Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
Jay Briscoe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Jay Briscoe

Jay Briscoe


Numero di messaggi : 23
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Empty
MessaggioTitolo: Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator   Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Icon_minitimeLun 29 Mag 2017, 18:50

Secondo match in pay-per-view per Jay Briscoe, stavolta se la dovrà vedere con un altro membro della DX, Apex Predator!

Prima del match e delle consuete entrate viene mostrato un video dove Jay viene intervistato mentre cercava di rimettere ordine nella sua fattoria a Sandy Fork, in Delaware dopo il vile attacco proprio da parte della DX nei suoi confronti.

[*L'intervistatore cerca di avvicinarsi a Jay mentre rispediva tutte le sue galline nel pollaio*]

INTERVISTATORE: [*molto intimorito*] Jay...tutto bene...quando tutto lo universe potrà rivederti in azione?...in ring intendo?

[*Jay si gira fulminando con lo sguardo il reporter senza fornire risposta*]

INTERVISTATORE: [*ancora più intimorito*] Sai...Jay...la federazione ci manda a svolgere...si, insomma..questi compiti..come le intervista agli atleti...non è mia intenzione disturbarti...potrei...per favore...avere una dichiarazione signor Briscoe...per piacere?

[*Jay spalle alle telecamere smette di raggruppare le galline nel pollaio e rimane bloccato col capo chino per pochi secondi*]

Jay si gira nuovamente fissando negli occhi il giornalista, si guarda intorno e....JAY DRILLER!!!! JAY DRILLER sul reporter!!!! MIO DIO!! Ma cosa può aver fatto di male!?

ATTENZIONE perchè Jay va dritto verso il cameraman [*Il cameraman muove la telecamera facendo no no no*] eeee..JAY DRILLER ANCHE AL CAMERAMAN!!!

Jay adesso raccoglie la telecamera la appoggia sul retro del furgone e inizia a parlare..

JAY BRISCOE: Sto arrivando, sto arrivando per voi brutti pezzi di me**a schifosi. Avete quasi distrutto la mia fattoria grandiosissimi figli di pu****a!! Sappiate che non vi perdonerò...sto arrivando, per ognuno di voi....

Il video si interrompe con Jay che distrugge la telecamera fracassandola a mezzo centimetro dalla testa del reporter, fortunatamente le immagini venivano trasmesse in diretta al QG dell'HCW che ha potuto registrare il video direttamente negli archivi.

Pubblico diviso a metà per le azioni svolte da Jay, troppo violento per alcuni, incredibilmente eccitante per altri!!

[*Let's go Briscoe, Briscoe suck*]


Si attenuano le luci, siamo al momento dell'entrate, il primo ad entrare è Apex Predator.



Apex, anche abbastanza in fretta raggiunge il ring per entrare ed aspettare il suo sfidante.
Entrata durata molto poco onestamente, quasi per sottolineare il nervosismo del predatore che affronta un nemico totalmente nuovo per lui dal quale è difficile prevedere cosa aspettarsi.

Pochi secondi di silenzio, il pubblico anche è inverosimilmente muto, sono tutti curiosi di sapere come si comporterà Jay per questo suo secondo match in PPV dopo ciò che è successo.....e finalmente risuona nel palazzetto REACH FOR THE SKY!!!



Jay non compare sullo stage in maniera immediata ma dopo una 15ina di secondi, alcuni fan vicino alla rampa si rendono conto che nel backstage qualcuno sta litigando ma alla fine "The pride of the south" esce sullo stage...con la sua SCACCIANEGRI!!!! Jay si è portato il suo fido fucile da caccia, QUI!!! In un'arena HCW!!! Qualche agente della security esce sullo stage, forse la stessa security con la quale stava litigando pochi attimi fa l'atleta di Sandy Fork. Gli agenti tentano di sottrarli l'arma ma Jay mette fuori uso uno degli agenti con una testata e l'altro con una JAY DRILLERRRRR!!! (Forse solo la prima della serata).

[Stranamente adesso il pubblico è passato tutto dalla sua parte]

Continua la camminata verso il ring con il pubblico adesso tutto dalla sua mentre fiero accarezza la sua scaccianegri.
Apex è visibilmente impaurito, ed è praticamente inerme sul ring ad aspettare il suo sfidante che sembra quasi lo stia controllando tramite il penetrante sguardo fisso che gli sta puntando addosso, uno sguardo incredibilmente carico d'odio che fa trasparire quasi tutto il dolore che vuole infliggere alla sua prossima vittima.

Jay arriva fin sotto al ring e appoggia il suo fucile nel suo angolo, manifestando almeno per ora l'intenzione di non voler usare l'arma. Il sudista sale sul ring e immediatamente va faccia a faccia con Apex incredibilmente bloccato da svariati secondi a centro ring.

Le luci puntano sul ring, la campanella suona, Jay è lì, davanti al predatore, che stavolta forse sarà la vittima.

Passano altri 10 secondi, Jay fa il dito medio a Apex che inizia a indietreggiare, Jay lo blocca dalla gola e Apex si pietrifica...JAY LO SPUTA IN FACCIA!!! NON UNA, NON DUE...TRE VOLTE!!!! QUANTO POCO RISPETTO!!!!! Apex non accenna incredibilmente alcuna reazione, è la prima volta che assistiamo a un qualcosa del genere.

Il pubblico sembra diviso nuovamente, ma i cori a favore di Jay sembrano incredibilmente più forti rispetto a quelli a suo sfavore.

Adesso Jay ha capito, ha capito che può fare ciò che vuole di quello che dovrebbe essere il suo avversario e quindi....JAY DRILLEEEEERRRR!!! Lo rialza e ancora....JAY DRILLEEEEEERRR!!! Ancora un altra volta lo rialza e...JAY DRILLEEEEERRR!!!  

Adesso Briscoe prende la sua scaccianegri dall'angolo, appoggia il suo stivale sul corpo esanime di Apex e ad ogni secondo scandito a terra dall'arbitro per sancire la fine del match, spara un colpo all'aria.
[*1...BLAM...2...BLAM...3...BLAM, BLAM, BLAM*]

Jay riappoggia il suo fido amico per terra, esce dal ring e sembra stia prendendo un microfono e una sedia d'acciaio! Cosa vorrà fare? Cosa vorrà dire?
Jay scaraventa a terra la sedia e pare voglia prima parlare al pubblico HCW, sentiamo cosa avrà da dire...



JAY BRISCOE: Tu [*indicando Apex svenuto a terra*] sei stato il secondo! I prossimi saranno i tuoi amichetti del c***o!! Hul volendo posso dare una ripassata anche a te, ora mi stai ancora più sul c***o dopo aver ottenuto quei match titolati dopo esser stato umiliato, ma...una cosa alla volta [*rivolgendosi al pubblico HCW*], prima mi tolgo dalle palle questa strafottuta gang del bosco poi penserò ad altro..contenti?

[*pubblico urla YES YES YES*]

JAY BRISCOE: Aaaaah, ma che c***o ve lo chiedo a fare... [*partono i fischi*] alla fine faccio quel che c***o mi pare, non ho bisogno della vostra stramaledetta approvazione, chi c***o vi credete di essere? La mia fedele scaccianegri?

[*Il pubblico canta YES YES YES stavolta per sbeffeggiare Jay*]

JAY BRISCOE: Ah si figli di p*****a???

[*Jay scende dal ring si avvicina al pubblico e si tira via un fan dalla folla tra i fischi del pubblico abbastanza intimorito per quello a cui sta assistendo*]

Jay risale sul ring tenendo dai capelli questo appassionato, si gira verso il pubblico e urla: "VOI SIETE LUI!!!"
EEE.....JAY DRILLEEEEERRR!! Sul povero fan che sviene di fianco ad Apex..che scene agghiaccianti...

Jay recupera il microfono e finisce il suo discorso.

JAY BRISCOE: E' iniziata la stagione di caccia, nessuno è al sicuro finchè ci sono io dietro al grilletto pezzi di m***a!

Jay lancia via il microfono e prende da terra la sedia d'acciaio che aveva trasportato prima sul ring e la posiziona sotto una dei 4 angoli.
Si carica su di se Apex praticamente come se fosse un pupazzo e lo porta con se sulla terza corda, MA CHE DIAVOLO VUOLE FARE??? Apex viene bloccato in double underhook con la testa fra le gambe del "The pride of the south" eee....JAAAY DRILLEEEER DALLA TERZA CORDA SULLA SEDIA D'ACCIAIOOO.......MIO DIO....NON HO PIU' PAROLE....

Apex è faccia a terra sulla sedia e si possono scorgere dei rivoli di sangue, i paramedici entrano di corsa sul ring per soccorrere sia il fan che il predatore mentre Jay esce dal ring recuperando il suo fucile, la theme scatta con vari secondi di ritardo e l'atleta di Sandy Fork lascia l'arena nello sgomento generale e scusate se mi permetto, ma anche io da commentatore una cosa la vorrei dire: JAY E' UN CINICO BASTARDO!!!

Sulla immagini di Jay che rientra nel backstage con la sua theme che risuona nell'arena si va in pubblicità sperando di riuscire a riprenderci da questo massacro...




Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator   Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Icon_minitimeLun 29 Mag 2017, 21:32

BACKSTAGE

LE TELECAMERE INQUADRANO ALCUNI ARBITRI DIRETTI
VERSO L'UFFICIO DEL GENERAL MANAGER E INFATTI FRANCY Y2J
ESCE ALLO SCOPERTO



Arbitri: "Signor Francy siamo tutti sbigottiti, ha visto poco fa? Apex Predator è stato letteralmente massacrato e un'atleta è entrato nel ring con un fucile....signore dobbiamo chiamare la polizia....noi...."


Y2J: "Silenzio!!!"


Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator TqJC6sM


Y2J: "Ho visto tutto e so che Briscoe è un folle e credetemi non continuerà a passarla liscia.
Ma questo è il mio show ed io voglio patos, voglio adrenalina, fate venire qui più sicurezza e chiudete le uscite, Briscoe non deve lasciare il palazzetto sino al termine dello show!
Avanti fuori dai piedi...."



VEDIAMO UN FRANCY PERO' SORRIDENTE ED ESTRAE IL CELLULARE
E LE RIPRESE SI INTERROMPONO


Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator   Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Icon_minitimeMar 30 Mag 2017, 10:54

Marco HHH ha assistito al massacro del fratello dal backstage senza muovere un ciglio.. al termine delle immagini lo vediamo scuotere la testa e andarsene..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator   Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Icon_minitimeMar 30 Mag 2017, 11:25

Questo tizio ha metodi un po' rudi, ma una cosa è certa, mi piace Cool

Ti tengo d'occhio Briscoe, vediamo come ti comporterai nel PPV dell'estremo...nel frattempo ti lascio il mio biglietto da visita...

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Joker-card
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator   Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Icon_minitimeMer 31 Mag 2017, 23:01

Mmm e io dovrei salire sul ring con un folle che si presenta sul ring con un fucile?

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.

Finalmente un giovane che non blatera come Apex, proclamandosi il migliore in tutto quello che fa. Ci vediamo a Extreme Rules Jay e sia chiaro, TAP è stato solo un ridicolo allenamento per te, basti pensare che contro di me non ha mai vinto.

Affronterai Mr.MITB, il volto di questa federazione, il volto del Magazine HCW...affronterai quello che diventerà il tuo incubo peggiore.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator   Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Icon_minitimeGio 01 Giu 2017, 10:13

The Joker ha scritto:
Questo tizio ha metodi un po' rudi, ma una cosa è certa, mi piace Cool

Ti tengo d'occhio Briscoe, vediamo come ti comporterai nel PPV dell'estremo...nel frattempo ti lascio il mio biglietto da visita...

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Joker-card

Sei venuto bene in quel biglietto..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator   Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Icon_minitimeGio 01 Giu 2017, 17:33

Che maleducato questo Joker.
I suoi biglietti non sono nemmeno completi di codice in rilievo per non vedenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator   Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report
» HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT
» HCW SummerSlam 2013 - The Apex Predator Vs. Mr.Italia - REPORT
» The Legend survives again - The Sharpshooter Vs. The Apex Predator - Escalation Report
» Commissioner calls out cav1 + The Apex Predator vs lorenz75 - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: