Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+9
The Italian Badass
Marco HHH
Shane
The Apex Predator
The Tiz Harper
The Highlander
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
The Great One
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Apr 2013, 22:56

Sting ha scritto:
Perchè non ci torni tu a dedicarti alla massima cintura?...ops...Il GM non te lo permette Twisted Evil

Ha perso contro di me, se va contro Joker non torna più a casa.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 09:50

Rm, prendi l'esempio del piccolo Apex.. ha vinto un match.. ha avuto una vittoria importante contro un pesce grosso e ora si è super montato la testa! Si crede immortale.. pensa di poter gestire tutto quello che vuole.. pensa di fare il buono e il brutto tempo!
Tanti.. troppi sono caduti con questo spirito..

Ecco, quelli sono gli esempi da non seguire se si vuole diventare qualcuno e farsi un nome in questo sport- spettacolo! Chiedi a gente come Shane.. italia.. High..eE compagnia se vuoi avere delle risposte! Persino a sting..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 09:55

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Cosa c'è Sting? Come mai tutto questo tuo interessa sulla mia attuale situazione in Hcw? Hai bisogno di me per fare audience? Hai bisogno del sottoscritto per alzare gli ascolti??

Perchè non torni a dedicarti alla massima cintura... ops.. NON PUOI !! Twisted Evil

Nessun interesse, ripeto...sono solo contributi che arrivano dalla regia...ma hai ragione: mostrarti in TV ridotto così male porta MOLTI ascolti!!

Perchè non ci torni tu a dedicarti alla massima cintura?...ops...Il GM non te lo permette Twisted Evil

Lo so.. non sei stupido.. con Joker non puoi lottare per termini di contratto.. con me, non potresti competere per termini di inferiorità.. ti BRUCIA la cosa vero??
Ti BRUCIA non poter lottare per il titolo contro giocher.. e ti BRUCIA sapere che se mandi me per il titolo non fallirei come te.. ti BRUCEREBBE vedere che io sono riuscito a fare quello che tu hai miseramente fallito..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 10:54

Marco HHH ha scritto:
Rm, prendi l'esempio del piccolo Apex.. ha vinto un match.. ha avuto una vittoria importante contro un pesce grosso e ora si è super montato la testa! Si crede immortale.. pensa di poter gestire tutto quello che vuole.. pensa di fare il buono e il brutto tempo!
Tanti.. troppi sono caduti con questo spirito..

Ecco, quelli sono gli esempi da non seguire se si vuole diventare qualcuno e farsi un nome in questo sport- spettacolo! Chiedi a gente come Shane.. italia.. High..eE compagnia se vuoi avere delle risposte! Persino a sting..

Non mi sto montando la testa, sto solo vedendo le cose da un'altro punto di vista. Quali miei comportamenti posso dimostrare che io mi stii montando la testa???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:40

Marco HHH ha scritto:

Ti BRUCIA non poter lottare per il titolo contro giocher..

Visto che a Escalation saremo entrambi al tavolo di commento durante il match Apex-Shane, ti conviene imparare come si scrive e pronuncia il mio nome.
***parte la theme song di Fandango, n.dr.*** Si pronuncia...JOOOOOOO.....KKKKKKKEEERRRRRRR!!

E vedi di starmi a debita distanza al tavolo di commento, non vorrei che il tuo grosso nasone mi impallasse la visuale! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 12:55

Mi spiace deluderti Joker, ma la presenza al tavolo di commento di Marco non ci sarà, ho deciso di prestare il mio schavo per una notte a Sting, sarai solo, quindi vedi di fare il bravo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Apr 2013, 13:50

The Apex Predator ha scritto:
Mi spiace deluderti Joker, ma la presenza al tavolo di commento di Marco non ci sarà, ho deciso di prestare il mio schiavo per una notte a Sting, sarai solo, quindi vedi di fare il bravo.

Oh meno male, che sollievo! L'aria a bordo-ring sarà senz'altro più respirabile senza il nasone! Molto bene!

Potrò osservarvi attentamente senza distrazioni Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 20:43

The Apex Predator ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Rm, prendi l'esempio del piccolo Apex.. ha vinto un match.. ha avuto una vittoria importante contro un pesce grosso e ora si è super montato la testa! Si crede immortale.. pensa di poter gestire tutto quello che vuole.. pensa di fare il buono e il brutto tempo!
Tanti.. troppi sono caduti con questo spirito..

Ecco, quelli sono gli esempi da non seguire se si vuole diventare qualcuno e farsi un nome in questo sport- spettacolo! Chiedi a gente come Shane.. italia.. High..eE compagnia se vuoi avere delle risposte! Persino a sting..

Non mi sto montando la testa, sto solo vedendo le cose da un'altro punto di vista. Quali miei comportamenti posso dimostrare che io mi stii montando la testa???

Tutti!
Pensi di essere "arrivato".. pensi di essere un big.. pensi di essere già un "nome".. invece non eri nessuno prima di Wm.. e non sei nessuno ora che Wm ė passata agli archivi..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 20:47

The Joker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:

Ti BRUCIA non poter lottare per il titolo contro giocher..

Visto che a Escalation saremo entrambi al tavolo di commento durante il match Apex-Shane, ti conviene imparare come si scrive e pronuncia il mio nome.
***parte la theme song di Fandango, n.dr.*** Si pronuncia...JOOOOOOO.....KKKKKKKEEERRRRRRR!!

E vedi di starmi a debita distanza al tavolo di commento, non vorrei che il tuo grosso nasone mi impallasse la visuale! Cool

Popper?
Cracker??
Giobber??
Jovinco?
Joventus 0 Bayern 4 ?
Jorter?
Joller?

Credo di averlo pronunciato bene almeno una volta!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 20:59

Marco HHH ha scritto:
Tutti!
Pensi di essere "arrivato".. pensi di essere un big.. pensi di essere già un "nome".. invece non eri nessuno prima di Wm.. e non sei nessuno ora che Wm ė passata agli archivi..

Non ho mai detto nulla di tutto ciò che tu abbia elencato, ma va bene lo stesso, so che che bruci ancora per la sconfitta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 21:18

Non lo hai detto apertamente.. lo stai dimostrando con i fatti..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Apr 2013, 22:22

Ovvero vincere??? E tra poche ore avremo un altro verdetto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 25: Risultati NO SPOILER
» HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania 25: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Wrestlemania 2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: