Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+6
The Joker
Mr.Italia
The Italian Badass
Francy Y2J
Shane
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 23:49

L'HCW è in crisi? Hanno dunque ragione Mr.Italia e Francy?
Le loro parole sono solo dettate da invidia e frustrazione per essere fuori dal giro titolato, ma forse inconsapevolmente non dicono fesserie...c'è del vero nelle loro parole. Non lo nascondo: dietro la mia assenza c'è amarezza, tanta amarezza. Mancanza di stimoli? Forse. Delusione? Sì, tanta. Delusione perchè questo posto non è più quello di una volta, delusione perchè vedo la federazione che amo cadere a pezzi. Ma avrò tempo per meditare su questo, ora mi sto allenando duramente con Sting, mi sto preparando per arrivare al 100% alle Series e riuscire a battere Shane dimostrando non solo di essere il Migliore al Mondo, ma di essere anche migliore di lui.

In soli 3 anni ho vinto tutto e battuto tutti...questo è davvero l'ultimo obiettivo che mi resta da realizzare nella mia carriera in Havoc Championship Wrestling.
Dopodichè, ammetto che il mio futuro qui è molto incerto...non lo so...forse lascerò che sia la gente a decidere per me.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013, 18:40

I nuovi stimoli ti arriveranno Joker.
Dopo un anno ormai, conoscerai il sapore della sconfitta, e per te sarà una cosa nuova da affrontare! hai dominato in lungo e in largo, e ci sta avere qualche dubbio sul futuro.
Avversari e valori che ormai non ci sono più!

Rappresento la vecchia guardia, e lo devo fare per tutti quelli che sono passati di qui e hanno fatto grande questa federazione!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013, 21:03

Shane ha scritto:
I nuovi stimoli ti arriveranno Joker.
Dopo un anno ormai, conoscerai il sapore della sconfitta, e per te sarà una cosa nuova da affrontare! hai dominato in lungo e in largo, e ci sta avere qualche dubbio sul futuro.
Avversari e valori che ormai non ci sono più!

Rappresento la vecchia guardia, e lo devo fare per tutti quelli che sono passati di qui e hanno fatto grande questa federazione!!

COSA RAPPRESENTI TU???? LA VECCHIA GUARDIA??? IL VERO SIGNIFICATO DI WRESTLER??? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

Se tu fossi stato un wrestler decente non ti saresti accreditato tutti i meriti di un annata come Campione di Coppia, ma avresti chiesto un'occasione persino a Batista, in un match a TRE!!!!
Ma tu no, egocentrico idiota vestito di rosa.

Ma non è finita, torna sempre quel cazzo di discorso...TU NON HAI DIMOSTRATO DI ESSERMI SUPERIORE!!!! perchè io ti ho schienato al centro del ring....1...2...3 e tu vai per il Titolo???

Dovrebbe essere un match a QUATTRO allora!!! alla fine...QUATTRO!!!

Ma tu ovviamente sei un OSS ahahahahah si osso de sto cazzo ahahahah e accetti i doni anticipati di Babbo Natal Sting.

Ma si questa è la Federazione, sono anni che ormai va avanti così....sei un corrotto, un wrestler fasullo, e se fossi in Batista, ti spaccherei quella faccia vergognandomi del fratello schifoso che sei...

Avanti, combatti, vediamo se strapperai quella cintura...puoi farlo...ma preoccupati del DOPO!!! Cool 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 09:58

Shane ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:

Ho fatto ho fatto ho fatto... mi parli al passato caro Italia?!? Che strano...
Inutile che torni al passato, in questo momento sei nullo, questa è la verità stop!!  
L'unica cosa nulla al momento è il feud che riguarda il titolo del Mondo. Questa federazione sta diventando una barzelletta. C'è più story in una partita di calcio che in un match per il titolo del Mondo.

La card recita. Io combatto contro te. Perfetto ci vediamo sul ring!!!

Questo è lo spettacolo che la tua federazione offre caro TED???
Tu cosa stai facendo per alzare i rating e lo spettacolo?! Sono 2 mesi che giri a vuoto sparlando e lamentandoti a destra e sinistra. Non hai un feud da 3 mesi e non lotti praticamente mai!! A questo punto mi chiedo a cosa tui possa servire in fed.

Io sono sempre presente, show settimanali, interviste, wrestling lottato. Il campione in questo momento non partecipa?! Non posso farci nulla. io il mio obbiettivo c'è l'ho scritto in testa! E non fallirò!
Cosa sto facendo? Davvero non te ne stai rendendo conto?

Se si sta parlando del tuo match è solo grazie a me. Sono l'unico sponsor di questo match, l'unico che sta alzando il polverone per far si che anche il main event non passi inosservato come il resto della scadente card (sempre se ci sia).

Siamo arrivati ad una survivor series con un campione assenteista e uno sfidante di serie B che non si merita questa opportunità e tu mi parli di match a 5 stelle? Se la gente sa che c'è questo match è perchè Mr.Italia attaccandoti ha fatto l'impossibile per far si che la gente parli di Shane che va immeritatamente per il world title dopo 2 anni di anonimato.

Sono l'unico che si sta battendo per tenere in vita la federazione. Survivor Series... uno dei big four... senza un minimo di hype. C'era un tempo in cui si combattevano i match più brutali dell'anno, c'era un tempo in cui Survivor Series era l'arena in cui si combatteva il destino della federazione: OLD GEN vs NEXT GEN... oggi... Sleep 

Se il tuo match ha un minimo di credibilità non è di certo per meriti tuoi o del campione assenteista e guarda bene che ti sto fornendo un altro assist, così ora potrai parlare del mio ego, del fatto di volermi prendere sempre meriti non miei le puttanate insomma che dici sempre ma va bene così. Mr.Italia fa sempre parlare di se almeno... tu e Joker dovreste prendere esempio per poter anche solo minimamente sognare di fare un match a 5 stelle...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 16:02

Se la federazione sta crollando e anche colpa tua italia. Non ti tirare indietro, non sei nessun salvatore. Mancano gli uomini e sono 5-6 mesi a questa parte che qui va così. Ovviamente ora sembra che solo questo Ppv sta avendo dei problemi. Se tutto sta finendo, be ritieniti responsabile come tutti. Non sei il figlio della dama bianca!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 16:55

Il risultato è noto a tutti. Mr.Italia si crea un feud di successo... la federazione va alla grande. Mr.Italia si prende 2/3 mesi di pausa lasciando spazio agli altri... la federazione muore!!! 

Non sarò il figlio della dama bianca ma certamente l'ago della bilancia, colui che può reggere da solo la federazione come dimostrano questi ultimi mesi.

Tranquillo però Shane, per i prossimi mesi la federazione vivrà. Non ho intenzione di stare a guardare ancora a partire già da Survivor Series userò Batista come esca per prenderti nella mia rete, sarai come un pesciolino in trappola in quanto non potrai rimanere indifferente al dolore che causerò a tuo fratello e a prescindere dall'esito del tuo match con Joker dopo... te la vedrai con un wrestler di Serie A così finalmente anche tu dopo tanto tempo capirai cosa vuol dire avere un feud a 5 stelle Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 13 Nov 2013, 17:44

Wow, ringraziamo il buon samaritano Mr.Italia che sta facendo opere di bene per risollevare la federazione e il main event delle Survivor Series!
Bravo, davvero! Grazie infinite San Italia, senza di te saremmo persi!  bravo bravo bravo bravo bravo

Questo, caro Italia, è un match che i fan attendono da anni e non ha bisogno di "ricamature", si vende da solo.
Tutti vogliono vedere chi è più forte tra Joker e Shane e chi sarà campione HCW...questo è IL motivo di interesse e non c'è bisogno di nient'altro.
Non starò qui a dire che Shane è una m***a solo per alzare i ratings, direi il falso, c'è stima reciproca tra di noi e il nostro unico desiderio è vincere questo match per scoprire chi dei due è il migliore. Perciò ora continua pure a fare il satellite e a roteare intorno alle vere stelle, perchè le vere stelle alle Series brilleranno come mai prima d'ora! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 09:12

The Joker ha scritto:
Wow, ringraziamo il buon samaritano Mr.Italia che sta facendo opere di bene per risollevare la federazione e il main event delle Survivor Series!
Bravo, davvero! Grazie infinite San Italia, senza di te saremmo persi!  bravo bravo bravo bravo bravo

Questo, caro Italia, è un match che i fan attendono da anni e non ha bisogno di "ricamature", si vende da solo.
Tutti vogliono vedere chi è più forte tra Joker e Shane e chi sarà campione HCW...questo è IL motivo di interesse e non c'è bisogno di nient'altro.
Non starò qui a dire che Shane è una m***a solo per alzare i ratings, direi il falso, c'è stima reciproca tra di noi e il nostro unico desiderio è vincere questo match per scoprire chi dei due è il migliore. Perciò ora continua pure a fare il satellite e a roteare intorno alle vere stelle, perchè le vere stelle alle Series brilleranno come mai prima d'ora! Cool
Eccoli finalmente. Il campione e lo sfidante che escono dalla tana per farsi vedere in pubblico. Finalmente hanno deciso di feudare un pò.
Ah no un attimo... che succede???

Shane attacca solo Mr.Italia.
Il campione replica solo a Mr.Italia.

E' proprio vero... sarebbero in grado di portare avanti questo feud anche senza di lui. Si si si... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 11:31

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Wow, ringraziamo il buon samaritano Mr.Italia che sta facendo opere di bene per risollevare la federazione e il main event delle Survivor Series!
Bravo, davvero! Grazie infinite San Italia, senza di te saremmo persi!  bravo bravo bravo bravo bravo

Questo, caro Italia, è un match che i fan attendono da anni e non ha bisogno di "ricamature", si vende da solo.
Tutti vogliono vedere chi è più forte tra Joker e Shane e chi sarà campione HCW...questo è IL motivo di interesse e non c'è bisogno di nient'altro.
Non starò qui a dire che Shane è una m***a solo per alzare i ratings, direi il falso, c'è stima reciproca tra di noi e il nostro unico desiderio è vincere questo match per scoprire chi dei due è il migliore. Perciò ora continua pure a fare il satellite e a roteare intorno alle vere stelle, perchè le vere stelle alle Series brilleranno come mai prima d'ora! Cool
Eccoli finalmente. Il campione e lo sfidante che escono dalla tana per farsi vedere in pubblico. Finalmente hanno deciso di feudare un pò.
Ah no un attimo... che succede???

Shane attacca solo Mr.Italia.
Il campione replica solo a Mr.Italia.

E' proprio vero... sarebbero in grado di portare avanti questo feud anche senza di lui. Si si si... Rolling Eyes
Come sei bravo a rigirare la frittata e a metterti in mezzo in cose che non ti riguardano per niente! Sei senza feud, senza attenzioni, non hai nessuno che ti vuole incontrare.
Da quando è stato designato questo dream match, ti sei infilato in mezzo e offeso tutti dal tuo piedistallo. E ovvio che uno ti deve rispondere poi. Io non ti ho cercato, Joker nemmeno! Sei tu che ci sei venuto a cercare!
Vuoi le nostre attenzioni, ci sei riuscito. Stiamo discutendo con te... hai Ottenuto quello che volevi no?! Ma ricorda, tu ti sei messo in mezzo, non il contrario.


Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 11:55

Shane ha scritto:


Come sei bravo a rigirare la frittata e a metterti in mezzo in cose che non ti riguardano per niente! Sei senza feud, senza attenzioni, non hai nessuno che ti vuole incontrare.
Da quando è stato designato questo dream match, ti sei infilato in mezzo e offeso tutti dal tuo piedistallo. E ovvio che uno ti deve rispondere poi. Io non ti ho cercato, Joker nemmeno! Sei tu che ci sei venuto a cercare!
Vuoi le nostre attenzioni, ci sei riuscito. Stiamo discutendo con te... hai Ottenuto quello che volevi no?! Ma ricorda, tu ti sei messo in mezzo, non il contrario.


Si parla di World Title... quindi ti sbagli di grosso: la questione mi riguarda eccome!!!

Dream match de che? Stavate per regalare alla storia il main event meno interessante di sempre... ringrazia che mi sono messo in mezzo per darvi qualche argomentazione da portare avanti... se no la gente nemmeno si presentava allo show.

Io ottengo sempre quello che voglio, ricordatelo bene
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 14 Nov 2013, 17:15

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:


Come sei bravo a rigirare la frittata e a metterti in mezzo in cose che non ti riguardano per niente! Sei senza feud, senza attenzioni, non hai nessuno che ti vuole incontrare.
Da quando è stato designato questo dream match, ti sei infilato in mezzo e offeso tutti dal tuo piedistallo. E ovvio che uno ti deve rispondere poi. Io non ti ho cercato, Joker nemmeno! Sei tu che ci sei venuto a cercare!
Vuoi le nostre attenzioni, ci sei riuscito. Stiamo discutendo con te... hai Ottenuto quello che volevi no?! Ma ricorda, tu ti sei messo in mezzo, non il contrario.


Si parla di World Title... quindi ti sbagli di grosso: la questione mi riguarda eccome!!!

Dream match de che? Stavate per regalare alla storia il main event meno interessante di sempre... ringrazia che mi sono messo in mezzo per darvi qualche argomentazione da portare avanti... se no la gente nemmeno si presentava allo show.

Io ottengo sempre quello che voglio, ricordatelo bene
Tu World title?........Se c'è uno che merita una possibilità è mio fratello e tu dopo che lui avra vinto non pensare di essere il 1 sfidante perchè a Survivor Series avrai l'ennesima scinfitta ma questa volta non potrai accampare scuse visto che sul ring ci siamo solo io e te UOMO dei miei stivali...........
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013, 09:27

Guarda che qual'ora dovessi andare presto a combattere per il world title non sarà di certo perchè ho sconfitto Batista in uno contro uno. Quella è una cosa che possono fare tutti.
Mi conquisterò il titolo perchè chiunque uscirà campione da Survivor Series avrà bisogno di me quanto io ho bisogno del titolo.

Abbiamo visto in questi mesi quanto un Joker vs lottatore di serie B sia diventato noioso e la fine che sta facendo la federazione (pensa che il campione sta pensando al ritiro per noia). Quando la barca affonda è giusto che i migliori si assumano le proprie responsabilità... quindi è il momento che prenda la situazione in pugno e torni nella parte di card che più mi compete, quella che regala dei VERI match a 5 stelle!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeSab 16 Nov 2013, 10:02

Mr.Italia ha scritto:
Guarda che qual'ora dovessi andare presto a combattere per il world title non sarà di certo perchè ho sconfitto Batista in uno contro uno. Quella è una cosa che possono fare tutti.
Mi conquisterò il titolo perchè chiunque uscirà campione da Survivor Series avrà bisogno di me quanto io ho bisogno del titolo.

Abbiamo visto in questi mesi quanto un Joker vs lottatore di serie B sia diventato noioso e la fine che sta facendo la federazione (pensa che il campione sta pensando al ritiro per noia). Quando la barca affonda è giusto che i migliori si assumano le proprie responsabilità... quindi è il momento che prenda la situazione in pugno e torni nella parte di card che più mi compete, quella che regala dei VERI match a 5 stelle!

Pensa cosa succewde se tu perdi con 1 che è facile da battere come dici tu,immagina il sapore della sconfitta come tutto quest'anno del resto.........sei una nullità non ti caga nessuno e pensi di essere il migliore...........impara a lottare e a blaterare di meno,sono sicuro di batterti.........
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 11:21

Italia, se ti senti il re di tutto qui... sai una cosa?! Non nominarmi più! non cercarmi, evita di starmi vicino... Cerca altri avversari, creati un feud tutto tuo... Non inserirti in cose che non ti riguardano!
Tu mi nomini? Io ti rispondo ovvio!!
Da ora lin poi ascia perdere! vediamo dove finisci....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 09:20

Come si surriscaldano i fratellini. Ansiosi?

Shane se io non ti nomino nessuno si ricorda nemmeno che ci sei, dato che come ti ripeto, il tuo feud con Joker era praticamente inesistente. Dovresti ringraziarmi e invece fai pure quello scocciato... poveretto. 

Sto tenendo vivo l'interesse su di voi, per darvi un pò di credibilità. Senza di me Batista questo mese sarebbe stato in ferie, dato che senza aiuti quello non sa nemmeno allacciarsi le scarpe. Quanto a me se voglio posso creare un feud più interessante del match per il titolo contro chi voglio, scommetto che anche un Mr.Italia vs Francy avrebbe battuto in ascolti il tuo feud del cazzo ma per tua fortuna non ho voluto così... per tua fortuna ho deciso di giocare con te Shane. 

Farò del male al tuo fratellino... poi ti vengo a prendere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 12:24

Ci puoi giurare Mr.Italia...i miei indici di ascolto sono saliti negli ultimi mesi e stasera, saliranno ancora fino a toccare il culmine alle SS Cool 

ahahahahha vi piacerebbe...non ci sarà una fine perchè Y2J, salirà ancora. Buona fortuna fratellini e soprattutto buona fortuna GM, non vedo l'ora di riempirti di botte ancora Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 21:03

Francy Y2J ha scritto:
Ci puoi giurare Mr.Italia...i miei indici di ascolto sono saliti negli ultimi mesi e stasera, saliranno ancora fino a toccare il culmine alle SS Cool 

ahahahahha vi piacerebbe...non ci sarà una fine perchè Y2J, salirà ancora. Buona fortuna fratellini e soprattutto buona fortuna GM, non vedo l'ora di riempirti di botte ancora Twisted Evil 
Ehi fenomeno, avviso anche te: vedi di fare il tuo lavoro e di farlo bene, voglio vincere questo match.
Avrò occhi anche dietro la schiena, non mi fido di te...al primo passo falso, sappi che prenderò gli indici di ascolto e te li metterò...sì, proprio lì, fratello.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013, 00:39

The Joker ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Ci puoi giurare Mr.Italia...i miei indici di ascolto sono saliti negli ultimi mesi e stasera, saliranno ancora fino a toccare il culmine alle SS Cool 

ahahahahha vi piacerebbe...non ci sarà una fine perchè Y2J, salirà ancora. Buona fortuna fratellini e soprattutto buona fortuna GM, non vedo l'ora di riempirti di botte ancora Twisted Evil 
Ehi fenomeno, avviso anche te: vedi di fare il tuo lavoro e di farlo bene, voglio vincere questo match.
Avrò occhi anche dietro la schiena, non mi fido di te...al primo passo falso, sappi che prenderò gli indici di ascolto e te li metterò...sì, proprio lì, fratello.
Ti prudono le chiappe? mmmm??? bene ...è giusto che sia così Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: