Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Mr.Italia is here... again!!!

Andare in basso 
+7
Hulaker
Batista
The Great One
Francy Y2J
The Sharpshooter
RM Vit
TheSock92
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 19:45

Parli di sondaggi? e va bene, dato che ti sei giocato le palle TGO...vedi cosa ne pensa l'Universo HCW di un nostro match ad Escalation.
Come vedi sono IO il guerriero, non tu vecchio idiota. Oppure puoi finalmente togliere la maschera e riprendere il volto del guerriero che eri....ma ormai...dubito, ne sia rimasto qualcosa.

FRANCY Y2J vs THE GREAT ONE......voglio il sondaggio Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 06 Apr 2015, 12:55

Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 2q8o9x2

Mi spiace Hul, la tua richiesta è stata rigettata

ps: la prox volta impegnati meglio per comprarti i voti, con l'1% hai poche possibilità
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 10:10

TGO...lascia le tue fantasie a letto, gentilmente, non insultare l'intelligenza umana.

Hot High preferisce affrontare Sting...è giusto così. Io ho solo fatto una proposta lecita, non ho puntato la pistola sulla tempia a nessuno. Ricordo solo che il sottoscritto ha vinto il KOH e non ha avuto la possibilità di affrontare il campione one on one...anzi...quando è stato il momento, anziché togliergli la cintura, con un gesto di cavalleria, gli ha permesso di rimanere campione e si è buttato in un match a tre nel PPV successivo. Senza tenere in considerazione che in precedenza avevo avuto la meglio 3 volte su 3 portandomi a casa la serie e l'hardcore title. Comunque, non intendo affermare che merito un return match o quant'altro, avevo solo avanzato una proposta, inutile che ti scaldi TGO con i tuoi sondaggi inventati.

Highlander vs. Sting è un gran match, giusto che si faccia.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 11:27

Vedo che il tuo ego mio caro Hul sta pian pianino diminuendo.
Magari ti trovi spaesato xchè una situazione del genere non l'hai mai vissuta ma c'è sempre una prima volta. Il pubblico parla e sa meglio di chiunque altro quale sia la decisione giusta da prendere. Se c'è una persona che sta provando ad insultare l'Universo HCW sei proprio tu. Secondo quale bislacca teoria, tu e il tuo socio meritare un incontro valevole per ben due titoli dopo che siete usciti sconfitta da una guerra. Hai già archiviato il TCS? E invece ci sono ancora delle questioni da risolvere. Ti piaceva così tanto parlare a vanvera, perchè non continui? Oppure stai cominciando a capire che non puoi fare assolutamente niente?
Rimani pure in ascolto, il prossimo annuncio lo troverai interessante.
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 11:36

Ah beh...sei tu stesso che ti contraddici. La gente vuole incontri spettacolari...nulla a che dire su Hot High vs. Sting, sarà un match a 5 stelle in un contesto estremo...quindi non posso avere nulla da obiettare. Il fatto che abbiate vinto la guerra non credo significhi che la gente voglia che ci siano match solo in famiglia, se tu lo intendi in questo modo...bah...ognuno ha il suo punto di vista. La vittoria di una guerra può significare il cambio di gestione, cambio di direzione nella cura del roster, nella stesura delle card e via dicendo...apporto di migliorie varie...ma non penso possa mai intendere quello in panchina o quello fuori dalle palle, quest'altro campione ad honorem, ecc...
Io ho delle questioni in sospeso con Sting, Hot High e Joker...e quelle intendo portare avanti in questo momento...visto che Joker si è dato all'eremitaggio, non posso che orientarmi sugli altri due. Se non possibile, ok...mi occuperò più della famiglia, che in questo periodo ho tralasciato x dare il mio contributo alla federazione.
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 11:43

Sting... ma di tutto quello che sta facendo il tuo boss non dici nulla?! Va tutto ok vero?! Non parlo del mio licenziamento, potrebbe non fregartene nulla, o meglio, toglierti di mezzo il primo vincitore di quella cintura che porti sulla spalla... ma dai modi, i sondaggi farlocchi, la pianificazione sommaria... Ti sta bene?!
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 11:46

Come previsto ha prevalso il male per l'HCW.

Se a vincere fosse stata la fazione giusta, il team TED... ora ci sarebbe giù una card in programma per il prossimo escalation, ci sarebbe stato il giusto riconoscimento agli uomini che lo meritavano (e non parlo solo dei vincitori... perché di meritevoli ce ne sarebbe stati anche tra i vinti) e nessun licenziamento, perché questo non è il meglio per il business. Sono certo che TED non lo avrebbe permesso.

Il team TGO vince e non c'è una card che sia una in piedi, non c'è un GM, non c'è traccia del commissioner, top wrestler vengono licenziati e qui si parla solo di aria fritta.

Dopo tutto ho sentito i fans (almeno una buona parte) gioire dopo la vostra vittoria. Ognuno ha ciò che si merita... godetevi questo schifo!!!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 12:20

Hulaker ha scritto:
La gente vuole incontri spettacolari.

Vero, e li sta avendo, tra cui l'ultimo appena annunciato.

Shane ha scritto:
Sting... ma di tutto quello che sta facendo il tuo boss non dici nulla?! Va tutto ok vero?! Non parlo del mio licenziamento, potrebbe non fregartene nulla, o meglio, toglierti di mezzo il primo vincitore di quella cintura che porti sulla spalla... ma dai modi, i sondaggi farlocchi, la pianificazione sommaria... Ti sta bene?!

Che ridere Shane. Ora ti interessa realmente il parere di Sting? Eppure qualche settimana fa non te ne fregava assolutamente niente visto che non ci hai pensato due volte a passare nel Team TED. Chi sbaglia, paga, è una legge molto semplice caro ex-HCW.
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 12:39

Forse sei stato assente...Shane ha "chiamato" Sting sin dall'inizio, ma lui si è fatto "sordo"...comunque, Shane...non mi sembra che il nostro collega, Sting, sia sulla stessa linea d'onda del "dittatore" TGO.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:33

The Great One ha scritto:
Hulaker ha scritto:

Shane ha scritto:

Che ridere Shane. Ora ti interessa realmente il parere di Sting? Eppure qualche settimana fa non te ne fregava assolutamente niente visto che non ci hai pensato due volte a passare nel Team TED. Chi sbaglia, paga, è una legge molto semplice caro ex-HCW.

Per una volta, mi trovo d'accordo con TGO.
Forse è tempo di mettere le catene da neve alla Scorpion Death Mobile.

Cosa ti aspettavi Shane? Tarallucci e vino? Pacche sulla spalla, un terzo tempo alcolico, giusto una tiratina d'orecchi?
Quello era il vecchio mondo che tanto amavi Shane, quello di Italia, quello del mettiamoci d'accordo, quello del io ti lavo culo se tu mi massaggi i piedi... mamma mia, che nostalgia vero?

Chi sbaglia paga.
Chi tradisce, chi pugnala, chi tratta i propri fratelli come letame... PAGA.

Non capisco proprio cosa tu ci trovi da criticare in quello annunciato fino ad oggi: è stato introdotto il titolo Hardcore... ok, possiamo essere d'accordo o meno, ma ti sembra un delitto capitale? Forse sei troppo signorinella per sporcarti le mani e l'Hardcore ti spaventa?

Poi cosa abbiamo, la possibilità per il campione più longevo di sempre di scegliersi il prossimo avversario... mamma mia che sopruso. Dovevano dare la shot a colui che ha condotto il suo team (il TUO team) alla disfatta per essere "onesti" agli occhi di Shane?

La pianificazione sommaria... Shane, tu sei l'esempio della pianificazione. Ti era stato promesso che una volta sconfitti, avresti pagato la tua viltà ed il tuo tradimento con il licenziamento... Tac. Quanto pianificato si è avverato.

Un po' di amor proprio, Shane...
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:36

Hulaker ha scritto:
Forse sei stato assente...Shane ha "chiamato" Sting sin dall'inizio, ma lui si è fatto "sordo"...comunque, Shane...non mi sembra che il nostro collega, Sting, sia sulla stessa linea d'onda del "dittatore" TGO.

Niente, dice e pensa quello che vuole lui... Ma hai risposto già tu, non mi dilungherò su questo!! Ma ora Sting deve prendersi le sue responsabilità! Quando andremo a picco, sarà anche lui un diretto responsabile!

Italia, non avevo letto le tue parole, ma ho scritto e pensato le stesse cose, Ted e il GM avrebbero creato una super card... per meriti, con membri del team TGO.... ma il male eravamo noi!!

The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:40

Hulaker ha scritto:

Io sono e sarò sempre solamente sulla mia linea d'onda... semplicemente perchè nessuno riesce a cavalcare le onde che cavalco io.

Detto questo, come ho appena detto a Shane... le decisioni di TGO sono la logica conseguenza di una guerra combattuta e vinta, non riesco proprio a capire di cosa vi possiate stupire.

Come ci si sente a non tirare le fila del gioco dopo anni di sotterfugi più o meno occulti Hulaker? Sembra che la tua spavalderia inizi a vacillare...
Ti voglio venire incontro: appurato che la tue proposte e le tue decisioni ormai non valgono nulla, che i tuoi velati modi di mettere le mani su titoli che non ti appartengono non funzionano più... Se TGO o chi si occuperà di stilare la card del prossimo Escalation vorrà dare in pasto te ed il tuo socio agli Hardcore Justice in ricordo dei bei vecchi tempi, si senta libero di farlo.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:48

Sting ha scritto:
Hulaker ha scritto:

Shane ha scritto:

Cosa ti aspettavi Shane? Tarallucci e vino? Pacche sulla spalla, un terzo tempo alcolico, giusto una tiratina d'orecchi?
Quello era il vecchio mondo che tanto amavi Shane, quello di Italia, quello del mettiamoci d'accordo, quello del io ti lavo culo se tu mi massaggi i piedi... mamma mia, che nostalgia vero?

Chi sbaglia paga.

Non capisco proprio cosa tu ci trovi da criticare in quello annunciato fino ad oggi: è stato introdotto il titolo Hardcore... ok, possiamo essere d'accordo o meno, ma ti sembra un delitto capitale? Forse sei troppo signorinella per sporcarti le mani e l'Hardcore ti spaventa?

Poi cosa abbiamo, la possibilità per il campione più longevo di sempre di scegliersi il prossimo avversario... mamma mia che sopruso. Dovevano dare la shot a colui che ha condotto il suo team (il TUO team) alla disfatta per essere "onesti" agli occhi di Shane?

La pianificazione sommaria... Shane, tu sei l'esempio della pianificazione. Ti era stato promesso che una volta sconfitti, avresti pagato la tua viltà ed il tuo tradimento con il licenziamento... Tac. Quanto pianificato si è avverato.

Sei furbo eh, bello un piede in 2 scarpe... Adesso vanno bene i suoi modi, ma quando parli con Tgo, lo vedi come un senza palle! Curiosa come cosa!
Quando parli così, si vede proprio che stai cercando di difendere una cosa che neanche tu credi!

Durante la gestione TED-Gm, solo chi meritava otteneva incontri e visibilità! Siamo nella dittatura più totale, ma se a te va bene, contento di essere licenziato e non far parte di questa merda, che tu approvi!
Vuoi farmela pagare?! Ti senti tradito.... affrontami sul ring, andiamo 1 vs 1!! Io faccio parlare quello, e TGO a WM se ne è accorto!! Twisted Evil

Poi volete tenermi fuori?! Ok! Siete i vincitori, siete quelli che possono decidere tutto e tutto, ma verrai ricordato come il braccio destro di TGO, e già questo basta e avanza per far calare a picco la tua reputazione e credibilità!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 13:59

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Hulaker ha scritto:

Shane ha scritto:

Chi sbaglia paga.

Sei furbo eh, bello un piede in 2 scarpe... Adesso vanno bene i suoi modi, ma quando parli con Tgo, lo vedi come un senza palle! Curiosa come cosa!
Quando parli così, si vede proprio che stai cercando di difendere una cosa che neanche tu credi!

Durante la gestione TED-Gm, solo chi meritava otteneva incontri e visibilità! Siamo nella dittatura più totale, ma se a te va bene, contento di essere licenziato e non far parte di questa merda, che tu approvi!
Vuoi farmela pagare?! Ti senti tradito.... affrontami sul ring, andiamo 1 vs 1!! Io faccio parlare quello, e TGO a WM se ne è accorto!!  Twisted Evil

Poi volete tenermi fuori?! Ok! Siete i vincitori, siete quelli che possono decidere tutto e tutto, ma verrai ricordato come il braccio destro di TGO, e già questo basta e avanza per far calare a picco la tua reputazione e credibilità!  

I miei problemi personali con TGO sono una cosa, il lato manageriale della HCW un altro.
Io sono perfettamente coerente perchè non ho mai nascosto la mia opinione nè su una cosa nè sull'altra... cosa che invece non sei riuscito a fare tu, mia piccola viperetta traditrice.

Vedo un rinnovato ardore in te... dovevi perdere tutto per ritrovarlo?
1 vs 1? E magari ti aspetteresti pure che io faccia una crociata per darti un contratto ed affrontarmi, scommetto... bel tentativo, Shane. In realtà io sono felicissimo di vederti toccare il fondo, di vederti su una strada, di vederti in mezzo ai barboni.
Voi avete sempre confuso il mio voler lottare secondo regole come una espressione di "bontà"... sbagliato, sbagliatissimo. Ve l'ho sempre detto... io sono la vendetta incarnata.

Anzichè incazzarti tanto con TGO, ringrazia che non sono io a prendere le decisioni, altrimenti non te la saresti cavata con un semplice licenziamento.

Durante la gestione TED-Gm, solo chi meritava otteneva incontri e visibilità!

Questa è la frase migliore... e come mai quando Hulaker e Italia si inserivano in continuazione in affari non loro per ottenere i Tag Titles eri di altra opinione? Poveraccio...
Sei proprio un poveraccio. È questo il ricordo che vuoi lasciare di te? Sparando queste minchiate?
Ma non affannarti Shane... di te non rimarrà nessun ricordo, i tuoi 15 minuti di celebrità ottenuto tradendo chi si fidava di te si sono già conclusi.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 14:09

Sting ha scritto:
Citazione :
Durante la gestione TED-Gm, solo chi meritava otteneva incontri e visibilità!

Questa è la frase migliore... e come mai quando Hulaker e Italia si inserivano in continuazione in affari non loro per ottenere i Tag Titles eri di altra opinione?

Sforzati di più Sting se vuoi gettare fango sulla mia gestione da GM e far passare per buon capo il verme... perché così sei poco credibile.

Continui ad insistere sullo Shot ricevute dalla Money Inc Connection sempre facendo finta di dimenticarti che MAI una shot è stata assegnata per mia scelta ma sono sempre state shot guadagnate sul campo. Torneo a più coppie vinto. First contender match: vinto. Vinto vinto vinto.

Vincere sul campo, cosa che ora non va più di moda dato che qui i wrestler non hanno più modo di dimostrare il proprio valore, c'è chi viene licenziato o chi viene messo l'uno contro l'altro per evitare di stare "tempo indeterminato" lontano dai titoli.

La domanda che giro a tutti ora è: dove sono quelli che parlavano di abuso di potere? Ora ai vari marmocchi che prima piangevano queste cose vanno bene? Ora che non li riguarda perché durante la guerra, hanno leccato il culo di TGO, queste cose sono giuste?

Sting continuando a difenderlo perdi quel poco di credibilità che ti era rimasta. Questa non è più una federazione, questa non è più un'azienda dove si combatte per la gioia del pubblico o per gli ascolti ed incassi, qui si agisce solo per soddisfare l'ego di un verme che è un fallito come wrestler e quindi si diverte a fare i capricci.
Caso strano ha licenziato proprio quel wrestler che lo ha messo con le spalle al tappeto a Wrestlemania...1...2...3 una cosa troppo dura da accettare per il suo ego vero? Licenziato!!!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 14:17

Sting ha scritto:
Citazione :

No, più giusto mandare contro il campione più longevo della storia Sting, quello che è stato appena sconfitto da Mr.Italia in 1vs1, quello che in un match al meglio dei 3 incontri contro Hulaker non è stato in grado di vincere difendendo la propria cintura solo tramite No Contest e quello che ha appena avuto la sua occasione nel main event di Wrestlemania in un match a 3, fallendo di nuovo.

Ultimi 3 incontro di Sting: 3 sconfitte!!!

Com'è, ora la regola "riprova sarai più fortunato" va bene?

Ti ho battuto Sting e sono l'unico ad aver battuto 2 volte su 2 l'imbattibile campione. Dopo tutto questo continui a sostenere che meriti quel match più di me?
La risposta è si, lo meriti tu... perché l'attuale gestione non premia chi merita ma chi era dalla parte di TGO.
Fai bene a sfruttare questa cosa... anche perché il vostro giochino durerà molto poco! Twisted Evil
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 14:34

Ma certo Italia, ma certo.
Shot regolarissime, match onestissimi, tornei immacolatissimi. Posso quasi giurare di aver visto la Vergine Maria al vostro angolo in una di quelle numerosissime vittorie, ma forse era semplicemente l'estasi nel vedere due gladiatori come voi farsi largo tra mill... naaaa non riesco nemmeno a finire di raccontarla questa storia.

Ti dico io cosa è successo sul campo e chi non è credibile.

Wrestlemania 2014, All Star Match. Perso. 1-0.
Extreme Rules 2014, Impromptu Match. Perso. 2-0.
Payback 2014, Asylum Match. Perso. 3-0.
Night's of Champion 2014, HIAC Match. Perso. 4-0.
Hell In a Cell 2014, 2 Out Of 3 HIAC Match. Vinto!!! Alleluia! 4-1 ok dai facciamo che chi vince l'ultima ha vinto tutto.

E mi sono limitato al vostro impressionante score contro i Night's Watch... senza ricordare il percorso del tutto simile tenuto prima di Wrestlemania quando ci avete provato contro Shane e Batista.

Questa è l'esemplificazione della tua gestione da GM. Questa era la vostra meritocrazia. Questo è ciò che stai difendendo Shane.

Brutto trovarsi dall'altra parte della stanza dei bottoni, vero Italia? Io non difendo nessuno, men che meno TGO... ma non ho visto ancora shot regalate, non ho visto handicap match, non ho visto soprusi di nessun genere... Ho visto solo le conseguenze di 5 mesi di lotta e delle promesse fatte, come quella fatta a Shane quando decise di tradire.
Sai, io considero il tradimento qualcosa di molto grave, non qualcosa che va premiato con merito.

Volete la meritocrazia? Beh... si è appena conclusa una delle più grandi guerre nella storia della HCW, durata ben 5 mesi... Alcuni hanno vinto, altri hanno perso. Chi ha più meriti?
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 14:39

Sting ha scritto:
Chi ha più meriti?

Merita di più Marco HHH che per 5 mesi si è grattato le palle sul suo divano, però era fans del team TGO e verrà quindi premiato...
...rispetto a Shane che ha combattuto, lottato, sputato sangue e perso difendendo le sue idee e regalando show ad ogni suo match che però è stato licenziato!

Questa è la tua federazione, questa è la WCW targata TGO by TGO!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 14:45

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Citazione :

No, più giusto mandare contro il campione più longevo della storia Sting, quello che è stato appena sconfitto da Mr.Italia in 1vs1, quello che in un match al meglio dei 3 incontri contro Hulaker non è stato in grado di vincere difendendo la propria cintura solo tramite No Contest e quello che ha appena avuto la sua occasione nel main event di Wrestlemania in un match a 3, fallendo di nuovo.

Ultimi 3 incontro di Sting: 3 sconfitte!!!

Com'è, ora la regola "riprova sarai più fortunato" va bene?

Ti ho battuto Sting e sono l'unico ad aver battuto 2 volte su 2 l'imbattibile campione. Dopo tutto questo continui a sostenere che meriti quel match più di me?
La risposta è si, lo meriti tu... perché l'attuale gestione non premia chi merita ma chi era dalla parte di TGO.
Fai bene a sfruttare questa cosa... anche perché il vostro giochino durerà molto poco! Twisted Evil

Accidenti hai ragione... Ho sconfitto Hulaker "solo" 1-0... Che scarso che sono... :facepalm:

Pensavo avessi un po' più di rispetto per il tuo socio e che a differenza sua avresti fatto di tutto per far scivolare velocemente nel dimenticatio questo "pareggio" per 1-0 ed il fatto che la vecchia canaglia si è salvata grazie alla stipulazione... ma vabbè, abbiamo appurato che la faccia di bronzo non vi manca.

Già tu sei l'unico che ha battuto 2 volte l'imbattible campione... l'ultima volta quando è stato? Nel 2005? No perchè se vuoi anche io ho una buona memoria storica e se vuoi mettere tutto sul tavolo, la tua vittoria contro il sottoscritto con cui ti gonfi tanto potrebbe uscirne piuttosto ridimensionata al confronto dei precedenti incontri...

Io la merito... o meglio dire "la meriteri", sì. Non ho vergogna nel dirlo.
Perchè sono stato l'unico ad aver avuto le palle di dire in faccia al campione che avrebbe usato il MITB.
Perchè grazie al proprio rendimento, sono l'unico che avrebbe potuto chiedere avanzare una shot in qualsiasi momento durante tutto il 2014, ma non lo ha fatto perchè sapeva di avere altre responsabilità.
Perchè sono l'unico che dopo un 2014 al top, si ripresenta nel 2015 al top.
Non temo di passare per presuntuoso nel dire la verità.

Chiarito questo... mi hai forse sentito accettare la proposta di Highlander?
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 14:47

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Chi ha più meriti?

Merita di più Marco HHH che per 5 mesi si è grattato le palle sul suo divano, però era fans del team TGO e verrà quindi premiato...
...rispetto a Shane che ha combattuto, lottato, sputato sangue e perso difendendo le sue idee e regalando show ad ogni suo match che però è stato licenziato!

No Italia, la WCW è la stable che ha fatto scappare l'FBI... La tensione ti sta rincoglionendo, rilassati.

Questa è la HCW... Questa è casa mia. E a casa mia "Shane che ha combattuto, lottato, sputato sangue e perso difendendo le sue idee" si chiama lurido verme traditore.

Marco HHH? Quello stesso Marco HHH che tanto ti vantavi di aver eliminato ad inizio torneo e che tornando all'ultimo ha dimostrato quanto la tua tattica come capo fosse piena di falle? Quel Marco HHH? Forse brucia un attimino?
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 14:56

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Chi ha più meriti?

No Italia, la WCW è la stable che ha fatto scappare l'FBI... La tensione ti sta rincoglionendo, rilassati.

Questa è la HCW... Questa è casa mia. E a casa mia "Shane che ha combattuto, lottato, sputato sangue e perso difendendo le sue idee" si chiama lurido verme traditore.

Marco HHH? Quello stesso Marco HHH che tanto ti vantavi di aver eliminato ad inizio torneo e che tornando all'ultimo ha dimostrato quanto la tua tattica come capo fosse piena di falle? Quel Marco HHH? Forse brucia un attimino?

HCW come ti ho già ricordato era la federazione di TED... Havoc Championship Wrestling;
WCW è la nuova federazione di TGO, Worm Championship Wrestling.

Che questa nuova WCW sia casa tua lo abbiamo capito tutti, ci stai dimostrando che ti senti molto solidale con le puttanate che sta annunciando il tuo capo.

Marco HHH che mi vantavo di aver messo KO prima dell'inizio del TCS? Si esatto proprio lui, lo stesso Marco HHH che una volta tornato ha rifatto la stessa fine di cui mi vantavo tanto, è stato rimesso KO dalla Money Inc Connection... Death Cin Music e 1...2...3!!! Se non tornava a Wrestlemania ma direttamente il giorno dopo ad incassare i suoi "premi" avrebbe fatto più bella figura...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 15:08

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Chi ha più meriti?

HCW come ti ho già ricordato era la federazione di TED... Havoc Championship Wrestling;
WCW è la nuova federazione di TGO, Worm Championship Wrestling.

Che questa nuova WCW sia casa tua lo abbiamo capito tutti, ci stai dimostrando che ti senti molto solidale con le puttanate che sta annunciando il tuo capo.

Marco HHH che mi vantavo di aver messo KO prima dell'inizio del TCS? Si esatto proprio lui, lo stesso Marco HHH che una volta tornato ha rifatto la stessa fine di cui mi vantavo tanto, è stato rimesso KO dalla Money Inc Connection... Death Cin Music e 1...2...3!!! Se non tornava a Wrestlemania ma direttamente il giorno dopo ad incassare i suoi "premi" avrebbe fatto più bella figura...

Ah beh, certo... considerato come tenete i punti tu e Hulaker, sono sicuro che in caso di vostra vittoria quell'1-2-3 in un 7v7 sarebbe valso tre prosciutti di Parma, una batteria di pentole da cucina ed almeno 4 shot differenti.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 15:11

Sting ha scritto:
Citazione :

Ah beh, certo... considerato come tenete i punti tu e Hulaker, sono sicuro che in caso di vostra vittoria quell'1-2-3 in un 7v7 sarebbe valso tre prosciutti di Parma, una batteria di pentole da cucina ed almeno 4 shot differenti.

Bene, vedo che hai finito le scuse e gli argomenti ed inizi a parlare a vanvera... evita di rivolgerti a me allora e continua a leccare il culo del tuo capo che io ho un Mr.Italia "Best4Business" Show #2 da preparare!!!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 15:18

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Citazione :

Bene, vedo che hai finito le scuse e gli argomenti ed inizi a parlare a vanvera... evita di rivolgerti a me allora e continua a leccare il culo del tuo capo che io ho un Mr.Italia "Best4Business" Show #2 da preparare!!!

Mi raccomando, impegnati bene... il futuro è nelle tue mani.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 15:26

La questione è davvero semplice.
Mr.Italia ha un Ego smisurato ed ora ne stiamo vedendo le conseguenze.
Mr.Italia non ha mai messo in preventivo una sconfitta, nella sua testa era impossibile perdere, nella sua mente bacata c'era già scritto il piano del post TCS, e per cui ora è impreparato, non sa cosa fare. E' come quando ai bambini viene rivelato che Babbo Natale non esiste.

Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Nooooooooo

La realtà ha detto che Mr.Italia ha perso, così come Ted e tutti i suoi scagnozzi.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 15:40

Il vero Sting diciamo che è venuto fuori... Tgo, capisco che ormai vai avanti con i paraocchi e non ascolti nessuno.. ma se qualcuno qui ha un ego smisurato, quello è proprio Sting! Ah, questa non è casa tua, e non è più l'HCW, sappilo!!!

Italia ha preso le colpe, che poi non sono neanche le sue diciamolo, della sconfitta.
Marco HHH viene visto come un eroe, mentre io, che sono stato sempre costante e onesto nel reputare TGO un pagliaccio, licenziato. Coerenti!!

Al prossimo PPV, lottate tra di voi no?! Se siete il nuovo, i vincitori, i paladini della HCW... perchè avete ancora bisogno di Italia, Hulaker, Francy, Batista....
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 07 Apr 2015, 16:16

Occhio Shane che la prossima mossa di TGO potrebbe essere Shane vs. Batista ad Xtreme Rules...e se vinci vieni reintegrato. Facciamo un sondaggio?
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 10:57

Coerenza? Joker ti aveva avvertito, se a trionfare fosse stato il Team HCW, tu saresti stato licenziato. E' così è stato. Dicevate che non avremo avuto il coraggio di prendere decisioni pesanti...ma i quaquaraqua già ci sono, non abbiamo intenzione di togliere il lavoro a Mr.Italia e ad Hulaker.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 11:01

Coerenza? Joker ti aveva avvertito, se a trionfare fosse stato il Team HCW, tu saresti stato licenziato. E' così è stato. Dicevate che non avremo avuto il coraggio di prendere decisioni pesanti...ma i quaquaraqua già ci sono, non abbiamo intenzione di togliere il lavoro a Mr.Italia e ad Hulaker.

Hai licenziato la persona sbagliata verme. Dovevi liberarti di Mr.Italia, non di Shane... perché ora io sarò il tuo più grosso problema, un problema che credimi... non sarai mai in grado di risolvere!!!
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 08 Apr 2015, 11:37

Sting...parli di Hardcore Justice vs. Money Inc. se ci sarà una card di Escalation...mah, io non ne ho problemi...bisogna vedere TGO a che punto si trova col lavoro e che intenzioni ha.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia is here... again!!!   Mr.Italia is here... again!!! - Pagina 4 Icon_minitime

Mr.Italia is here... again!!!
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia "Best4Business" Show #2
» Italia: you're next!
» Mr.Italia "Best4Business" Show #3
» La WWE ritorna in Italia
» Mr.Italia Kiss My Ass Club