capiscono un tubo e fruttivendoli con figli Apex Pred...Scusa, finocchi.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 22:43

El Pedro ha scritto:
Palla di Lardo Bolik? No dai...Farò finta di non aver letto. Oh mio Dio. Riesce addirittura a essere peggio delle battute su idraulici con figli che non capiscono un tubo e fruttivendoli con figli Apex Pred...Scusa, finocchi.

Pedro Pedro Pedro, è inutile che cerchi di provocarmi, io non ho più tempo per lottare con wrestler di terza categoria come te, adesso ho affari ben più importanti da sbrigare, ad esempio il main event di Escalation, a proposito, sei così inutile che non combatti neanche al prossimo Esacalation, Thor non si fida a mandarti in pasto a TIB perchè non ti reputa all'altezza. Poi te l'ho già detto, quando ho un buco per fare della beneficenza lottando contro di te, ti chiamo io, non c'è bisogno che continui a cercare di attirare la mia attenzione per avere i tuoi 5 minuti di popolarità.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 10:33

ahahahhahahhahaha Ben detto Apex...non c'e' gusto a sprecare il fiato con chi ha ottenuto quella cintura giocando la schedina. Ad ogni modo Pedro, Escalation e' alle porte e TIB dimostrera' da solo che siamo superiori. Se tenterai anche solo una volta, di interferire tra lui e Thor, non so te, ma io non avro' le mani pulite quella sera Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
El Pedro

El Pedro


Numero di messaggi : 33
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.12

HCW
Wrestler: Bully Ray
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 15:46

Semmai Tampax sono io che dovrò fare della beneficenza dandoti un rematch, visto che ti ho già preso a calci in culo nel PPV più importante dell'Estate...Popolarità? Mi parli di popolarità? Penso di averne già abbastanza, visto che da quando sono arrivato sono sulla bocca di tutti. Vittima di continui attacchi da parte di vigili urbani che farneticano a proposito di legalità, pagliacci con la faccia pitturata e individui dal non ben precisato orientamento sessuale invidiosi del mio bel status di Campione...Tutti quanti che rosicano appigliandosi a logori e abusati luoghi comuni su onore, gloria, sudore e fatica...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 23:25

El Pedro ha scritto:
Semmai Tampax sono io che dovrò fare della beneficenza dandoti un rematch, visto che ti ho già preso a calci in culo nel PPV più importante dell'Estate...

Tu mi hai battuto, anzi specifichiamo meglio, tu hai battuto me e Cav in un match di coppia, grazie alla prestazione superiore di Thor, tu ti sei limitato a stare li a bordo ring a fare una partita a carte con Ricardo.

El Pedro ha scritto:
Popolarità? Mi parli di popolarità? Penso di averne già abbastanza, visto che da quando sono arrivato sono sulla bocca di tutti. Vittima di continui attacchi da parte di vigili urbani che farneticano a proposito di legalità, pagliacci con la faccia pitturata e individui dal non ben precisato orientamento sessuale invidiosi del mio bel status di Campione

Invidioso del tuo status da "colf personale di Thor", non credo proprio, io adesso ho degli "affari di famiglia" da sbrigare e ho deciso da tempo di abbandonare la corsa agli scadenti titoli di coppia, anche perchè dopo NOC non posso lanciare la sfida ai futuri campioni, perchè saranno due Avengers, non posso tradire la mia famiglia, non imparato da mio fratello.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 17:50

I Titoli di coppia sono scadenti ora...ma dopo NOC caro Apex, torneranno a risplendere attorno alla vita di due veri campioni Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 20:09

francy80 ha scritto:
I Titoli di coppia sono scadenti ora...ma dopo NOC caro Apex, torneranno a risplendere attorno alla vita di due veri campioni Cool

Esatto francy, effettivamente le cinture non sono scadenti, sono i loro detenteroi attuali che ne minimizzano il valore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale   Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» report NOC, sfida e vittoria dei titoli di coppia
» Assalto ai titoli di coppia: La strana coppia
» E ora i titoli di coppia..
» titoli di coppia...
» Consegna titoli di coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: