Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015

Andare in basso 
+3
Mr.Italia
Francy Y2J
The Apex Predator
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 15:26

WELCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME TO HCW FASTLANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buonasera Signore e Signori, siamo tutti qui per assistere alla prima edizione del PPV FastLane targata HCW. Il match di apertura di questo evento è un "First time ever", per la prima volta si sfideranno su questo ring The Sharpshooter e The Apex Predator, "The Legend vs The Legend Killer". Da qualche giorno non si hanno più notizie di Apex, vediamo se si presenterà all'incontro e soprattutto in che condizioni fisiche e mentali sarà. Il primo ad entrare è Sharp, la leggenda HCW è da poco rientrata in federazione e riceve una notevole acclamazione da parte dei tifosi. Tocca ad Apex adesso, parte la sua musica ma non entra nessuno. Qualche secondo di silenzio e poi viene fatta ripartire la sua musica ma anche in questo caso non esce nessuno. Al termine della musica, esce sulla rampa con faccia sconsolata Paul Heyman, manager di Apex che con in mano un microfono inizia a parlare sconsolato.

Heyman: "Non è un momento facile per me, sono giorni che non ho notizie del mio cliente, per me Apex è come un figlio, mi dispiace essere qua dover dire a tutto l'HCW Universe che non ho la minima idea di dove Apex sia. Mi dispiace per il signor The Sharpshooter che è venuto qui per combattere ma non ci sarà nessun mat........................"

Heyman viene interrotto dalla musica di Apex che suona per la terza volta e........................................ INCREDIBILE!!!!!!! APPARE APEX!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Vipera fa il suo ingresso, non sembra minimamente cambiato fisicamente, solo il suo sguardo è più sicuro e convinto. Apex tiene in mano una busta che consegna poi a Heyman, visibilmente sconvolto, invitandolo a seguirlo e a non aprire la busta. Apex arriva fino a 2 passi dal ring, si guarda intorno e poi con uno scatto felino sale sul ring ed inizia a pestare Sharp. Il Predatore Supremo sembra fuori di se, manda al tappeto Sharp e lo riempie di calci, poi lo porta fuori dal ring e lo scaglia con violenza prima contro i gradoni d'acciaio, poi contro il tavolo di commento ed infine ancora contro i gradoni. L'arbitro che ha assistito a tutto non può fare altro che chiamare il "NO CONTEST". Apex però non sembra sazio, prende da sotto il ring una sedia e la lancia all'interno del quadrato, poi cerca ancora ed estrarre lo SladgeHammer, il martello tanto caro al fratello Marco HHH e, solo dopo aver preso un microfono, invita Heyman a salire sul ring, Heyman stesso sembra impaurito e riluttante, ma decide di salire. Apex, va a prendere il corpo ormai quasi privo di sensi di Sharpshooter e lo porta sul ring per salirci anche lui ed iniziare a parlare.

Apex: "Salto la parte che riguarda la sconfitta ad Escalation e la perdita dei titoli di coppia, nei miei giorni di assenza Paul ha parlato per me e lo ringrazio per questo. Sono qua per rimediare all'ingiustizia che io e il mio partner TheSock92 abbiamo subito ad Escalation e siccome non mi fido più di nessuno all'interno di questa federazione, ho deciso di farmi giustizia a modo mio. Ora, veniamo al dunque, gradirei che mi raggiungessero qui le 2 più grandi autorità di questa federazione, il General Manager e il Commissioner, Mr.Italia e The Joker. Avanti ragazzi, ascoltate le parole del "fattorino"."

Nessuno arriva, così dopo una ventina di secondi Apex replica.

Apex: "Va bene, fate i duri, vorrà dire che gli romperò il collo!!!!!!!!!!!"

Apex lascia cadere il microfono e prende il corpo di Sharpshooter, che sembrava accennare ad una ripresa dei sensi e lo porta tra la seconda e la terza corda e connette con una SILVER SPOON DDT!!! Poi porta Sharp al centro del ring, apre la sedia d'acciaio e ci incastra la testa dell'avversario e riprende con il discorso.

Apex: "Se chiudo la sedia, potete dire addio alla sua carriera e nel peggiore dei casi anche alla sua vita, allora Italia e Joker, venite fuori!!!!!!!!!!!"

Ancora nessuna risposta, così Apex, spazientito, prende in mano il martello, prende la carica e, incredibile, sembra che voglia spaccargli il collo con una martellata sulla sedia, pazzesco, non si era mai vista una tale brutalità da parte del giovane wrestler. Ci siamo quasi, Apex è pronto, sta per colpire.............................. "FERMO!!! FERMO!!! FERMO!!!".... Apex si ferma, la voce era quella del GM Italia che insieme a Joker, entrambi ancora in abiti eleganti, fanno il loro ingresso nell'arena. Italia prende poi la parola.

Mr.Italia: "Senti bamboccio, non mi interessa se hai le mestruazioni o delle crisi isteriche perché non sei stato in grado di tenerti la cintura... se hai qualcosa da chiedermi lascia andare Sharp e parlane faccia a faccia su quel ring con me..."

Apex interrompe Italia.

