Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Face To Face #4 Episode: Report

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #4 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: HCW Face To Face #4 Episode: Report   HCW Face To Face #4 Episode: Report Icon_minitimeVen 03 Apr 2009, 19:10

Buonasera fans, io sono Eric Johnson e benvenuti al quarto appuntamento con l'HCW FACE TO FACE
Questa sera avremo come ospiti cav1 e Marco HHH che da lungo tempo duellano e il 5 Aprile in quel di Wrestlemania si affronteranno per la resa dei conti
La loro rivalità con il passare del tempo si è inasprita, si è evoluta fino a creare un "rapporto" lavorativo forzato, infatti se da una parte c'era il boss, l'aprofittatore, dall'altra c'è lo schiavo costretto ad obbedire a gli ordini
Ma mandiamo in onda questo video di recap...
...
...
...
...rieccoci in studio, è giunto il momento della firma del contratto dell'incontro tra cav1 e Marco HHH, per vincere bisogna salire in cima ad una scala e impossessarsi della valigetta piena di soldi
Se cav1 verrà sconfitto sarà per sempre schiavo di Marco HHH, mentre cosa accadrà nel caso contrario lo sapremo solo oggi quando cav1 ci farà chiarezza sulla sua decisione
Non mi resta che presentare gli ospiti, diamo il benventuo a cav1
Ed ora introduciamo il suo avversario, Marco HHH...

...bene, possiamo cominciare con le domande...

- cav1, partiamo dal principio, veniviriconosciuto da tutti come l'uomo da un milione di dollari, ti potevi permettere di spendere qualsiasi cifra, non avevi la preoccupazione di arrivare a fine mese senza una lira
Tutto ad un tratto la situazione si ribalta
Che sensazioni hai provato?

- Non e’ stata la sensazione di aver perso tutto a farmi demoralizzare…ma il fatto di esser stato fregato….fregato senza rendermene conto….fregato da una nullita’ quale Marco HHH…ecco e’ questa la cosa peggiore di tutta la vicenda!

- Marco, se da una parte c'era cav con problemi di denaro, tu non si è fatto scrupoli e ha colto la palla al balzo per aprofittare della situazione ricattandolo
Perchè tutto cio?

- Perchè? Perchè Eric tu fai questa domanda a me, ti chiedo io ? Sai bene chi sono.. sono anni che in questa federazione, quando si tratta di approfittarsi del prossimo, detto legge.. la legge del più forte.. del più astuto.. del più intelligente.. la legge di Marco HHH.. cav 1 non è stato il primo di cui mi sono approfittato.. e non sarà di certo l'ultimo.. altri percorreranno il suo tragitto..
Comunque tu e il pubblico volete una spiegazione.. e in breve ve la darò.. agl'inizi dell'anno, la situzione dell'economia girava a rilento e al ribasso per tutti, ovviamente escluso il sottoscritto. Ho visto il buon stolto cav1 sperperare i suoi soldi a destra e manca.. in lungo e largo.. così mi sono detto.. perchè non divertirci un pò a spennare questo idiota?? Dalla faccia e dagli atteggiamenti che aveva, non mi sembra l'uomo più sveglio della terra, quindi, perchè non provarci?? E poi, devi sapere, caro Eric che quando Marco HHH si mette in testa di fare una cosa, la fa.. e anche dannatamente bene!!!


- Pur di avere dei soldi, tu cav1, hai accettato la proposta di Marco HHH diventando suo schiavo
Immagino che non hia passato un bel periodo in quel momento, e come mai il tuo orgoglio non tiha mai fatto pensare di reagire e ribellarsi?

- Perche’ la ragione ha avuto il sopravvento sull orgoglio…stando a tu per tu con Marco tutti i giorni mi sn prima potuto guadagnare da vivere per me e la famiglia…ho potuto continuare a pagare le palestre in cui mi alleno e soprattutto ho potuto apprendere tutti i suoi punti deboli le sue carenza che non sembrano ma son enormi!

- The Game mentre cav1 passava questo terribile periodo, ti sei divertito dandogli ordini di qualsiasi tipo
Non hai mai pensato ad una ribellione da parte di cav1, non hai mai pensato che ti avrebbe potuto voltare le spalle? E averlo come schiavo non ha inciso in negativo sulla tua reputazione?

- Vedi Eric, mentre cav 1 passava questa terribile situazione, io gongolavo nel vedere la magnifica opera che mi ero costruito.. il simbolo del mio potere.. perchè sai bene anche tu che non c'è maggior simbolo di potere, se non avere una persona che obbedisce ai tuoi ordini. Credo di essere stato l'unico nella storia della Hcw a potermi vantare di avere un servitore.. il che, non è cosa da poco!!
Parli di ribellione da parte di cav1? E perchè mai? Ok, lo sappiamo bene tutti e 2 che è dannatamente stupido.. ma fortunatamente per lui, non fino a quel punto.. anche perchè sapeva benissimo che tutto quello che era suo, in quel momento era diventato mio.. e se voleva, un giorno molto lontanto, provare a d averlo indietro, non gli conveniva fare brutti scherzi..
Non credo proprio che abbia inciso in negativo sulla mia reputazione.. come detto prima, avere una schiavo è simbolo di potere.. e ora ti faccio io una domanda.. quanti altri lottatori della Hcw possono vantarsi di aver avuto uno schiavo? Sentiamo..


- A No Way Out sconfiggi il tuo boss Marco HHH ma se da una parte c'è la vittoria dall'altra parte c'è la beffa
Infatti Marco HHH rimanendo chiuso in banca fa letteralmente prosciugare il tuo conto
Ora si è giunti alla fine, la resa dei conti si disputerà a Wrestlemania, quali sono le tue sensazioni?

- Assolutamente positive…sia perche’ sotto il punto di vista lottato..strettamente tecnico io gli sn di gran lunga superiore..se poi mettiamo il vantaggio di aver studiato le sue mosse e la voglia caratteriale che mi spingera’ a dar il 110 per cento…beh per il povero Marco ( in tutti i sensi) non ci sara’ niente da fare…

- Wrestlemania 25, la vetrina degli immortali, l'evento di tutti gli eventi, vincere e sconfiggere cav1 cosa vorrebbe dire? Non temi di perdere?

- Per me, vorrebbe dire ben poco, se non un'illustre vittoria nella vetrina più importante dell'anno.. la vetrina di WM o di Marco HHH, che di si voglia.. tanto le cose sono strettamente correlate..
Lo show gira intorno a me.. e una mia vittoria non potrebbe far'altro che far andare lo show secondo la piega classica..
L'unica cosa che ci guadagnerei in concreto, sarebbe il continuare a d avere uno schiavo per lungo lungo tempo.. e la cosa non mi dispiacerà..
Temo di perdere? Ti dirò.. in un piccolo frangente, sì.. non sono molto avvezzo ai match a stipulazione speciale. Nei classici 1 vs 1 sono dannatamente il migliore.. ma quando c'è in ballo una stipulazione, fatico di più.. e le sorprese possono essere dietro l'angolo..


- Prima della firma del contratto voglio farti un ultima domanda...qualunque cosa tu voglia dire a ca1, dillo pure

- Cav1.. c'è da tagliare l'erba in giardino e andare a ritirare il mio smocking per la serata di Sabato sera dell'introduzione nell'arca della gloria di alcuni wrestler del passato. Serata di cui io, sarò l'ospite d'onore. Mi raccomando, fai tutte le altre commissioni che ti ho lasciate scritte sopra il tuo armadietto.. e ti ho lasciato anche 1 euro di mancia per poter prendere il caffè..

-Bene, ora metti pure la tua firma sul contratto....

...Marco HHH firma....

- Ok cav1 concludiamo, dimmi apertamente cosa pensi di Marco HHH

- Beh di Marco sai cosa penso….esattamente questo:

Cav1 lancia addosso a Marco HHH l'acqua della bottiglietta presente sul tavolo, dopodichè prende la valigetta piena di soldi (che è sul tavolo) e lo colpisce in fronte….e lo scaraventa fuori dal ring….Prende il microfono dalla mani dal presentatore ed esclama: "questa e’ la stipulazione per il nostro match di WM25"
….mette la sua firma sul contratto e scrive le stipulazioni…la telecamera cerca di avvicinarsi per leggere….Cav1 allontana il cameraman…..
Cav1 Esce dal ring e scava sotto al ring….il pubblico si domanda perche’…..tira fuori qualcosa…UNA SCALA!!!!!
Il pubblico in visibilio!!! Cav1 la porta sul ring...la apre…..prende la valigetta e sale la scala….ora prende parola: "Ecco..questa sara’ l’immagine che ricorderete di me per il PPV…..Marco fuori dal ring a terra…ed io al centro del ring con in mano la mia valigetta…i miei soldi..la mia liberta’!!!
Perche’ io vincero’ di sicuro…e quando Marco perdera’ io saro’ un uomo libero….Nella remota ipotesi che sara’ lui a vincere io saro’ suo schiavo…PER SEMPRE!!!!!"


- Finalmente sappiamo le proposte contrattuali di cav1
Il match è ufficialmente sancito, non ci resta che attendere il 5 Aprile
Per oggi è tutto, arrivederi al prossimo appuntamento!


Reported by The Great One, Marco HHH e cav1
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #4 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #4 Episode: Report   HCW Face To Face #4 Episode: Report Icon_minitimeSab 04 Apr 2009, 12:48

CHe segmento...e pensare che la stessa scena si ripetera' domani notte...MArco a terra come uyno zerbino ed io a trionfare nello show piu importante dell anno....li' dove mi consacrero' grande wrestler...ed uomo libero!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Face To Face #4 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #4 Episode: Report   HCW Face To Face #4 Episode: Report Icon_minitimeLun 06 Apr 2009, 15:56

E' ormai tempo di sapere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Face To Face #4 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #4 Episode: Report   HCW Face To Face #4 Episode: Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Face To Face #4 Episode: Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
» HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
» HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)
» HCW Face To Face #1 Episode: Report
» HCW Face To Face #3 Episode: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: