Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Face To Face #3 Episode: Report

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 11:57

Buonasera fans, io sono Eric Johnson e questa è il terzo episodio dell'HCW FACE TO FACE
Come potete notare (la visuale si allarga) al mio fianco ci sono due poltrone occupate da coloro che domenica sera scriveranno una pagina importante della storia della nostra amata federazione
Non mi resta che dare il benvenuto al campione del mondo Shane e al campione intercontinentale nonchè campione hardcore Sting!
Loro due si affronteranno in un match epico alla Royal Rumble, il vincitore unificherà le cinture e avrà l'onore di essere incoronato come campione indiscusso!
Vi informo che è qui presente anche il GM The Great One che cmq per il momento vuole restare dietro le telecamere, vuole dare il giusto spazio ai due protagonisti
Tutto è pronto e possiamo iniziare

- Shane, il 2008 ha rappresentato per te la definitva consacrazione nell'olimpo dei campioni
Ogni qual volta si presentava un appuntamento non hai mai fallito
Ora tra meno di una settimana avrai la possibilità di scrivere un altra pagina di storia
Cosa rappresenterebbe per te divetare il campione indiscusso della federazione?

- Sarebbe il coronamento di un sogno.... il 2008 è stato per me un anno meraviglioso.... devo ricordare che poco più di un anno fa, i medici mi davano per finito, che non avrei più lottato...e essere riconosciuto il miglior wrestler dell'anno dagli addetti ai lavori mi riempie d'orgoglio!

-Sting, l'anno scorso sei stato uno dei principali protagonisti
Prima il tuo abbandono e poi il ritorno con il caos
Ora alla Royal Rumble hai la possibilità di conquistare il massimo alloro unificando i due titoli più prestigiosi dell'HCW
Come arrivi a questo appuntamento? Quali sono le tue sensazioni?

- Hai la memoria corta Eric, cortissima. Come TGO, come Shane...Come tutti quelli come te...L'abbandono? Il Caos? E tutto quello che ci fu prima? L'inizio di 2008 costellato di prestazioni predigiose (RR, Elimination Chamber, WM)? Il contributo per la causa degli originals, causa ben presto dimenticata da tutti gli autoproclamatisi "Salvatori della HCW"? Questo è il vostro problema Eric, tuo e della gente come Shane...La memoria corta, la facilità con cui vi dimenticate le cose che contano, il modo che avete di sputare sentenza, disconoscendo la storia...e per rispondere all'altra tua domanda, con il primo Undisputed Championship alla RR si farà la storia...e quel che un bamboccio da 5 in condotta come Shane riceverà dal sottoscritto sarà proprio una bella lezione di storia..."Una ripassata"...che non dimenticherà mai!

- Veniamo al tuo avversario che hai qui di fronte...
In passato hai affrontato mille battaglie e mille avversari, hai dovuto sconfiggere più wrestlers nello stesso incontro, hai dovuto lottare contro il tempo e domare gabbie
Ma questa volta sarà diverso, questa volta sarà "Sting"
Quali sensazioni provi per questa imminente sfida? E un avversario come un altro?

- Si... non lo dico per sminuirlo, non lo penso... ma lui per me è un avversario come tutti gli altri.... In ogni mio match che ho difeso la cintura, ho messo il cuore e l'anima sul ring, con tutti, dai PPV fino agli show settimanali... Questa volta però c'è qualcosa di più grosso in palio, l'unificazione delle cinture... e questa si, è una cosa diversa dalle altre. Ma la mia preparazione al match, sarà sempre la stessa

- Sei da molti anni nel pro-wrestling e di avversari ne hai affrontati di ogni tipo e di ogni generazione
Se dovessi inserire Shane in un ipotetica classifica, dove lo posizioneresti? Tra i big o uno qualunque?

- Perchè chiedi banalità e cose alle quali ho risposto abbondantemente in queste settimane Eric? Un intervistatore decente costava troppo per la "rivoluzionaria" nuova gestione di TGO?
Ad ogni modo...l'ho già detto e non ho problemi ad ammetterlo: Shane è, tecnicamente ed atleticamente parlando uno dei migliori lottatori mai saliti sul ring, uno che merita sicuramente di essere collocato, minimo, tra i migliori 3 della storia...Un campione, indubbiamente. Questo dal punto di vista del wrestling lottato. Purtroppo per Shane però, per essere dei grandi non basta quello che madre natura ti ha dato...serve molto altro. Lui sarà anche un campione, ma per essere un fuoriclasse gli manca molto: gli manca lo spirito, gli manca il coraggio, gli manca il rispetto e lo spirito di sacrificio. Tante piccole cose che differenziano i campioni dai fuoriclasse...I fuoriclasse sono coloro che sanno fare la differenza, quando conta, dentro e fuori dal ring, con gli atti e le parole. L'altezzosità e la suberbia dimostrate da Shane sono l'antitesi di queste caratteristiche...E credimi Eric, alla RR solo un fuoriclasse potrà avere una speranza con me


- Non è la prima volta che avrai a che fare con Sting
C'è stato un periodo in cui le vostre strade sono venute a collidere
Pensi che sia stato lui l'artefice della fine della The Game Foundation? Pensi che sia stato lui a manovrare Marco HHH?

- Sting si, di nuovo lui..... No, io non gli darei tutta questa importanza... la storia della fine della TGF, è solo e soltanto colpa di Marco... il suo ego e la sua invidia nei miei confronti l'hanno portato a fare scelte sbagliate che ancora sta pagando.... Tornando a Sting, lui veniva da un periodo dove non concludeva più nulla...e mettersi in mezzo al tag team più elettrizzante del momento non può che avergli giovato...

- Yin & Yang...nell'anno appena trascorso hai formato un duo assieme a Marco HHH
Per quale motivo? Era tuo scopo far sciogliere la The Game Foundation?

- Tutt'altro Eric, tutt'altro...Ho preso Marco e l'ho trasformato in un World Champion. Checchè lui ne dica, questo è innegabile...certi traguardi li ha raggiunti solo dopo la mia "cura". Vedevo in lui del potenziale...ed ho voluto testarlo con le mie mani...direi che non sbagliavo no? Purtroppo però, giunto il momento di camminare con le proprie gambe, Marco ha fallito...ma a quel punto il mio compito era già finito.
Quanto alla TGF...io non mi sono mai intromesso tra loro. Lo hai detto tu: Yin & Yang erano Sting e Marco HHH...In tutto questo Shane non c'entrava...eppure, eppure...a forza di dai e dai Shane ha voluto farne parte. Forse quindi il problema della TGF non ero io...
Forse hai ragione Eric, forse volevo dimostrare qualcosa...o forse no. Certo è che lo Ying & Yang, rappresentato dal simbolo del Tao, ha dimostrato come possano esserci luci ed ombre in ogni cosa e, soprattutto, in ogni uomo.
OGNI uomo Shane, OGNI


- Come ben sai Batista è schiavo del caos
Pensi che Sting possa influenzarlo? Vuoi dire qualcosa a tuo fratello per metterlo in guardia?

- Batista sta pagando la stipulazione da grande signore... non ha nulla a che fare con quelle persone lì che si nascondono per non avere un confronto diretto... ha sempre affrontato le situazioni viso a viso... e quando finirà il periodo di schiavo, per Sting saranno brutti periodi.... Ovviamente se rimarrà ancora in piedi dopo la Rumble!!

- Prima Marco HHH, poi Batista e molto probabilmente anche The Highlander
Che tipo di messaggio vuoi trasmettere? Quali sono le tue reali intenzioni?

- Aggiungi The Crippler...ed il quadro è completo. Nessun messaggio, nessuna intenzione...solamente la volontà di vendicarmi e punire coloro che, con le loro capacità, avrebbero potuto fare la storia...avrebbero potuto Proteggere e rendere grande questa fed ed invece...invece preferiscono crogiolarsi sui loro futili obiettivi, mettere i loro ego davanti a tutto, preoccuparsi unicamente del loro tornaconto personale.
Ecco cosa voglio Eric...anche se tu e i tuoi amici sostenete il contrario, io amo l'HCW e piuttosto di vederla in mano a questi pseduo uomini....piuttosto che ritirarmi sapendo che questo è il futuro...sono disposto a tutto per salvarla. Anche distruggerla, se necessario.
I nomi che tu hai fatto, uniti a quelli di Crippler e Shane, sono la disgrazia di questa federazione...sono la disgrazia per ciò che sarebbero potuti essere, ma non hanno avuto il coraggio di diventare


- Ultima domanda Shane
Ti dò la possibilità di dire quello che ti pare
Qui di fronte hai il tuo avversario
Tutta l'HCW ti sta ascoltando

- Caro Gm... prima di tutto grazie per l'opportunità che mi è stata data....
Quello che posso dire al mio avversario, lui lo sa già.... mi ha profondamente deluso nel periodo dell'nwo, non aiutando quella federazione che l'ha fatto diventare quello che è.... Nascondendosi dietro giochini strani e discutibili monetine....
Io credo, insieme a tutti quei wrestler che mi sono stati vicini, di aver portato a termine una delle soddisfazioni massime, oltre la cintura che indosso ora...
Alla Royal Rumble Stinger.... uscirò ancora come il campione della federazione.... IL CAMPIONE INDISCUSSO della HCW....


- Sting, ti lascio un minuto per dire quello che vuoi
Questo è l'ultimo spazio per le tue considerazioni
A te la parola

- Basta Eric, basta. C'è un tempo per parlare e c'è un tempo agire, così come c'è un tempo per vivere ed un per morire. Il tempo per parlare è finito Shane...ed alla RR, ancora una volta...sarà SHOWTIME!

Bene, come avete potuto notare si respira aria eletrizzante
Tutti stiamo aspettando questo grande incontro e finalmente domenica 25 Gennaio lo spettacolo andrà in onda
Ora è il momento della firma del contratto, ecco che ci raggiunge il GM
Vuole dirci qualcosa?

- Buonasera Eric, voglio dare delle info sul contratto che i wrestlers andranno a firmare
1) L'incontro è ultraprotetto, la security farà il suo compito e chiunque interverrà sarà LICENZIATO!
2)Per rendere l'incontro ancora più unico, non ci sarà nessun rematch a breve distanza tra i due, chiunque sia il vincitore!


E qui la faccenda si fa ancora più importante
Shane e Sting, ora tocca a voi!
...
...
...
Bene! Ora che anche il GM ha messo la sua firma il match è definitamente reso ufficiale con le sue stipule
Ora prego ai miei ospiti di alzarsi per un "faccia a faccia" mentre i fotografi scattano qualche foto...
Per oggi è tutto, ringrazio Shane, Sting e il GM, appuntamento al prossimo HCW FACE TO FACE sempre qui con il vostro Eric Johnson e i prossimi ospiti!
...
...
...
Attenzione! Sting armeggia con cura la sua mazza da baseball e va a colpire Shane!!!.....aspettate, era una finta!...Sting ha appoggiato con forza l'oggetto nelle mani di Shane!...cosa vuol dire ciò?!?!?....The Great One si para tra i due, non vuole risse, Shane & Sting si fissano...Shane è perplesso...mamma mia che tensione!!!!.....


Reported by The Great One, Shane & Sting
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 19:10

Sting.... cosa hai voluto fare con questa mossa.... devi darmi una spiegazione... potevi colpirmi e non l'hai fatto!! Prima della Rumble devi dirmelo...devo sapere!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitimeGio 22 Gen 2009, 23:07

Trai le tue conclusioni shane...io ti ho dato ogni tassello necessario in queste settimane...ogni tessera è nelle tue mani, il mosaico è disordinatamente esposto davanti a te...Ora sta a te, o grande campione, ricomporre il quadro e comprendere...

Perchè mai avrei dovuto colpirti? In tutti questi mesi non hai fatto altro che gettare fango su di me, ma io non mi lascio certo influenzare da te...Non sono uno qualsiasi shane, non ho bisogno di crearmi un vantaggio...

Al Face To Face ho semplicemente voluto farti un regalo, ho voluto donarti la mia Big Black Bat che ora è nelle tue mani...fanne buon uso...

Ma in fondo di che ti preoccupi? Io sono solo uno come tanti... lo hai detto tu...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 10:53

Ormai non manca molto al grande appuntamento
La rivalità ha raggiunto il culmine e domenica sarà spettacolo!

Che vinca il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 15:31

Sting ha scritto:
Trai le tue conclusioni shane...io ti ho dato ogni tassello necessario in queste settimane...ogni tessera è nelle tue mani, il mosaico è disordinatamente esposto davanti a te...Ora sta a te, o grande campione, ricomporre il quadro e comprendere...

Perchè mai avrei dovuto colpirti? In tutti questi mesi non hai fatto altro che gettare fango su di me, ma io non mi lascio certo influenzare da te...Non sono uno qualsiasi shane, non ho bisogno di crearmi un vantaggio...

Al Face To Face ho semplicemente voluto farti un regalo, ho voluto donarti la mia Big Black Bat che ora è nelle tue mani...fanne buon uso...

Ma in fondo di che ti preoccupi? Io sono solo uno come tanti... lo hai detto tu...

Questo tuo atteggiamento vuole essere una trappola per Shane ma mio fratello e furbo e alla Rumble sa quello che deve fare!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitimeVen 23 Gen 2009, 18:50

Eh già, la furbizia è proprio una qualità che avete in famiglia...ma no, Batista. Nessuna trappola, nessun gioco, nessuno stratagemma.
Come ho già detto, lascio a Shane tirare le somme...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitimeSab 24 Gen 2009, 10:55

Certo Sting lo ribadisco.... un avversario come tutti quelli affrontati...

Se ti ho attaccato, c'è un bel motivo.... vuoi per caso dire il contrario di quello che affermo io??
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitimeSab 24 Gen 2009, 16:24

FARSA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Face To Face #3 Episode: Report Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #3 Episode: Report   HCW Face To Face #3 Episode: Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Face To Face #3 Episode: Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
» HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
» HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)
» HCW Face To Face #4 Episode: Report
» HCW Face To Face #1 Episode: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: