Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+9
The Italian Badass
Marco HHH
Shane
The Apex Predator
The Tiz Harper
The Highlander
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
The Great One
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:23

...disse colui che si è offeso perché non accetta che qualcuno gli abbia detto che JOKER E' MIGLIORE DI LUI....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:24

E come volevasi dimostrare TGO non si sbaglia e di fatti RM Vit al suo esordio in fed non che a Wrestlemania ha sconfitto lorenz75 Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:30

Di un po' sweety boy...Hai qualche problema di lingua o semplicemente vuoi coprire la verità?

Un po' uno un po' l'altro suppongo...

A parte evitare il confronto diretto,che potrebbe portare al tuo decesso istantaneo,cosa che noi tutti che usiamo i cessi della federazione vogliamo evitare, perchè parli con dei vuoti silenziosi così lunghi?

Wait...Wait...Calo di concentrazione?
Wait...Wait...Insufficenza di argomenti?

Rispondo io...NO...Il motivo è solo uno!

Ogni volta che parli:

FAI UNA FIGURA DI MERDA!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:48

Qualcuno aveva qualche dubbio a riguardo sulla mia vittoria??? 2 su 2 come avevo promesso, ora manca l'ultimo tassello, Shane, nuovo campione di coppia, è il tuo turno Twisted Evil

Per quanto riguarda te fratello, non ho niente di particolare da dirti, solo che sono superiore a te. Divertiti in questo mese Twisted Evil

Off: Ho fatto anche l'MVP a WM Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 17:54

I vecchi lupi se non vengono uccisi son pericolosi...

Ma basta con le parole...

Non ci si può riempire la bocca e creare un muro con quelle...E ora di agire...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 18:11

Non ti sembra che io abbia agito??? E non mi fermi di certo qui, il mio prossimo obbiettivo è uno di voi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 18:18

Mi piace la pazzia di High!! Ne vedremo delle belle... Very Happy

Apex Apex... perchè devo spiegarti sempre tutto? Ho scelto te, perchè come ti ho detto in precedenza, mi sembra che sei il più sveglio dei poppanti che ci sono qui in federazione..

Il nostro match, va visto in una maniera differente, e ripeto, non vorrei essere io a dirtelo.. Cool


Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 18:36

Non ti preoccupare Shane, io vedo il nostro match come una sorta di "redenzione". Ho commesso molti errori in passato ed adesso voglio porvi rimedio, con le buone o con le cattive.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 18:48

Con le buone o con le cattive! Questo è parlare!

Wait...Wait...Non è un OSS?
Wait...Wait...E' un NWO?

Per ora la puzza non è stata lavata....Ottimi ideali..Pessimi compagni di condivisione...

Apex il mio messaggio non era rivolto a te...Ma son lieto che ti sei sentito chiamato in causa...

Anzi era rivolto a te in una millesima parte...

Perchè?

Perchè fai parte del branco dei giovani lupi che vogliono soppiantare i vecchi...

Armati di parole e forza bruta...

Vi basterà? Sarà veramente questa la ricetta della vittoria?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 18:59

D'altronde, anche io ho ferito un vecchio lupo quale mio fratello, con lui è una questione diversa, lui devo umiliarlo per quello che ha fatto a me adesso e prima, per lui essere mio schiavo sarà molto umiliante ed io potrò sentirmi finalmente in pace con me stesso perchè l'avrò messo a tacere. Contro Shane non cercherò un'altra umiliazione, ma una redenzione.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 19:06

Stai attento Apex...

Stai molto attento...

Non hai seguito molto la HCW prima di arrivarci...Perchè è mio dovere ricordarti solo una cosa,per farti capire cosa significa quello a cui vai incontro ti cito una cosa,priva di significato per carità...

Non c'è bisogno di strizza al culo

Royal Court VS Bravehearts
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 19:10

Sinceramente non l'ho capita, ma indagherò per chiarire i miei dubbi.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 19:12

Indaga e capirai....


Un po' di esperienza non ti farà male...Occhio a non farti male nel tuo percorso verso la ricostruzione del mistero...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 20:56

Sting ha scritto:
Intanto mi comunicano che abbiamo un contributo dalla regia che mostra la reazione di Marco HHH quando gli è stato ricordato che, nonostante fosse stato poco pubblicizzato, chi avesse perso nel match tra fratelli avrebbe fatto da schiavo all'altro fino al PPV seguente:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Angry-Wrestler-GIF

Non ne hai abbastanza dei tuoi problemi che vieni a guardare in casa degli altri..?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 23:21

Marco...Cazzo non cedere..

Vuoi far credere che veramente stai sprofondando così?

Incamera questa cazzo di rabbia e riversala sui giovincelli...


in uno stile tutto nuovo...anzi vecchio ma nuovo.. un


OLD SCHOOL STYLE!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 09:31

The Apex Predator ha scritto:
D'altronde, anche io ho ferito un vecchio lupo quale mio fratello, con lui è una questione diversa, lui devo umiliarlo per quello che ha fatto a me adesso e prima, per lui essere mio schiavo sarà molto umiliante ed io potrò sentirmi finalmente in pace con me stesso perchè l'avrò messo a tacere. Contro Shane non cercherò un'altra umiliazione, ma una redenzione.

Il vostro problema assoluto e' questo!! Questo incontro e' già una cosa massima per te. Già la vittoria contro Marco a wrestlemania, ti sta facendo sentire invincibile vero?? Ti sentì di aver fatto una grande cosa... Ma ascolta me, non hai fatto nulla ancora..
Per costruire il proprio ruolo, la propria immortalità, servono si le vittorie, e fin li sono tutti bravi a capirlo, ma c'è bisogno di altro.. Quell'altro che nessuno dei nuovi poppanti sa e sta cercando di sfruttare..

Male, male...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 10:30

Shane..

Amico...

Fratello...

Ti posso dire una cosa?

SPRECHI FIATO
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 12:48

The Great One ha scritto:
TIZ > TIB
Non c'è stato nemmeno bisogno di arrivare al terzo match, un 2a0 netto. Cool
Ottimo lavoro!


Non tange l'offesa da uno che ha combattuto contro nessuno Embarassed

Tiz, i miei complimenti, sei stato il migliore tra noi due, eri più motivato e più concentrato sul titolo..meriti questo titolo più di chiunque altro
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 15:01

Shane ha scritto:
Il vostro problema assoluto e' questo!! Questo incontro e' già una cosa massima per te. Già la vittoria contro Marco a wrestlemania, ti sta facendo sentire invincibile vero?? Ti sentì di aver fatto una grande cosa... Ma ascolta me, non hai fatto nulla ancora..
Per costruire il proprio ruolo, la propria immortalità, servono si le vittorie, e fin li sono tutti bravi a capirlo, ma c'è bisogno di altro.. Quell'altro che nessuno dei nuovi poppanti sa e sta cercando di sfruttare..

Male, male...

Qui ti sbagli, io non mi sento invincibile e neanche lo sono, io mi sento solo in grado di poter battere mio fratello almeno un'altra volta e se batterò anche te, uguale, avrò solo battuto 2 leggende immortali di questo sport, tutto qua. Nessuna invincibilità, nessun traguardo massimo, nessuna umiliazione. L'unica consolazione è che se riesco a battere gente del calibro di mio fratello o Shane, posso pensare di potermela giocare, non a pari livello ma almeno con tutti.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:06

Un'altra volta? Un'altra volta? Credi davvero di poter sfoderare LA prestazione, perchè parliamoci chiaro.. tu a Wm hai tirato fuori LA prestazione.. ancora una volta??
Beh.. devo dire che hai una elevata visione delle tue capacità di wrestler..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:09

Fratello, la tua presunzione ti ha portato alla sconfitta, avrai la tua occasione per smentirmi, ma fino ad allora, dovresti portare a lavare i miei stivali, devono essere pronti per il prossimo Escalation.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:11

Sarà fatto..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:46

Così mi piaci cane
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 21:06

Stivali lavati e lucidati.. sembrano come nuovi.. non sono però riuscito a cancellare il tuo enorme odore di piedi!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 21:07

The Italian Badass ha scritto:
The Great One ha scritto:
TIZ > TIB
Non c'è stato nemmeno bisogno di arrivare al terzo match, un 2a0 netto. 8)
Ottimo lavoro!


Non tange l'offesa da uno che ha combattuto contro nessuno :oops:

Tiz, i miei complimenti, sei stato il migliore tra noi due, eri più motivato e più concentrato sul titolo..meriti questo titolo più di chiunque altro

Volevi essere risarcito....contento ora?
Tiz è stato, è e sarà sempre migliore di te.
Avevi detto che Tiz doveva pregare di non arrivare al secondo incontro....bhè lui preferisce i fatti e non farneticare.
Lui è da sempre in paradiso visto che nelle sue vene scorre sangue AOC.
Non te la prendere TIB, piuttosto sii fiero di avere un fratello come Tiz 8)
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 21:14

Marco HHH ha scritto:
Stivali lavati e lucidati.. sembrano come nuovi.. non sono però riuscito a cancellare il tuo enorme odore di piedi!!

Continua pure a dire le tue solite scemenze, tanto alla fine la cosa più importante l'ho ottenuta io. C'è una cosa che io posso dire e tu no, quella basta e avanza per molto tempo ancora.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 09:15

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:
Intanto mi comunicano che abbiamo un contributo dalla regia che mostra la reazione di Marco HHH quando gli è stato ricordato che, nonostante fosse stato poco pubblicizzato, chi avesse perso nel match tra fratelli avrebbe fatto da schiavo all'altro fino al PPV seguente:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Angry-Wrestler-GIF

Non ne hai abbastanza dei tuoi problemi che vieni a guardare in casa degli altri..?

Niente di personale...come GM devo annunciare i contributi che la regia mi manda.

Contributi come il seguente:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Vlcsnap-1619834-copy

dove ci viene mostrato che il tuo periodo "al servizio" della Vipera è già iniziato... vomito

Cav, un giudizio?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 09:40

The Great One ha scritto:
Non te la prendere TIB, piuttosto sii fiero di avere un fratello come Tiz Cool

Oh ma su questo lo sono...ma che mi venga a fare la "paternale" uno che ha lottato solo e ha umiliato uno che è stato umiliato da tutto il roster, tranne dal nuovo arrivato...vedi, non è che ti possa dare molto credito...NON PRENDERTELA A MALE EH, però...vedi...cioè, hai battuto Francy va, mica Sting Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 09:56

The Italian Badass ha scritto:
The Great One ha scritto:
Non te la prendere TIB, piuttosto sii fiero di avere un fratello come Tiz Cool

Oh ma su questo lo sono...ma che mi venga a fare la "paternale" uno che ha lottato solo e ha umiliato uno che è stato umiliato da tutto il roster, tranne dal nuovo arrivato...vedi, non è che ti possa dare molto credito...NON PRENDERTELA A MALE EH, però...vedi...cioè, hai battuto Francy va, mica Sting Rolling Eyes

Quello è successo la scorsa Wrestlem...ah, no. L'ho buttato giù dalla terza gabbia.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Apr 2013, 10:13

Com'è che non parli di questa Wrestlemania Sting?
Sappiamo tutti che anche li fallisti xchè mi hai lasciato in vita....

TIB l'unica cosa che conta come dice Sting è vincere, e tu di sicuro non l'hai fatto al contrario mio e dell'AOC. Dov'è finito il tuo spirito sarcastico su Tiz?
Non hai più voglia di utilizzare la parola "capra"? E ti piaceva anche belare.
Beee....la pecora nera della famiglia sei tu Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 25: Risultati NO SPOILER
» HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania 25: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Wrestlemania 2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: