Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report

Andare in basso 
+2
TheSock92
Mr.Italia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeGio 12 Mar 2015, 18:25

LADIES AND GENTLEMEN, IT'S TIME TO HCW SUPER ESCALATIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo tutti qui per assistere a una nuova puntata di Escalation, una puntata "Super", perchè verrano assegnati ben 15 punti per il TCS, questo potrebbe decretare la matematica vittoria del Team TGO/HCW, oppure potrebbe essere l'inizio di una incredibile rimonta da parte del Team Ted, staremo a vedere. Ma il primo match di giornata non mette in palio punti, ma invece è un semplice regolamento di conti che riguarda i fatti accaduti a FastLane tra "La Leggenda" The Sharpshooter e "L'Ammazza Leggende" The Apex Predator. Amici e amiche, sta sera vedremo per la prima volta in assoluto "The Legend Vs. The Legend Killer", The Sharpshooter Vs. The Apex Predator!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il primo ad entrare nell'arena è Sharp, per lui ovazione dei tifosi, nonostante faccia parte del Team dei "cattivi". Subito dopo il suo ingresso tocca ad Apex. Il Predatore Supremo viene accolto da qualche fischio, è normale, neanche lui sembra sorpreso. Apex arriva sul ring munito di microfono e prima che cominci il match, inizia a parlare.

Apex: "Buonasera a tutti, sarò breve, non voglio far perdere tempo a nessuno. Sharp, permettimi prima che inizi il nostro match di fare un annuncio importante visto che non è detto che alla fine del match io riesca ad uscire dal ring sulle mie gambe, volevo approfittarne ora. Come ho già detto, sarò breve.....allora, in virtù del contratto firmato da Mr.Italia a Fast Lane, io e Sock possiamo scegliere la data della nostra rivincita per i titoli di coppia. Bene, insieme io e Sock abbiamo convenuto che non c'è data migliore per dare spettacolo se non al "Grandaddy of Them All", allo "Showcase of the Immortals"....................se non nella notte di WrestleMania!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo esserci anche noi nella serata più importante dell'anno e in questo modo la nostra presenza è garantita. Non ho ancora finito, nel contratto era anche specificato che io e Sock abbiamo il diritto di scegliere la stipulazione per il nostro incontro. Bene, io e Sock ci riprenderemo i nostri titoli in un.............................. TLC TAG TEAM MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tavoli, scale e sedie sparsi per tutto il ring e le due cinture appese sopra le nostre teste, solo la coppia migliore avrà le forze necessarie per arrivare in cima alla scala e staccare le cinture e quella coppia saranno gli Heyman Guys!!! Dunque, per chiudere, vi annuncio ufficialmente che The Apex Predator e TheSock92, meglio conosciuti come "The Heyman Guys", affronteranno i campioni di coppia Thor e cav1 la notte di WrestleMania in un TLC Tag-Team Match valevole per i titoli di coppia!!! Ho finito, possiamo iniziare il match."

Apex getta il microfono fuori dal ring, l'arbitro fa suonare la campanella e il match può cominciare...........

............poco meno di 10 minuti di grande equilibrio, adesso Apex sembra poter connettere con la sua finisher, Sharp si gira e RK...........................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sharp evita la RKO e connette con un SUPER KICK, poi sale sul paletto, si prepara e.................SHARPSHOOTING STAR PRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sharp copre Apex, 1.......................2...........................3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA LEGGENDA BATTE L'AMMAZZA LEGGENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sharp si alza sprezzante di gioia, va a festegiare con tutto il pubblico salendo su uno dei paletti, poi man mano sale su tutti e 4, il pubblico è in visibilio per lui. Finiti i vari festeggiamenti, Sharp scende dal paletto, ma sulla strada per uscire dal ring trova un dolorante Apex che si è appena ripreso. I 2 si guardano negli occhi, poi Apex tende la mano a Sharp. La Leggenda non sa cosa fare, ci pensa un attimo e...... STRINGE LA MANO AD APEX!!!!! I 2 si scambiano anche un abbraccio e vari cenni di intesa, poi Apex prende il braccio di Sharp e lo alza al cielo, invitando il pubblico a tributargli l'applauso che si merita, dopo questo gesto di rispetto, Apex abbandona il ring e lascia Sharp ai sui festeggiamenti.

Buon inizio di puntata, abbiamo scoperto un nuovo match per WrestleMania e abbiamo visto uno Sharp in formissima, ne vedremo delle belle.......
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeVen 13 Mar 2015, 09:12

A Fastlane non hai avuto le palle di farlo questo match... e nel Super Escalation tutti hanno visto perché... perché non sei all'altezza di King Sharp!

Adesso però viene il bello, Wrestlemania. Per te e il tuo amichetto Sock sarà un po' come la notte di Natale, la notte in cui potrete scartare il regalino di Joker che è sceso a patti con voi dopo quella patetica messa in scena. Tu lo chiami ricatto, a me viene quasi da pensare che Joker fosse d'accordo con voi... ma sai perché ho accettato? Perché sono il GM, perché so che tu e Sock non valete un cazzo e perché sto per dirti che questo match sarà valido per il TCS!!!

In un'altra occasione sarei salito sul ring a pestarti... in questo caso però preferisco punti facili.

Grazie Apex, con la tua ennesima sconfitta in un match per il TCS ci garantirai la vittoria finale... ma dopo tutto a te e il tuo socio non ve ne frega un cazzo, voi pensate solo ai vostri interessi... quindi direi che siamo tutti felici e contenti: voi avete la vostra opportunità... il Team TED i suoi 3 punti  Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeVen 13 Mar 2015, 13:24

Tweet di Sock: Io e il mio socio Apex ti diciamo una cosa Italia: fottiti #fuckyou
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeVen 13 Mar 2015, 14:53

Io rispetto Sharp, ha tirato fuori una incredibile prestazione e mi ha battuto, non ho problemi ad acettare la mia sconfitta. Per me era solo un allenamento, il grande giorno sta per arrivare.

Pensi di aver acuistato un vantaggio facendo in modo che il nostro match valga per il TCS?? Ti sbagli di grosso, hai solo aumentato le nostre motivazioni. Così facendo, oltre tornare campioni una volta vinto il match, aggiungeremo 3 punti preziosi per la vittoria della guerra che ci consentirà di mantenere i titoli. Questa volta Italia hai provato a metterci in difficoltà, ma ti è andata parecchio male.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeVen 13 Mar 2015, 15:11

Mr.Italia ha scritto:
A Fastlane non hai avuto le palle di farlo questo match... e nel Super Escalation tutti hanno visto perché... perché non sei all'altezza di King Sharp!

Adesso però viene il bello, Wrestlemania. Per te e il tuo amichetto Sock sarà un po' come la notte di Natale, la notte in cui potrete scartare il regalino di Joker che è sceso a patti con voi dopo quella patetica messa in scena. Tu lo chiami ricatto, a me viene quasi da pensare che Joker fosse d'accordo con voi... ma sai perché ho accettato? Perché sono il GM, perché so che tu e Sock non valete un cazzo e perché sto per dirti che questo match sarà valido per il TCS!!!

In un'altra occasione sarei salito sul ring a pestarti... in questo caso però preferisco punti facili.

Grazie Apex, con la tua ennesima sconfitta in un match per il TCS ci garantirai la vittoria finale... ma dopo tutto a te e il tuo socio non ve ne frega un cazzo, voi pensate solo ai vostri interessi... quindi direi che siamo tutti felici e contenti: voi avete la vostra opportunità... il Team TED i suoi 3 punti  Cool

Però per qualcuno, è Ted che ottiene tutto con il ricatto e l'inganno.... numero1
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeVen 13 Mar 2015, 16:07

Shane ha scritto:
Però per qualcuno, è Ted che ottiene tutto con il ricatto e l'inganno.... numero1

Quando parlo di inganni mi riferisco sempre a Mr.Italia, l'unica cosa che voglio da Ted è sapere perchè non gli sono parecchio simpatico.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeSab 14 Mar 2015, 09:56

Shane, inutile dire perchè TAP ha fatto ricatti o altro, sai benissimo anche tu che Ted non è un santo come voi volete far credere. Quando TAP ha fatto quello che ha fatto, sono stato il primo a criticarlo e sinceramente anche io come Mr. Italia penso che lui e Sock curino solamente i loro interessi. TAP vuole a tutti i costi i titoli di coppia che ha perso ingiustamente e Sock è stato accecato dalla voglia di dimostrarsi superiore a cav. Come detto anche ad High, ora è il momento di fare gruppo perchè basta una mossa sbagliata e la guerra sarà persa, dando cosi tutti i titoli al team Ted. E tu non vuoi questo, vero TAP?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeSab 14 Mar 2015, 12:10

Io voglio solo che tu chiuda la bocca, porti il tuo culo sul ring e vinci tuoi match, senza pensare a ciò chr faccio io. Io te li ho già elencati i tuoi difetti e se continui così, rimarrai solo un discreto mid-carder, nulla di più. Concentrati su una cosa è lascia stare il resto.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeMar 24 Mar 2015, 10:45

The Apex Predator ha scritto:
Io rispetto Sharp, ha tirato fuori una incredibile prestazione e mi ha battuto, non ho problemi ad acettare la mia sconfitta. Per me era solo un allenamento, il grande giorno sta per arrivare.

Pensi di aver acuistato un vantaggio facendo in modo che il nostro match valga per il TCS?? Ti sbagli di grosso, hai solo aumentato le nostre motivazioni. Così facendo, oltre tornare campioni una volta vinto il match, aggiungeremo 3 punti preziosi per la vittoria della guerra che ci consentirà di mantenere i titoli. Questa volta Italia hai provato a metterci in difficoltà, ma ti è andata parecchio male.
Eih Pexy stai buono dai!
Mi piace questo personaggio che ti sei cucito addosso... colui che vuole diventare una leggenda passando per l'uccisore di leggende, quell'aria spocchiosa, sei forte, davvero...
Ma quando dici che per te è stato solo un allenamento sai che stai mentendo anche a te stesso, così non va bene.
Non c'è niente di male ad ammettere che per diventare davvero una leggenda hai ancora tante patate da mangiare...
Sei ancora inferiore e tanto deve bastarti... bel match comunque.
Da parte mia pian piano sto tornando in forma e voglio dare una mano importante al mio team, il team che mi sta dando l'opportunità di dimostrare ancora una volta di che pasta sono fatto.
E a WrestleMania avrete la prova definitiva che siamo noi quelli che meritano il posto in alto.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeMar 24 Mar 2015, 14:36

Sicuramente per diventare qualcuno all'interno della federazione di strada ne devo ancora e per essere il vero "Legend Killer" dovrò battere anche te prima o poi, però per me quel match non era altro che un semplice Training Match in vista di WM31. Non c'era in palio niente, per questo mi sono rilassato un po' troppo e ho abbassato la guardia, quando la posta in gioco invece è alta, stai sicuro che io non sbaglio mai.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitimeMar 24 Mar 2015, 14:48

Avremo tempo di riparlarne...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report   The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report
» This is my GAME, these are my RULES, these are my TITLES!!! - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - FastLane 2015
» Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator
» The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report
» HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: