Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Road to BattleGround

Andare in basso 
+5
Shane
The Joker
Mr.Italia
The Tiz Harper
The Apex Predator
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 15:10

Night of Champions ha dato i suoi verdetti, è ora di pensare a BattleGround, avendo poco tempo a dispozione, prima di esso ci sarà solo un Escalation, esattamente il 30 Settembre. Ricordo che BattleGround è il 6 Ottobre.

Per BattleGround ho deciso di far riposare i campioni di coppia a livello di incontri Tag, è chiaro e palese che loro stanno diminando, al momento non c'è coppia in grado di batterli. Per questo si meritano una pausa, così magari Shane potrà avere quel match che tanto desidera..............


Il resto lo scopriremo giorno dopo giorno.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 00:59

Penso che lo stesso valga per il titolo PURE
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 09:10

TheTizWSM ha scritto:
Penso che lo stesso valga per il titolo PURE
Zitto e prendi esempio dai campioni di coppia. Loro sono sempre pronti a difendere le cinture, tu li che piangi chiedendo al commissioner di farti riposare. Che campione è uno che non vuole difendere la propria cintura?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 13:31

Ti voglio ricordare i miei ultimi impegni, caro Italia... Ho difeso il titolo ogni PPV da mesi, incluse alcune puntate di Escalation... e a Night of Champions ho lottato per ben due volte, una delle quali contro Joker per il titolo HCW... Se non merito un riposo dopo tutto ciò...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 13:57

Potrei aver già trovato lo sfidante ideale per TIZ a BattleGround Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 15:31

Commissioner, staccati dal c**o di Mr.Italia per un attimo e apri le orecchie: al prossimo Escalation sfido i campioni di coppia, Batista e Shane, in un match non titolato. Così inizierò a prendere un po' di confidenza con colui che, a differenza tua, merita di competere per questa cintura. E il mio tag team partner sarà...beh, sarà una sorpresa!

C'è solo una coppia che può contrastare i Blood Brothers! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 15:53

The Joker ha scritto:
Commissioner, staccati dal c**o di Mr.Italia per un attimo e apri le orecchie: al prossimo Escalation sfido i campioni di coppia, Batista e Shane, in un match non titolato. Così inizierò a prendere un po' di confidenza con colui che, a differenza tua, merita di competere per questa cintura. E il mio tag team partner sarà...beh, sarà una sorpresa!

C'è solo una coppia che può contrastare i Blood Brothers! Cool
Bravo, inizia a concentrarti su altri titoli... dato che quello lo stai per perdere Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 15:55

Fai pure Joker, non ho nulla in contrario.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 16:06

Sia chiaro, non mi interessano i titoli di coppia...mi interessa la SFIDA, mi interessa mettermi alla prova contro i migliori.
Sfiderò Shane nella categoria in cui ha dimostrato di essere imbattibile in questo 2013...e poi chissà, lui potrebbe fare lo stesso Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 18:02

The Joker ha scritto:
Sia chiaro, non mi interessano i titoli di coppia...mi interessa la SFIDA, mi interessa mettermi alla prova contro i migliori.
Sfiderò Shane nella categoria in cui ha dimostrato di essere imbattibile in questo 2013...e poi chissà, lui potrebbe fare lo stesso  Twisted Evil

Bene bene.. Sono proprio contento di vedere come andranno a finire queste sfide. Incontrare i migliori è ovviamente il massimo per la federazione e per noi stessi!!

Sarà un mese pieno di sfide.. chissà che la HCW non riprenda gli ascolti di un tempo! Quando le sfide valgono, i ratings salgono di conseguenza..
Joker, sei imbattuto da moltissimo tempo, era da tanto che il titolo non prendeva un valore così importante... dall'ultimo regno di Italia, se non sbaglio... per il resto la parentesi Tgo, l'aveva fatto cadere così in basso da perdere ogni appeal!! e tu sei riuscito a ridargli importanza!!

Gli OSS rispettano il titolo HCW, e chi lo difende con onore e lealtà!! Sarà una grande sfida!! bene 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 18:59

Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sia chiaro, non mi interessano i titoli di coppia...mi interessa la SFIDA, mi interessa mettermi alla prova contro i migliori.
Sfiderò Shane nella categoria in cui ha dimostrato di essere imbattibile in questo 2013...e poi chissà, lui potrebbe fare lo stesso  Twisted Evil

Bene bene.. Sono proprio contento di vedere come andranno a finire queste sfide. Incontrare i migliori è ovviamente il massimo per la federazione e per noi stessi!!

Sarà un mese pieno di sfide.. chissà che la HCW non riprenda gli ascolti di un tempo! Quando le sfide valgono, i ratings salgono di conseguenza..
Joker, sei imbattuto da moltissimo tempo, era da tanto che il titolo non prendeva un valore così importante... dall'ultimo regno di Italia, se non sbaglio... per il resto la parentesi Tgo, l'aveva fatto cadere così in basso da perdere ogni appeal!! e tu sei riuscito a ridargli importanza!!

Gli OSS rispettano il titolo HCW, e chi lo difende con onore e lealtà!! Sarà una grande sfida!! bene 

Una sfida tra i contendenti che hanno dominato questo 2013,un escalation memorabile sarà e sono molto curioso di sapere chi sarà il tuo compagno........l'ultima volta che ci siamo incontrati eri arrogante e spocchioso ed io mi intestardivo cercando solo appuntamenti titolati.......ma da quando sono degli Oss tutto è cambiato e a quanto pare anche tu sei cambiato......
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 15:05

Per Escalation abbiamo già il Main Event, vi svelo un'altro match. Siccome il campione Pure avrà un avversario per il BattleGround, avversario ancora da definire, ha bisogno di allenarsi, per questo ad Escalation sfiderà.............................................................ME!!! The Apex Predator vs TheTizWSM, ovviamente il titolo NON sarà in palio. Una rivincita dal passato.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeVen 27 Set 2013, 16:50

Infine vi annuncio gli ultimi 2 match, il primo è un match di coppia, i Mean Machine (Marco HHH e Mr.Italia) sfideranno una rappresentanza deglio OSS, The Great One e RM Vit. L'ultimo è un Triple Threat Match che coinvolgerà The Italian Badass vs Thor vs lorenz75. Buon Escalation a tutti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 10:18

Shane oltre a questa smancerie nei confronti di Joker, vuoi per caso anche accompagnarlo in bagno a reggergli la carta igienica?
Cosa non saresti in grado di fare pur di ottenere una shot...

Almeno evitate di accoppiarvi sul ring, sarebbe troppo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 13:06

The Great One ha scritto:
Shane oltre a questa smancerie nei confronti di Joker, vuoi per caso anche accompagnarlo in bagno a reggergli la carta igienica?
Come fai a criticare un lavoro che hai fatto tu per anni?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeLun 30 Set 2013, 19:57

The Great One ha scritto:
Shane oltre a questa smancerie nei confronti di Joker, vuoi per caso anche accompagnarlo in bagno a reggergli la carta igienica?
Cosa non saresti in grado di fare pur di ottenere una shot...

Almeno evitate di accoppiarvi sul ring, sarebbe troppo...
Non credo questa uscita meriti una risposta... Quindi va bene così dai! Cool 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeGio 03 Ott 2013, 21:11

Il primo PPV della nuova era del wrestling sta per iniziare...pochi giorni e tutto cambierà....nulla....dico nulla....NULLAAAAAAAA!!!! sarà più...come prima!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:12

Bene ora che sappiamo quale sarà il match per il titolo del mondo, The Joker Vs. Sha.............scusate, mi stavo sbagliando, The Apex Predator Vs. The Joker, il buon Shane non è più impegnato nel Main Event. Lo so, avevo detto chr i titoli di coppia non sarebbero stati in palio a BattleGround, però date le circostanze, mi vedo costretto a mettere i campioni di coppia, i Blood Brothers, Shane & Batista, in un match con in palio le loro cinture contro.............................I MEAN MACHINE!!!!!!!!! Marco e Italia avranno un match titolato come ringraziamento per il lavoro svolto per "purificare" la federazione. Non saranno gli unici ad essere premiati, anche un'altro "purificatore" verrà premiato. Sto parlando di Francy Y2J, col suo tradimento mi ha fatto tornare in mente il motivo per cui sono diventato Campione Puro l'anno scorso, perchè ho stampato un martello in faccia all'allora tiranno Joker. Per questo motivo Francy andrà 1vs1 contro TheTizWSM per il titolo Puro!!!!!!!

La card verrà pubblicata domani, quandò avrò finito di pensare agli altri match.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeVen 04 Ott 2013, 14:14

Cool  La vera giustizia che si fa da se....

in fondo è la Purezza, io rappresento il puro wrestling, la legalità, La vera giustizia!!!

Io!!! Y2J prossimo CAMPIONE PURE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 12:35

No ma figurati...oh..che ne dici di trasformare il match di Francy in un "tutto il roster contro il campione"? Stai sicuro che ALMENO COSI' potrebbe vincere il titolo...ridicoli!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 14:01

Francy Y2J ha scritto:
Cool  La vera giustizia che si fa da se....

in fondo è la Purezza, io rappresento il puro wrestling, la legalità, La vera giustizia!!!

Io!!! Y2J prossimo CAMPIONE PURE!!!
buahahahah Francy, di nuovo tu? Smile ogni tanto ci si rivede... ma farai la stessa fine fatta la scorsa volta, te lo assicuro!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 14:21

TheTizWSM ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Cool  La vera giustizia che si fa da se....

in fondo è la Purezza, io rappresento il puro wrestling, la legalità, La vera giustizia!!!

Io!!! Y2J prossimo CAMPIONE PURE!!!
buahahahah Francy, di nuovo tu? :)ogni tanto ci si rivede... ma farai la stessa fine fatta la scorsa volta, te lo assicuro!

Divertente vero??? lo spero infatti che tu arrivi sul ring carico ed euforico...e immagino che ti senti così spavaldo perchè il tuo caro fratellino ti proteggerà le chiappe come al solito giusto? Road to BattleGround 560845 Road to BattleGround 560845 Road to BattleGround 560845 

Ho un conto aperto con te, non è ancora finita ma potrebbe domenica notte quando la vera purezza, il vero wrestling conquisterà quella cintura per la seconda volta Cool
Ci vediamo la fuori Tiz

Off: ti ho scritto una missiva.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 15:34

Non ha bisogno della mia protezione per sbattere il tuo flaccido culo per terra...il problema è che sia tu che il tuo "vecchio amichetto del cuore" avete bisogno l'uno dell'altro per vincere
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitimeDom 06 Ott 2013, 01:34

The Italian Badass ha scritto:
Non ha bisogno della mia protezione per sbattere il tuo flaccido culo per terra...il problema è che sia tu che il tuo "vecchio amichetto del cuore" avete bisogno l'uno dell'altro per vincere
bounce bounce bounce bounce bounce 

Sono davvero in spasmodica attesa di questo match....per la seconda volta diventerà Pure Champ Cool
e le tue parole TIB...beh...solita aria che esce ormai da mesi

RITIRATI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Road to BattleGround Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to BattleGround   Road to BattleGround Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to BattleGround
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEM is on the road...
» Road to Wrestlemania...
» Road to Hell in a Cell
» Road to SummerSlam
» The Road To Summerslam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: