Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'alba di una nuova guerra

Andare in basso 
+3
Ted McHavoc
The Joker
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'alba di una nuova guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 13:05

Bè... allora ringrazio Gm e Commisioner per questo match alle Series!! per una volta vi ho messo d'accordo su qualcosa... di solito... Very Happy Cool

E' il mio tempo!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 13:07

Non c'è niente di personale in quello che dico Hul, ho portato solo numeri, fatti oggettivi, vittorie/sconfitte. Nel Ladder match di WM partivamo tutti alla pari...due coppie hanno perso in egual misura, l'altra ha vinto. La squalifica nel PPV successivo non l'abbiamo provocata noi. L'Asylum match...boh, non so neanche come l'abbiamo vinto, ci siamo presentati senza quasi neanche conoscerne le regole visto che era un match ideato da Mr.Italia. Ma l'abbiamo fatto. E poi tutto il resto. E' un dominio durato un anno. Si parla di numeri, di matematica...non ci possono essere opinioni a riguardo, c'è solo un assoluto. Le statistiche e i numeri non mentono mai. E infine una sconfitta, pesante certo, ma non così drammatica. A questo punto, non intacca certo il nostro stato come forza dominante dell'HCW.

E piantatela di affiancarmi a quella parolaccia, "onestà"...che tanto non mi appartiene. Non sono Sting. Da me, voi riceverete solo disonestà. E ora che c'è una guerra alle porte, lo ripeto perchè forse la prima volta hai fatto finta di non sentire, succederanno cose che ti faranno tanto incazzare Hul. Ma veramente tanto.
Ho già vinto una guerra e so cosa serve per vincerne un'altra Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
 
L'alba di una nuova guerra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» La guerra nella guerra - RM Vit vs Mr. Italia
» Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA
» ... e Guerra sia!
» Sei pronto alla guerra?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: