Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+6
The Joker
Mr.Italia
The Italian Badass
Francy Y2J
Shane
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 14:27

Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
No no no. Nessuna presa per il culo. Come già ho sottolineato la meriti molto più di Shane, uno che in singolo non dimostra un cazzo da anni
Tu invece non dimostri un cazzo ne in singolo e ne in coppia da tantissimo tempo,ma addirittura sponsorizzare  francy mi fa ridere a crepapelle..........sei passato da marco a francy complimenti.....
E tu chi sei? Ah si giusto, quello che non conta un cazzo della coppia che ha il titolo di serie B. Mamma mia come sei inutile...
Basta piangere per favore... Dai ridicolo!!! Mad Mad  Fai un po' pena sinceramente sai.. Nessuno che ti ascolta più?! Come mai... Continui ad andare contro tutti e tutti... vuoi fare il Bad Guy... A me fai ridere sinceramente.

Ma non ho tempo da perdere in questo momento con uno che dall'alto di niente parla solamente. D'altronde sai fare solo quello ormai... Con uno che per 2 volte 2 ha cercato di vincere i NOSTRI titoli di coppia!! Mr Pagliaccio!!! Cerca di essere almeno coerente lol!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 14:45

HCW World Tag Team Championship MONEY IN THE BANK
Tag-Team Match - Ladder match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


HCW World Tag Team Championship BATTLEGROUND
Tag-Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


Quello con la Mr. iniziale sei Tu vero?!! ti sei abbassato ad un... DUE match per i titoli di coppia?!! forse era una controfigura... Rolling Eyes 
Siete stati la coppia che abbiamo affrontato di più... che strano... che incoerenza... che cazzate!! Ora puoi tornare a frignare!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 15:02

Evidentemente sono andato a pungere per bene a fondo... ho stuzzicato il lottatore di Serie B dalla memoria corta.

Primo match avevo un solo obbiettivo: battere una coppia che sembrava imbattibile. Ho fallito e vi ho fatto i complimenti ma non stavo lottando per le cinture ma solo per battervi.

Secondo match come il GM può confermare non è stata una mia scelta, non volevo il titolo e te lo dissi prima del match, in più sapendo dell'addio di Marco HHH se avessimo vinto i titoli sarebbero stati resi subito vacanti perchè lui si ritirava e io non li volevo.

L'unico che spara cazzate qui sei tu. Sei talmente consapevole di essere un lottatore di Serie B che provi a tirar fuori cose che non esistono.
Sai cos'è che ti rode? Che negli ultimi 2 anni sai dov'eri mentre io combattevo nei main event? Già in macchina perchè avevi combattuto 1 ora e mezza prima e avevi già fatto la doccia e abbandonato l'arena durante il main event.

Ti hanno fatto un super regalo, vedi di sfruttarlo benissimo perchè altrimenti si prevedono altri 2 anni di main event visti registrati a casa...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 18:09

Ed è qui che spari cazzate!! Perché io ho sempre detto che stavo perdendo la forma e non ero più io. Dalla formazione degli Oss, vittorie e PRESTAZIONI sono sotto gli occhi di tutti..che tu voglia o no! Solo joker può dire di essermi stato superiore. Poi be, basta vedere come il campione ha descritto questo match.. Non c'è nulla da aggiungere! Mettiti in coda!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 20:36

Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
No no no. Nessuna presa per il culo. Come già ho sottolineato la meriti molto più di Shane, uno che in singolo non dimostra un cazzo da anni
Tu invece non dimostri un cazzo ne in singolo e ne in coppia da tantissimo tempo,ma addirittura sponsorizzare  francy mi fa ridere a crepapelle..........sei passato da marco a francy complimenti.....
E tu chi sei? Ah si giusto, quello che non conta un cazzo della coppia che ha il titolo di serie B. Mamma mia come sei inutile...

Quello che non conta un cazzo ti ha battuto 2 volte, chi sa tu quanto conti...............
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 20:38

Shane ha scritto:
HCW World Tag Team Championship MONEY IN THE BANK
Tag-Team Match - Ladder match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


HCW World Tag Team Championship BATTLEGROUND
Tag-Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


Quello con la Mr. iniziale sei Tu vero?!! ti sei abbassato ad un... DUE match per i titoli di coppia?!! forse era una controfigura... Rolling Eyes 
Siete stati la coppia che abbiamo affrontato di più... che strano... che incoerenza... che cazzate!! Ora puoi tornare a frignare!!

Purtroppo per lui sono finiti i tempi in cui erano Mr Perfect e The Game a tirare la carretta,adesso è un lottatore inutile quasi alla pari dei pivellini che sono arrivati in questi ultimi tempi......fai solo ridere........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 20:40

Sappiamo tutti qual è la sete di potere che acceca Mr.Italia, non vale la pena star qui a discutere con lui. Mr.Italia è quello che si è venduto al Commissioner TAP per aiutarlo a vincere il titolo, in modo che fosse libero dalla clausola che gli impediva di lottare per esso, credendo così di aver vita facile nel ridiventare campione. Ora forse ha capito che quel piano è stato inutile, perchè sebbene non ci sia più nessuna clausola, sembra che Mr.Italia non sia "good enough" per un match per il titolo del mondo. Se ripercorro gli ultimi mesi di Italia, sia che si tratti di match singoli o di coppia, vedo solo sconfitte....che sia proprio il nostro Mr.Italia a essere diventato un wrestler di "serie B"?

Io la butto lì, poi chissà...forse Mr.Italia sarà già in macchina mentre io e Shane ci giocheremo il main event di Survivor Series, e forse Mr.Italia sarà già in macchina dopo che non sarà riuscito a raggiungere neanche il suo grande e annunciato obiettivo, ovvero il main event di WrestleMania XXX...chissà.... Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Nov 2013, 09:12

The Joker ha scritto:
chissà.... Cool
chissà...Cool 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Nov 2013, 09:13

Shane ha scritto:
Ed è qui che spari cazzate!! Perché io ho sempre detto che stavo perdendo la forma e non ero più io. Dalla formazione degli Oss, vittorie e PRESTAZIONI sono sotto gli occhi di tutti..
in tag...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 05 Nov 2013, 09:23

Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
HCW World Tag Team Championship MONEY IN THE BANK
Tag-Team Match - Ladder match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


HCW World Tag Team Championship BATTLEGROUND
Tag-Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


Quello con la Mr. iniziale sei Tu vero?!! ti sei abbassato ad un... DUE match per i titoli di coppia?!! forse era una controfigura... Rolling Eyes 
Siete stati la coppia che abbiamo affrontato di più... che strano... che incoerenza... che cazzate!! Ora puoi tornare a frignare!!
Purtroppo per lui sono finiti i tempi in cui erano Mr Perfect e The Game a tirare la carretta,adesso è un lottatore inutile quasi alla pari dei pivellini che sono arrivati in questi ultimi tempi......fai solo ridere........
Ti sei perso almeno 5/6 anni post FBI in cui Mr.Italia ha dominato la federazione. Miglior heel per 3 anni consecutivi, MVP, miglior wrestler, 3 volte campione del Mondo più titoli minori come campione di coppia...

Se tu combattessi altri 100 anni non riusciresti ad avvicinarti nemmeno ai miei trofei, semplicemente perchè per vincere certe cose ci vuole una cosa che tu non sai nemmeno cosa sia... "personalità e carisma".

E il prossimo PPV animaletto come farai, che il tuo fratellino ti abbandona per giocare finalmente con i grandi? Sei sicuro di essere capace di andare in giro da solo? Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Nov 2013, 00:48

Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
HCW World Tag Team Championship MONEY IN THE BANK
Tag-Team Match - Ladder match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


HCW World Tag Team Championship BATTLEGROUND
Tag-Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


Quello con la Mr. iniziale sei Tu vero?!! ti sei abbassato ad un... DUE match per i titoli di coppia?!! forse era una controfigura... Rolling Eyes 
Siete stati la coppia che abbiamo affrontato di più... che strano... che incoerenza... che cazzate!! Ora puoi tornare a frignare!!
Purtroppo per lui sono finiti i tempi in cui erano Mr Perfect e The Game a tirare la carretta,adesso è un lottatore inutile quasi alla pari dei pivellini che sono arrivati in questi ultimi tempi......fai solo ridere........
Ti sei perso almeno 5/6 anni post FBI in cui Mr.Italia ha dominato la federazione. Miglior heel per 3 anni consecutivi, MVP, miglior wrestler, 3 volte campione del Mondo più titoli minori come campione di coppia...

Se tu combattessi altri 100 anni non riusciresti ad avvicinarti nemmeno ai miei trofei, semplicemente perchè per vincere certe cose ci vuole una cosa che tu non sai nemmeno cosa sia... "personalità e carisma".

E il prossimo PPV animaletto come farai, che il tuo fratellino ti abbandona per giocare finalmente con i grandi? Sei sicuro di essere capace di andare in giro da solo? Rolling Eyes 

Non preoccuparti per me ma preoccupati della tua serie negativa........e che al prossimo ppv sarai disoccupato......i trofei che hai vinto?E quali sarebbero?E quando li avresti vinti nell'era della preistoria?lol! 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Nov 2013, 09:08

Molto più ritardato di quanto pensassi...testardo 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Nov 2013, 10:28

Batista ha scritto:
e che al prossimo ppv sarai disoccupato......
non penso proprio Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Nov 2013, 12:23

Ma non lo ha notato nessuno??? da quando comanda APEX ...siamo spariti tutti No 

dove sono i numeri 1...dove sono i Hig...i Diamond Luca...dove è finita la FEDERAZIONE!!! eccola, in mano a dei pagliacci...sono stufo anche di questo.
Vorrà dire che continuerò ad agire a mio modo, mi senti GM...il tuo mondo sta per finire
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Nov 2013, 14:51

Francy Y2J ha scritto:
siamo spariti tutti No 

dove sono i numeri 1...
Ahahahahahahahahahahahahahahah che ridere lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Il modestissimo Francy che si mette tra i numeri 1, senza apparenti meriti sportivi lol!   prima che tiri fuori ANCORA la storia che hai battuto 3 volte Joker e mi hai battuto a PayBack (ormai siamo stanchi di sentirla), ti dico che se vuoi venire a prenderti il tuo applausino anche al prossimo PPV a mie spese, fai pure, lo sanno tutti che tu non sei mai stato capace di rubare la scena da solo, ma hai bisogno di qualcun'altro per farti vedere.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 06 Nov 2013, 15:06

Lo vedi??? mi basta aprire la bocca....e ricevo cio' che voglio, la tua attenzione Cool 

Fatti questa domanda GM, perche'??? perche' si sono tra i numeri 1...perche' rubo le scene quando voglio e le dimostrazioni non sono mancate.
Dimmi, ti sei ripreso?? sei carico??? vuoi continuare su questa linea???

ti diro' io cosa devi fare, vuoi un grande SHOW??? benissimo, allora dammi il match per il titolo di Joker o Shane qualunque dei due vincera', hai venti giorni di tempo ancora, altrimenti....
beh , come hai detto??? per rubare la scena mi serve qualcuno??? esatto, continuero' ad usare i miei bersagli Apex Twisted Evil 

Ah un'ultima cosa...apri gli occhi idiota...questa Federazione sta crollando pezzo dopo pezzo, sta perdendo wrestler su wrestler e tra non molto, di questo passo...spariremo anche tu ed io.
Dove sono le rivalita'...dove sono i match che contano, i main event estremi...dove e' finita la voglia di combattere.

Io portero' la guerra Apex...io portero' la vera RIVOLUZIONE.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 13:29

La rivoluzione? Quella che hai iniziato svariate e svariate e svariate volte? Si certo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 14:11

The Italian Badass ha scritto:
La rivoluzione? Quella che hai iniziato svariate e svariate e svariate volte? Si certo

Perche' apri bocca tu....tornatene a strisciare nel buco dove ti sei rintanato, hai fallito per i titoli di coppia, la tua presenza e' scarsa, su...TIB fa un favore a tutti, chiudi quella bocca perche' qui quelli come te non servono.

Ah una cosa, si la RIVOLUZIONE, ma mai come ora sta riuscendo, due volte ho rubato le scene e non mi fermero', parola mia Cool 

E un'ultima cosa, invece di prendertela con me, denigrarmi....beh guardati, un wrestler di serie C ormai, che a malapena partecipa, che e' sparito.
Un inquinamento non necessario sei diventato.
A volte mi chiedo perche' ancora stai sotto contratto visto che vieni, parli denigrando e nulla piu'.

Eeeeh dovro' epurare questa scarsa politica stile APEX Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 07 Nov 2013, 16:56

Mr.Italia ha scritto:
Molto più ritardato di quanto pensassi...testardo 

Mi dispiace per te ma il vero ritardato che non vuol capire che è una nullità è un altro........bom 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Nov 2013, 11:17

Francy Y2J ha scritto:
Ah una cosa, si la RIVOLUZIONE, ma mai come ora sta riuscendo, due volte ho rubato le scene e non mi fermero', parola mia Cool 

E un'ultima cosa, invece di prendertela con me, denigrarmi....beh guardati, un wrestler di serie C ormai, che a malapena partecipa, che e' sparito.
Un inquinamento non necessario sei diventato.
A volte mi chiedo perche' ancora stai sotto contratto visto che vieni, parli denigrando e nulla piu'.
Non ho bisogno di fare come te per attirare l'attenzione! Parla il quadrato, non il microfono e se qualche volta fai un buon match, non significa che improvvisamente sei "IL MIGLIORE"..sei solo uno sbruffone che vuole una title shot, senza curare il proprio essere...questo non ti fa campione, ti fa un pezzente.
Io ti denigro? Oh...credo che sia l'intero mondo HCW a farlo, io interpreto solo le loro parole. Detto ciò, fai l'ennesima rivoluzione...ma se anche questa volta fallirai...non farne un altra..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Nov 2013, 11:43

Batista ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Molto più ritardato di quanto pensassi...testardo 
Mi dispiace per te ma il vero ritardato che non vuol capire che è una nullità è un altro........bom 
Tranquillo... tuo fratello lo capirà presto... ma non userei la parola nullità, non essere così severo, capirà presto che è un wrestler di Serie B!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Nov 2013, 13:42

The Italian Badass ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Ah una cosa, si la RIVOLUZIONE, ma mai come ora sta riuscendo, due volte ho rubato le scene e non mi fermero', parola mia Cool 

E un'ultima cosa, invece di prendertela con me, denigrarmi....beh guardati, un wrestler di serie C ormai, che a malapena partecipa, che e' sparito.
Un inquinamento non necessario sei diventato.
A volte mi chiedo perche' ancora stai sotto contratto visto che vieni, parli denigrando e nulla piu'.
Non ho bisogno di fare come te per attirare l'attenzione! Parla il quadrato, non il microfono e se qualche volta fai un buon match, non significa che improvvisamente sei "IL MIGLIORE"..sei solo uno sbruffone che vuole una title shot, senza curare il proprio essere...questo non ti fa campione, ti fa un pezzente.
Io ti denigro? Oh...credo che sia l'intero mondo HCW a farlo, io interpreto solo le loro parole. Detto ciò, fai l'ennesima rivoluzione...ma se anche questa volta fallirai...non farne un altra..

La saggezza di un vero eroe del ring...caspita TIB per poco mi mettevo a piangere dinanzi a tanta umiltà e profondita' interiore.
Ora appunto fai un favore a tutti come ti ho detto e chiudi quella maledetta bocca!!!

Qui non si tratta di essere campione o pezzente, qui si tratta di rispetto....si tratta di vedere le cose come sono in realta' e la realta' dice APEX PREDATOR peggior GM di sempre e peggior score di sempre.
Quindi recita la frase HCW IS FINISH ...e sai perche'??? perche' non c'e' piu' decenza, non c'e' piu' spettacolo, caspita ho dovuto assaltare i palazzetti per riportare luce in questo ambiente.

Non ce' piu' modo di farsi giustizia perche' come hai visto, SHANE essendo leggenda e amico di Sting, va per il titolo, quando a risultati, visto che tutti guardate questo, dovrei andarci IO!!!!
Non c'e' piu' decenza perche' anche tu combatti ogni decade o sei sparito assieme a tanti altri...non c'e' piu' decenza perche' nessuno ha le palle per dire.....

CHE QUESTA FEDERAZIONE FA SCHIFO!!!! SIIIII!!!! FA TUTTO SCHIFO DA QUANDO GLI OSS DOMINANO, DA QUANDO UN GM DEL CAZZO E' STATO MESSO AL POTERE SENZA SAPERE COME SI GESTISCE E DA QUANDO, UN CERTO MARCO ENNESIMA VITTIMA SI E' RITIRATO!!!

sta cadendo tutto a pezzi signori ed io non mi tiro indietro, nemmeno MR. ITALIA si e' tirato indietro ed io dico le cose come stanno, PPV DI SERIE B e federazione ormai al baratro...

come uscirne??? alle Series lo scoprirete....Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Nov 2013, 20:07

Hai finito di renderti ridicolo?? Non sei nessuno e non conti niente. Se io volessi potrei licenziarti seduta stante. Fai un favore a tutti, prenditi una pausa e torna quando sarai diventato una persona normale.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Nov 2013, 00:45

Sorprendente come tu ti ostini a non capire e vedere la realtà...pensi di spaventarmi??? buttando fuori l'unico che tiene alto il livello? l'unico che si sbatte per dare voce alla federazione? ...eeeeh ecco che succede quando metti un ROOKIE a fare il capo Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Nov 2013, 10:55

Mr.Italia ha scritto:
Batista ha scritto:
Shane ha scritto:
HCW World Tag Team Championship MONEY IN THE BANK
Tag-Team Match - Ladder match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


HCW World Tag Team Championship BATTLEGROUND
Tag-Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane) © Vs. Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia)
Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


Quello con la Mr. iniziale sei Tu vero?!! ti sei abbassato ad un... DUE match per i titoli di coppia?!! forse era una controfigura... Rolling Eyes 
Siete stati la coppia che abbiamo affrontato di più... che strano... che incoerenza... che cazzate!! Ora puoi tornare a frignare!!
Purtroppo per lui sono finiti i tempi in cui erano Mr Perfect e The Game a tirare la carretta,adesso è un lottatore inutile quasi alla pari dei pivellini che sono arrivati in questi ultimi tempi......fai solo ridere........
Ti sei perso almeno 5/6 anni post FBI in cui Mr.Italia ha dominato la federazione. Miglior heel per 3 anni consecutivi, MVP, miglior wrestler, 3 volte campione del Mondo più titoli minori come campione di coppia...

Se tu combattessi altri 100 anni non riusciresti ad avvicinarti nemmeno ai miei trofei, semplicemente perchè per vincere certe cose ci vuole una cosa che tu non sai nemmeno cosa sia... "personalità e carisma".

E il prossimo PPV animaletto come farai, che il tuo fratellino ti abbandona per giocare finalmente con i grandi? Sei sicuro di essere capace di andare in giro da solo? Rolling Eyes 
Ho fatto ho fatto ho fatto... mi parli al passato caro Italia?!? Che strano...
Inutile che torni al passato, in questo momento sei nullo, questa è la verità stop!! Puoi parlare, dire parolacce (sei un duro sai hai una grande personalità), ma la realtà dei fatti è che non fai paura a nessuno!
Giusto francy ti può stare dietro... il pivello crede che tu sei dalla sua parte... stolto.. Idea 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Nov 2013, 13:18

No se c'è uno stolto quello sei tu Shane...a me Italia non piace e della sua solidarietà sinceramente mi ci pulirei il sedere.
Ma ciò che non capite, è che la FEDERAZIONE E' MORTA.

Ogni giorno non ci siamo....la tv piange...nessuna vera rivalità...nessuno che agisce...


Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Nov 2013, 16:13

Tu agisci?! A volte spunti dal nulla e vuoi salvare il mondo e l'universo.. poi perdi, sparisci per poi ritornare a parlare di grandezza!!! Salvaci sparendo per favore!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 09:19

Shane ha scritto:

Ho fatto ho fatto ho fatto... mi parli al passato caro Italia?!? Che strano...
Inutile che torni al passato, in questo momento sei nullo, questa è la verità stop!!  
L'unica cosa nulla al momento è il feud che riguarda il titolo del Mondo. Questa federazione sta diventando una barzelletta. C'è più story in una partita di calcio che in un match per il titolo del Mondo.

La card recita. Io combatto contro te. Perfetto ci vediamo sul ring!!!

Questo è lo spettacolo che la tua federazione offre caro TED???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 13:27

Finalmente gli occhi sono aperti.

Mr. Italia come vedi questo siamo diventati. Dopo Wrestlemania siamo crollati ad ogni PPV.
Nessuno da combattere, rivalità inesistenti.

dov'è TED, dov'è qualcuno che possa far risorgere la situazione.

Io mi rifiuto di combattere, finchè non si risolverà la situazione.
Io saboterò ogni PPV...io sarò una piaga.

provate a fermarmi......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Nov 2013, 17:57

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:

Ho fatto ho fatto ho fatto... mi parli al passato caro Italia?!? Che strano...
Inutile che torni al passato, in questo momento sei nullo, questa è la verità stop!!  
L'unica cosa nulla al momento è il feud che riguarda il titolo del Mondo. Questa federazione sta diventando una barzelletta. C'è più story in una partita di calcio che in un match per il titolo del Mondo.

La card recita. Io combatto contro te. Perfetto ci vediamo sul ring!!!

Questo è lo spettacolo che la tua federazione offre caro TED???
Tu cosa stai facendo per alzare i rating e lo spettacolo?! Sono 2 mesi che giri a vuoto sparlando e lamentandoti a destra e sinistra. Non hai un feud da 3 mesi e non lotti praticamente mai!! A questo punto mi chiedo a cosa tui possa servire in fed.

Io sono sempre presente, show settimanali, interviste, wrestling lottato. Il campione in questo momento non partecipa?! Non posso farci nulla. io il mio obbiettivo c'è l'ho scritto in testa! E non fallirò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: