Ragazzi sono l'ultimo che può dire una cosa del genere... Ma dategli tempo.. Non siamo nemmeno a una settimana dalla fine del Tcs... Mi sembra esagerato, almeno per il momento dire tutte queste cose... Poi che le previsioni anche per me saranno negative, non vuol dire che al 4 giorno di insediamento si debbano già vedere i risultati! E parlo da primo NON sostenitore..
The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
Te ne approfitti perché ti ho sempre stimato Shane... ma come ho detto all'inizio non ho pregiudizi verso nessuno, solo non mi fido di Normy, tutto qui. E di primo acchito il mio non fidarmi è una cosa fondata. Ma sono pronto comunque a ricredermi...
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
Ripeto, dopo quello che ho fatto contro Tgo, sono l'ultimo a poter dire una cosa del genere Sharp... Ma se ti ricordi, in quanti davano credito all'operato di Italia come Gm.. Dai nessuno, io in primis.. Ma mi sono ricreduto dopo la prima card.
Ormai il futuro della federazione e' questo abbiamo perso lo si deve accettare. Inutile mettere guerra su guerra. Il mio pensiero lo conoscete!!
Ora per favore non iniziamo a dire:" Ah guarda vuole iniziare a leccare per eventuali punizioni!" Siamo adulti, e mi sono sempre preso le mie responsabilità! Ma la frase, ancora non avete fatto nulla mi sembra eccessiva... Adesso!
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
Infatti abbiamo voltato pagina Shane. Ho puntato il dito contro TGO per un match, semplice, senza shot, soltanto l'onore in palio.....cosa ricevo? chiacchiere, giri attorno al discorso....NIENTE.
Mr.Italia
29 Aprile 2012. Main event per il World Title. No DQ match. Siamo nelle fasi finali, Spears seguita da Jackhammer di Mr.Italia. 1…2…3. Mr.Italia difende la cintura dall’assalto di Highlander.
09 Aprile 2013. Sono passati pochi giorni dalla notte in cui Mr.Italia ha fallito l’assalto al titolo, uscendo sconfitto nel match a 3 contro Sting e il campione Joker. Mr.Italia si presenta sul ring, vuole una sfida proibitiva… one years later... sarà ancora Mr.Italia vs Highlander.
Escalation del 15 Aprile 2013. Highlander è sul ring con in mano una lettera proveniente da manicomio di Briarcliff, mittente Mr.Italia che propone il primo ASYLUM Match della storia. High non ci pensa 2 volte. Sfida accettata!!!
19 Maggio 2013…Mr.Italia raccoglie una bottiglietta di alcool e lo versa sopra al corpo svenuto di High e gli da fuoco!!! High si sveglia improvvisamente rotolandosi a terra dal dolore. L’arbitro incredulo e sconvolto dalla violenza che si sta scatenando all’interno della gabbia afferra un estintore e lo usa per spegnere il povero Highlander. Mr.Italia afferra una mazza da baseball e colpisce High alla nuca che cade al suolo. KO… KO… KO!!! L’arbitro interrompe il match!!!
01 Aprile 2015...Mr.Italia sfida Highlander all'ennesima battaglia. Highlander sta difendendo il World Title quasi da anno anno, ha battuto tutti... ma non lui...
02 Aprile 2015...Highlander se la fa sotto, preferisce restarsene nascosto piuttosto che rispondere alla sfida...
TO BE CONTINUED...
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
02 Aprile 2015 ore 20.25 Highlander si apre una birra ed è sul ring.
Ho un a sfida importante da superare...
Serve che io finalmente dia prova della mia crescita.
Serve che ci sia il mio ultimo passo, per poi finalmente sfidarmi contro di te.
Ho bisogno di dimostrare in maniera pulita, che la degna eredità di qualcuno verrà portata avanti senza nessuna paura e con l'orgoglio che è di pochi...
Mi serve un march 1 vs 1 con una persona che a WRESTLEMANIA non è stata schienata, eppure non ha ottenuto ciò che voleva...
Questo qualcuno mi ha battuto in passato due volte...
Mr.Italia
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 09:40
The Highlander ha scritto:
KA-BOOM!
02 Aprile 2015 ore 20.25 Highlander si apre una birra ed è sul ring.
Ho un a sfida importante da superare...
Serve che io finalmente dia prova della mia crescita.
Serve che ci sia il mio ultimo passo, per poi finalmente sfidarmi contro di te.
Ho bisogno di dimostrare in maniera pulita, che la degna eredità di qualcuno verrà portata avanti senza nessuna paura e con l'orgoglio che è di pochi...
Mi serve un march 1 vs 1 con una persona che a WRESTLEMANIA non è stata schienata, eppure non ha ottenuto ciò che voleva...
Questo qualcuno mi ha battuto in passato due volte...
Tu che ne pensi Hul? Highlander vs Sting... ad Extreme Rules... per il World Title?
No perché io li guardo e ci vedo solo una cosa. Due amici, che si proteggono a vicenda, che usano la scusa "ma lui non è stato schienato" per posticipare l'inevitabile.
Vedo Highlander che ha sempre pensato di più allo spettacolo, ai fans piuttosto che ai titoli... ma che poi ha quella cintura da così tanto tempo che si è reso conto che averla è davvero una figata. La guarda, se la stringe forte al petto e vede me, che lo sfido, che gli ricordo che nelle uniche due occasioni che ci siamo affrontati, ad Extreme Rules... lui ha sempre perso. Qual è il prossimo evento? Extreme Rules? Ma cosa sono matto che affronto Mr.Italia per il World Title ad Extreme Rules? con calma... posticipiamo pure... voglio tenere questa cintura ancora un po'...
Vedo poi Sting, che è uscito da Wrestlemania difendendo la sua cintura contro Hulaker con un pareggio o No Contest e stessa cosa è successa nel Main Event, quando i due si sono fronteggiati di nuovo sul ring. Pareggio o No Contest? In questo sport è un verdetto che non si accetta. La gente vuole sempre avere un vincitore... non esiste il No Contest! Ma no, Sting preferisce giocare con il suo amico Hot High, piuttosto che risolvere la questione scomoda chiamata Hulaker.
Quello che ti chiedo High è... ma non ce l'hai una dignità? Io vengo qui a fare lo sbruffone, dicendo che non mi puoi battere. Ti vengo a cercare, ti provoco, brucio la bandiera del tuo paese... non muori dalla voglia di chiudermi la bocca? Il vecchio High, quello con le palle... lo avrebbe già fatto. Questo Highlander invece no, lui preferisce sfidare Sting, colui che ha incassato la valigetta a Wrestlemania ed è stato sconfitto. Non schienato? Ma chi se ne fotte... io ho visto che ha perso. Anche Hulaker non è stato schienato da te, lo hai voluto risfidare? Anche Shane a suo tempo non era stato schienato da te... ma tutta questa fretta di ricombatterci contro non l'ho vista.
Io sono un lupo come ha detto TGO... e il lupo va sempre a caccia. Tu sei la mia preda, fattene una ragione.
A proposito di lupi e dignità lascia che ti racconti una storiella.
You're Next... che ti piaccia o no!!!
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 10:03
Sting ha sentito tutto, le parole di High che alludevano a lui e le frecciate di Italia... L'intervistatore gli si avvicina per un commento.
Sting:"..."
Scuote il capo e se ne va via!!!
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 11:28
Dignità...
Curioso parlare di dignità....
Io ho un mio percorso da fare...
Tapperò la bocca a chi di dovere, sfiderò chi merita...
Avete fatto dei nomi, io non li avevo fatti...
La solita storia della fretta...
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 11:35
Mr.Italia ha scritto:
Hulaker ha scritto:
TGO, ribatti con la storia dei soldi, sei un disco rotto e ormai non ti crede nessuno...c'è un contratto depositato e ben specificato che dalla mia assenza x problemi di salute non avrei chiesto nessun soldo alla federazione...ho ricevuto i soldi, ma dalla mia assicurazione, cosa ben differente...se poi la federazione ha pagato qualcuno, vai a vedere tu a chi son finiti questi soldi. Io sono tranquillo, TGO...questo è ciò che non capisci...sono divertito nel vederti vagare nell'ansia di dare risposte...che non arrivano...la gente si chiede cosa sarà della federazione e come verrà gestita...ma ormai sono passati 4 giorni dal PPV e ancora non mi muove foglia.
Ma più che altro TGO sei senza idee... parli di cose che non interessano a nessuno. Dici che a comandare e giudicare sarà la gente, pensi davvero che alla gente interessa qualcosa della situazione finanziaria dell'HCW? Pensi davvero che alla gente interessa se uno percepisce o meno lo stipendio durante la malattia? Pensi davvero che sono queste le cose importanti che vuole sapere e vedere la gente? Se questo è il tuo modo di gestire le cose... l'HCW è morta!!!
La gente vuole vedere spettacolo... la gente vuole vedere Hulaker contro Sting. La gente vuole vedere Francy Y2J farti il culo. La gente vuole vedere se il campione Highlander ha il coraggio di confrontarsi con Mr.Italia. La gente vuole vedere Shane in azione. La gente vuole vedere l'HCW che sappia mettere in risalto l'MVP di wrestlemania... Mr.Money In The Bank The Sharpshooter... La gente rivuole vedere The Joker, che nonostante la doppia sconfitta resta un top wrestler di questa federazione...
Ma queste sono cose che farebbe e darebbe alla gente chi è capace di gestire una federazione di Wrestling... tu continua a parlare di soldi e aria fritta!
La gente? La gente voleva che i Guerrieri prendessero a calci nel culo la banda del Team TED/MR.ITALIA e così è stato.
Mr.Italia
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 11:41
Fretta? Vedi High per scrivere la storia bisogna sempre saper cogliere le occasioni al balzo. A Wrestlemania hai fatto un passo importantissimo verso la storia, hai difeso ancora la cintura. Ora agli occhi di tutti sei l'imbattibile Highlander. Ora agli occhi di quelli che mirano sempre ad essere i migliori sei un bersaglio. Battere un campione che ha la cintura da un mese? Roba che hanno già fatto in molti. Battere uno che la tiene da quasi un anno? Roba per pochi eletti. Ora sei una miniera d'oro... ora per uno come me che vuole sempre essere il TOP... sei il solo obbiettivo.
Tu parli di non avere fretta... beh io ti rispondo che se io attendo e arriva il primo sfigato e per caso ti batte? Mi porterebbe via un'occasione irripetibile. Mi dispiace, non me lo posso permettere.
Di certo TGO, il commissioner, l'eventuale nuovo GM, tu stesso, Sting e chiunque altro farete di tutto per tenermi lontano da quella cintura... beh... allora io farò di tutto per venirla a prendere... a te
Non permetterò che arrivi qualcuno prima di me a portartela via.
The Phenomenal Sting
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 12:25
Dignità...
Curioso parlare di dignità....
Io ho un mio percorso da fare...
Tapperò la bocca a chi di dovere, sfiderò chi merita...
Avete fatto dei nomi, io non li avevo fatti...
Sei il più longevo campione di sempre... non pensi di averlo già fatto il tuo percorso?
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 13:31
Un grandissimo percorso...dignitoso...spettacolare...bisogna solo inchinarsi di fronte a quanto hai saputo fare Hot High...
Comunque...di questioni aperte ce ne sono...e la Money Inc. potrebbe essere pronta a nuove sfide. X cui...Italia...scusami...io rilancio...e vediamo cosa ne pensano loro e la gente...
Xtreme Rules - Money Inc. vs. The Highlander & Sting
Non mi importano titoli ed altre cazzate che potrebbero entrare nel merito...questo spetta a loro...io propongo questa soluzione... Noi 4 abbiamo qualcosa in comune e qualcosa da risolvere...io lancio il sassolino...il regno dell'estremo è vicino.
The Phenomenal Sting
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 15:49
Hulaker ha scritto:
Un grandissimo percorso...dignitoso...spettacolare...bisogna solo inchinarsi di fronte a quanto hai saputo fare Hot High...
Comunque...di questioni aperte ce ne sono...e la Money Inc. potrebbe essere pronta a nuove sfide. X cui...Italia...scusami...io rilancio...e vediamo cosa ne pensano loro e la gente...
Xtreme Rules - Money Inc. vs. The Highlander & Sting
Non mi importano titoli ed altre cazzate che potrebbero entrare nel merito...questo spetta a loro...io propongo questa soluzione... Noi 4 abbiamo qualcosa in comune e qualcosa da risolvere...io lancio il sassolino...il regno dell'estremo è vicino.
Punto 1, ripassa il diaro vecchietto... quando High e Sting hanno un nome ben preciso... ed è Hardcore Justice.
Punto 2, lo sai che non devi convincere me, io ti affronto anche al bar sotto casa...ma credo che ora ci sia qualcuno che ci tiene a farti notare che non comandi tu.
mmm anzi, pensandoci bene... non è che fai le proposte sperando e sapendo che poi chi decide farà tutto il contrario di quanto da te proposto, per dimostrarti chi comanda?
Ad High, tuttavia, credo serva molto più chiarirsi le idee che combattere, in questo momento...
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 19:36
Pagliaccio pitturato...io faccio proposte...sensate o meno che possano sembrare...fai meno lo spavaldo perché sai che non è finita qui e mai potrà finire. A me non importa se TGO, il comandante, gradisca le mie proposte...io posso solo indirizzarmi verso quello che potrebbe voler vedere la gente (seguendo le direttive del "capo")...e credo che, propriamente ad Xtreme Rules, i fans sarebbero entusiasti nel vedere combattere sullo stesso ring i due massimi esponenti della categoria (checché se ne possa dire) con altre due leggende che su questo campo, in questo palcoscenico, e non solo, hanno fatto la storia.
X cui...se il campione nel frattempo si schiarisce le idee...ribadisco la mia proposta:
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 19:45
Hulaker ha scritto:
Pagliaccio pitturato...io faccio proposte...sensate o meno che possano sembrare...fai meno lo spavaldo perché sai che non è finita qui e mai potrà finire. A me non importa se TGO, il comandante, gradisca le mie proposte...io posso solo indirizzarmi verso quello che potrebbe voler vedere la gente (seguendo le direttive del "capo")...e credo che, propriamente ad Xtreme Rules, i fans sarebbero entusiasti nel vedere combattere sullo stesso ring i due massimi esponenti della categoria (checché se ne possa dire) con altre due leggende che su questo campo, in questo palcoscenico, e non solo, hanno fatto la storia.
X cui...se il campione nel frattempo si schiarisce le idee...ribadisco la mia proposta:
Ti fidi del tuo compagno? Se sì tu non avrai problemi nel metterti in gioco.
Oh my god........che proposta............si faranno sotto oppure si nasconderanno?
The Phenomenal Sting
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 20:30
Hulaker ha scritto:
Ti fidi del tuo compagno? Se sì tu non avrai problemi nel metterti in gioco.
Ella peppa ragazzo del 900... non ti si può fare una battutina che subito ti parte l'offesa facile. Mica ho detto una assurdità... tu stesso di vanti della tua saggezza acquisita in anni di carriera.
Quanto alla tua proposta... Grande rilancio!! Per fortuna che so che lo fai solo per lo spettacolo, altrimenti potrei pensare che tenti di giocarti una carta disperata per te ed il tuo socio. Forse ai tuoi tempi il gioco del poker era differente, o forse non lo avevano ancora inventato... ma quando uno rilancia, mette qualcosa sul piatto... non va a prendere le fiches degli altri. So che voi state mettendo in gioco tanto, tantissimo... i vostri acciacchi, i vostri reumatismi, i vostri lembi dolenti... ma se chiedi due titoli contro uno, potevi almeno almeno mettere in gioco... non so... una birra, un panino, un cannolo.
Stai sereno campione... le tue risalite dal basso, le tue scalate dal fondo della scala sono ormai diventate leggendarie... sono sicura che i fans non aspettano di vederne un'altra e sono sicuro che tu ce la farai! Io credo in te Hulaker!!
Hulaker
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 20:36
Sting ha scritto:
sono sicura che i fans non aspettano di vederne un'altra e sono sicuro che tu ce la farai! Io credo in te Hulaker!!
...forse ho colto troppo nel segno con uomo PALLUTO!
Comunque sia...questo è quanto...non so cosa ne pensa il mio socio perché io ho buttato una proposta. Intanto aspetto la vostra controproposta...cosa volete sul piatto?
Occhio agli acciacchi perché non stai messo tanto meglio di me, vecchio zoppo.
The Phenomenal Sting
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 21:23
In realtà hai ragione, WM si fa sentire e non ho la forza di correre... quindi con cav che gira a volte l'unico modo di sentirsi al sicuro è fingersi signora. Cosa voglio sul piatto? Non si toglie il pane agli affamati...
Per il momento, vigilo sugli annunci di TGO ed aspetto che il mio ex allievo si schiarisca le idee... Tu sei un remoto pensiero, oggi.
Hulaker
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 21:26
Notte Sting, anche tu hai abbandonato il tuo spirito guerriero. Mi dispiace.
The Phenomenal Sting
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 21:35
No Hulaker, te l'ho detto... ti affronto anche domattina al bar tra capuccino e brioche. Ma non sono nato ieri... cerchi trucchi con me non attaccano. Far leva sul mio orgoglio ed il mio spirito guerriero per dare la parvenza e l'idea che a tirare le fila siate ancora voi, non funzionerà. C'è un nuovo status quo, c'è una nuova dirigenza che ha appena iniziato a lavorare e io mi siedo comodo a guardare. Ho appena archiviato e lasciato alle mie spalle una 'mania grandiosa, un match ai limiti dell'irreale con te e non ho fretta. Purtroppo per te, purtroppo per Italia... il tempo di porre domande agli altri è finito. E con questo non ti sto dicendo che rifiuterò ogni tua sfida... ti sto solo dicendo che sono possibilista. Potrebbe essere oggi o domani, tra un mese o tra un anno, per i titoli o per un cono gelato, a squadre o in solitaria....Di sicurò, sarà. Ma non siete più nella condizione di fare le card a vostro piacimento.
The Highlander
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 21:45
Io ho le idee chiare.
Nel tempio hardcore, voglio una sola persona.
I match di coppia, HARDCORE JUSTICE lasciamola ad Escalation, perchè non sia mai che Highlander si tiri indietro ad una sfida....
Ma ad Extreme Rules... Voglio una sola persona...
Devo compiere l'atto finale della mia crescita...
Devo far capire che posso esistere anche senza dipingermi la faccia, voglio dimostrare per primo a LUI che valgo...
The Phenomenal Sting
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 22:14
High... hai battuto troppo forte la testa durante i festeggiamenti del Post Wrestlemania?
Come te lo devo dire? Tu non devi dimostrare niente a nessuno. Non più. Men che meno a colui che ha sempre creduto in te, colui che ti ha aiutato a rialzarti quando sei caduto, colui che diceva "un giorno ce la farà" ogni volta che qualcuno diceva che fallivi sempre, colui che diceva "un giorno vi dimostrerà" ogni volta che sparivi, colui che ti ha tirato fuori da quella clinica per alcolisti, colui lui che ti ha raccolto per strada in mezzo ai barboni, colui che ha riso con te, pianto con te, sanguinato con te. Dal primo giorno.
Tu non devi dimostrare niente a nessuno a chi ha iniziato mettendoti sotto torchio e chiamandoti demente quando non ne azzeccavi una ed ha finito chiamandoti fratello e battezzandoti come l'ago della bilancia di un TCS in cui tutti ti vedevano come un nemico... azzeccandoci. Perchè io ho garantito per te, ho litigato e sbattuto i pugni per te... ma tu mi hai ripagato alla grande, con tre punti fondamentali e una prova decisiva in finale nella notte più importante di tutte.
Questa è la nostra storia... questa è la TUA storia. Hai ragione, non devi pitturarti la faccia... Highlander è uscito dall'ombra di Sting tanto, tanto tempo fa. E Sting non potrebbe che essere più fiero del suo primo e migliore allievo, oggi fratello. Quel titolo che porti alla vita sembrava maledetto per te, sembrava non lo dovessi vincere mai... ricordi? Ne parlavi come fosse la tua maledizione. Guardati oggi... ce l'hai fatta, lo hai vinto... ma non solo: lo hai aspettato così tanto, lo hai desiderato così tanto, hai sacrificato e faticato così tanto per quel titolo che ti ritrovi ad essere colui che lo ha mantenuto più a lungo: non Sting, ma nemmeno Hulaker, Mr.Italia, The Joker, Shane, Kurt Angle, Billy JH, diamond luca... i più grandi nomi ai quali un fan possa pensare.
Nessuno, nessuno è stato grande quanto te. Cosa vuoi dimostrare ancora?
The Highlander
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Ven 03 Apr 2015, 22:42
Highlander non batte mai troppo forte la testa.
Mi hai tirato su più di una volta.
Mi hai fatto evadere dalla clinica psichiatrica dove mi avevano rinchiuso.
Sei stato il primo a consolarmi ogni volta che fallivo, ogni volta che stavo per toccare il cielo con un dito e poi venivo rispedito nelle fogne, come se fossero il luogo più giusto per me...
Abbiamo camminato fianco a fianco, ogni battaglia ed ogni guerra è stata affrontata insieme, da anni a questa parte siamo stati insieme e nessuno si è sognato di abbandonare o tradire l'altro...
Eppure...
Eppure ora la gente ci vede come un team, una coppia di amici che cerca di salvaguardare il titolo in ogni maniera...
Quindi maestro, amico, fratello... E' ora che io e te ci contediamo questa cintura nel posto più giusto che ci sia...
Il mio mondo. Il mio PPV. Il mondo deve sapere che siamo indissolubili amici e leali avversari, perchè questo è il nostro mondo...
E' ora di dare spettacolo. E' veramente ora che tutti vedano la separazione momentanea di un qualcosa che unito è più forte di un treno in corsa...
The Phenomenal Sting
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Sab 04 Apr 2015, 13:05
È questo il punto... Non mi interessa cosa pensa la gente. Tu non mi devi nulla, High... e non mi devi atti di riconoscenza.
Badate bene... non sto dicendo di non essere meritevole. Io credo di meritare un'altra occasione. Da quando sono tornato in sordina un anno e mezzo fa, ho lavorato sodo partendo dal basso e i successi inanellati sono stati di gran lunga maggiori delle sconfitte. Quasi nessuno è riuscito a schienarmi 1 vs 1, forse solo Vit in un Escaaltion. E non ho mai preteso nulla. Mi sono avvicinato al World Title solo andando a conquistare il MITB in uno storico All-Star Match... ma da allora ho aspettato un anno la mia occasione, nel frattempo provando il mio valore con Tag Titles e Pure Title. Un anno prima di esercitare i miei diritti... ciò significa che per un anno ho guardato altri usare le loro occasioni, aspettando il mio turno. E sento che a WM non c'è stata una vera chiusura tra me e quella cintura...
Ma quella cintura appartiene a te, High... e questo cambia tutto. Extreme Rules. Quella è casa tua... Sì può andare a prendere qualcosa a casa di un fratello?
Mr.Italia
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Sab 04 Apr 2015, 14:25
Sting ha scritto:
Quasi nessuno è riuscito a schienarmi 1 vs 1, forse solo Vit in un Escaaltion.
strano che tu ti sia scordato proprio del nostro match, forse la mia jackhammer è stata troppo violenta e ti ha fatto battere forte la testa...
The Phenomenal Sting
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Sab 04 Apr 2015, 15:17
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
strano che tu ti sia scordato proprio del nostro match, forse la mia jackhammer è stata troppo violenta e ti ha fatto battere forte la testa...
Eppure mi hai citato parola per parola... Ho parlato di 1 vs 1...
Mr.Italia
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Sab 04 Apr 2015, 17:03
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Eppure mi hai citato parola per parola... Ho parlato di 1 vs 1...
evidentemente nel super escalation nel 20 minutes iron man match non eravamo soli... Evidentemente con te ci sarà stato l'HCW universe... Forse avrò schienato loro e non te...
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
Titolo: Re: Mr.Italia is here... again!!! Dom 05 Apr 2015, 13:38
Analizziamo la proposta di Hul. Vuole affrontare Hot High & Sting assieme al suo amico Mr.Italia in un Winner Takes All Apriamo un bel sondaggio e vediamo cosa ne pensa l'Universo HCW