Apex: "Bla bla bla, non mi interessa quello che dici, io ho un obiettivo e fino a che non lo otterrò, questo sarà il mio ring!!! Allora, diamo il via alle danze, tu sei l'uomo che dopo Ted ha cercato più di ogni altro di ostacolare la mia carriera, fino dai tempi dei Mean Machine tu non mi vedevi di buon occhio, avevi paura che con il mio talento avrei potuto rubarti la scena, anche adesso che ti ho battuto per i titoli di coppia, hai fatto di tutto per farmeli perdere. Adesso sono qui per presentarti il conto. Vuoi salvare la vita al tuo amico nonchè compagno di Team?? Ok, allora devi garantire a me e a Sock una rivincita per i titoli di coppia, come vogliamo noi e quando vogliamo noi, alle nostre condizioni. Cosa fai GM, commetti un'altro dei tuoi abusi di potere e accetti??"

Mr.Italia: "come sono cambiati i tempi. Una volta i match titolati si guadagnavano con il sudore... adesso con le lacrime..."

Italia viene interrotto da Joker.

Joker: "Italia ti conosco, so che non sei il tipo a cui piace farsi mettere i piedi in testa, però questa non è la situazione adatta per fare i duri, c'è a rischio la carriera di un nostro amico, una leggenda, un padre di famiglia, metti da parte il tuo ego e fai quello che dice Apex."

Italia stizzito ci pensa un attimo e poi parla.

Mr.Italia: "Come vuoi Joke... a me non interessa... per me possiamo anche conce..."

Apex lo interrompe con prepotenza.

Apex: "No no no, delle tue parole non ci faccio niente, voglio che sia tutto scritto, per questo Paul puoi cortesemente aprire la busta e tirare fuori il foglio con scritto "Mr.Italia"?? Grazie, intanto tu GM, avvicinati al ring con cautela e firma quel contratto, così io e te siamo a posto."

Italia si avvicina al ring ma senza salire, si fa passare il contratto da Heyman e con assoluta contrarietà, firma!!! è ufficiale, Apex e Sock hanno a disposizione un re-match per i titoli di coppia come e quando vorranno loro!!! Italia dopo la firma inizia a parlare.

Mr.Italia: "Ed ecco il bambino accontentato. Ora lascia andare Sharp di tua spontanea volontà prima che salga su questo ring per obbligarti a farlo..."

Apex: "Non ho ancora finito con lui, adesso è il tuo turno, Joker. Come mi ha insegnato Italia, bisogna avere sempre un "piano B", tu Joker sei il mio piano B. Tu sei colui che era troppo impegnato con le sue vicende personali, a mettere in palio la sua chance per il titolo a WM contro l'ultima ruota del carro, per poter evitare che il suo Team, il Team TGO/HCW venisse danneggiato dalle decisioni del GM. Se tu riuscirai a battere Francy e a vincere a WrestleMania, per mantenere il tuo titolo dovrai anche vincere la guerra e per vincerla, avrai bisogno del tuo Team, di cui ti sei scordato quando aveva bisogno di te come leader e Commissioner. Per farti perdonare della tua dimenticanza, la cosa che voglio da te è semplice, voglio che tu, in quanto membro di fondamentale importanza per il Team TGO/HCW, mi garantisca che, nel caso io e Sock fallissimo il nostro re-match, ma al termine della guerra il nostro Team uscisse vincitore, al momento della riassegnazione dei titoli, i titoli di coppia devono essere assegnati a noi d'ufficio!!! Paul prendi l'altro contratto, quello con su scritto "The Joker" e preparati a passarlo al Commissioner, nel caso decida di salvare la vita a Sharp."

Joker senza neanche fiatare si avvia verso il ring, prende il contratto e firma!!! Ufficiale anche questo, se Apex e Sock dovessero fallire la loro rivincita, ma il Team TGO/HCW vince il TCS, loro saranno nominati campioni di coppia d'ufficio!!! Joker dopo aver firmato si rivolge ad Apex.

Joker: "Hai ottenuto tutto quello che volevi, adesso vattene da qui e lasciaci soccorrere Sharp!!!"

Apex lascia cadere il martello, toglie la sedia dal collo di Sharp e lo alza, tenendolo su un po' a fatica perchè Sharp è ancora privo di sensi, poi la Vipera prende il microfono.

Apex: "Paul, prendi i contratti, scendi dal ring e vai nel backstage, fai in modo che sulla scrivania dei nostri 2 amici ci sia una copia del contratto, così sono sicuro che si ricorderanno di ciò che hanno fatto sta sera." - Paul ascolta Apex e se ne va - "Mentre per quanto riguarda voi, adesso che ho ottenuto il mio "piano A" e il mio "piano B", posso andarmene. Volevo ringraziarvi per avermi aiutato a fare giustizia, ma la persona che sicuramente vi ringrazierà di più sarà Sharp, gli avete permesso di continuare ad essere un wrestler, quando si sveglierà."

Apex lascia cadere il microfono e........................... RKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL LEGEND KILLER STENDE LA LEGGENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Subito dopo la mossa, Apex scappa via dal ring e se ne va ridendo verso il backstage, mentre Italia e Joker prestano soccorso a uno Sharpshooter privo di conoscenza.

Che inizio di serata memorabile, Apex ha dettato legge all'interno del quadrato e il GM e il Commissioner hanno dovuto obbedire. Pubblicità............

(reported by: The Apex Predator con la gentile concessione di Mr.Italia, The Joker e The Sharpshooter)
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 15:36

OFF: rock rock rock rock rock rock  semplicemente bellissimo!!!! Un Apex così mi mancava!!! Bel report. Ne vedremo delle belle.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 15:53

Non ho avuto problemi a mettere quella firma per il rematch perché come già detto, a Mr.Italia non interessa più il bene dell'HCW...a Mr.Italia interessa solo di Mr.Italia.

Quindi Joke questo è un tuo problema. Il moccioso capriccioso è un tuo problema. Io me ne lavo le mani ma se il bambino osa di nuovo sconfinare e fare il mio nome... potrebbe farsi male come suo fratellino e dopo ti ritroveresti con un altro elemento in ospedale.

Comunque Apex stai sereno che se il team TGO vincerà... capiterai sotto una gestione in cui l'anarchia regnerà e ti troverai sicuramente a tuo agio potendo mettere in scena buffonate del genere.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 16:51

Voglio subito dire una cosa, chiedo pubblicamente sucsa a Sharp e alla sua famiglia per i 10 minuti di panico che hanno dovuto passare per colpa mia. Purtroppo è toccato a lui, ma poteva succedere a chiunque, io avevo un'unico e solo obbiettivo ed ero intenzionato a portarlo a termine e niente e nessuno mi avrebbe fermato. Sono riuscito a piegare al mio volere Joker e Italia, facendo giustizia per quel che io e Sock abbiamo dovuto passare per colpa dei nostri nemici e dei nostri "amici". Chiedo scusa anche a Paul, lui era all'oscuro di tutto e l'ho visto parecchio turbato, amico, "padre", per la completa riuscita del mio piano era meglio che tu non ne fossi al corrente.

Mr.Italia ha scritto:
Non ho avuto problemi a mettere quella firma per il rematch perché come già detto, a Mr.Italia non interessa più il bene dell'HCW...a Mr.Italia interessa solo di Mr.Italia.

Quindi Joke questo è un tuo problema. Il moccioso capriccioso è un tuo problema. Io me ne lavo le mani ma se il bambino osa di nuovo sconfinare e fare il mio nome... potrebbe farsi male come suo fratellino e dopo ti ritroveresti con un altro elemento in ospedale.

Comunque Apex stai sereno che se il team TGO vincerà... capiterai sotto una gestione in cui l'anarchia regnerà e ti troverai sicuramente a tuo agio potendo mettere in scena buffonate del genere.

Italia Italia Italia, non ti smentisci mai è?? Adesso che è il tuo Team ad essere allo sbando, prendi le distanze da loro e pensi a te stesso, non è così che si comporta un leader. Non dico di fidarmi ciecamente dei miei compagni di Team, però la cosa di cui sono sicuro è che non voglio più vedere la tua faccia e quella di Ted al potere. Paul te l'aveva detto che avevi le ore contate e non si sbagliava. Ti ricordi cos'altro aveva detto?? Aveva detto che una volta finita la guerra ti sarei venuto a cercare per regolare i conti una volta per tutte................beh forse, possiamo anche chiudere la questione prima della fine della guerra. Un uccellino mi ha detto che prima dello "Showcase of Immortals" c'è un altro evento ed altri punti del TCS saranno in palio, magari...................................

Francy Y2J ha scritto:
OFF: rock rock rock rock rock rock semplicemente bellissimo!!!! Un Apex così mi mancava!!! Bel report.  Ne vedremo delle belle.

OFF: Grazie Francy, adesso che ho un po' di tempo libero, mi diverto a spenderlo per fare i report Very Happy Very Happy Complimenti anche per il tuo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 19:15

Caro fattorino Apex, vedo che ora non sei più tu a portare le lettere, ma il tuo fido avvocato Heyman. Bravo. Forse ha ragione Sting, mi sto rammollendo...ma The Sharpshooter è stato il mio primo mentore in HCW e, anche se fa parte del team avversario, non meritava certo di vedere la sua carriera terminata per mano di una mammoletta come te. Continuo a pensare che sia un atteggiamento da perdente dar la colpa a me per i tuoi fallimenti, ma ad ogni modo hai ottenuto ciò che volevi. Potrete scegliere il rematch che volete e combatterlo quando vorrete. E se lo perderete, ma noi vinceremo la guerra, sarò io stesso a riconsegnarvi le cinture con un bel fiocco regalo. Ma ricorda una cosa fattorino Apex...sei stato un totale non-fattore in questo TCS, perciò comunque vada tu dovrai ringraziare THE JOKER per averti permesso di vincere questa guerra e avere le tue preziose cinture di coppia HCW. Cinture che potrai solo tenermi in caldo finchè io e Sting non decideremo di tornare a prendercele... a meno che io non decida di cacciarti dalla squadra e dalla federazione prima di WrestleMania come ho fatto con Tiz e, in quel caso, il tuo contratto sarà carta straccia e potrai infilartelo nel tuo "youngest HCW asshole in history" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 20:53

Non scaldarti tanto Joker, ho fatto ciò che ho visto fare a te, non più di una decina di giorni fa hai minacciato la famiglia di Francy, l'ispirazione l'ho presa da te. E poi siamo anche sulla stessa barca, tanto vale remare dalla stessa parte, non trovi?? Se in questa guerra sono stato un "non fattore" non è di certo per colpa mia, su 3 PPV in cui c'erano in palio i punti per il TCS, io ho combattuto solo un match che ho accidentalmente perso, mentre il mio compagno di coppia Sock i 3 punti li ha portati a casa questa domenica. Alla fine tutti abbiamo ottenuto quello che volevamo, tu andrai a WM per il titolo, io e Sock torneremo campioni, Italia e Ted affonderanno e Sharp è vivo, non possiamo essere tutti contenti per una volta??

Quando tu e Sting, sempre se riuscirete a risolvere i vostri problemi di coppia, avrete voglia di confrontarvi con noi basta che ce lo dite e uno spazio in agenda per 2 leggende come voi lo troviamo Cool

Non ti conviene licenziare il futuro, quando tu e gli altri vecchietti sarete in pensione, chi la porterà avanti la baracca per pagare le vostre pensioni??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 21:35

Bah... io dico che Sharpshooter se l'è voluta... Questi ritorni da controfigura altrui fanno solo male al ritorno che l'HCW Universe ha di lui.
Per quanto mi riguarda, TAP ha solo posto fine alle sue sofferenze e gli ha fatto un favore.

Grazie dell'offerta, TAP, ma dopo WM temo che i miei Tag Partner storici avranno il dente avvelenato con me per un po'...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeMer 25 Feb 2015, 22:04

Io e Sting ci siamo sempre capiti fin da subito. A prescindere da quello che ho fatto o detto, anche io penso che i wrestler "pensionati" non debbano tornare in federazione solo per far ricordare ai fan il loro nome ed a incassare un cospicuo assegno per la loro presenza. O si danno da fare come sta cercando di fare Hulaker, oppure possono stare anche a casa, la federazione è piena di giovani interessanti che non devono vedere il loro spazio occupato da questi "relitti umani".
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeGio 26 Feb 2015, 11:42

Ufficiale anche questo, se Apex e Sock dovessero fallire la loro rivincita, ma il Team TGO/HCW vince il TCS, loro saranno nominati campioni di coppia d'ufficio!!!

Bè complimenti!!! errato
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeGio 26 Feb 2015, 11:45

Shane ha scritto:
Ufficiale anche questo, se Apex e Sock dovessero fallire la loro rivincita, ma il Team TGO/HCW vince il TCS, loro saranno nominati campioni di coppia d'ufficio!!!

Bè complimenti!!!  errato
E' così che funzioneranno le cose sotto la gestione esclusiva TGO/Joker!!! buuu
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 14:39

Qualche problema Shane?? Non trovi corretto assegnare le cinture a me e Sock?? All'interno del Team HCW/TGO siamo gli unici ad essere un Tag-Team, tolti ovviamente Sting e Joker che però adesso la loro coppia non se la passa benissimo. Siamo anche gli ex-campioni, quindi mi pare più che legittimo avanzare questa richiesta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 15:38

The Apex Predator ha scritto:
Qualche problema Shane?? Non trovi corretto assegnare le cinture a me e Sock?? All'interno del Team HCW/TGO siamo gli unici ad essere un Tag-Team, tolti ovviamente Sting e Joker che però adesso la loro coppia non se la passa benissimo. Siamo anche gli ex-campioni, quindi mi pare più che legittimo avanzare questa richiesta.

Metterlo già sotto contratto mi sembra di una bassezza tale... Prima portiamo a casa la vittoria, poi si vedrà come dividere le cinture. Io non voglio nulla e già lo dissi all'inizio.. Ma far firmare a Gm e Commissioner di riaverle anche in caso di sconfitta... Mmm... Poi ci sta, va bene... constatavo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 21:24

Siamo tutti dei wrestler, ma siamo anche degli uomini d'affari, abbiamo tutti un obbiettivo da raggiungere. Il mio obbiettivo è quello di assicurarmi che io e Sock torniamo ad essere campioni di coppia, il come lo raggiungo questo obbiettivo potrà non andare a genio a tutti, ma questo non mi importa più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 21:34

Cavolo Apex, sei stato uno dei primi a puntare il dito contro Mr. Italia quando ha fatto di tutto pur di riprendersi i titoli, hai fatto di tutto per prenderli con lealtà e per difenderli con onore e poi? Poi vai sul ring e fai firmare questi due contratti rispettivamente a Mr. Italia e Joker in cui pretendi un re-match (giusto tra l'altro) e poi chiedi che in caso di sconfitta in questo match e di vittoria nella guerra, i titoli ti siano dati di diritto...tutto ciò ti fa onore? Diamine TAP, sei quello che si è conquistato tutto essendo il più giovane qui dentro, che diamine ha fatto quel TAP che è stato il protagonista di tanti match importanti? Su cosa si baserebbe il tuo nuovo regno dopo l'assegnazione dei titoli di coppia persi magari provo a Wrestlemania? Potevo aspettarmi una cosa del genere da Heyman che ha sempre fatto di tutto per ottenere quello che voleva ma da te...da te no. E mi sorprende anche il fatto che Sock sia d'accordo su tutto, diamine ragazzi, per certi versi mi sa che siete caduti in basso e per questa volta devo dare ragione a Shane...

Comunque ora tutto il roster sa come si possono prendere GM e Commisioner per le palle e ottenere tutto quello che si vuole...Sharp possiamo vederci sul ring? Ho anche io qualche richiesta da fare alla dirigenza!

DOpo questa piccola parentesi, facciamo due conti...il titolo Pure è e rimarrà con ogni probabilità a Sting dopo Wrestlemania, i titoli di coppia sono già assegnati, il titolo del mondo sarà conteso tra tre membri del team TGO/HCW e quindi non sarà disponibile, il ruolo di Commisioner è già di Joker e quello di GM andrà molto probabilmente a Sting, oppure quest'ultimo Commisioner e Joker GM...quindi caro team TGO/HCW, il resto del team per cosa sta lottando? Per la gloria? Quella si prende e si ficca nel cu...nel cuore! Poi si, magari Mr. Italia non ci sarà più, questo e quell'altro, ma chi davvero ha avuto una parte attiva e ha portato punti al TCS che vincerà? D'altronde ognuno combatteva per un motivo ben preciso e sinceramente le mia attese, al momento, non trovano una sicurezza per il dopo Wrestlemania. Che motivazione darete per andare ancora avanti dato che tutto è deciso? Devo preparare anche io un contratto da farvi firmare? Quindi la mia domanda a distanza di qualche mese viene riposta...ne vale davvero la pena?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 22:12

Che degrado... :facepalm:

Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeVen 27 Feb 2015, 22:31

Rivolto alla gestione di cosa Sting?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 00:27

Lo sai benissimo.

Rivolto a gente come te.

Se sono solo i titoli che vi interessano... se sono solo i "premi" che vi fanno esaltare... Quella è la porta e potete girare i tacchi.
Meglio pochi ma buoni...

Ma ti senti? Ti ascolti quando parli?
Citazione :

il titolo Pure è e rimarrà con ogni probabilità a Sting dopo Wrestlemania
Ma pensa un po' che bastardata! Sting ha abbattuto uno dei regni Pure più longevi della storia per quel titolo, ha respinto il nuovo assalto dell'ex campione e la furia dell'animale per mantenerlo...

Citazione :
il titolo del mondo sarà conteso tra tre membri del team TGO/HCW e quindi non sarà disponibile

Tre membri proprio lì per caso, uno che con il regno dei record, uno che ha vinto (e confermato!) una Rumble e uno che ha atteso un anno il suo turno dopo aver vinto un match All Star... che Vergogna che non sia disponibile eh?

Cosa ti aspetteresti in caso di vittoria del TCS? Che chi ha sudato, sanguinato e conquistato sul campo tutto ciò dicesse "bravi ragazzi, adesso mettiamo tutto in palio a sorte!"...

Vit... Sei normale?

Poi per carità... se dopo WM sarò ancora campione (o pluricampione) per il vostro premio avrete soltanto una cosa da fare... venire a prendervelo.
E proprio pensando a questo, ragiona... voi fate i calcoli sul dopo, sul chi avrà cosa... Pensa piuttosto all'adesso. Pensa a chi non si è tirato indietro pur sapendo cosa ha da perdere. Pensa a chi un titolo conquistato col sacrificio lo ha già e potrebbe vederselo portare via d'ufficio a causa di tradimenti, sconfitte, errori, anche altrui, che potrebbero costare la guerra.
Pensa a chi ha atteso un anno il suo momento, ha atteso un anno per far valere il riconoscimento conquistato in uno dei match più prestigiosi di sempre e potrebbe compiere l'impensabile, unificando nello Showcase Of Immortals i due titoli singoli HCW... solo per vedersi ricordato come il campione che perse entrambi i titoli d'ufficio il giorno seguente.
Ragionate, ragazzi, perdio.

Ma ho già parlato troppo... preferiscono nemmeno parlare di voi... di voi che vi sentite già arrivati, di voi che avete già vinto nelle vostre teste.

Mi schifate.

Lo dico dall'inizio e lo penso ancora: il nostro team è nettamente inferiore a quello avversario, classifica o non classifica e siamo ancora gli underdog di questo torneo... Se avete già iniziato a spartirvi i premi perchè siete convinti che sia già fatta, beh, lasciatevelo dire da uno che di TCS ne ha già combattuto qualcuno: con questa mentalità non ci sarà nessun premio e nessuna cintura per nessuno perchè la guerra è già persa.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 08:44

Sting, questo commento me lo sarei aspettato da uno sprovveduto, ma non da te.

Ho detto che tu non meriti di avere il titolo Pure? Ho detto che tu, High o Joker non meritate di contendervi il titolo del mondo? Ho detto che Apex e Sock non riusciranno a conquistare i titoli di coppia? No, ho detto solo che ormai tutto è già assegnato e se tu, giustamente, dici di non abbassare la guardia perchè la guerra non è ancora vinta, io ti dico che quelli che ci troviamo di fronte non sono cosi forti quanto tu credi. Mancano 14 punti e la vittoria sarà matematica, ovviamente tenendo conto che a casa gli avversari dovranno portare solo e sempre i tre punti per avere qualche speranza e la matematica non è un opinione giusto?

Sting ha scritto:
Poi per carità... se dopo WM sarò ancora campione (o pluricampione) per il vostro premio avrete soltanto una cosa da fare... venire a prendervelo.
E proprio pensando a questo, ragiona... voi fate i calcoli sul dopo, sul chi avrà cosa... Pensa piuttosto all'adesso. Pensa a chi non si è tirato indietro pur sapendo cosa ha da perdere. Pensa a chi un titolo conquistato col sacrificio lo ha già e potrebbe vederselo portare via d'ufficio a causa di tradimenti, sconfitte, errori, anche altrui, che potrebbero costare la guerra.
Pensa a chi ha atteso un anno il suo momento, ha atteso un anno per far valere il riconoscimento conquistato in uno dei match più prestigiosi di sempre e potrebbe compiere l'impensabile, unificando nello Showcase Of Immortals i due titoli singoli HCW... solo per vedersi ricordato come il campione che perse entrambi i titoli d'ufficio il giorno seguente.

Dobbiamo venire a prenderci i tuoi titoli? Sting, dopo Wrestlemania tutto sarà finito, ognuno tornerà a fare carriera in singolo, niente più punti, niente più amicizie finte, solo tanti wrestler che ritorneranno ognuno per la sua strada. Stai parlando come se te stessi nel Team TED, come se tutto quello che hai stia per andare via, ma in cuor tuo, magari un pò in fondo, sai che non sarà cosi. Ricorda che se manterrai quei titoli e se questa guerra sarà vinta sarà stato anche merito mio, di TGO, di Sock, di Joker più di tutti ma anche e ovviamente merito tuo. Come hai detto tu, la guerra deve ancora volgere al capolinea e questo malumore sicuramente non giova...ci vuole un niente per perdere tutto e se qualcuno che ti facesse perdere tutto fosse proprio uno del tuo team? Perchè a tutti qualcosa e a qualcuno niente?

Le guerre non si combattono per il gusto di combatterle, la storia insegna. Mai sentito dell'espansionismo dei Paesi Europei? Volevano combattere una guerra per il gusto di farlo oppure per conquistare qualcosa? Chi perde paga, ma chi vince deve vincere. Altrimenti si rischia di fare la fine dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale...

Quindi la prossima volta questo discorso fallo fare a qualcun altro, ma non farlo tu, perchè tu sei quella stessa persona che voleva far firmare un contratto a TGO per non fargli ottenere nessuna carica ufficiale. Sei stato, sei e sarai un wrestler influente nella storia della HCW, se questi titoli non erano in mano "vostra", tu dall'inizio avresti avuto la sicurezza che a fine guerra qualcosa ti sarebbe stato dato perchè in ogni caso sei una leggenda, ma per gente come me? Dimostra questo, dimostra quello, per favore sali sul ring e porta i 3 punti...per ritrovarmi cosa? A vedervi esultare tutti a Wrestlemania mentre due di noi rimangono senza niente? Ha fatto bene allora Apex a tutelarsi, perchè o lui o Sock rischiavano di rimanere a bocca asciutta a questo punto. I titoli andavano resi vacanti tutti e dati al team, non alla singola persona.

Lunedì, se la sorte sarà con me, mi auguro di entrare nei match valevoli per gli ultimi punti del TCS e con ogni probabilità a Wrestlemania lotterò ancora per il TCS, quindi il futuro dei titoli che porti o che potresti portare alla vita dopo Wrestlemania, dipende anche da me.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 09:53

Quindi avevo ragione!!

Non sei normale!

Ti aspetteresti che magari il vincitore del Main Event di WM il lunedì successivo ad Escalation dicesse "ok, ora il titolo lo mettiamo in una bella battle royal"...

Forse hai sbagliato Team Vit, te lo dico sinceramente.
Forse è ora di saltare la barricata o di toglierti di mezzo.

Vuoi un "premio" per i punti portati, per "i tuoi servigi" offerti al Team? D'accordo, se sarò ancora campione Pure dopo WM avrai una shot per quanto hai fatto fino ad ora... Ma da oggi, per favore, togliti dalle scatole, passa al team Ted, vai in vacanza, fai quel che vuoi ma togliti dalla mia vista.
Di mercenari questo Team e la nuova HCW che verrà non sa che farsene.
D'altra parte, Italia ha già reso chiaro che volendo ti aveva già comprato con l'illusione di una qualche carica (che chiaramente non avrai MAI) e non stento a crederci.

Avrai una shot, non avrai mai il rispetto mio e non solo mio.

Sei folle, cieco, ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 10:08

E ancora non capisce.

Io non voglio nessuna shot, non voglio nessuna Battle Royal e mi sembra comodo dire che devo togliermi di mezzo quando siamo ad un passo dalla vittoria.

La mia vittoria deve essere l'onore di aver combattuto al fianco tuo, di Joker, di Shane, di TAP, di Sock e di TGO?

Qui dentro ognuno vuole ottenere qualcosa, non siamo qua per fare gossip. Della tua shot non me ne faccio niente, tanto meno mi interessa, quello che non hai capito è altro ma inutile spiegartelo, non capiresti.

La nuova HCW non sa che farsene dei mercenari? E' cosi che chiami chi ha lottato e chi ha sempre cercato di dare il massimo per il TCS? Magari ora mi verrai a dire che è meglio un Highlander qualsiasi che non ha MAI lottato per il TCS e che forse mai lo farà! E il mercenario sarei io? Qui ognuno insegue un sogno e il mio, con ogni probabilità, terminerà la notte di Wrestlemania grazie a te e alle tue parole. Non c'è posto per me in questa HCW e in quella che verrà? Allora significa che comunque andrà questa guerra sarò costretto ad andarmene, tanto non vado bene a Mr. Italia e sono inutile per il team di cui faccio parte. Ora che sai di portare qualcosa a casa, possiamo eliminare chi non ti serve più. Ma la guerra non è ancora finita e...un ultimo regalo voglio lasciarvelo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 10:40

Non ti interessano le shot e i titoli ma ti lamenti che a fine guerra in caso di vittoria i titoli "non saranno disponibili" e "due di voi rimarrano senza niente" (parole tue) Rolling Eyes

E sono io che non capisco? #brainfuck

Non siamo qui per fare gossip, è vero... ma c'è una bella differenza tra il lottare per guadagnarsi qualcosa col sacrificio ed il pretendere occasioni a tavolino.
Tu invece, parole di nuovo tue, sei dell'idea che "I titoli andavano resi vacanti tutti e dati al team, non alla singola persona".

Questo è ignobile. Questo è tutto ciò per cui questo team combatte contro.

Non so che idea strana ti sia fatto tu del TCS, se ti immagini un finale nel quale chi ha in mano i titoli li congela e non li difende per anni...
Ma questo Team, se ti sei perso qualcosa, sta lottando proprio contro i soprusi e i favoritismi, è EVIDENTE che chi ha contribuito al successo del proprio Team sarà primo in fila per una occasione titolata di qualche genere.

Ma vittorie a tavolino, finchè avrò fiato, mai.

E per favore, se devi andartene dalla federazione, se non hai le palle per rimanere, fallo davvero... cos'è, la terza volta che minacci di farlo negli ultimi mesi?

Ad ogni modo, questa vittoria che in tanti vedete così sicura, io la vedo ogni giorno più lontana...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 11:01

Vittorie a tavolino niente...soprusi e abusi niente...e quello di TAP come lo chiami? Sta combattendo anche lui contro Mr. Italia ma quello che fa lui va bene vero?

Se ho detto di voler andare via in questi mesi è perchè mi ci ha portato gente che non apprezza il mio lavoro, perchè non ho raccolto quanto ho seminato e sai per colpa di chi? Per gente come te che vuole ancora essere al centro dell'attenzione. Se sono ancora qui è perchè amo il wrestling e perchè ho sempre un sogno da realizzare...ma che forse non realizzerò mai in questa federazione.

E fammi sentire, ho preteso shot a tavolino? Quello che sto chiedendo e quello che ho chiesto in questi mesi non mi è MAI stato dato, ma questo discorso vale solo per me. A tutti gli altri basta aprire bocca, basta portare un wrestler ritirato sul ring e pouf, ecco assicurato un futuro.

Non ci saranno favoritismi eppure qua già si firmano contratti su chi sarà chi e chi farà cosa e su questo non credo di sbagliarmi. Se vedi la vittoria lontana è perchè si sta buttando giorno dopo giorno benzina sul fuoco, siamo un team? Siamo team solo fino a quando non si sale sul ring, poi dopo che si vinca o che si perda i meriti vanno ad altri. Se si vince non è merito del wrestler che ha portato i tre punti a casa ma è merito di colui che lo ha messo in quel match mentre se si perde si è dei perdenti e basta.

Quando parlo di titoli, parlo anche di cariche come quella del GM o quella del Commisioner, che come dici tu non avrò mai, e ovviamente hai ragione, chi darebbe torto alla leggenda Sting? Se è difficile ambientarsi qui per i giovani è solo perchè gente come te pretende di stare ancora al centro dell'attenzione, perchè non vuole farsi da parte e aiutare chi verrà dopo. Ma forse questa è solo paura, paura di perdere quello che si è stati.

Se questo fosse stata davvero una guerra tra due team, tutti sarebbero stati presenti mentre l'unica guerra che vedo io è quella che ogni giorno ci facciamo noi che siamo dello stesso team. Dov'è Thor, dov'è Hulaker che solo fino a qualche settimana fa parlava ogni secondo senza mai fermarsi, dov'è TED che è stato eliminato e non ha detto neanche una parola, dov'è BSC, dov'è Batista che compare solo ogni tanto e dov'è Sharp che è campione di coppia? Stiamo combattendo contro Mr. Italia e poi? Ci volevano 9 wrestler per cacciarne uno solo da questa federazione?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 11:11

Mi hai sentito dire che quel che ha fatto TAP va bene?
Il degrado che menzionavo prima era esteso a tutti.

Di quel che ha fatto TAP, non condanno il mettere a riposo uno Sharpshooter che come dici tu è solo il fantasma di sè stesso... ma il pretendere titoli? Bullshit.

Poverino, nessuno di apprezza? Nessuno ti dà una mano? Niente di niente? Oh ma come mi dispiace pupino... nessuno ti dà una mano, caspita! bebè
Welcome to the real World bimbo... nessuno lotterà per te e nessuno ti regalerà nulla...d'altra parte dovresti saperlo, non siamo qui a fare gossip.

Vit, cresci.
Chi vuoi essere? Cosa vuoi essere?
Un giorno ti comporti da eroe del popolo, da underdog che cerca l'appoggio dei fans... il giorno dopo parli da burocrate e vai a caccia di inciuci, quello seguente torni a fare l'indomabile ribelle che ha a cuore il wrestling e lotta per la gloria, per guadagnarsi tutto e sfoderare i suoi sacrifici, ma il giorno dopo ancora eccoti a sfoderare il tuo politichese e intrattenerti con i più loschi degli intrallazzi, o magari a frignare come uno che vuole tutto senza fare nulla.

È ora di diventare grandi Vit.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 11:25

Le vere domande non sono chi voglio essere e cosa voglio essere...la vera domanda è: Cosa posso essere?

Parli di degrado, noi stiamo lottando contro ipotetiche ingiustizie e quasi al termine cosi si ottiene? Dei contratti firmati INGIUSTAMENTE. Stiamo lottando contro questo e nel nostro team è successo quello per cui è nata questa fazione: combattere le ingiustizie. Ma a TAP nessuno gli dice che è un bambino o che deve entrare nel mondo dei grandi, nessuno gli dice che "Un giorno ti comporti da eroe del popolo, da underdog che cerca l'appoggio dei fans... il giorno dopo parli da burocrate e vai a caccia di inciuci, quello seguente torni a fare l'indomabile ribelle che ha a cuore il wrestling e lotta per la gloria, per guadagnarsi tutto e sfoderare i suoi sacrifici, ma il giorno dopo ancora eccoti a sfoderare il tuo politichese e intrattenerti con i più loschi degli intrallazzi, o magari a frignare come uno che vuole tutto senza fare nulla."

In passato mi è stato detto di crescere e ci ho provato, mi è stato detto di aspettare e l'ho fatto, mi è stato dette di non frignare più e di dimostrare qualcosa sul ring e l'ho fatto, mi è stato detto di portare punti e di vincere un match nel TCS e l'ho fatto e guarda un pò ora dove mi ritrovo? Al punto d'inizio di questo maledetto circolo vizioso, colui che sembrava essere diventato un uomo è tornato a frignare.

Non ho mai detto di volere regali, le cose voglio guadagnarmele eppure anche quando faccio bene non guadagno nulla. C'è qualcosa che non funziona e sicuramente quello non sono io.

Stavamo combattendo per un ideale e sopratutto per noi stessi, per avere qualcosa da questa guerra, qualcosa di concreto. Ma con il gesto di TAP i nostri ideali sono venuti meno e il motivo per cui stavamo nello stesso team non ha più ragione di esistere...combattiamo le ingiustizie e poi poi succede che un'ingiustizia venga fatta proprio da noi.

Quindi Sting, dopo quanto accaduto su quel ring a FastLane tra TAP e Sharp, tu, per cosa stai combattendo? Per unificare i titoli o per far guerra alle ingiustizie?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 11:37

Adesso basta signori. La situazione è sotto il nostro più completo controllo. TAP & Sock pensano di avere in mano qualcosa? Non hanno in mano nulla....i loro pezzi di carta sono solo illusioni, io posso dare e togliere tutto a loro in qualunque momento come ho fatto con TheTiz. Vit, porta a termine la tua missione, e se tutto andrà come deve andare, ci vediamo dopo WrestleMania faccia a faccia nel mio ufficio. L'unico posto in cui i contratti valgono davvero qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 11:49

Non è a te che devo render conto per cosa lotto Vit.

E ti ripeto... mi hai forse visto dire a TAP che merita i tag titles?

...Ma a TAP nessuno gli dice che...

Non ci stai pensando tu a dirglielo? Ma quel che poteva essere uno sforzo ammirevole si è tramutato in una pisciata fuori vaso di proporzioni epiche, anzichè criticare e condannare TAP quel che hai saputo fare è stato terminare chiedendo la tua fetta di torta.

Molto onorevole, sì sì.

Eri partito male, hai finito nel peggiore dei modi col tuo sermone Vit.

Coitus interruptus

È la storia della tua carriera in HCW... e non è certo colpa altrui.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 12:13

@ MESSAGGIO VIA TWITTER DI FRANCY Y2J:

RM VIT, in passato ti ho sentito dire questo: "Al termine della guerra voglio un ruolo dirigenziale"

rifletti figliolo sei in tempo per zittire Sting, per zittire tutti ma spetta solo a te dimostrarlo.
Sei un combattente ti ho detto, combatti. Avrai una shot, ma non perchè te la meriti per il Pure finalmente. Hai battuto tutti per quasi due mesi.
Usa il cervello, ti aspetto domenica sera in ospedale voglio parlarti...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015, 15:49

Sono sbalordito, è una settimana che non si fa altro che parlare delle mie azioni di FastLane, pensate che anche alcuni telegiornali ne parlano, 2 giorni fa Barbara D'urso mi ha chiesto un'intervista.

No dai, scherzi a parte, Vit posso capire il tuo malumore, è del tutto legittimo, ti sei unito a questo Team per combattere le ingiustizie della gestione Ted/Italia proprio come me e come molti altri nostri compagni e dopo quello che ho fatto pensi che le ingiustizie, visto che vedi quello che ho fatto come una cosa non giusta, continueranno anche dopo che Italia e Ted non saranno al potere. Ti posso assicurare Vit che quello che ho fatto non l'ho fatto perchè volevo avere la certezza di accaparrarmi una parte del bottino in caso di vittoria della guerra, ho fatto tutto ciò sostanzialmente per 2 motivi. Il primo era quello di dimostrare a Italia che pian piano il suo potere, la sua superiorità, se ne sta andando. Il secondo era quello di riparare ai torti che io e Sock avevamo subito in precedenza.

Non credere che di ingiustizie non ne abbia subite anche io, ne abbiamo subite tutti. Io e mio fratello Marco HHH abbiamo inseguito quei titoli per mesi e mesi e nonostante meritassimo noi tutte le title shot che sono state assegnate a Hulaker e Italia, noi non ci siamo dati per vinti, abbiamo sempre dato il massimo e alla fine quando abbiamo conquistato i titoli, la soddisfazione era maggiore, nonostante Marco non abbia potuto difenderli, io e Sock ci siamo subito capiti e alla prima difesa abbiamo onorato quei titoli, ma poi, poi tutti sanno cos'è successo, tutti hanno potuto vedere una delle più grandi ingiustizie della storia. Nonostante parte della colpa fosse del Team di cui facciamo parte, in particolare di uno dei membri, non me la sono presa con loro, ho solo preso uno dei "portavoce" e l'ho messo nella condizione di riconoscere lo sbaglio che avevano commesso nel non seguire TIZ e di "risarcire" me e Sock in un determinato modo. So che te, come Joker, come Sting, come Shane, non mi rispetterete più, pazienza, me ne farò una ragione e comunque sia continuerò a lottare al vostro fianco per vincere la guerra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015   This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report
» A giocare col fuoco prima o poi ci si scotta - The Apex Predator vs. cav1 - Extreme Rules 2014
» Fall from the Sky - HCW World Tag Team Championship - Age Of The Fall vs. Shane & The Apex Predator - TLC 2015
» The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report
» Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: