Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo |
|
| Mr.Italia is here... again!!! | |
|
+7Hulaker Batista The Great One Francy Y2J The Sharpshooter RM Vit TheSock92 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 10:10 | |
| Sono passate poco più di 48 ore da Wrestlemania, edizione speciale che ha segnato per sempre la storia di questo sport-business. Ted McHavoc non è più il proprietario dell'HCW, la federazione è passata interamente a The Great One in seguito alla vittoria del TCS del suo Team, ottenuta vincendo il match finale nel Main Event della scorsa notte. Parte la musica di Mr.Italia. L'ex GM è qui per parlare all'universo HCW. Arriva armato di microfono ma non raggiunge il ring, si ferma sul palco ai piedi del maxischermo. "Non sono solito fare ringraziamenti ma in questo caso farò un'eccezione, mi sembra doveroso ringraziare tutti quegli uomini che in questi mesi hanno sputato sangue per la nostra causa, dando tutto quello che avevano da dare. Hulaker, Cav, Francy, Shane, Batista, Thor, Big Sexy Cool, The Sharpshooter... grazie! Nonostante la sconfitta non ho nulla da rimproverarmi e lo stesso deve valere per ognuno di voi. Abbiamo dato tutto quello che potevamo, purtroppo non è bastato. Ho sentito inoltre le belle parole spese da Sharp nei mie confronti. Vedi Sharp, io non ho fatto nulla. I successi, la fantastica serata da protagonista che hai vissuto... è tutta opera tua. E' stata una grande soddisfazione vederti strappare quella valigetta in quel grandioso ladder match a 8 uomini e sinceramente di più non ti si poteva chiedere quando da solo hai difeso fino alla fine l'onore nel nostro team. Quando ti annunciai come membro del team TED il verme e i suoi burattini se la ridevano... beh ieri vedendo quello che hai fatto penso che in molti ti debbano delle scuse." Mr.Italia ora si siede per terra sullo stage a gambe incrociate "Ora veniamo a voi... ai vincitori. Mi sembra doveroso iniziare da una frase che ho sentito da te Sting. Ted McHavoc era il male della federazione, addirittura l'HCW ha saltato un PPV, cosa mai successa nella storia, per colpa sua. Vedi Sting, capisco il tuo ruolo, che tu voglia sempre fare il faccino pulito davanti ai fans ma tra i tanti difetti e le tante cazzate che Ted McHavoc può aver fatto, c'è una cosa che aveva capito, che l'HCW non era Ted... l'HCW eravamo noi. Noi lottatori. Questo lo posso benissimo dire senza pericolo di essere smentito perché ho lavorato per l'HCW nell'ultimo anno come GM e lui mai si è permesso di intromettersi nella costruzione di un feud, nella stesura di una card. Tutto ciò che è stato fatto dipendeva esclusivamente da noi... noi wrestler. Quindi caro Sting, anche se devi per forza inventarti qualche cazzata per sostenere TGO, finiscila... perché se quel PPV per la prima volta non si disputò, gli unici responsabili siamo noi wrestler, noi che non ci siamo impegnati e sbattuti come in altri periodi di grande splendore, noi che abbiamo preferito starcene in ferie che partecipare all'ennessimo show HCW... e quando dico noi intendo anche te e The Great One nonostante volete passare per i santoni che danno il culo per l'HCW! HCW...HCW...HCW... ma cosa vuol dire HCW? H...Championship Wrestling... per cosa sta questa H? Forse Havoc? Ma Havoc chi? Ted McHavoc? Mi state dicendo che questa federazione porta il nome di Ted? Cazzo allora TGO un po' di personalità dai. Fai un atto da vero leader. Dai il tuo nome a questa federazione. Oggi è un nuovo giorno, oggi inizia una nuova era... la tua. Vediamo... potresti chiamarla TGOCW? troppo lungo e impegnativo da pronunciare. Come potremmo semplificarla, non hai qualche nomignolo? Ah si... WCW... Worm Championship Wrestling. Come dici? Rischi qualche querela perché il marchio WCW è già registrato? Ma a te che cazzo te ne frega... comprati anche quel marchio, dopo tutto sei bravo a rubare le cose degli altri. Ho sentito la tua replica al messaggio di Sharp. - sappi che sarà dura trovare Mr.Italia, a quanto pare è sparito. No idiota, non sono sparito, ero solo li in attesa, in attesa del tuo grande discorso, in attesa delle tue grande azioni. Andavi dicendo che non ci sarebbe stato un dopo per molti di noi, beh... io sono il primo che va tagliato, io sono il simbolo del Team TED, non è così che dicevate? Avanti, fammi vedere quanto sei uomo. Licenziami. Non vorrai mica portare davvero avanti la tua causa, cioè che sarà l'Universo HCW, i fans a giudicare... vero? Perché per te sarebbe un clamoroso autogol. Se fosse per i fans saresti costretto a riassegnarmi immediatamente la carica di GM, perché a quanto pare hanno tutti apprezzato il mio lavoro. Se fosse per i fans dovresti mettere Mr.Italia sempre nei macth più importanti dello show, perché a quanto pare anche il Mr.Italia wrestler è ben apprezzato. Negli ultimi 2 eventi ho combattuto contro i tuoi Main Eventer di Wrestlemania, Sting prima e Joker poi... e indovina... li ho sconfitti entrambi. Quindi TGO, evita di far decidere al popolo... e tira fuori i coglioni. Peccato però, avevate davvero l'opportunità di farmi fuori... ma avete scelto il bamboccio sbagliato per farlo, un bamboccio che nel momento decisivo se l'è fatta sotto e si è tirato indietro. Ora vi tocca gestire questa grana... la grana Mr.Italia perché da oggi sarò il vostro problema numero uno!!! Mr.Italia ora si alza in piedi di nuovo tra le ovazioni del pubblico. Si avvicina ai fans nelle prime file e si rivolge a loro... "Ah proposito di gente sparita... tu hai notizie di Joker? E tu? Qualcuno di voi lo ha visto o sentito? No perché sono abbastanza preoccupato. Nelle ultime settimane ho sentito spesso parlare di come Wrestlemania sarebbe stato il palcoscenico che lo avrebbe consacrato come divinità. Wrestlemania, parole sue, sarebbe stata la sua notte, la notte in cui Joker diventata il più grande di tutti i tempi. Ho letto persino qualche stupida rubrica che lo definiva il nuovo volto dell'HCW. Dov'è finito questo volto? Forse è sparito perché, e queste furono parole mie, a Wrestlemania Joker avrebbe dovuto affrontarmi in uno contro uno e come ho cercato di dirgli più volte... Whatever Happened, Happened... e così è stato. Aveva tre match da fare, in due dei quali è stato schienato da me, nell'altro ci ha pensato il campione Highlander. Povero Joker... va recuperato. The Great One, corri a cercarlo... perché non sarà un buon inizio per la tua WCW iniziare senza Mr.Italia GM e senza Joker Commissioner!" Mr.Italia torna al centro dello stage, si ferma un attimo a riflettere e poi riparte con il suo monologo "Chiudo il mio discorso con un pensiero riservato a lui, a l'uomo che ha scritto davvero la storia l'altra sera... il World Champ Highlander. Si parla tanto di te in questi giorni e non potrebbe essere altrimenti. Contro tutti i pronostici hai messo a sedere anche Sting e Joker difendendo per l'ennesima volta la cintura. E' passato quasi un anno da quando io come General Manager decisi di darti questa opportunità. No frena, non mi voglio prendere nessun merito, io non sono TGO. Ti mandai per il World Title non perché mi stavi simpatico ma perché te lo meritavi. Alcuni forse non lo avevano capito subito ma io si e lo stesso posso dire di Joker che non ebbe alcun problema ad appoggiare la mia scelta. Da allora non hai fatto altro che dimostrare quanto fossi pronto per portare quella cintura. Un anno storico per te, un anno storico per il World Title. Ho visto che è uscito persino il DVD celebrativo, per immortalare il recordo di Highlander. Me lo sono guardato tutto, un anno incredibile... poi però alla fine sono rimasto li a pensare un attimo. Eppure manca qualcosa. Cosa c'è di strano in questo DVD? L'ho riguardato tutto e alla fine ho capito. Manco IO! In quel DVD non c'è Mr.Italia! Una lista incredibili di vittime, tu hai battuto tutti, Joker, Sting, Shane, Hulaker, Francy, TGO e molti altri, tutti i più grandi atleti di questa federazione ma MAI me. Anzi, sai benissimo le uniche due volte che ci siamo scontrati, in due edizioni consecutive di Extreme Rules come è finita. Io ho vinto e tu hai perso! Non me ne fotte un cazzo di quel che dice o dirà TGO, non me ne fotte un cazzo se ci sarà qualche marmocchio che andrà da lui strisciando chiedendo le caramelle come regalo per aver vinto il TCS, anche se probabilmente adesso la federazione funzionerà in questo modo, vuoi qualcosa? Lecca il culo di TGO. Non me ne fotte un cazzo di quel che dirà il commissioner Joker o il nuovo GM, se mai ne troverete uno. Io parlo con te, io mi rivolgo solo a te. Che si fottano tutti... parlo al tuo ego, parlo alla tua colonna vertebrale qualora ne avessi ancora una. Parlo all'Highlander uomo se sei ancora quella persona che ho affrontato negli ultimi anni. Tu hai battuto tutti... vuoi sapere chi sarà il prossimo? You're NEXT!!! E poco importa se ora chi comanda ti manderà contro dei fantocci fatti su misura per farti conservare la cintura ancora a lungo, perché un campione che abbatte dei record fa notizia... beh io sarò sempre li, li pronto a metterti il fiato sul collo, li pronto a farti uscire allo scoperto, li pronto a dimostrare a tutti quanto tu abbia paura di me. Ti costringerò a scavalcare la decisione del capo, del gm, del commissioner, ti metterò talmente tanto in ridicolo che sarai tu a venirmi a sfidare. Io ti posso battere, sempre e comunque... come e quando vuoi. Preparati High... perché non ti darò pace fin quando non otterrò quel match valido per il World Title!!! Mr.Italia getta il microfono e se ne va. Senza dubbio un discorso che ha lasciato un segno. Come reagirà il nuovo proprietario The Great One a questa presa di posizione di Mr.Italia? The Joker risponderà alle sue frecciatine? Sting e gli altri vincitori del TCS come si comporteranno? E soprattutto il campione... avrà il coraggio di rispondere a questa sfida?
| |
| | | The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 12:00 | |
| Tutto qui Mr.Italia? E' la solita solfa, non vedo nulla di nuovo. Come da copione, della guerra appena conclusa non te ne può fregare assolutamente niente, tanto da tornare a pensare ai tuoi interessi. Hai studiato tutta la notte nell'archivio della fed per cercare un modo per avere un incontro valevole per il titolo del mondo. Ti sei impegnato, sei rimasto sveglio ore ed ore, e poi hai parlato. Ma...quello che mi chiedo è...quando terminerai di coprirti di ridicolo? Il tuo problema è che non vuoi guardare la realtà e preferisci continuare a camminare con lo sguardo verso il basso. Temi di scoprire la verità e di conseguenza vuoi proseguire a vivere nel tuo mondo fatto di fantasia, dove di concreto non c'è nulla. Pensi che non sia cambiato nulla, con TED e senza TED per te non fa differenza, con la carica da GM o senza per te non fa differenza, esiste solo Mr.Italia che ha il controllo di tutto e di tutti. Che ottiene quello che vuole, che pensa di influenzare le scelte altrui tramite i suoi mind games. Mi spiace per te povero pazzo, ma prima o poi dovrai svegliarti, non si può dormire in eterno. Non ti è rimasto più nulla e non c'è nulla che tu possa fare. Sorrido sapendo che non hai capito nulla. Sarà l'HCW a giudicarti e a decidere per te, mettiti l'anima in pace. La tua testa è giù saltata... | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 12:05 | |
| Sei il campione? No perché io stavo parlando con il campione. Di te, di quello che dici, di quello che pensi... non me ne fotte un cazzo.
Io voglio High, l'uomo che ho già battuto due volte nei match più estremi della mia carriera. Io voglio quel titolo perché so che posso batterlo. Se lui è abbastanza uomo da rispondere da solo e non mandare avanti i bambocci come te lo ascolterò... altrimenti continuerò a tormentarlo fin quando non cederà... e credimi... lo farà!!!
Se High non avrà problemi ad affrontarmi allora ci affronteremo, dove come quando non importa e se a te o quei fantocci che metterai ad organizzare le prossime card non andrò bene, beh... allora dovrete essere poi voi a risponderne all'universo HCW... sarete voi quelle che verrete giudicati per le vostre azioni.
Fin quando non avrai le palle di dire, Mr.Italia... l'HCW non ha bisogno di te... sei licenziato, beh... fino a quel momento la mia testa sarà sempre qui, bella come sempre in funzione a lavorare e distruggere chiunque si metta sulla mia strada. | |
| | | Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 12:13 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- Sei il campione? No perché io stavo parlando con il campione. Di te, di quello che dici, di quello che pensi... non me ne fotte un cazzo.
Io voglio High, l'uomo che ho già battuto due volte nei match più estremi della mia carriera. Io voglio quel titolo perché so che posso batterlo. Se lui è abbastanza uomo da rispondere da solo e non mandare avanti i bambocci come te lo ascolterò... altrimenti continuerò a tormentarlo fin quando non cederà... e credimi... lo farà!!!
Se High non avrà problemi ad affrontarmi allora ci affronteremo, dove come quando non importa e se a te o quei fantocci che metterai ad organizzare le prossime card non andrò bene, beh... allora dovrete essere poi voi a risponderne all'universo HCW... sarete voi quelle che verrete giudicati per le vostre azioni.
Fin quando non avrai le palle di dire, Mr.Italia... l'HCW non ha bisogno di te... sei licenziato, beh... fino a quel momento la mia testa sarà sempre qui, bella come sempre in funzione a lavorare e distruggere chiunque si metta sulla mia strada. Oh Oh.... ti stai ribellando al potere Italia?! Non fare troppo rumore altrimenti Tgo non sa come tenere in piedi la baracca... 3 giorni già primo problema per lui!! ... prevedo tragedie... L'hcw... che vuole?! I nodi vengono al pettine.. la lotta sembrava finita, per me è appena cominciata! | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 12:42 | |
| E' così divertente sentirvi...continuate ragazzi...la sconfitta nel TCS vi ha realmente ridotti in questo modo? Peccato che ad un certo punto dovete spegnere la console. | |
| | | Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 13:00 | |
| ...uhhh...stiamo aspettando TGO...suddai, taglia le nostre teste...già siamo preparati, abbiamo lasciato i soldi a casa x il nostro funerale...poi ne dovrete celebrare un altro però...quello della HCW perché con noi sarà tutto il mondo dell'HCW a morire. | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 13:06 | |
| Bei tempi Hul quando stavi a casa sulla sedia a rotelle spillando soldi alla federazione, il finto invalido, ti divertivi vero? Oppure ti divertivi quando vincevi i titoli per poi renderli vacanti. La tua teta è già saltata. E la storia che senza di voi l'HCW muore è vecchia...ogni anno puntualmente sboccia...è la solita tarantella...ora puoi passare al capitolo 2. Qual'è la frase che viene dopo? | |
| | | Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 13:12 | |
| Beh, mio caro...io vincevo i titoli perché salivo sul ring e sconfiggevo i miei avversari...altrimenti non li avrei vinti...quando c'era concorrenza non rendevo i titoli vacanti, ma mi divertivo a difenderli...quando non c'era...ebbe...dare spazio...dare spazio. Ti rode che il mio palmares sia così grandioso ed inarrivabile? Grattami il culo TGO...ti riusciva bene. Ti auguro di avere i problemi di salute che ho avuto io, così magari sapresti cosa significa stare a casa costretto a guardare il wrestling in tv quando il ring ti manca come il pane sul tavolo...e...bello mio...il sottoscritto, ricorda e ficcatelo in testa, ha strappato il suo contratto, non ha mai chiesto un solo centesimo a Ted...cosa che, ovviamente, avresti fatto tu al mio posto. | |
| | | TheSock92
Numero di messaggi : 779 Età : 32 Località : Southland-Reggio Calabria Data d'iscrizione : 07.08.14
HCW Wrestler: Seth Rollins Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 13:14 | |
| Tweet di Sock: Bravo Italia #bestforbusiness | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 13:45 | |
| - Hulaker ha scritto:
- Beh, mio caro...io vincevo i titoli perché salivo sul ring e sconfiggevo i miei avversari...altrimenti non li avrei vinti...quando c'era concorrenza non rendevo i titoli vacanti, ma mi divertivo a difenderli...quando non c'era...ebbe...dare spazio...dare spazio. Ti rode che il mio palmares sia così grandioso ed inarrivabile? Grattami il culo TGO...ti riusciva bene.
Ti auguro di avere i problemi di salute che ho avuto io, così magari sapresti cosa significa stare a casa costretto a guardare il wrestling in tv quando il ring ti manca come il pane sul tavolo...e...bello mio...il sottoscritto, ricorda e ficcatelo in testa, ha strappato il suo contratto, non ha mai chiesto un solo centesimo a Ted...cosa che, ovviamente, avresti fatto tu al mio posto. Puoi mentire a gli altri ma non a me. Nell'ultimo periodo c'era molta confusione tra il quartier generale della HCW e tra la confusioni ho trovato dei fogli. Hai guadagnato soldi in maniera sporca. Sai di cosa sto parlando. Ma ora non servirà fingere, non più | |
| | | The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 13:52 | |
| Quindi fatemi capire... Mr.Italia, capofazione della squadra uscita SCONFITTA da un torneo durato 5 mesi, andrebbe premiato con una shot Batista e Shane, dopo averla persa, degradano la guerra a battaglia e parlano di guerra tutta da lottare, dopo svariati match ed eventi conclusi. Hulaker fa il galletto, dice che comanda, fa capire che se non si fa come dice chi HA PERSO prendono la palla e tornano a casa. Chiaro, tutto assolutamente LOGICO... Accettare il verdetto del campo e le sue conseguenze, per voltare pagina una volta per tutte, proprio no guys, eh? | |
| | | Hulaker
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 13:58 | |
| Puoi cercare quello che vuoi, TGO...trova i fogli...e se trovi bonifici sul mio conto non sono arrivati...magari qualcun altro avrà incassato a mia insaputa e cerca di infangare il mio nome.
Sting...vinti o vincitori, da soli non si arriva da nessuna parte. Voi vincitori avrete sempre bisogno di coloro i quali stanno all'"opposizione" x "governare"...altrimenti regnerà il caos, che tanto ama il "defunto" Joker. | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 14:06 | |
| - Sting ha scritto:
- Quindi fatemi capire...
Mr.Italia, capofazione della squadra uscita SCONFITTA da un torneo durato 5 mesi, andrebbe premiato con una shot
Batista e Shane, dopo averla persa, degradano la guerra a battaglia e parlano di guerra tutta da lottare, dopo svariati match ed eventi conclusi.
Hulaker fa il galletto, dice che comanda, fa capire che se non si fa come dice chi HA PERSO prendono la palla e tornano a casa.
Chiaro, tutto assolutamente LOGICO...
Accettare il verdetto del campo e le sue conseguenze, per voltare pagina una volta per tutte, proprio no guys, eh? Eccolo il paladino della gente. Quello che fa il faccino pulito e il sorrisino davanti ai fans quando serve. Io voglio essere premiato con una shot? Ma ti senti quando parli. Io la shot me la vado a prendere. Ho battuto te, che eri nel Main event di Wrestlemania, ho battuto Joker, l'immortale, l'imbattibile, colui che in un TCS non aveva MAI perso un match e non solo in questa edizione, non l'aveva mai perso nemmeno nel TCS di 2 anni fa. Ho battuto due volte il campione Highlander, forse a suo tempo la cosa non faceva tanto notizia... ma visti i fatti recenti, battere due volte Highlander è una cosa non da tutti. Non voglio nessuna shot, fai pure comunella con il nuovo capo, decidi tu per lui che lui non ha nemmeno le palle di prendere le decisioni, chi merita di più questo match. RmVit? Te stesso? Apex? Mandaci chi cazzo ti pare... ma io mi farò vivo... sempre, fin quando Highlander non farà l'uomo e vorrà questo match contro di me. Puoi dire e pensare quel cazzo che ti pare... che non mi interessa. Io parlo solo con il diretto interessato... e il diretto interessato in questo caso è il campione, che purtroppo per te... non sei tu, perché hai fallito ancora!!! | |
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 14:27 | |
| - Hulaker ha scritto:
Sting...vinti o vincitori, da soli non si arriva da nessuna parte. Voi vincitori avrete sempre bisogno di coloro i quali stanno all'"opposizione" x "governare"...altrimenti regnerà il caos, che tanto ama il "defunto" Joker. E quindi torniamo al mio discorso... ora i vincitori dovrebbero chiedere "perfavore" ai vinti secondo te. Io l'ho detto dal primo giorno che non lottavo per una nuova dittatura e quindi non perseguo certo l'interesse di una truce barbarie ai danni di chi è uscito sconfitto. Ma questo tuo sott'intendere che è cambiato tutto per non cambiare nulla, questo tutto sott'intendere che chi è stato sconfitto è chi detterà le regole in un modo o nell'altro, non mi sta bene. Per essere gente che ha appena perso una Team Challenge Series parlate un po' troppo per i miei gusti. Anzi, curiosamente parlate di più ora che prima. Ti vanti sempre tanto del tuo uscire a testa alta dalle contese, Hulaker, ma come al solito di riveli una frode... Onorare una sconfitta non significa fare dei falsi complimenti con la faccia d'angelo a fine match per poi ricominciare a fare quello che si era fatto prima dell'1-2-3... onorare una sconfitta significa accettarla, riconoscerla e soprattutto subirne le conseguenze da uomini. Onore, dignità e rispetto sempre... lasciarti prendere per il culo da un ipocrita, mai. - Mr.Italia ha scritto:
Ho battuto te, che eri nel Main event di Wrestlemania, ho battuto Joker, l'immortale, l'imbattibile, colui che in un TCS non aveva MAI perso un match e non solo in questa edizione, non l'aveva mai perso nemmeno nel TCS di 2 anni fa. Ho battuto due volte il campione Highlander, forse a suo tempo la cosa non faceva tanto notizia... ma visti i fatti recenti, battere due volte Highlander è una cosa non da tutti.
Già eppure lasciami controllare... lasciami controllare... lasciami controllare... in questo sicuramente apprezzabilissimo curriculum manca un dettaglio... manca "Ho vinto il TCS"... anzi... ad essere più precisi... manca un "Ho guidato il mio Team alla sconfitta in un torneo di portata colossale, durato 5 mesi, spalmato su 6 eventi, comprendente 25 incontri e 2 match a squadre, coinvolgente 18 lottatori e che mi ha visto perdere la carica amministrativa e la federazione del mio boss a favore dell'uomo che più ODIO in questo locker room"... Magari sono io troppo pignolo eh, però non proprio questo dettaglino da poco... Vedi, Italia, High potrà anche accettare, risponderti, non lo so e non mi interessa, ma non è questo il punto. | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 14:35 | |
| Non riuscite proprio ad ammettere la sconfitta, per voi non è cambiato nulla...PER VOI...chi vuole rimanere nell'ignoranza, è il benvenuto.
Mr.Italia dice ha battuto Joker, Sting, ma io potrei dire che ho battuto te e non ho perso contro Hot High, ho vinto per countout, e di conseguenza potrei nominarmi #1 contender per il titolo. Ma queste ipotesi le lascio tranquillamente a gli avvoltoi di turno.
Mr.Italia, dici di aspettare la risposta del campione, ma non sarà lui a decidere, non sarò io, non sarai tu, ma bensì l'HCW. E poco importa se tu Mr.Italia uscirai pazzo o morirai perchè il tuo cervello esploderà dalla collera, il potere è nelle mani della HCW. Questa è la nuova filosofia, che vi piaccia o no. | |
| | | Hulaker
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 14:47 | |
| Uscire a testa alta...Sting...abbiamo perso, ma ci ho messo subito la faccia...non mi nascondo come qualcuno che, in realtà, dovrebbe farsi vedere x festeggiare insieme ai propri compagni. Ho subito ammesso che è stata una pesante sconfitta arrivata dopo mesi di estenuante lavoro e che voi avversari avete conquistato la vittoria con merito. Adesso cosa vorresti? Io mi sono rimesso subito in prima linea, disposto anche a collaborare, se necessario...e disposto a creare scompiglio qualora il vostro lavoro sarà distruttivo x l'HCW. Noi abbiamo perso la guerra, ma non chineremo la testa di fronte ad eventuali angherie. Vogliamo il bene dell'HCW ed il bene non è detto che siete voi. Accettiamo la sconfitta, ma saremo più che mai le sentinelle della gente. | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 14:52 | |
| - Sting ha scritto:
-
- Citazione :
Già eppure lasciami controllare... lasciami controllare... lasciami controllare... in questo sicuramente apprezzabilissimo curriculum manca un dettaglio... manca "Ho vinto il TCS"... anzi... ad essere più precisi... manca un "Ho guidato il mio Team alla sconfitta in un torneo di portata colossale, durato 5 mesi, spalmato su 6 eventi, comprendente 25 incontri e 2 match a squadre, coinvolgente 18 lottatori e che mi ha visto perdere la carica amministrativa e la federazione del mio boss a favore dell'uomo che più ODIO in questo locker room"... Magari sono io troppo pignolo eh, però non proprio questo dettaglino da poco...
Vedi, Italia, High potrà anche accettare, risponderti, non lo so e non mi interessa, ma non è questo il punto. Eppure mi pare di essere stato molto chiaro. Come ho sempre detto, ancor prima che il TCS finisse, io sono il responsabile del fallimento del Team TED. Io sono il primo che dovrà pagare in caso di sconfitta. Anzi, visti i patti del Regolamento stipulato sono il primo ed unico che ha già pagato, dimettendomi dalla mia carica di General Manager... e va bene così, voglio essere io a pagare per tutti. Ho aspettato per giorni che il grande capo, The Great One, si mostrasse in pubblico e dicesse "Mr.Italia, non abbiamo più bisogno di te. TED ha perso, tu hai ricoperto il ruolo di suo braccio destro, tu hai perso con lui e come lui... sei licenziato!" Avrei apprezzato di più, invece che è successo? Coniglio com'è ha detto che lui non taglia nessuna testa, che sarà il popolo HCW a decidere. Dai davvero vuole questo? facciamo decidere alla gente? Benissimo... sono uscito su quello stage, sotto gli occhi della gente a sentire il loro parere, ad ascoltare la loro reazione, a farmi giudicare. Ho ringraziato i miei compagni, ho detto a TGO che è un coglione e che mi può licenziare quando vuole, e ho detto che fin quando non lo farà, io sarò qui come lo sono sempre stato, per dimostrare ogni volta di essere il migliore. Ho battuto te, ho battuto Joker, ho battuto in passato due volte Highlander... dovrei venir qui a pregarvi per cosa? Lascia che ti dica una cosa, le preghiere sono per i deboli... io vi prendo a calci nel culo sul ring! Se il campione non avrà problemi a tapparmi la bocca lo viene a fare di persona, altrimenti al vostro capo conviene davvero licenziarmi... | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 15:03 | |
| - The Great One ha scritto:
- Non riuscite proprio ad ammettere la sconfitta, per voi non è cambiato nulla...PER VOI...chi vuole rimanere nell'ignoranza, è il benvenuto.
Mr.Italia dice ha battuto Joker, Sting, ma io potrei dire che ho battuto te e non ho perso contro Hot High, ho vinto per countout, e di conseguenza potrei nominarmi #1 contender per il titolo. Ma queste ipotesi le lascio tranquillamente a gli avvoltoi di turno.
Mr.Italia, dici di aspettare la risposta del campione, ma non sarà lui a decidere, non sarò io, non sarai tu, ma bensì l'HCW. E poco importa se tu Mr.Italia uscirai pazzo o morirai perchè il tuo cervello esploderà dalla collera, il potere è nelle mani della HCW. Questa è la nuova filosofia, che vi piaccia o no. In quel DVD c'eri anche tu. C'era Highlander vs The Great One e guarda un po'... Highlander è uscito con la cintura! Non me ne fotte un cazzo della risposta di nessuno... voglio la sua di risposta e basta. E se questo significa dover combattere un match non ufficializzato dall'HCW beh che si fotta l'HCW, combatteremo da soli in un parcheggio al buio e sono certo che una volta che avrà perso, dato che lui per come lo ricordo è molto più uomo di te, mi consegnerà la cintura anche se il match non sarà stato ufficiale! Ma tu ti nascondi dietro alla parola HCW per quale motivo? Hai voluto la bicicletta e ora hai paura a pedalare. Quando dici sarà l'HCW a decidere cosa intendi. Vuoi fare un sondaggio ogni volta per far decidere alla gente quello che deve succedere? Se la gente decidesse che il nuovo general manager dovrà essere RmVit tu davvero gli consegnerai questa carica? La situazione è molto più grave del previsto allora. E se invece la gente decidesse che vuole di nuovo Mr.Italia come General Manager cosa farai, mi verrai a supplicare di riprendermi quel posto? Beh fottiti, io non lavoro per te Mi è bastato solo dire a l'imbattibile Highlander... You'Next... che l'arena è esplosa e nel backstage non si parla d'altro. Bravo Mr.Italia tu sei il meglio per il business. Cazzo pretende Mr.Italia, bella faccia tosta ha appena perso e pretende il titolo. Oh hai sentito che Mr.Italia ha sfidato il campione? Secondo te cosa ne pensa High? E questo per te, sempre pensando al bene dell'HCW è un match che si dovrà combattere lontano dalle telecamere nascosti in un parcheggio senza i fans? Questo è il bene per l'HCW? Oppure un Mr.Italia vs Highlander sarebbe l'ennesimo grande show capace di regalare l'ennesimo match a 5 stelle? Ora sarai li che stai tentennando... e io ti rispondo... "Ma sei demente? Davvero sei già li che stai pensando di darmi questo match? Io che ho perso il TCS... non lo merito." Dai TGO sveglia, rendimi la vita qui dentro un po' più difficile ed interessante. Perché Mr.Italia è troppo per tutti voi bambocci, vi sto prendendo per le palle e muovendo a mio piacimento senza che ve ne rendiate conto. Sei io piscio in un bagno diverso dal solito fa notizia. Questo è Mr.Italia... questo è il meglio per questo business! Ma queste sono solo un mucchio di parole mirate a fare ascolti, per la gente... l'unica cosa che voglio sentire... è la voce del campione... | |
| | | Shane
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 15:26 | |
| Ho subito accettato la sconfitta, senza giri di parole... Ma il regime non credo possa anche cambiare il mio Pensiero giusto?! Saranno solo guai con Colui al potere.. E su questo sono fermo! È giusto che i vincitori creino quello che reputano giusto.. Ci sta, sono le regole dello sport... Però illuminateci.. Vediamo quale era durante la guerra il vostro programma per ottenere una hcw migliore!! Per ora vedo solo sfottò e niente di nuovo!! | |
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 15:30 | |
| Bla bla bla... a me sembrate solo delle zittelle isteriche in preda ad una crisi di nervi subito dopo essere state piantate sull'altare ed aver perso l'occasione della vita. Parlate, cianciate pure quanto volete... io lascerò parlare i fatti e quando deciderò di parlare con i fatti ve ne accorgerete. Oh, se ve ne accorgerete... come ve ne siete sempre accorti.
Perchè Domenica notte, come ogni notte è iniziata la mia guardia... ma diversamente da ogni notte, si è anche conclusa. Il giuramento è stato rispettato, la Barriera difesa e la missione dei Guardiani realizzata. Ma non la missione di Sting. I Guardiani non sono più... ma Sting è ancora.
Sembra esserci molta nebbia ed incertezza in HCW, ora... ma io ho le idee molto chiare. A prescindere da quel che sarà... quindi se fa bene al vostro ego, vi lascerò continuare a parlare finchè i giochi non saranno più chiari anche per voi.
Vi ricordo solo un'ultima cosa.
Vincere non è importa, è l'unica cosa che conta. E Domenica, voi non avete vinto. | |
| | | Shane
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 15:39 | |
| - Sting ha scritto:
Sembra esserci molta nebbia ed incertezza in HCW, ora... ma io ho le idee molto chiare. A prescindere da quel che sarà... quindi se fa bene al vostro ego, vi lascerò continuare a parlare finchè i giochi non saranno più chiari anche per voi. Scusa scusa scusa?????!!!! A 3 gg dalla vostra vittoria, c'è già molta incertezza?!?quindi avete creato tutto sto macello per cosa?!? Creare casini... Be' bene, sarà contento il popolo hcw, saranno contenti gli sponsor, sarà contento il vero boss Ted di vedersi rovinato il giocattolo dopo anni di sangue sputato per essa!! Dici di sapere cosa fare, ma sei in confusione caro Sting... Il tuo socio soffre di crisi esistenziali, non c'è più un gm- general manager... Regna l'anarchia più totale!!! Questa è la nuova HCW!!! E tu l'avevi capito molto Prima come me... Ma non hai avuto le palle di cambiare aria per tempo!!! | |
| | | The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 15:42 | |
| Cioè ma davvero c'è qualcuno che pensava che Italia si fosse nascosto? Che stesse con la testa sotto terra dopo la dubbia sconfitta della nostra stable? Ecco... questo è proprio ciò che temevo quando dissi di essere pronto a sentire quali fossero le novità del dopo WrestleMania. Alla fine la mania di onnipotenza è per l'ennesima volta non appena TGO ha avuto un po' di potere... proclami, minacce, intimazioni di autoproclamarsi number one contender... e tutto ciò che di peggio può esserci nella gestione di un roster di wrestling... Sai mi ricordi caro il mio Tiggy? Norman Osborn, il Goblin di Spiderman. Un uomo mentalmente deviato con una doppia personalità nella quale in un modo o nell'altro è sempre la parte malata, marcia e meschina ad avere la meglio... il non plus ultra dell'avidità, del dittatore! Per una legge non scritto del nostro sport entertainment voi sareste la stable dei face, dei buoni, e noi i cosiddetti "cattivi". Ma se vedo le cose dal di fuori vedo una stable in cui sono nate amicizie fraterne, in cui si è stati uniti sempre e comunque (vedi l'ultimo Super Escalation), in cui ci si complimenta con l'avversario vincitore, e dall'altra delle prime donne che non fanno altro che magnificare le loro qualità e sbeffeggiare gli sconfitti... Scusate ma sono a dir poco frastornato! TGO non mi sei mai andato a genio e questo è sotto l'occhio di tutti, ma sinceramente da gente come Sting mi aspettavo qualcosa di diverso... ma d'altronde non bisogna mai aspettarsi mai niente da nessuno. Detto questo vorrei solo ricordare che su quel DVD non ci sono nemmeno io... ed in più ho questa... | |
| | | Shane
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 16:04 | |
| Già caro sharp... La situazione è proprio questa!!!
Un gm come Italia era da salvaguardare, non si può buttare all'aria un lavoro eccellente solo per gusti personali... Un gm attento che guardava davvero al bene della federazione! E ne pagheremo le conseguenze... Ecco infatti la proposta per un match per il titolo massimo, dopo aver perso il tcs... Assurdo no?! L'Italia wrestler... | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 16:22 | |
| Assurdo vero Shane? Qui regna l'anarchia... non c'è nessuno che mi viene a tappare la bocca. La mia proposta è chiaramente folle... per questo non mi rivolgo di certo a loro ma la rivolgo al più folle in circolazione... al campione in carica Highlander. Tra matti ci si capisce al volo!!! Loro pensano di aver vinto... invece sbagliano di grosso. Se avranno vinto lo scopriremo tra un paio d'anni. Loro non hanno vinto un cazzo, loro si sono presi una bella fetta di responsabilità sulle spalle. Ecco cosa hanno fatto. La sapranno gestire? Per ora non sembra ma la speranza è l'ultima a morire. L'unica cosa che sanno fare per ora è parlare di universo HCW e di teste da tagliare... mi sta già annoiando questa nuova HCW. Cazzo avete Shane, Batista e Hulaker che sono incazzati perché il Team TED ha perso e voi non viene nessuna idea del cazzo? Sapete solo rispondere con degli sfottò demenziali? Non vedete il potenziale che c'è... si respira nell'aria. Buttateli su un cazzo di ring e fateli sfogare, vedrete come vi regaleranno spettacolo. Arriva Mr.Italia e mette in piedi un monologo mai visto in HCW nella storia, facendo la proposta più assurda mai vista. Cazzo alza quel telefono e chiama Highlander (senza dirlo a nessuno però mi raccomando) e digli che c'è del potenziale per un match a 5 stelle. Però te lo ribadisco... non regalarmi il match subito, faresti perdere interesse a questa cosa. Fai il boss dal pugno duro, fai vedere chi comanda e mandami a fanculo. Ad attirare poi l'attenzione del campione ci penso io ;-) C'è Mr.Wrestlemania, King Sharp che ha regalato una prestazione fuori dal comune... e non sento parlare da nessuna parte ancora di lui. Ah vero, è un ex membro del team TED... non merita un cazzo. Dai facciamo così, per queste prime settimane sono disponibile per suggerimenti su come gestire la HCW, puoi contattarmi tramite e-mail e in orario d'ufficio potrò rispondere ai tuoi quesiti | |
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 16:25 | |
| - Shane ha scritto:
Scusa scusa scusa?????!!!! A 3 gg dalla vostra vittoria, c'è già molta incertezza?!?quindi avete creato tutto sto macello per cosa?!? Creare casini... Be' bene, sarà contento il popolo hcw, saranno contenti gli sponsor, sarà contento il vero boss Ted di vedersi rovinato il giocattolo dopo anni di sangue sputato per essa!!
Dici di sapere cosa fare, ma sei in confusione caro Sting... Il tuo socio soffre di crisi esistenziali, non c'è più un gm- general manager... Regna l'anarchia più totale!!! Questa è la nuova HCW!!! E tu l'avevi capito molto Prima come me... Ma non hai avuto le palle di cambiare aria per tempo!!! Sì, Shane... c'è incertezza. C'è stupore. C'è novità. C'è una pagina bianca tutta da riempire... Da quanto non era così? Da quanto l'HCW Universe non vedeva un nuovo mattino? Da quanto non si usciva da quel "same old shit" che aveva portato la HCW sull'orlo del fallimento, sul punto più basso della sua storia? Non lo senti Shane? Non lo vedi? C'è un sapore nuovo nell'aria... e va benissimo così. O forse preferivi attendere di vedere in quale nuovo match titolato si sarebbero inseriti i Money Inc.? Probabilmente sì, visto quanto ti piace predeterminare gli incontri. O forse ti interessava solo finchè eri campione e certa fogna si ripercuoteva solo su di te... non lo so, non mi interessa. Il punto è che oggi è un giorno nuovo e c'è chi lo affronterà con le idee già ben chiare e fedele a sè stesso, mentre c'è chi può solo starnazzare nell'aia... - The Sharpshooter ha scritto:
Che stesse con la testa sotto terra dopo la dubbia sconfitta della nostra stable?
Non so cosa ti aspettassi di preciso da me, ma al contrario questo è esattamente il genere di stronzate che mi aspettavo da te... | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 16:40 | |
| Se fosse uscito campione Sting da Wrestlemania non lo avrei cercato... Sting l'ho appena sconfitto, non avrei avuto alcun interesse nel ribatterlo di nuovo.
Se fosse uscito campione The Joker da Wrestlemania non lo avrei cercato... l'ho appena schienato 2 volte nella stessa notte a Wrestlemania, non avrei avuto alcun interesse a batterlo di nuovo.
Se fosse stato, non si sa per qual motivo, RmVit campione non lo avrei cercato... so che come ha già dimostrato si sarebbe nascosto dietro una miriade di scuse per evitare il confronto con me...
Ma il campione non è Sting. Il campione non è The Joker. Il campione non è nemmeno RmVit. Il campione è Highlander. Uno che non ha paura delle sfide, nemmeno di quelle più folli. Non ha paura di nessuno. Non è ne un verme ne un coniglio... è un pazzo!
E allora pazzo dove sei? Vincere a Wrestlemania ti ha cambiato e ti ha fatto diventare l'ennesimo burattino che si nasconderà dietro al nuovo potere di TGO? Hai finito il midollo spinale? Non mordo per ora... ti sto solo parlando... non aver paura... | |
| | | RM Vit
Numero di messaggi : 1134 Età : 28 Data d'iscrizione : 27.03.13
HCW Wrestler: Finn Bálor Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 16:44 | |
| E' proprio vero, gli stupidi si trovano sempre bene insieme. Sharp che parla di vittoria dubbia dopo 5 mesi di TCS con ben 12 punti di differenza nel finale, Shane che ancora da fiato alla bocca giusto per non far vedere che è sparito e Mr. Italia che avanza pretese. Io ero il bimbo? Torna a prendere il ciuccio Italia, in questa situazione ti si addice proprio. Se hai fatto questa richiesta direttamente ad High è perchè sai benissimo che un folle come lui accetterà di tutto, la decisione di questo match spetterà al futuro GM e al futuro Commisioner, sicuramente non a te.
Chi ha detto che non ci sono idee per questa nuova HCW? Sei fuori dai grandi uffici, sei un wrestler normale ora e come tale devi solo rispondere presente quando ti sarà chiesto, non devi più conoscere o decidere i match, prendi una pausa, vai in vacanza.
I vinti non dettano legge, i vinti pagheranno. E se proverai a fare di testa tua, troverai chi ti fronteggerà, sempre.
Tu le shot te le vai a prendere? Io le shot te le distruggo.
Contro di te sono uscito vincitore, ti ho eliminato alla Rumble e ti ho fatto perdere il tuo ruolo che ti permetteva di gestire l'intera baracca, se RM Vit sarà campione, sarà lui a cercare te. | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 16:48 | |
| - RM Vit ha scritto:
- se RM Vit sarà campione, sarà lui a cercare te.
Questo è scontato... che titolo o non titolo sarai sempre tu a cercare me. Io di certo non cerco te perché l'ultima volta che l'ho fatto lo hanno visto tutti... te la sei fatta nel pannolino. Voglio sfide vere con uomini veri... quindi parlo con High, fatti da parte! Cazzo quanto ti starai mordendo le mani... Vit poteva far fuori Mr.Italia invece si è cagato sotto e Mr.Italia è ancora qui, a rompere i coglioni a tutti, a rubare la scena anche ai "vincitori". Te lo ripeto... la differenza tra un wrestler mediocre come te e Mr.Italia... è che il wrestler mediocre prega chi ha il potere, cercando di ottenere qualcosa, Mr.Italia invece va a prendere a calci nel culo chi vuole e si prende ciò che merita... o che non merita... ma chi se ne fotte!!! | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 16:49 | |
| Sharp, per me puoi usare quella valigetta quando vuoi, non è un mio problema, ma del campione in carica. La 'HCW vede e ascolta tutti, e di certo non si fa fregare. Tu sei uno dei tanti che oggi c'è e domani non c'è. Sei una stella, vero, ma le stelle sono destinate a morire.
Per quanto riguarda Shane e Mr.Italia, sappiate che sono fiero di voi e di quello che state dicendo, in questo modo ogni essere vivente saprà come comportarsi per non fare la vostra fine. Siete un esempio, l'esempio di come un uomo può arrivare ad umiliarsi da solo in pubblico. | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Mer 01 Apr 2015, 16:53 | |
| - The Great One ha scritto:
Per quanto riguarda Shane e Mr.Italia, sappiate che sono fiero di voi e di quello che state dicendo, in questo modo ogni essere vivente saprà come comportarsi per non fare la vostra fine. Siete un esempio, l'esempio di come un uomo può arrivare ad umiliarsi da solo in pubblico. E qui dimostri tutta la tua stupidità e incapacità di ricoprire quel ruolo. Se tu avessi più Mr.Italia & Shane in federazione... potresti leccarti i baffi per gli ascolti record che faresti in ogni show. Sai quando nascerà il tuo problema? Quando i Mr.Italia, Shane, Hulaker, Batista, Sharp... si metteranno a braccia conserte e ti diranno... prova ad organizzare un evento senza di noi... poi vediamo che succede | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! | |
| |
| | | | Mr.Italia is here... again!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|