Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Night's Watch...YOU'RE NEXT!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 13:59

E' la favoletta che ti racconti ogni sera per convincerti di non essere inferiore a noi 3?
Non aver più niente da dimostrare non significa non aver fame. Di vincere e di ricevere i premi come ho ricevuto l'ultimo anno non ci si stanca mai. Tu però, sempre senza offesa, sei solo un moscerino che si è messo sulla nostra strada. Che ti piaccia o no Joker o non Joker il nostro obbiettivo sarebbero stati in ogni caso i tag team titles... e una volta conquistati sarà nostro compito difenderli contro chiunque voglia farlo.
Una volta fatto mi andrò anche a riconquistare il world title e spero che quella sfida sarà ancora contro l'attuale campione Highlander, perché lui? Perché abbiamo dato vita a due dei migliori match di sempre... mentre battere te l'ultima volta è stata una noia mortale!

Per cui continua a raccontarti la favoletta che tutto il mondo gira attorno a te... sarà devastante per te svegliarsi e scoprire che la realtà è ben differente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 15:31

Ti sei perso una parte, collega...quella che ripeto sempre: finchè ci saremo qui noi, tu non vincerai più niente.
La Night's Watch detiene i titoli di coppia e il MITB e sarà nostro compito assicurarci che questa promessa venga mantenuta. Per quanto ci andrai vicino, al termine di ogni tuo percorso troverai i Guardiani della Notte ad impedirti di realizzare i tuoi obiettivi. Saremo il tuo incubo, la maledizione di cui non riuscirai mai più a liberarti. Noi saremo l'ultimo l'ostacolo su ogni tua strada...l'ostacolo che non riuscirai mai a scavalcare. E a Night Of Champions sarà ancora così: ci andrai vicino, ma fallirai e vedrai noi trionfare.

Quindi, se vuoi un consiglio, non farti troppi piani per il futuro Italia...inizia a togliere la polvere dalla tua scrivania da GM, c'è n'è tanta dopo la tua lunga assenza estiva...pulisci bene il tuo ufficio perchè quello è il luogo che spetta agli ex-wrestlers Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 12:45

L'unica cosa che si sente dalle tue parole è incertezza e timore. Hai paura che verremo a rubarti il giocattolo? Non ti preoccupare così tanto, noi siamo onesti e sarà nostra premura assicurarvi la rivincita, com'è giusto che sia. Lo so che preghi i santi affinché Sting faccia l'ennesimo miracolo...ma ricorda che i santi non compaiono ogni giorno...e a NoC nessuno verrà in vostro soccorso.
Abbiamo fatto la nostra strada sempre nel massimo rispetto x gli altri accettando tutte le decisioni, giuste o sbagliate che siano state...questa è lo nostra meritata opportunità e stai certo che non ce la lasceremo sfuggire.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 13:49

Mr.Italia ha scritto:


E cosa ti fa pensare di essere il più grande?
Quando ci siamo affrontati l'ultima volta, Wrestler of the Year vs Entertainer of the Year, tu hai perso... e questo è quello che succede quando io e te ci affrontiamo in un confronto diretto... tu perdi, e capiterà ancora, capiterà a Night of Champions, capiterà sempre quando ci affrontiamo in un confronto diretto, semplicemente perché tu non sei migliore di nessuno o per lo meno non sei migliore di leggende come Mr.Italia e Hulaker!!!

Cosa me lo fa pensare? Il fatto di aver vinto l'All-Star match di WM dove eravamo tutti e tre (assieme ad altri colossi come Shane e Batista) coinvolti?

La tua solita memoria corta non ti salverà e nemmeno la mala informazione: l'ultima volta che ci siamo incontrati c'era anche l'MVP Of THe Year e guarda un po'... è vero, ho perso.
Ma hai perso anche tu...a favore di un certo Joker che, pensa che casualità, sarà il mio Tag Partner a NoC.

Il vero Incontro, con la I maiuscola, tra noi due...quello di cui tutti ancora parlano, è il 60 Minutes Iron Man Match di WM '11, in cui non bastarono 60 minuti, fu necessario un overtime ma in cui alla fine... tu perdi.
Quindi io non mi aggrapperei troppo ai ricorsi storici ed alle statistiche Italia, perchè ne emerge qualcosa di incontrovertibile:quelli che devono preoccuparsi siete tu e il tuo socio .
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 09:15

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:


E cosa ti fa pensare di essere il più grande?
Quando ci siamo affrontati l'ultima volta, Wrestler of the Year vs Entertainer of the Year, tu hai perso... e questo è quello che succede quando io e te ci affrontiamo in un confronto diretto... tu perdi, e capiterà ancora, capiterà a Night of Champions, capiterà sempre quando ci affrontiamo in un confronto diretto, semplicemente perché tu non sei migliore di nessuno o per lo meno non sei migliore di leggende come Mr.Italia e Hulaker!!!

Cosa me lo fa pensare? Il fatto di aver vinto l'All-Star match di WM dove eravamo tutti e tre (assieme ad altri colossi come Shane e Batista) coinvolti?

La tua solita memoria corta non ti salverà e nemmeno la mala informazione: l'ultima volta che ci siamo incontrati c'era anche l'MVP Of THe Year e guarda un po'... è vero, ho perso.
Ma hai perso anche tu...a favore di un certo Joker che, pensa che casualità, sarà il mio Tag Partner a NoC.

Il vero Incontro, con la I maiuscola, tra noi due...quello di cui tutti ancora parlano, è il 60 Minutes Iron Man Match di WM '11, in cui non bastarono 60 minuti, fu necessario un overtime ma in cui alla fine... tu perdi.
Quindi io non mi aggrapperei troppo ai ricorsi storici ed alle statistiche Italia, perchè ne emerge qualcosa di incontrovertibile:quelli che devono preoccuparsi siete tu e il tuo socio .
Come siete uniti... siete quasi un'unica entità. Io parlo a lui e tu rispondi come se stessi parlando con te.
La mia memoria comunque non è corta... forse sei tu che a forza di stare con Joker stai avendo problemi mentali. Il Match di cui parlo era un confronto diretto, l'ultimo tra me e lui dove lui ha ovviamente perso!!!

Ora che ti sei sbottonato difendendo il tuo partner torna a fare la recita in cui non andate d'accordo... nel frattempo io e il mio socio abbiamo un match vero da preparare per questo Escalation!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Set 2014, 10:21

Speriamo che sul ring siano bravi come nel parlare e nel saper dissimulare...potrebbe nascere un gran bel match e non una farsa come qualche incontro del recente passato. Comunque sono più che sicuro che la Night's Watch sia realmente un tag team di altissimo livello e, soprattutto, affiatato, cosa che i componenti non vogliono far intendere con i continui battibecchi, scontri verbali e non solo. Ma voi potete pure continuare nel vostro mondo surreale, noi intanto pensiamo a lottare e limare al massimo la nostra intesa x presentarci a NoC nel migliore dei modi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 11:24

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:


E cosa ti fa pensare di essere il più grande?
Quando ci siamo affrontati l'ultima volta, Wrestler of the Year vs Entertainer of the Year, tu hai perso... e questo è quello che succede quando io e te ci affrontiamo in un confronto diretto... tu perdi, e capiterà ancora, capiterà a Night of Champions, capiterà sempre quando ci affrontiamo in un confronto diretto, semplicemente perché tu non sei migliore di nessuno o per lo meno non sei migliore di leggende come Mr.Italia e Hulaker!!!

Cosa me lo fa pensare? Il fatto di aver vinto l'All-Star match di WM dove eravamo tutti e tre (assieme ad altri colossi come Shane e Batista) coinvolti?

La tua solita memoria corta non ti salverà e nemmeno la mala informazione: l'ultima volta che ci siamo incontrati c'era anche l'MVP Of THe Year e guarda un po'... è vero, ho perso.
Ma hai perso anche tu...a favore di un certo Joker che, pensa che casualità, sarà il mio Tag Partner a NoC.

Il vero Incontro, con la I maiuscola, tra noi due...quello di cui tutti ancora parlano, è il 60 Minutes Iron Man Match di WM '11, in cui non bastarono 60 minuti, fu necessario un overtime ma in cui alla fine... tu perdi.
Quindi io non mi aggrapperei troppo ai ricorsi storici ed alle statistiche Italia, perchè ne emerge qualcosa di incontrovertibile:quelli che devono preoccuparsi siete tu e il tuo socio .
Come siete uniti... siete quasi un'unica entità. Io parlo a lui e tu rispondi come se stessi parlando con te.
La mia memoria comunque non è corta... forse sei tu che a forza di stare con Joker stai avendo problemi mentali. Il Match di cui parlo era un confronto diretto, l'ultimo tra me e lui dove lui ha ovviamente perso!!!

Ora che ti sei sbottonato difendendo il tuo partner torna a fare la recita in cui non andate d'accordo... nel frattempo io e il mio socio abbiamo un match vero da preparare per questo Escalation!!!

Bravissimo allora, mi sono sbagliato! È importante che tu sappia qual'è il tuo posto nella storia rispetto al mio: ovvero al tappeto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 11:28

Vogliamo parlare di recite?
Davvero miei cari vecchi colleghi di mille avventure, volete addentrarvi in questo discorso?
Attenti, che potreste uscirne come uscirete dal ring a NoC: con le ossa rotte.

Se vogliamo parlare di recite, quella che meno regge è la vostra ritrovata amicizia, questo vostro profondo rispetto l'un l'altro... Joker è un bimbo e magari non si ricorda le cose che ha visto solo in tv quand'era piccolo e brufoloso, ma io c'ero... io ricordo bene.
Io ricordo che non vi siete mai sopportati.
Io ricordo Italia ed i suoi kiss my ass... con protagonista niente meno che Billy JH, fratello di Hulaker...e tutti sappiamo quanto sia forte il legame tra loro.
Ricordo una serie al meglio delle 7, partita con un 3-0 secco di Hulaker ed un Mr.Italia datosi alla macchia, pur di non accettare il suo fato.
Io ricordo, ma soprattutto, io vi conosco...
E so che Hulaker, non dimentica... mai.
So che Italia, medita e ottiene vendetta... sempre.

Siete un team ad orologeria e tutti sappiamo che è solo questione di tempo prima che uno di voi due pugnali l'altro per primo... resta solo da vedere chi farà la prima mossa o chi aspetterà troppo a lungo...

Chi lo sa, magari uno di voi due ha già deciso di operare a NoC... magari nel vostro momento più alto, a pochi istanti dalla conquista dei Tag Titles...

Jackhammer su The Joker di Mr.Italia che va per l'1-2-3 decisivo... ma... DEATH CHIN MUSIC! Death Chin Music di Hulaker sul proprio compagno che perde i sensi... Sting copre Italia... 1... 2... 3...!
La Night's Watch riporta a casa i titoli sotto gli occhi di Hulaker che guarda sorridente Mr.Italia incosciente!!!


Bella scena, eh?

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 11:58

Sting ha scritto:


Bravissimo allora, mi sono sbagliato! È importante che tu sappia qual'è il tuo posto nella storia rispetto al mio: ovvero al tappeto.

E sarei io che vivo nel passato? Parli di match di secoli fa... dopo di allora mi hai visto con quella cintura per tantissimo tempo... dopo di me è stato il turno di Joker... e tu... in entrambe le occasioni... hai assistito agli eventi con le spalle al tappeto!

Dai però ora hai una valigetta, prova a sfruttarla come si deve... se hai bisogno di consigli chiedi al tuo partner che è un maestro Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 05 Set 2014, 12:09

Sting ha scritto:
Vogliamo parlare di recite?
Davvero miei cari vecchi colleghi di mille avventure, volete addentrarvi in questo discorso?
Attenti, che potreste uscirne come uscirete dal ring a NoC: con le ossa rotte.

Se vogliamo parlare di recite, quella che meno regge è la vostra ritrovata amicizia, questo vostro profondo rispetto l'un l'altro... Joker è un bimbo e magari non si ricorda le cose che ha visto solo in tv quand'era piccolo e brufoloso, ma io c'ero... io ricordo bene.
Io ricordo che non vi siete mai sopportati.
Io ricordo Italia ed i suoi kiss my ass... con protagonista niente meno che Billy JH, fratello di Hulaker...e tutti sappiamo quanto sia forte il legame tra loro.
Ricordo una serie al meglio delle 7, partita con un 3-0 secco di Hulaker ed un Mr.Italia datosi alla macchia, pur di non accettare il suo fato.
Io ricordo, ma soprattutto, io vi conosco...
E so che Hulaker, non dimentica... mai.
So che Italia, medita e ottiene vendetta... sempre.

Siete un team ad orologeria e tutti sappiamo che è solo questione di tempo prima che uno di voi due pugnali l'altro per primo... resta solo da vedere chi farà la prima mossa o chi aspetterà troppo a lungo...

Chi lo sa, magari uno di voi due ha già deciso di operare a NoC... magari nel vostro momento più alto, a pochi istanti dalla conquista dei Tag Titles...

Jackhammer su The Joker di Mr.Italia che va per l'1-2-3 decisivo... ma... DEATH CHIN MUSIC! Death Chin Music di Hulaker sul proprio compagno che perde i sensi... Sting copre Italia... 1... 2... 3...!
La Night's Watch riporta a casa i titoli sotto gli occhi di Hulaker che guarda sorridente Mr.Italia incosciente!!!


Bella scena, eh?

Bella scena... bellissima scena... che mi fa vedere quanto tu sia disperato e provi a viaggiare con la fantasia sperando che accadano le cose più assurde per farti mantenere quelle cinture.
Vi credevo due con un po' più di palle combattenti pitturati, invece al primo confronto diretto già ve la state facendo nei pantaloni.

Avete ancora un paio di settimane di favole e sogni... poi arriverà NoC... e ci sarà il duro risveglio!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 10:17

Ovviamente non puoi dire altro... ovviamente, di fronte ad una realtà che tutti conoscono, ma di cui nessuno parla, non puoi fare altro che provare a fare il duro... ma la verità resta: voi due non siete più coppia di quanto lo sia la Night's Watch... con la sola differenza che io e Joker lo sappiamo benissimo, voi dovete recitare questa parte e continuare nervosamente a guardarvi dietro le spalle per controllare se sta per arrivare un superkick od una spear...Non il miglior modo per affrontare i campioni in carica che, pur "nel comfort" di un incontro a 6 dove potevano perdere le cinture senza venire schienati, vi hanno già abbattuto 3 volte.

Chi se la sta facendo realmente nei pantaloni?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 14:11

Questo match è senza storia, il pronostico è chiusissimo e io ho smesso di ascoltare le minchiate di Mr.Italia già da qualche giorno.
Ecco perchè, caro Sting, diventa fondamentale che ad Escalation il giuramento Night's Watch venga confermato.
Non ti chiedo di fidarti di me...ti chiedo di fidarti di noi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 14:26

The Joker ha scritto:
Questo match è senza storia, il pronostico è chiusissimo e io ho smesso di ascoltare le minchiate di Mr.Italia già da qualche giorno.
Ecco perchè, caro Sting, diventa fondamentale che ad Escalation il giuramento Night's Watch venga confermato.
Non ti chiedo di fidarti di me...ti chiedo di fidarti di noi.

Certo, come mi fidavo del fatto che il mio partner non partecipasse ad un piano che mettesse a repentaglio la mia integrità fisica a Summerslam. Non amicizia o altro, ma perchè un infortunio avrebbe causato la perdita dei Tag Titles e quindi della missione stessa della Night's Watch.
Sai come dicono gli americani, Jokey? Put your money where your mouth is...

Meno chiacchiere e più fatti...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 15:03

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Questo match è senza storia, il pronostico è chiusissimo e io ho smesso di ascoltare le minchiate di Mr.Italia già da qualche giorno.
Ecco perchè, caro Sting, diventa fondamentale che ad Escalation il giuramento Night's Watch venga confermato.
Non ti chiedo di fidarti di me...ti chiedo di fidarti di noi.

Certo, come mi fidavo del fatto che il mio partner non partecipasse ad un piano che mettesse a repentaglio la mia integrità fisica a Summerslam. Non amicizia o altro, ma perchè un infortunio avrebbe causato la perdita dei Tag Titles e quindi della missione stessa della Night's Watch.
Sai come dicono gli americani, Jokey? Put your money where your mouth is...

Meno chiacchiere e più fatti...

E infatti mi sembra che tu sia integro e che tu abbia ancora la tua cintura sulle spalle.
Appena ho capito la situazione, e cioè che tu ti eri fatto fregare dalla birra drogata da un ragazzino (e sì che la tua mammina dovrebbe avertelo insegnato a non accettare nulla dagli sconosciuti), ho fatto in modo che quel match si concludesse in pochi secondi senza ulteriori danni per te e High, e l'ho fatto senza mettermi contro Ted, cosa che avrebbe potuto avere pesanti ripercussioni sul mio futuro, e quindi anche sul tuo. Mentre tu dai del "vecchio bavoso" al nostro boss io sono costretto, in quanto Commissioner, a trattare sia con Ted sia con l'altro co-proprietario TGO (cosa che mi va tutt'altro che a genio, com'è noto) per mantenere l'equilibrio in HCW e permettere a noi della Night's Watch di continuare a portare avanti il nostro progetto di risanamento e salvaguardia della federazione. Quindi no Sting, non ti scomodare a ringraziarmi.

Non sei l'unico che si aspetta meno chiacchiere e più fatti: ti ricordo che tu mi hai chiesto un confronto sul ring perchè, per quanto mi riguarda, le mie spiegazioni te le ho già date. Ad ogni modo, faremo a modo tuo...faremo sempre a modo tuo d'ora in poi, se lo riterrai necessario. A me non frega niente. Ciò che conta è che a Night Of Champions i Guardiani della Notte siano al loro posto, sul ring, insieme per battere Mr.Italia & Hulaker come tutti si aspettano che facciamo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 15:29

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Questo match è senza storia, il pronostico è chiusissimo e io ho smesso di ascoltare le minchiate di Mr.Italia già da qualche giorno.
Ecco perchè, caro Sting, diventa fondamentale che ad Escalation il giuramento Night's Watch venga confermato.
Non ti chiedo di fidarti di me...ti chiedo di fidarti di noi.

Certo, come mi fidavo del fatto che il mio partner non partecipasse ad un piano che mettesse a repentaglio la mia integrità fisica a Summerslam. Non amicizia o altro, ma perchè un infortunio avrebbe causato la perdita dei Tag Titles e quindi della missione stessa della Night's Watch.
Sai come dicono gli americani, Jokey? Put your money where your mouth is...

Meno chiacchiere e più fatti...

E infatti mi sembra che tu sia integro e che tu abbia ancora la tua cintura sulle spalle.
Appena ho capito la situazione, e cioè che tu ti eri fatto fregare dalla birra drogata da un ragazzino (e sì che la tua mammina dovrebbe avertelo insegnato a non accettare nulla dagli sconosciuti), ho fatto in modo che quel match si concludesse in pochi secondi senza ulteriori danni per te e High, e l'ho fatto senza mettermi contro Ted, cosa che avrebbe potuto avere pesanti ripercussioni sul mio futuro, e quindi anche sul tuo. Mentre tu dai del "vecchio bavoso" al nostro boss io sono costretto, in quanto Commissioner, a trattare sia con Ted sia con l'altro co-proprietario TGO (cosa che mi va tutt'altro che a genio, com'è noto) per mantenere l'equilibrio in HCW e permettere a noi della Night's Watch di continuare a portare avanti il nostro progetto di risanamento e salvaguardia della federazione. Quindi no Sting, non ti scomodare a ringraziarmi.

Non sei l'unico che si aspetta meno chiacchiere e più fatti: ti ricordo che tu mi hai chiesto un confronto sul ring perchè, per quanto mi riguarda, le mie spiegazioni te le ho già date. Ad ogni modo, faremo a modo tuo...faremo sempre a modo tuo d'ora in poi, se lo riterrai necessario. A me non frega niente. Ciò che conta è che a Night Of Champions i Guardiani della Notte siano al loro posto, sul ring, insieme per battere Mr.Italia & Hulaker come tutti si aspettano che facciamo.

Bullshit.
Political bullshit... esattamente ciò che non voglio vedere in HCW, ciò che ha rovinato l'HCW, ciò per cui sono tornato in HCW...
Quindi no, non ti ringrazierò... anzi.
-1 per te, Joker, se i magheggi e la politica sono la tua giustificazione.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 07 Set 2014, 09:39

Sting, ma sei tanto geloso dell'affiatamento che abbiamo trovato io e Italia? Dovresti saperlo bene che a due grandi campioni, quando decidono di unirsi per un unico scopo, basta un solo sguardo per trovare l'intesa. Il passato è passato...abbiamo partite aperte? Quando vorremo, se lo vorremo, penseremo a chiuderle, ma sempre col massimo rispetto che contraddistingue due veri uomini. Il nostro tag team ha basi ben solide e, in questo momento, ha un solo obiettivo...e l'obiettivo è sconfiggere la Night's Watch nella notte dei campioni...la nostra notte!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Set 2014, 15:58

Certo che è geloso. Un giorno si sveglia sentendo una voce nella sua testa che gli dice che il mondo ha bisogno di lui per essere salvato. Così incontra per caso negli spogliatoi un uomo pitturato con il complesso di Dio... i due si guardano e capiscono di essere più simili di quanto vogliano far credere. Nasce la Night's Watch.
Il suo voler far coppia con un essere inferiore diventa una necessità, necessità nata dalla sua insicurezza, dato che non vince quel titolo da secoli, dato che negli ultimi tempi a causa del regno di Mr.Italia e quello dell'essere inferiore era finito in secondo piano e per uno come lui non era una cosa accettabile.
Poi succede che due leggende del suo livello si alleano e si mettono sulla sua strada. Guarda noi, guarda la sua Night's Watch... e capisce di non aver alcuna speranza. Capisce di aver al suo fianco un essere inaffidabile e non pronto ad una sfida del genere. Iniziano i deliri, i sogni in cui le due leggende si tradiscono a vicenda e lui ne esce da vincitore.
Mette in piedi scenette ridicole cercando di dimostrarsi sicuro di se ma in realtà dimostra l'esatto opposto. Ha paura, è geloso della nostra alleanza.

Non temere Sting... presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Tu perderai, assisterai alla nostra vittoria, poi ti lasceremo andare per la tua strada. Non ti vogliamo distruggere (per ora), ci vogliamo soltanto prendere quelle cinture. Poi avrai l'opportunità di alzare la testa e ricominciare un nuovo percorso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Night's Watch...YOU'RE NEXT!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'annuncio dei Night's Watch
» Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: