Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE

Andare in basso 
+4
The Phenomenal Sting
The Joker
The Apex Predator
Francy Y2J
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 22:05

Thor, più parli e più neghi quello che dici, non ha più senso continuare questa guerra verbale conte, non sei al mio livello ed io non mi abbasserò al tuo...

Joker, francy sa quello che deve fare e si prenderà tutte le sue responsabiltà da persona matura quale lui è.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 22:17

Joker, hai dimenticato di dire che tu sei un vero wrestler che combatte e vince veri match, Francy80 è un Jackass che vince solo quando deve autoinfliggersi del dolore! nei match di vero wrestling è un inutile! non sarebbe in grado di sconfiggermi in un match di vero wrestling, segnatelo sul tuo illuminato taccuino, Joker!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 22:22

The Apex Predator ha scritto:
Thor, più parli e più neghi quello che dici, non ha più senso continuare questa guerra verbale conte, non sei al mio livello ed io non mi abbasserò al tuo...

Joker, francy sa quello che deve fare e si prenderà tutte le sue responsabiltà da persona matura quale lui è.

più parlo e più nego quello che dico??? WHAT??? a me sembra che più parli tu e più dimostri di avere l'intelligenza di un toast imburrato! testardo testardo
non ha senso continuare questa guerra verbale? vero! ma solo perchè TU non sei al mio livello e...a scusa! dimenticavo! il pubblico a casa non capisce quella strana, incomprensibile lingua in cui hai parlato! traduco quello che hai detto:
"Thor, più parli e più dimostri di avere ragione, non ha più senso continuare questa guerra verbale con te, non sono al tuo livello e non lo sarò mai, hai ragione al 100% e parlando a vanvera come sto facendo lo dimostro sempre di più!"
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Ott 2012, 23:53

Oltre al fatto che ci sei poco con la testa, poi assumi anche sostanze pesanti, non sai più cosa dire, sei alla canna del gas, ormai le tue parole sono tanto ripetitve che tutti hanno imparato lo schema: 1-insulti a quelli che ti sconfiggono, 2-leccata di culo al GM, 3-tentavitvo di accampare scuse che cerchino di dimostrare che tu hai perso per sbaglio, 4- ancora leccata di culo al GM, e poi tutto si ripete all'infinito.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 00:07

Quello che non riesci a capire Joker....è che tu hai avuto la fortuna di farti amico TGO, una leggenda stanca di andare avanti e ha deciso di scommettere su di te.....
Tu hai ottenuto successo, lo devo ammettere....abbiamo esordito insieme e preso strade sempre differenti....ma Joker....io TI...HO...BATTUTO....e tu lo sai. Hai ottenuto maggior successo, io mi sto prendendo quel successo da due mesi a questa parte e aumenterà....ma ripeto, tu non mi hai mai battuto. MAI.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 11:03

The Apex Predator ha scritto:
Oltre al fatto che ci sei poco con la testa, poi assumi anche sostanze pesanti, non sai più cosa dire, sei alla canna del gas, ormai le tue parole sono tanto ripetitve che tutti hanno imparato lo schema: 1-insulti a quelli che ti sconfiggono, 2-leccata di culo al GM, 3-tentavitvo di accampare scuse che cerchino di dimostrare che tu hai perso per sbaglio, 4- ancora leccata di culo al GM, e poi tutto si ripete all'infinito.

IO? io non so più cosa dire? AAHAHAHHAHAH! e tu? tu cosa dici?
1-io sono puro e sono onorevole e onestissimo (poi attacchi la gente alle spalle)
2-io ti posso battere e posso battere tutti voi (poi le prendi da tutti)
3-no! non è vero! ti contraddici da solo! puzzi! culoculo Thor (ottimi argomenti... testardo testardo testardo )
4-leccata di culo ai tuoi compari rivoluzionari...con conseguente lingua di Tampax che diventa marrone...

io non ho uno schema! però...se proprio vuoi ti correggo gli errori che ci sono nel tuo
1-insulto quei perdenti che un secondo dicono una cosa e poi fanno o dicono l'opposto (vedi Tampx punto 1 o vedi "facciamo la rivoluzione Sting culo" -> "noo Sting non farmi male, sei una leggenda!)
2- non finirò mai di ripetervi che io non lecco il culo a nessuno, io dico le cose come stanno! TU se mai dovresti leccare il culo al GM perchè se non fosse per lui che ti ha tirato su dal mare di letame in cui ti hanno messo i Piangina machine a quest'ora saresti a raschiare l'interno dei cassonetti con la lingua!
3- io non accampo scuse! se mai sono gli altri che accampano scuse per giustificare che hanno vinto per sbaglio!
4- gli unici infiniti qui siete voi blabla blabla Pure blabla blabla rivoluzione blabla blabla abbasso Thor blabla blabla chiuhuaua blabla blabla
qui l'unico che fa parlare i fatti è Lorenz..anzi più che i fatti fa parlare i fattoni...VOI! ahahahahahahaa
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 13:18

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Non vedo l'ora....di vederti massacrato. Non aspetto altro Thor...quel tuo cervello forse acquisira' neuroni solo a suon di mazzate.

Apex concentrati sul tuo grande match contro il campione del mondo e fatti onore, questo ricco messicano imbecille e' solo un disperato battuto da uomini migliori di lui....ma daltronde chi di parola ferisce.....di MAZZATE perisce ahahahhahahahahahahaha manca poco .
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 13:34

blabla blabla blabla mazzatemazzatemazzate blabla blabla blabla
ma...Joker, devo segnarmi un promemoria sul mio perfetto taccuino, ma questa è una federazione di wrestling o è Jackass? no, perchè ultimamente non ci sto capendo più niente...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 13:45

Francy non perdere tempo a rispondergli, piuttosto aiutami a cercare i neuroni che sono scappati dalla testa di Thor, hanno capito che è meglio darsela a gambe piuttosto che abitare il suo cervello.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 14:02

The Joker ha scritto:
Apex, francy e io abbiamo esordito praticamente insieme.
Ma il nostro percorso è stato diametralmente opposto: mentre io sono salito a capo di una fazione, lui si è accontentato di essere una pedina, "uno dei tanti", uno non considerato all'altezza dei migliori. Ora tutto potrebbe cambiare.
Lui sa che l'unica soluzione è togliere di mezzo Sting, perchè solo allora lui diventerà qualcuno e potrà combattere questa guerra da leader indiscusso. Francy avrà la possibilità di scrivere la storia, di assumere il comando e di trionfare...ma non lo farà.
Su quel ring non salirà perchè lui ha paura di Sting, e, ancora una volta...fallirà.
francy80 è un codardo, un sottoposto, un perdente...non ha le palle per essere un leader.


E se invece in una sola serata...con una sola mossa...francy portasse a compimento ciò che tu hai tentato di fare, fallendo, per gli ultimi 10 mesi, ovvero togliere di mezzo Sting?
Cosa rimarrebbe di te Joker? Un perdente? Un codardo? Un sottoposto? Un perdente? Un senza palle?

Salendo su quel ring e togliendomi di mezzo, francy avrebbe l'occasione, con un schiocco delle dita, di togliermi di mezzo e riuscire là dove tu hai fallito per quasi un anno intero.
Questo ti spaventa vero? Forse preferisci davvero che francy e gli altri rinuncino...che ne sarebbe della tua meravigliosa rappresentazione teatrale che porti in scena da mesi, se ti rovinassero il finale e ti sottraessero l'occasione di concludere con quell'atto che tanto disperatamente desideri, l'eliminazione di Sting?

francy potrebbe sottrarti tutto in una serata...e di te cosa rimarrebbe?

Ma a quale prezzo? A quale prezzo corrisponderebbero le azioni di francy? Vale davvero la pena di eliminare un tiranno per sostituirlo nella sua tirannia?

Citazione :
francy80 non sarà mai come me.

Starà a francy ed a tutti quelli che pensano che io sia un peso per gli Avengers che ho contribuito ad assemblare, capire che questo è il miglior complimento che tu potessi mai fare loro.
Sottoposti? No, mio caro...chiunque faccia parte degli Avengers, ci è entrato per un unica ragione e l'hai appena ricordata: nessuno degli Avengers sarà mai come te.

E se mi fossi sbagliato su questo...beh, forse è meglio che la mia strada si fermi a SuperEscalation, bloccata da un colpo di mazza alle scapole da qualcuno che ha scelto il suo destino.

Vada come vada, Joker, tu perdi comunque.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 21:31

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Apex, francy e io abbiamo esordito praticamente insieme.
Ma il nostro percorso è stato diametralmente opposto: mentre io sono salito a capo di una fazione, lui si è accontentato di essere una pedina, "uno dei tanti", uno non considerato all'altezza dei migliori. Ora tutto potrebbe cambiare.
Lui sa che l'unica soluzione è togliere di mezzo Sting, perchè solo allora lui diventerà qualcuno e potrà combattere questa guerra da leader indiscusso. Francy avrà la possibilità di scrivere la storia, di assumere il comando e di trionfare...ma non lo farà.
Su quel ring non salirà perchè lui ha paura di Sting, e, ancora una volta...fallirà.
francy80 è un codardo, un sottoposto, un perdente...non ha le palle per essere un leader.


E se invece in una sola serata...con una sola mossa...francy portasse a compimento ciò che tu hai tentato di fare, fallendo, per gli ultimi 10 mesi, ovvero togliere di mezzo Sting?
Cosa rimarrebbe di te Joker? Un perdente? Un codardo? Un sottoposto? Un perdente? Un senza palle?

Salendo su quel ring e togliendomi di mezzo, francy avrebbe l'occasione, con un schiocco delle dita, di togliermi di mezzo e riuscire là dove tu hai fallito per quasi un anno intero.
Questo ti spaventa vero? Forse preferisci davvero che francy e gli altri rinuncino...che ne sarebbe della tua meravigliosa rappresentazione teatrale che porti in scena da mesi, se ti rovinassero il finale e ti sottraessero l'occasione di concludere con quell'atto che tanto disperatamente desideri, l'eliminazione di Sting?

francy potrebbe sottrarti tutto in una serata...e di te cosa rimarrebbe?

Ma a quale prezzo? A quale prezzo corrisponderebbero le azioni di francy? Vale davvero la pena di eliminare un tiranno per sostituirlo nella sua tirannia?

Citazione :
francy80 non sarà mai come me.

Starà a francy ed a tutti quelli che pensano che io sia un peso per gli Avengers che ho contribuito ad assemblare, capire che questo è il miglior complimento che tu potessi mai fare loro.
Sottoposti? No, mio caro...chiunque faccia parte degli Avengers, ci è entrato per un unica ragione e l'hai appena ricordata: nessuno degli Avengers sarà mai come te.

E se mi fossi sbagliato su questo...beh, forse è meglio che la mia strada si fermi a SuperEscalation, bloccata da un colpo di mazza alle scapole da qualcuno che ha scelto il suo destino.

Vada come vada, Joker, tu perdi comunque.

tutto questo ha un nome Sting:FANTASIA!
Francy80 è un codardo! non salirà MAI sullo stesso ring con te! perchè è tutto chiacchere e distintivo! lui ha paura di te come ha paura di me e di Joker!
qualcosa dimostrerai sul quel ring caro Sting, dimostrerai che nonostante tutto, nonostante la tua inferiorità rispetto a Joker e TGO sei comunque una leggenda rispettata dalla quasi totalità dei tuoi compari e dimostrerai che Francy80 è solo un pagliaccio codardo, un bambino che gioca a fare il grande e che IO ho ragione!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 21:37

The Apex Predator ha scritto:
Francy non perdere tempo a rispondergli, piuttosto aiutami a cercare i neuroni che sono scappati dalla testa di Thor, hanno capito che è meglio darsela a gambe piuttosto che abitare il suo cervello.

forse preferiscono la fragranza burrosa che c'è nella tua scatola cranica, sai com'è...in tutti questi anni nella mia testa frutto di un educazione superiore hanno lavorato troppo e ora hanno fame e hanno trovato un bel toast imburrato!

#Tampaxtoastimburrato
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 21:40

Dai Sting, adesso non fingere di fartela addosso...hai lanciato il sasso e ora nascondi la mano? Temi forse che quella che hai lanciato come una semplice provocazione si sta materializzando in una fila di persone dietro di te pronte a colpirti a turno sul quel ring domenica? Ma dai...senti francy80...lui dice (a ragione, per carità) che non l'ho mai battuto, che farà la rivoluzione, ecc.ecc...ma non farà un bel niente, lui non è come me nel senso che non ha il coraggio di fare quanto si rende necessario per prendere il comando e vincere una guerra. Nessuno negli Avengers ha le palle per portare a termine questo compito e tu lo sai, perchè tu sei il primo a cui tiene a questa perfetta "rappresentazione teatrale", e sai che sarai l'unico ad arrivare all'ultimo atto...al gran finale...e questo indipendentemente dal fatto che qualcuno dei tuoi colpirà o meno alle spalle, indipendente dal fatto che tu vinca o perda contro Batista. Non prendiamoci in giro, nessuno di noi due farebbe mai una mossa che comprometterebbe il finale naturale di questa storia...si tratta solo di aspettare.

Vada come vada, Sting, io vinco comunque.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 21:50

Thor ha scritto:
forse preferiscono la fragranza burrosa che c'è nella tua scatola cranica, sai com'è...in tutti questi anni nella mia testa frutto di un educazione superiore hanno lavorato troppo e ora hanno fame e hanno trovato un bel toast imburrato!

#Tampaxtoastimburrato

Non sai più cosa dire, peccato che non abbiano istituito il "Premio Nobel per la Stupidità", sarebbe gara a 2 tra te e Pedro con TGO subito dietro al 3° posto.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 22:59

The Apex Predator ha scritto:
Thor ha scritto:
forse preferiscono la fragranza burrosa che c'è nella tua scatola cranica, sai com'è...in tutti questi anni nella mia testa frutto di un educazione superiore hanno lavorato troppo e ora hanno fame e hanno trovato un bel toast imburrato!

#Tampaxtoastimburrato

Non sai più cosa dire, peccato che non abbiano istituito il "Premio Nobel per la Stupidità", sarebbe gara a 2 tra te e Pedro con TGO subito dietro al 3° posto.

peccato davvero! sarebbe l'unica cosa che potresti vincere onestamente!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 02:36

The Joker ha scritto:
Dai Sting, adesso non fingere di fartela addosso...hai lanciato il sasso e ora nascondi la mano? Temi forse che quella che hai lanciato come una semplice provocazione si sta materializzando in una fila di persone dietro di te pronte a colpirti a turno sul quel ring domenica? Ma dai...senti francy80...lui dice (a ragione, per carità) che non l'ho mai battuto, che farà la rivoluzione, ecc.ecc...ma non farà un bel niente, lui non è come me nel senso che non ha il coraggio di fare quanto si rende necessario per prendere il comando e vincere una guerra. Nessuno negli Avengers ha le palle per portare a termine questo compito e tu lo sai, perchè tu sei il primo a cui tiene a questa perfetta "rappresentazione teatrale", e sai che sarai l'unico ad arrivare all'ultimo atto...al gran finale...e questo indipendentemente dal fatto che qualcuno dei tuoi colpirà o meno alle spalle, indipendente dal fatto che tu vinca o perda contro Batista. Non prendiamoci in giro, nessuno di noi due farebbe mai una mossa che comprometterebbe il finale naturale di questa storia...si tratta solo di aspettare.

Vada come vada, Sting, io vinco comunque.

La vera giustizia Joker non si ottiene demolendo un'anima e divenendo io carnefice. Sting ha commesso degli errori come Hig....tutti ne abbiamo commessi....sono stato il primo a voler mettere alla prova l'uomo pitturato che per due anni della mia carriera ha sempre cercat la gloria per se...prima con la DX e poi con la WCW. Ha fondato gli Avengers, ha costruito degli eroi....io ho solo messo alla prova il coraggio vero di Sting e Hig...di ammettere i loro errori e sottoporsi al giudizio della HCW.
Non dimentico che fu proprio Sting a credere in me quando crollai, quando io cedetti allo sconforto...tu lui a chiamarmi e a dirmi di tornare. Io devo a Sting questa rinascita e sebbene non sarò mai un suo amico diretto...lui ha il mio rispetto e se è un vero eroe della giustizia, lui salirà su quel ring e riceverà il suo GIUDIZIO.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 09:49

francy80 ha scritto:
The Joker ha scritto:
Dai Sting, adesso non fingere di fartela addosso...hai lanciato il sasso e ora nascondi la mano? Temi forse che quella che hai lanciato come una semplice provocazione si sta materializzando in una fila di persone dietro di te pronte a colpirti a turno sul quel ring domenica? Ma dai...senti francy80...lui dice (a ragione, per carità) che non l'ho mai battuto, che farà la rivoluzione, ecc.ecc...ma non farà un bel niente, lui non è come me nel senso che non ha il coraggio di fare quanto si rende necessario per prendere il comando e vincere una guerra. Nessuno negli Avengers ha le palle per portare a termine questo compito e tu lo sai, perchè tu sei il primo a cui tiene a questa perfetta "rappresentazione teatrale", e sai che sarai l'unico ad arrivare all'ultimo atto...al gran finale...e questo indipendentemente dal fatto che qualcuno dei tuoi colpirà o meno alle spalle, indipendente dal fatto che tu vinca o perda contro Batista. Non prendiamoci in giro, nessuno di noi due farebbe mai una mossa che comprometterebbe il finale naturale di questa storia...si tratta solo di aspettare.

Vada come vada, Sting, io vinco comunque.

La vera giustizia Joker non si ottiene demolendo un'anima e divenendo io carnefice. Sting ha commesso degli errori come Hig....tutti ne abbiamo commessi....sono stato il primo a voler mettere alla prova l'uomo pitturato che per due anni della mia carriera ha sempre cercat la gloria per se...prima con la DX e poi con la WCW. Ha fondato gli Avengers, ha costruito degli eroi....io ho solo messo alla prova il coraggio vero di Sting e Hig...di ammettere i loro errori e sottoporsi al giudizio della HCW.
Non dimentico che fu proprio Sting a credere in me quando crollai, quando io cedetti allo sconforto...tu lui a chiamarmi e a dirmi di tornare. Io devo a Sting questa rinascita e sebbene non sarò mai un suo amico diretto...lui ha il mio rispetto e se è un vero eroe della giustizia, lui salirà su quel ring e riceverà il suo GIUDIZIO.

Forse a quel tempo eri troppo giovane o forse eri troppo distratto...forse certe "voci" sulla tua passione per l'erba da fumare erano fondate...ma evidentemente nel tuo cervello qualcosa non funzionava se credi che io abbia mai, davvero, pensato solo al mio tornaconto....che fosse con i DX, con la WCW, con gli Avengers o con chicchessia.

È evidente che che non mi conosci francy, è evidente che non credi in me.
Ti sfido: vieni su quel ring e colpiscimi....eliminami, feriscimi, fammi fuori.

Dai a Joker ciò che è di Joker, dimostragli che hai il coraggio di fare ciò che va fatto, dimostragli di essere un leader come lo intende lui...
Rendi felici tutti i tuoi alleati che non hanno il coraggio di dire ciò che stai dicendo tu, sii la voce di chi non ha voce, levati sulle ingiustizie e dimostra di non essere solo parole.
Diventa un uomo, e scegliti le giuste battaglie, francy...vieni su quel ring, e fai ciò che devi fare.

Bambino.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 09:50

Thor ha scritto:
Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Apex, francy e io abbiamo esordito praticamente insieme.
Ma il nostro percorso è stato diametralmente opposto: mentre io sono salito a capo di una fazione, lui si è accontentato di essere una pedina, "uno dei tanti", uno non considerato all'altezza dei migliori. Ora tutto potrebbe cambiare.
Lui sa che l'unica soluzione è togliere di mezzo Sting, perchè solo allora lui diventerà qualcuno e potrà combattere questa guerra da leader indiscusso. Francy avrà la possibilità di scrivere la storia, di assumere il comando e di trionfare...ma non lo farà.
Su quel ring non salirà perchè lui ha paura di Sting, e, ancora una volta...fallirà.
francy80 è un codardo, un sottoposto, un perdente...non ha le palle per essere un leader.


E se invece in una sola serata...con una sola mossa...francy portasse a compimento ciò che tu hai tentato di fare, fallendo, per gli ultimi 10 mesi, ovvero togliere di mezzo Sting?
Cosa rimarrebbe di te Joker? Un perdente? Un codardo? Un sottoposto? Un perdente? Un senza palle?

Salendo su quel ring e togliendomi di mezzo, francy avrebbe l'occasione, con un schiocco delle dita, di togliermi di mezzo e riuscire là dove tu hai fallito per quasi un anno intero.
Questo ti spaventa vero? Forse preferisci davvero che francy e gli altri rinuncino...che ne sarebbe della tua meravigliosa rappresentazione teatrale che porti in scena da mesi, se ti rovinassero il finale e ti sottraessero l'occasione di concludere con quell'atto che tanto disperatamente desideri, l'eliminazione di Sting?

francy potrebbe sottrarti tutto in una serata...e di te cosa rimarrebbe?

Ma a quale prezzo? A quale prezzo corrisponderebbero le azioni di francy? Vale davvero la pena di eliminare un tiranno per sostituirlo nella sua tirannia?

Citazione :
francy80 non sarà mai come me.

Starà a francy ed a tutti quelli che pensano che io sia un peso per gli Avengers che ho contribuito ad assemblare, capire che questo è il miglior complimento che tu potessi mai fare loro.
Sottoposti? No, mio caro...chiunque faccia parte degli Avengers, ci è entrato per un unica ragione e l'hai appena ricordata: nessuno degli Avengers sarà mai come te.

E se mi fossi sbagliato su questo...beh, forse è meglio che la mia strada si fermi a SuperEscalation, bloccata da un colpo di mazza alle scapole da qualcuno che ha scelto il suo destino.

Vada come vada, Joker, tu perdi comunque.

tutto questo ha un nome Sting:FANTASIA!
Francy80 è un codardo! non salirà MAI sullo stesso ring con te! perchè è tutto chiacchere e distintivo! lui ha paura di te come ha paura di me e di Joker!
qualcosa dimostrerai sul quel ring caro Sting, dimostrerai che nonostante tutto, nonostante la tua inferiorità rispetto a Joker e TGO sei comunque una leggenda rispettata dalla quasi totalità dei tuoi compari e dimostrerai che Francy80 è solo un pagliaccio codardo, un bambino che gioca a fare il grande e che IO ho ragione!

Tu hai ragione su un'unica cosa...francy80 è un bambino che vuol giocare a fare l'uomo...senza mai aver accettato che esser uomini significa avere oneri...esolo in minima parte onori.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 12:42

Io un bambino?....io sono la rivoluzione....io sono la giustizia....non sfidarmi Sting, non chiedermi altro.
Salirai su quel ring e accetterai il verdetto dell'universo HCW, tu sei un eroe e come tale dovrai dimostrarlo con i fatti. Chi sarà il tuo giudice allora capirà cosa si prova ad avere in mano il vero potere , ad avere in mano una carriera....
Joker vuole questo, l'Alliance vuole questo....tutti vogliono questo....ma cosa voglio io nessuno lo saprà mai.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 13:13

francy80 ha scritto:
Io un bambino?....io sono la rivoluzione....io sono la giustizia....non sfidarmi Sting, non chiedermi altro.
Salirai su quel ring e accetterai il verdetto dell'universo HCW, tu sei un eroe e come tale dovrai dimostrarlo con i fatti. Chi sarà il tuo giudice allora capirà cosa si prova ad avere in mano il vero potere , ad avere in mano una carriera....
Joker vuole questo, l'Alliance vuole questo....tutti vogliono questo....ma cosa voglio io nessuno lo saprà mai.

Sbagli, come sempre.
Non sai nulla, bambino.
Io non sono un eroe, non lo sono mai stato...ma sono ciò che l'HCW di Joker merita.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 13:22

Sting ha scritto:
francy80 ha scritto:
Io un bambino?....io sono la rivoluzione....io sono la giustizia....non sfidarmi Sting, non chiedermi altro.
Salirai su quel ring e accetterai il verdetto dell'universo HCW, tu sei un eroe e come tale dovrai dimostrarlo con i fatti. Chi sarà il tuo giudice allora capirà cosa si prova ad avere in mano il vero potere , ad avere in mano una carriera....
Joker vuole questo, l'Alliance vuole questo....tutti vogliono questo....ma cosa voglio io nessuno lo saprà mai.

Sbagli, come sempre.
Non sai nulla, bambino.
Io non sono un eroe, non lo sono mai stato...ma sono ciò che l'HCW di Joker merita.

Se detto da te...una Leggenda, il tuo dirmi bambino lo reputi giusto allora FALLO....ma ripeto, non si dimenticano i tuoi successi, il tuo senso della giustizia, anche macchiato dall'egoismo a volte...tu ed io siamo molto simili.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 16:17

Thor ha scritto:
peccato davvero! sarebbe l'unica cosa che potresti vincere onestamente!

E tu una volta conquistato, non lo perderesti mai.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 19:03

francy80 ha scritto:
Io un bambino?....io sono la rivoluzione....io sono la giustizia....non sfidarmi Sting, non chiedermi altro.
Salirai su quel ring e accetterai il verdetto dell'universo HCW, tu sei un eroe e come tale dovrai dimostrarlo con i fatti. Chi sarà il tuo giudice allora capirà cosa si prova ad avere in mano il vero potere , ad avere in mano una carriera....
Joker vuole questo, l'Alliance vuole questo....tutti vogliono questo....ma cosa voglio io nessuno lo saprà mai.

Deludente. Non fare la voce grossa, se poi non puoi mantenere le tue parole.
Sting salirà sul ring e sarà giudicato? Ah sì? E da cosa francy? Da quale giurisdizione?
TU sei l'unico che può farlo, tu sei il giudice...i giudici siamo tutti noi che viviamo l'HCW ogni giorno, e NESSUN ALTRO!

Sting la tua sentenza sta per arrivare...cosa preferisci, essere fatto fuori da me, o da uno dei poveri derelitti che invano hai cercato di far crescere? stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 560845
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 20:36

The Joker ha scritto:
francy80 ha scritto:
Io un bambino?....io sono la rivoluzione....io sono la giustizia....non sfidarmi Sting, non chiedermi altro.
Salirai su quel ring e accetterai il verdetto dell'universo HCW, tu sei un eroe e come tale dovrai dimostrarlo con i fatti. Chi sarà il tuo giudice allora capirà cosa si prova ad avere in mano il vero potere , ad avere in mano una carriera....
Joker vuole questo, l'Alliance vuole questo....tutti vogliono questo....ma cosa voglio io nessuno lo saprà mai.

Deludente. Non fare la voce grossa, se poi non puoi mantenere le tue parole.
Sting salirà sul ring e sarà giudicato? Ah sì? E da cosa francy? Da quale giurisdizione?
TU sei l'unico che può farlo, tu sei il giudice...i giudici siamo tutti noi che viviamo l'HCW ogni giorno, e NESSUN ALTRO!

Sting la tua sentenza sta per arrivare...cosa preferisci, essere fatto fuori da me, o da uno dei poveri derelitti che invano hai cercato di far crescere? stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 560845

Al termine della guerra tu cadrai.......tutto cadra' e la RIVOLUZIONE segnera' l'inizio della nuova era in cui io dominero' la federazione.
Hai ragione su un fatto.....io sono il GIUDICE di questa guerra ed io saro' l'ago della bilancia. Gli Avengers sono rinati grazie a me, grazie ai miei successi ed ora guidero' i miei compagni verso la gloria...Sting sara' il primo e Hig il secondo, loro saranno EROI.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 13:15

Membri della RIVOLUZIONE....signori della fazione che sta dominando la federazione...AVENGERS e tutti voi che vi siete uniti dall'universo HCW abbracciando il nostro credo.... domani sara' la prima grande serata della storia dei THE REVOLUTION.

Apex Predator campione Pure...sei pronto a difendere quella cintura che tanto rappresenta lo spirito rivoluzionario??? rendimi orgoglioso amico mio....batti il campione del mondo.

Lorenz75 , vedo tanta forza in te, c'e' sempre stata...forza e onore , hai un'occasione unica per metterti in luce e devi VINCERE...

Quanto a me, so quello che devo fare...TIZ ...stasera finalmente avrai l'occasione per stupirmi, ma siccome e' un match senza riserve, ne squalifiche...solo cedendo si puo' vincere, io so quello che devo fare per finirti, so quello che devo farti dire...e credimi sulla parola...tu sul ring dirai una sola parola...

IO CEDO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 14:08

Bel discorso francy cheers

P.S. la mia cintura non è in palio contro Mr Italia e neanche la sua.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 14:10

E' in palio la cintura...perche' e' in palio L'ONORE, che vale allo stesso modo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 14:12

Vista così ha un senso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE   stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
stipulazione match con TIZ e nascita dei signori della RIVOLUZIONE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Due vittime sotto il morso della Vipera - Match e Post-Match di Escalation
» 6 Men Tag Team Match & Nascita degli NWO - REPORT
» Stipulazione tag team match Summerslam
» La nascita degle X - Treme of Darkness!!!
» Stipulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: