Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Mr.Italia is here... again!!!

Andare in basso 
+7
Hulaker
Batista
The Great One
Francy Y2J
The Sharpshooter
RM Vit
TheSock92
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 16:56

Mr.Italia ha scritto:
Di te, di quello che dici, di quello che pensi... non me ne fotte un cazzo.

Sii coerente con te stesso Mr.Italia. Puoi fare di meglio.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit

Numero di messaggi : 1134

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 16:56

Hai perso solo da 2 giorni la tua carica, hai ringraziato tutti e già stai pensando a te stesso. Quelli del tuo team dovevano capire chi si trovavano di fronte. Non avevi detto che con TGO ti saresti licenziato? poi ero sempre io quello che minacciava di lasciare la HCW...ridicolo!

Quando io verrò a cercare te, ti sbatterò il titolo in faccia e girerò le spalle, in modo che capirai chi è un vero campione e chi no. Tu non hai più il potere e il prossimo GM ti impedirà di fare ciò che vuoi. FIdati.

Hai ragione quando dici che questa federazione meriterebbe altri Shane e altri Mr. Italia...il comedy fa divertire tanto i fans e le risate con voi sono all'ordine del giorno!
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 16:58

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Di te, di quello che dici, di quello che pensi... non me ne fotte un cazzo.

Sii coerente con te stesso Mr.Italia. Puoi fare di meglio.

Dai su TGO... ora sei il boss della HCW. Serve un po' più di personalità. Non mi sembri molto adatto a ricoprire questo ruolo. Con Joker poi in quello stato... la vedo dura per te, forse era l'unico in grado di tenere in piedi questa baracca... Sad
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 17:11

...vedo rotolare le teste...questa ghigliottina ha avuto il suo effetto...
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 21:08

Mr.Italia ha scritto:

Per quanto riguarda Shane e Mr.Italia, sappiate che sono fiero di voi e di quello che state dicendo, in questo modo ogni essere vivente saprà come comportarsi per non fare la vostra fine. Siete un esempio, l'esempio di come un uomo può arrivare ad umiliarsi da solo in pubblico.

E qui dimostri tutta la tua stupidità e incapacità di ricoprire quel ruolo.
Se tu avessi più Mr.Italia & Shane in federazione... potresti leccarti i baffi per gli ascolti record che faresti in ogni show. Sai quando nascerà il tuo problema? Quando i Mr.Italia, Shane, Hulaker, Batista, Sharp... si metteranno a braccia conserte e ti diranno... prova ad organizzare un evento senza di noi... poi vediamo che succede Cool

Delle cose cosi semplici... che forse tanto semplici non sono allora.
Il successo di Italia come GM, era tutto qui.... sfruttare l'enorme potenziale che aveva a disposizione la federazione, saper vendere lo show, e impegnarsi nella risucita della card.. Non ripeterò più queste cose, abbiamo perso e ora da regolamento dovete fare il vostro gioco! come dice Sting,l'unico che forse reputo capace, ma ancora non ho capito che ci fa li, il nuovo arriva adesso, la pagina è bianca... ma le persone sono sempre le stesse!! Non farete il miracolo, non farete di meglio. Non avete i mezzi e gli uomini per farlo!!

Ultima modifica di Shane il Mer 01 Apr 2015, 22:05 - modificato 1 volta.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Apr 2015, 21:29

TGO see you....at ESCALATION...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 09:56

RM Vit ha scritto:
Hai perso solo da 2 giorni la tua carica, hai ringraziato tutti e già stai pensando a te stesso. Quelli del tuo team dovevano capire chi si trovavano di fronte. Non avevi detto che con TGO ti saresti licenziato? poi ero sempre io quello che minacciava di lasciare la HCW...ridicolo!

Quando io verrò a cercare te, ti sbatterò il titolo in faccia e girerò le spalle, in modo che capirai chi è un vero campione e chi no. Tu non hai più il potere e il prossimo GM ti impedirà di fare ciò che vuoi. FIdati.

Hai ragione quando dici che questa federazione meriterebbe altri Shane e altri Mr. Italia...il comedy fa divertire tanto i fans e le risate con voi sono all'ordine del giorno!

Forse sei tu che devi capire cosa sta succedendo.
Non c'è più nessun team Ted. Non c'è più nessun Team TGO.
Questa è come sempre una giungla. Esisto solo io, esisti solo tu, esiste solo lui, lui e lui e quell'altro.
Io parlo per me, io penso al mio. Davvero tu credi che Shane o Sharp o chiunque altro abbia bisogno di una pacca sulla spalla di Mr.Italia per poter fare o dire quello che vogliono? Non hanno certo bisogno della mia approvazione, non hanno certo bisogno che io venga qui e parli a nome loro.
Io penso a me al mio interesse e chiunque altro in questo sport fa altrettanto.
Esiste però il rispetto... e questo c'è tra me e Hul, tra me e Shane, tra me e Sharp ecc.. e questo rispetto significa che se il tuo capo deciderà di abusare del suo potere per prendersi gioco di qualcuno di quelli che ho citato allora Mr.Italia, il solitario, quello che pensa solo a se stesso potrebbe, se ne ha voglia, venire fuori dal backstage a rompere il culo al verme o i suoi burattini.

E' questo che non capisci... è questo che ti fa una fottuta paura. Che qui siamo tutti soli... che tu sei solo. Perché fin quando si parlava di Team TGO avevi le spalle protette, c'era qualcuno che DOVEVA, non voleva... doveva pensare a te. Ora come ti ho detto esiste solo il rispetto tra colleghi, e dato che nessuno rispetta VIt... ti senti fottutamente solo e indifeso.

Continua a pensare alle due fazioni quanto vuoi se ti fa stare più tranquillo ma non esistono più, non esiste più nessun team.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 10:03

Passano i giorni e il campione rimane nascosto.
Lo sapevo che a stare troppo in quel team poi iniziavi a ragionare come quello che fino a poco tempo fa è stato il tuo boss, il tuo leader.

Dov'è finito l'Hot High che tutti abbiamo ammirato in questo anno? Quello che non aveva paura di niente e di nessuno e rispondeva ad ogni sfida con la strafottenza degna di un pazzoide scatenato?

Forse Hot High sta ripensando a quei due match... quelle due edizioni di extreme rules... quelle due volte in cui Mr.Italia lo ha spedito con le spalle al suolo? Forse Hot High dopo aver ripensato a quei match si è girato, ha accarezzato la sua cintura e ha esclamato "sei troppo bella, ci tengo troppo a te... dobbiamo stare lontano da quel cattivone di Mr.Italia"?

Ti farò uscire allo scoperto campione... è solo questione di tempo Twisted Evil
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 10:06

TGO...con la tua vittoria la prima testa è effettivamente saltata...e sembra proprio quella dell'esponente di maggior spicco...Joker! Il migliore in assoluto degli ultimi anni...ha lasciato...il tuo lavoro inizia davvero alla grande. Teoricamente doveva essere il primo a rimboccarsi le maniche e mettersi al tuo fianco x aiutarti ad organizzare il lavoro...e...invece...le due sconfitte lo hanno annichilito...questo lascia intendere come il bene del singolo interessi più del bene collettivo. Vit che ha lottato solo con la speranza che il vostro team vincesse x avere la caramella...uhm...che grandi ideali che vi hanno accompagnato.

Sting...Hot High...ammainate le bandiere...rivoltatevi e facciamo grande l'HCW...avete combattuto e vinto una guerra non vostra, aprite gli occhi.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 10:51

Hul, vedo che anche a te piace umiliarti in pubblico. L'unica bandiera che è stata fissata nel terreno a guerra conclusa è quella della HCW ed ora tutti possono ammirarla mentre ondeggia a destra e a sinistra accompagnata dal vento. La vostra bandiera invece è stata calpestata e ridotta a pezzi. I giochi sono conclusi, siediti e aspetta che tu venga giudicato. E' l'unica cosa che puoii fare e non penso che tu abbia problemi visto che quando parli di te stesso è una continua sviolinata, oppure tempi della reputazione che ti sei costruito durante il TCS?
Tutti voi del Team TED verrete giudicati.

Mr.Italia, il rispetto lo si guadagna sul ring, non in base alle parole. Di certo sei la persona meno indicata per parlare di rispetto xchè saresti pronto a fottere la madre di qualcuno davanti ai suoi occhi pur di ottenere qualcosa a livello personale. Sei in lupo, ma quando comincia ad ululare, nessuno ti segue. Mr.Italia non perde mai, giusto? Mr.Italia ha sempre un piano B? A Wrestlemania avete giocato a carte scoperte e il risultato emerso parla chiaro. Guardati allo specchio, hai una grande L sulla fronte.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 11:02

Mr.Italia, il rispetto lo si guadagna sul ring, non in base alle parole. Di certo sei la persona meno indicata per parlare di rispetto xchè saresti pronto a fottere la madre di qualcuno davanti ai suoi occhi pur di ottenere qualcosa a livello personale. Sei in lupo, ma quando comincia ad ululare, nessuno ti segue. Mr.Italia non perde mai, giusto? Mr.Italia ha sempre un piano B? A Wrestlemania avete giocato a carte scoperte e il risultato emerso parla chiaro. Guardati allo specchio, hai una grande L sulla fronte.

Mr.Italia fotte qualcuno? Avanti verme... sono tutto orecchie... chi avrei fottuto? Mi sembra di aver fatto del mio meglio per tenere il Team unito, avere dato tutto per rimontare anche quando la situazione era disperata. Di averci sempre messo la faccia anche quando le cose andavano male. In tutto ciò dimmi... che cosa ho ottenuto a livello personale?
Io mi guardo allo specchio e ci vedo un uomo... molto più uomo di te. Ho perso a Wrestlemania non a testa alta... a testa altissima. Ho perso e ci ho rimesso la mia carica di General Manager... ho perso e ho pagato la mia sconfitta.

Sei banale, sei monotono. Parli per farsi fatte senza dire mai nulla di concreto. Provi a vendere aria fritta alla gente e solo i bambocci infatti ti seguono. Io porto fatti, io porto risultati.
Sono un lupo si ma quello che forse non ti è chiaro io non voglio che nessuno mi segua. Se qualcuno lo fa, e questo ti da un gran fastidio, è perché mi rispettano molto di più di quanto rispettino te. Parlo e faccio parlare di me. Do fastidio. Sono una presenza ingombrante in questa federazione e tu, nonostante sia il proprietario, ora l'unico proprietario, non c'è niente che puoi fare per risolvere il problema Mr.Italia. Licenziarmi? Non ne sei capace e in termini di ascolti sarebbe un danno troppo grosso per la tua WormCW. Non ti resta che tenermi qui, come sempre a vivere tutti gli show da protagonista, che ti piaccia o no!
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 11:03

Hai la mente ubriacata dalla vittoria TGO...guardati intorno...o c'è il deserto o c'è chi chiede la gommosa. Buon Lavoro. Noi attenderemo tranquillamente le vostre decisioni che tardano ad arrivare...intanto il tempo passa e gli show dovrebbero essere stilati...vabbe'...al limite si salterà qualche appuntamento...in bocca al lupo.
The Sharpshooter

The Sharpshooter

Numero di messaggi : 3348

HCW
Wrestler: John Morrison
Stable: Myself

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 11:14

Sting ha scritto:
Non so cosa ti aspettassi di preciso da me, ma al contrario questo è esattamente il genere di stronzate che mi aspettavo da te...

RM Vit ha scritto:
Sharp che parla di vittoria dubbia dopo 5 mesi di TCS con ben 12 punti di differenza nel finale

Certo... lo vedete che non capite?
Che siete annebbiati dalla vostra onnipotenza?
Mi parlate di 12 punti di differenza che prima di WrestleMania erano 1, 1 soltanto... e ne avete presi 10 solo per lo scontro finale... a parti invertiti avremmo vinto noi... più dubbia di questa... non potete dire che è stata una vittoria schiacciante quando fino a domenica pomeriggio non si sapeva chi avrebbe vinto.
Poi se però volete farla passare come una passeggiata di salute, una marcia trionfale fate pure... è la vostra indole... ed il pubblico non è stupido come credete o vorreste voi...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 11:30

Hulaker ha scritto:
Hai la mente ubriacata dalla vittoria TGO...guardati intorno...o c'è il deserto o c'è chi chiede la gommosa. Buon Lavoro. Noi attenderemo tranquillamente le vostre decisioni che tardano ad arrivare...intanto il tempo passa e gli show dovrebbero essere stilati...vabbe'...al limite si salterà qualche appuntamento...in bocca al lupo.

Io capisco che ti bruci così tanto il culo che hai fretta di metterci un po' di pomata, Hulaker... ma fatti un giro in farmacia.

Qui non sta "tardando" nulla... è tutto sotto controllo.
L'unico agitato sei tu e qualche altra tua pulcinella... chi ha vinto e chi ha sempre tifato per chi ha vinto si sta serenamente godendo il sigaro della vittoria ed aspettando la messa on-line del DVD di WM per rivivere i momenti del trionfo...

Apprezzo questo tuo rinnovato entusiasmo, Hulaker... trovo solo curioso che parli così tanto solo ora che hai cucita addosso l'etichetta dello sconfitto e hai la necessità di togliertela di dosso. Ti ricordavo molto più quieto... ma d'altra parte forse eri schiacciato dal carisma del tuo avversario a WM.

Stai sereno dai, le tue occasioni di riscatto arriveranno subito, non vorrei mai che perdessi il sorriso!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:00

Tramite il sito ufficiale dell'HCW Mr.Italia ha lasciato un messaggio per il campione

Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Z

The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:04

Mr.Italia ha scritto:

Mr.Italia fotte qualcuno? Avanti verme... sono tutto orecchie... chi avrei fottuto? Mi sembra di aver fatto del mio meglio per tenere il Team unito, avere dato tutto per rimontare anche quando la situazione era disperata. Di averci sempre messo la faccia anche quando le cose andavano male. In tutto ciò dimmi... che cosa ho ottenuto a livello personale?
Io mi guardo allo specchio e ci vedo un uomo... molto più uomo di te. Ho perso a Wrestlemania non a testa alta... a testa altissima. Ho perso e ci ho rimesso la mia carica di General Manager... ho perso e ho pagato la mia sconfitta.

Sei banale, sei monotono. Parli per farsi fatte senza dire mai nulla di concreto. Provi a vendere aria fritta alla gente e solo i bambocci infatti ti seguono. Io porto fatti, io porto risultati.
Sono un lupo si ma quello che forse non ti è chiaro io non voglio che nessuno mi segua. Se qualcuno lo fa, e questo ti da un gran fastidio, è perché mi rispettano molto di più di quanto rispettino te. Parlo e faccio parlare di me. Do fastidio. Sono una presenza ingombrante in questa federazione e tu, nonostante sia il proprietario, ora l'unico proprietario, non c'è niente che puoi fare per risolvere il problema Mr.Italia. Licenziarmi? Non ne sei capace e in termini di ascolti sarebbe un danno troppo grosso per la tua WormCW. Non ti resta che tenermi qui, come sempre a vivere tutti gli show da protagonista, che ti piaccia o no!

Ora tutto ad un tratto comincio a provare interesse a quello che dico?
Quando vieni pungolato nell'orgoglio esci pazzo Mar.Italia, non sai controllarti, e la cosa buffa è che non puoi fare niente, hai le mani legate. Prima se qualcosa non ti andava a genio, la risolvevi grazie alla tua carica da GM.
Hai fottuto ogni singolo membro del Team TED, saresti pronto a fottere chiunque pur di salvare la tua pellaccia, e sai xchè? Perchè sei un lupo che nessuno vuole seguire. Fare gruppo per un tornaconto personale non ha nessuna valenza.  
Non sei un problema, sei un ovvietà, un uomo che fa pena, che pensare di avere voce in capitolo, che chiama il campione ma non viene manco cagato di striscio. Sei sprofondato in un burrone e non riesci a risalire. Magari qualcuno può correre verso di te e aiutarti...ma...chi? Sei solo. Questa è la fine che fanno i falliti.
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:07

Sting...Sting...godetevi il sigaro...questa è virtù degli operosi...l'ozio. Siamo in ottime mani.
Sono sempre stato positivo, non può certo abbattermi la sconfitta...la si accetta e la si immagazzina x fare di più, x rialzarsi più forti di prima. E' il mio motto di vita...che mi ha reso una Leggenda.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:11

Hulaker ha scritto:

Mesi fa facevi con tutta calma, te ne stavi a casa, prendevi i soldi senza far nulla, era il modo migliore per guadagnare. Fai passare il tempo, non avere fretta, è bello vederti saltare sui carboni ardenti.

The Sharpshooter ha scritto:
Sting ha scritto:
Non so cosa ti aspettassi di preciso da me, ma al contrario questo è esattamente il genere di stronzate che mi aspettavo da te...

RM Vit ha scritto:
Sharp che parla di vittoria dubbia dopo 5 mesi di TCS con ben 12 punti di differenza nel finale

Certo... lo vedete che non capite?
Che siete annebbiati dalla vostra onnipotenza?
Mi parlate di 12 punti di differenza che prima di WrestleMania erano 1, 1 soltanto... e ne avete presi 10 solo per lo scontro finale... a parti invertiti avremmo vinto noi... più dubbia di questa... non potete dire che è stata una vittoria schiacciante quando fino a domenica pomeriggio non si sapeva chi avrebbe vinto.
Poi se però volete farla passare come una passeggiata di salute, una marcia trionfale fate pure... è la vostra indole... ed il pubblico non è stupido come credete o vorreste voi...

Magari Shap potevi impegnarti di più e sconfiggere il sottoscritto portando punti al Team TED.
Il pubblico? Si, il pubblico, la gente vuole vederti lottare, vuole vedere se la tua vittoria nel MITB non sia stata casuale. Non c'è nessuna regola che vieti di mettere in palio quella valigetta e magari proprio contro l'uomo che hai ringraziato fino ad ora...Mr.Italia!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:11

Mr.Italia ha scritto:

Quando vieni pungolato nell'orgoglio esci pazzo Mar.Italia, non sai controllarti, e la cosa buffa è che non puoi fare niente, hai le mani legate. Prima se qualcosa non ti andava a genio, la risolvevi grazie alla tua carica da GM.
Hai fottuto ogni singolo membro del Team TED, saresti pronto a fottere chiunque pur di salvare la tua pellaccia, e sai xchè? Perchè sei un lupo che nessuno vuole seguire. Fare gruppo per un tornaconto personale non ha nessuna valenza.  
Non sei un problema, sei un ovvietà, un uomo che fa pena, che pensare di avere voce in capitolo, che chiama il campione ma non viene manco cagato di striscio. Sei sprofondato in un burrone e non riesci a risalire. Magari qualcuno può correre verso di te e aiutarti...ma...chi? Sei solo. Questa è la fine che fanno i falliti.

Ma io rispondo a tutti... quando ci sono dei bambocci che hanno bisogno di essere umiliati sono sempre disponibile.
Poi come sempre non capisci un cazzo... ho detto che non mi interessa del parere di NESSUNO, tuo compreso... per quanto riguarda la sfida lanciata ad High... per tutto il resto certo che mi interessa quello che dici fantoccio, mi piace sentire le tue stronzate per sbatterle in faccia a tutto l'universo HCW!
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:17

TGO, ribatti con la storia dei soldi, sei un disco rotto e ormai non ti crede nessuno...c'è un contratto depositato e ben specificato che dalla mia assenza x problemi di salute non avrei chiesto nessun soldo alla federazione...ho ricevuto i soldi, ma dalla mia assicurazione, cosa ben differente...se poi la federazione ha pagato qualcuno, vai a vedere tu a chi son finiti questi soldi.
Io sono tranquillo, TGO...questo è ciò che non capisci...sono divertito nel vederti vagare nell'ansia di dare risposte...che non arrivano...la gente si chiede cosa sarà della federazione e come verrà gestita...ma ormai sono passati 4 giorni dal PPV e ancora non mi muove foglia.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 12:59

Hul, puoi aggiungere che ieri hai visto degli asini volare. Le tue parole in questo momento contano 0. Purtroppo non puoi accedere nella scrivania, e sai xchè? Perchè ora sei un alunno indisciplinato in attesa del giudizio del preside.
La gente è la fed. La gente sa cosa sta facendo e cosa succederà. Sono loro a decidere.
Le foglie si sono mosse, non puoi nemmeno lontanamente immaginare quali decisioni hanno preso per te. Ti stai arrostendo da solo, sei quasi cotto, non essere impaziente...
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 13:01

Mr.Italia ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:

Ma io rispondo a tutti... quando ci sono dei bambocci che hanno bisogno di essere umiliati sono sempre disponibile.
Poi come sempre non capisci un cazzo... ho detto che non mi interessa del parere di NESSUNO, tuo compreso... per quanto riguarda la sfida lanciata ad High... per tutto il resto certo che mi interessa quello che dici fantoccio, mi piace sentire le tue stronzate per sbatterle in faccia a tutto l'universo HCW!

Bravo Italia, comincia ad interessati di quello che ti riporterò, è questo il tuo dovere, chissà...magari un giorno diventerai un alunno modello. Oppure puoi decidere di fare il bullo per tutto il resto della tua vita.
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 13:17

Ohi mamma che paura. Ora il preside mi dà l'esclusione. Beh...contento lui...se preferisce formare le classi con i somari, pazienza...non è affar mio.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 13:51

Dovere alunno preside... non hai mai saputo perdere ma stai dimostrando che non sai nemmeno vincere. Quello che già sapevamo, almeno metà roster, è che non sai comandare.

Dammi pure del bullo se ti fa sentire più tranquillo, la realtà però è sotto gli occhi di tutti... è semplicemente che ho troppo carisma e personalità più di te che non sei in grado di gestirmi.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 14:12

Hulaker ha scritto:
TGO, ribatti con la storia dei soldi, sei un disco rotto e ormai non ti crede nessuno...c'è un contratto depositato e ben specificato che dalla mia assenza x problemi di salute non avrei chiesto nessun soldo alla federazione...ho ricevuto i soldi, ma dalla mia assicurazione, cosa ben differente...se poi la federazione ha pagato qualcuno, vai a vedere tu a chi son finiti questi soldi.
Io sono tranquillo, TGO...questo è ciò che non capisci...sono divertito nel vederti vagare nell'ansia di dare risposte...che non arrivano...la gente si chiede cosa sarà della federazione e come verrà gestita...ma ormai sono passati 4 giorni dal PPV e ancora non mi muove foglia.

Ma più che altro TGO sei senza idee... parli di cose che non interessano a nessuno. Dici che a comandare e giudicare sarà la gente, pensi davvero che alla gente interessa qualcosa della situazione finanziaria dell'HCW? Pensi davvero che alla gente interessa se uno percepisce o meno lo stipendio durante la malattia? Pensi davvero che sono queste le cose importanti che vuole sapere e vedere la gente?
Se questo è il tuo modo di gestire le cose... l'HCW è morta!!!

La gente vuole vedere spettacolo... la gente vuole vedere Hulaker contro Sting.
La gente vuole vedere Francy Y2J farti il culo.
La gente vuole vedere se il campione Highlander ha il coraggio di confrontarsi con Mr.Italia.
La gente vuole vedere Shane in azione.
La gente vuole vedere l'HCW che sappia mettere in risalto l'MVP di wrestlemania... Mr.Money In The Bank The Sharpshooter...
La gente rivuole vedere The Joker, che nonostante la doppia sconfitta resta un top wrestler di questa federazione...

Ma queste sono cose che farebbe e darebbe alla gente chi è capace di gestire una federazione di Wrestling... tu continua a parlare di soldi e aria fritta!
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 14:43

Un organizzazione eccellente la vostra nuova federazione non c'è che dire......voi date merito a chi lo merita davvero?Higlander contro Mr Italia sarebbe un manchi a 5 stelle ma voi cosa fate?Continuate a pompavi per la vostra vittoria ma sappiate bene che se noi vogliamo la federazione la facciamo saltare in qualsiasi attimo....a voi non conviene aveci contro non conviene,......
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 14:49

Batista ha scritto:
Un organizzazione eccellente la vostra nuova federazione non c'è che dire......voi date merito a chi lo merita davvero?Higlander contro Mr Italia sarebbe un manchi a 5 stelle ma voi cosa fate?Continuate a pompavi per la vostra vittoria ma sappiate bene che se noi vogliamo la federazione la facciamo saltare in qualsiasi attimo....a voi non conviene aveci contro non conviene,......

Ecco un altro piromane....
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 14:50

Batista ha scritto:

Hai fracassato le ....PALLE!!!! ripeto è questa la Federazione che verrà? zero match a cinque stelle? zero spettacolo????

TGO voglio la tua risposta, da uomo o da codardo?
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 14:57

Francy Y2J ha scritto:
Batista ha scritto:

Hai fracassato le ....PALLE!!!! ripeto è questa la Federazione che verrà? zero match a cinque stelle? zero spettacolo????

TGO voglio la tua risposta, da uomo o da codardo?

Vorrei proprio sapere cosa farà adesso che deve gestire un intera card che match metterà in piedi.........ah forse ci sono Pinocchio contro geppetto!
The Sharpshooter

The Sharpshooter

Numero di messaggi : 3348

HCW
Wrestler: John Morrison
Stable: Myself

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 15:23

Magari Shap potevi impegnarti di più e sconfiggere il sottoscritto portando punti al Team TED.
Il pubblico? Si, il pubblico, la gente vuole vederti lottare, vuole vedere se la tua vittoria nel MITB non sia stata casuale. Non c'è nessuna regola che vieti di mettere in palio quella valigetta e magari proprio contro l'uomo che hai ringraziato fino ad ora... Mr.Italia!
Ma vedi... quello che voglio dire Normy... posso chiamarti Normy vero? Nah ma non mi interessa cosa pensi...
Quindi dicevo... Normy... il fatto è che le cose nella mia vita, me le sono sempre guadagnate... come questa bella valigetta che vedi.
Il pubblico avrà quello che merita... stanne pur certo.
Contro chi... è solo e soltanto un mio problema...
Tuo lo diventerà solo nel caso remoto in cui riuscissi a sfruttare per bene questa occasione... ma tranquillo Normy, non ti agitare, non succederà mai...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Mr.Italia is here... again!!!
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2
» Italia: you're next!
» Mr.Italia "Best4Business" Show #3
» La WWE ritorna in Italia
» Mr.Italia Kiss My Ass Club