Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)

Andare in basso 
+4
Batista
Shane
The Phenomenal Sting
Ted McHavoc
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeMer 24 Dic 2008, 10:38

Buonasera fans, io sono Eric Johnson, benvenuti alla seconda puntata dell'HCW FACE TO FACE
L'appuntamento di oggi è quello delle grandi occasioni perchè qui a breve presso il nostro studio verrà a trovarci l'owner dell'HCW
Tra pochi istanti su questa poltrona siederà il patron della federazione Ted McHavoc!

L'anno sta per concludersi ma all'orizzonte ci aspettano molte novità
E' stato proprio il boss a chiamarci informandoci di un grande annuncio da fare, non ci ha voluto dire nient'altro ma siamo sicuri che è qualcosa di scottante
Mi avvisano dalla regia che l'ospite è arrivato...quindi diamo il benvenuto all'owner dell'Havoc Championship Wrestling: TED MCHAVOC!

Bene! possiamo cominciare con l'intervista

- Benvenuto nel nostro salotto signor McHavoc, siamo molto lieti di ospitarla e tutti i fans sono in attesa del suo grande annuncio

- Buonasera Eric e un saluto a tutti i fans
E' vero, sono stato io in persona a chiedere di essere presente come ospite della trasmissione, d'altronde sono il capo, l'HCW l'ho creata io e faccio quello che voglio...


- Signor McHavoc non ci lasci sulle spine, dià questo annuncio!

- Piano piano...andiamo con ordine...giorni fa ho ricevuto nel mio ufficio una visita inaspettata e devo ammettere che all'inizio mi sono trovato spiazzato ma nel giro di pochi mnuti ho trovato la soluzionedel problema

-Aspetti Ted, a chi si riferisce? Chi è venuto a farle visita?

- Sto parlando di Hulaker!
Abbiamo parlato per una decina di minuti, mi ha esposto le sue motivazioni ed io ho accettato


- Accettato cosa?

- Le dimissioni...le dimissioni dall'incarico di General Manager
Hulaker ha chiesto di essere dimesso, vuole dedicarsi solo al wrestling lottato
Io gli sono venuto in contro ed ho accettato, sia per il suo bene che per il bene delle federazione


- WOW! Questa è una notizia bomba...

- Già! Ma non è finita mica qui...
Ho immediatamente provveduto ad eleggere il nuovo GM dell'HCW


- E chi è? Qual'è il nuovo GM?

- Bhè, è una persona di fiducia, ha già svolto altre volte un ruolo simile sia in passato che attualmente
E' bastata una telefonata e dopo due minuti l'accordo è stato sancito
Il nuovo general manager della federazione è....THE GREAT ONE!


- The Great One nuovo GM!...e per la carica del commissioner?

- La carica del commissioner è definitivamente tramontata, ci sarà solo una figura manageriale, ossia il GM
L'incarico di The Great One avrà valore effettivo a partire del primo Gennaio 2009
La durata sarà di un anno, a fine anno analizzerò il suo lavoro e solo in quel momento deciderò se rinnovargli o no la fiducia


- Ci aveva promesso un grande annuncio e così è stato signor McHavoc!

- Aspetta Eric, non ho mica terminato...
Essendo il boss qualsiasi mia decisone è superiore a tutte le altre cariche
Ho già parlato con TGO che mi ha analizzato il progetto che intende sviluppare sin dalle prime battue dell'anno nuovo
Devo dirvi che sarà un anno pieno di novità e sono molto soddisfatto di quello che mi ha proposto Il Guerriero
Ma la prima "chicca" dell'anno a venire ve la dò io in persona


- Siamo tutto orecchie signor McHavoc!

- Il 2009 si apre con la fine dell'era delle stable!
Niente New World Order e niente HCW Defenders
Niente New Breed e niente Originals
Niente più fazioni
Vigerà regola dell "ognuno per sè stesso"
Ognuno dovrà cavarsela da solo
Non ci saranno più vincoli e di questo ne beneficerà la categoria tag team


- Siamo veramente sbalorditi! Attendevamo un annuncio ma di certo non avremmo mai pensato a dei cambiamenti così repentini

- Eric! Ma fammi finire una buona volta!
Ho da dire ancora un ultima cosa
The Great One mi ha confidato che sta prepando un discorso per la federazione e per cui vi annuncio che Giovedì Primo Gennaio 2009, nonostante sia un giorno di festa, qui su HCW Channel, TGO comparirà in videoconferenza per emettere il suo primo annuncio da GM!
Questo è tutto...


Che aggiungere...ci ha dato delle notizie sbalorditive una dietro l'altra
Questo sì che vuol dire chiudere con il botto!
Questo episodio entra di diritto nella storia dell'HCW, con le dichiarazioni del signor McHavoc si apre una nuova era, ora non ci resta che attendere l'inizo del 2009 che ci si preannuncia scoppiettante
L'HCW FACE TO FACE finisce qua, alla prossima sempre con me Eric Johnson e altre due superstars della nostra amata federazione....Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeMer 24 Dic 2008, 11:53

Tutto qui?
Perdi colpi vecchio scarpone...
TGO GM non cambia di una virgola la situazione di Hulaker GM...avrai al timone sempre qualcuno convinto di poter gestire ciò che non può, per definizione, gestire: il CaOS.
Quanto all'eliminazione della stable...chi era abituato alla solitudine, chi era abituato a fare i lavori fatti bene contando sulle sue sole forze, continuerà a farlo...mentre le pecorelle smarrite e spaventate che in gran parte compongono il tuo roster continueranno ad assemblarsi e spalleggiarsi vicendevolmente, ufficialmente o no non cambia...convinti di poter in qualche modo fare i gradassi poggiandosi sulla forze dei numeri...
Non è così poppanti...non era così prima, non lo sarà ora...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeMer 24 Dic 2008, 16:59

Bene bene...finalmente qualche annuncio positvo del boss..... Visto il suo completo fallimento della creazione del Nwo....

Un Gm degno di tal nome... Hulaker aveva fatto il suo tempo..era ora di voltare pagina... Un grande uomo come Tgo, farà le cose giuste per la federazione..come ha dimostrato sempre!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeGio 25 Dic 2008, 10:29

Come detto la fazione dell ?nwo non esiste più e adessso con il nuovo Gm finalmente tutto andraà a posto!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeGio 25 Dic 2008, 13:23

Tutto andrà a posto??
Con Tgo come Gm, siamo già all'inizio della fine per la federazione..

Perchè Hulaker hai deciso di mollare?? Cosa hai in mente??
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeGio 25 Dic 2008, 17:28

Marco HHH ha scritto:
Tutto andrà a posto??
Con Tgo come Gm, siamo già all'inizio della fine per la federazione..

Perchè Hulaker hai deciso di mollare?? Cosa hai in mente??


Hulaker ha fatto la fine di tutta l'Nwo,kaputt........ma adesso Tgo sarà imparziale e dopo che mi liberrerò di 2 pesi sarà tutto meglio di prima!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeVen 26 Dic 2008, 19:52

Ricorda che per le leggi della fisica liberarsi di due pesi equivale a guadagnare velocità...non tutto il male vien per nuocere Batista...forse il tuo bene è proprio ciò che io e luca siamo perseguendo...ti sei mai chiesto come mai ho deciso di attaccare proprio te ad escalation? Forse è tutto già scritto dall'inizio Batista...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeSab 27 Dic 2008, 10:31

Queste parole le ho già sentite da qualcuno Sting.... tutto è scritto...so cosa sto facendo!!
Ma la fine che ha fatto non è stata molto buona per lui....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeSab 27 Dic 2008, 13:46

Sting ha scritto:
Ricorda che per le leggi della fisica liberarsi di due pesi equivale a guadagnare velocità...non tutto il male vien per nuocere Batista...forse il tuo bene è proprio ciò che io e luca siamo perseguendo...ti sei mai chiesto come mai ho deciso di attaccare proprio te ad escalation? Forse è tutto già scritto dall'inizio Batista...

Avete attaccato il sottoscritto solo perchè costringrndomi ad essere vostro alleato potete riuscire a colpire chi volete perchè sapete la mia forza,ma questo non durerà molto.......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeSab 27 Dic 2008, 18:00

Il mio impegno da GM della federazione sarà valido a partire dal primo Gennaio per cui fino a tale data non dirò nulla a riguardo, nessuna anticipazione, nessun riferimento...

Chi dubita sul sottoscritto continuasse a dubitare
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 12:21

Batista, forse hanno attaccato te perchè sanno che sei quello con la mente più condizionabile di tutta la Hcw..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeDom 28 Dic 2008, 15:07

Marco HHH ha scritto:
Batista, forse hanno attaccato te perchè sanno che sei quello con la mente più condizionabile di tutta la Hcw..

Hanno attaccato me solo perchè sanno che posso battere chiunque e che dalla mia forza loro vorrebbero guadagnarci....
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 10:56

Perfetto! Proprop quello che volevo!
Nessuna fazione, nessun gruppetto, nessuno che si nasconderà più dietro un altro!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 14:24

Shane, non fare questo errore...ti supplico e te lo consiglio...non fare l'errore di confodermi con qualcun altro...non farlo, o ci sarà davvero poco da divertirsi con te.

BATISTA! Shhhh!!!! SHUT UP!
Non mi pare di averti dato il permesso di parlare, ciccio...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 17:52

Sting ha scritto:
Shane, non fare questo errore...ti supplico e te lo consiglio...non fare l'errore di confodermi con qualcun altro...non farlo, o ci sarà davvero poco da divertirsi con te.

BATISTA! Shhhh!!!! SHUT UP!
Non mi pare di averti dato il permesso di parlare, ciccio...

Sting l'essere schiavo del caos non sarà per sempre ma solo per un periodo di tempo........e come tuttto è iniziato tuuto finirà,non dimenticarlo!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 17:53

Batista ha scritto:
e come tuttto è iniziato tuuto finirà,non dimenticarlo!

che parole sagge, tutto finirà con la mia vittoria ahahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 17:57

Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
e come tuttto è iniziato tuuto finirà,non dimenticarlo!

che parole sagge, tutto finirà con la mia vittoria ahahahahahahha

Bene bene mi fa piacere che la 1 lezione non ti ha dato un po di modestia.......tutto a mio favore eroe olimpico!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 18:01

Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
e come tuttto è iniziato tuuto finirà,non dimenticarlo!

che parole sagge, tutto finirà con la mia vittoria ahahahahahahha

Bene bene mi fa piacere che la 1 lezione non ti ha dato un po di modestia.......tutto a mio favore eroe olimpico!

Batista parliamocci seriamente, ma tu credi veramente di vincere questa faida? ma dai apri gli occhi questo non potrà accadere mai............ una cosa sono i sogni, un'altra la realtà. ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 19:02

Tutto finirà, certo batista...oppure tutto ricomincerà...magari sarai tu stesso a ricominciare...magari sarai tu stesso a prenderci gusto...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 23:28

Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
e come tuttto è iniziato tuuto finirà,non dimenticarlo!

che parole sagge, tutto finirà con la mia vittoria ahahahahahahha

Bene bene mi fa piacere che la 1 lezione non ti ha dato un po di modestia.......tutto a mio favore eroe olimpico!

Batista parliamocci seriamente, ma tu credi veramente di vincere questa faida? ma dai apri gli occhi questo non potrà accadere mai............ una cosa sono i sogni, un'altra la realtà. ah ah ah

Il tuo problema è che sei sicuro di battermi,proprio come nella 1 sfida........io mi impegnerò al massimo per mandarti all'inferno dove non potrai piu riemergere!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeLun 29 Dic 2008, 23:29

Sting ha scritto:
Tutto finirà, certo batista...oppure tutto ricomincerà...magari sarai tu stesso a ricominciare...magari sarai tu stesso a prenderci gusto...

Oppure sarete voi che non potrete fare a meno del mio aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 11:58

Sting è inutile che cerchi di convincere Batista a essere dalla vostra parte... sta pagando la stipulazione, ed è giusto che sia così.... ma non avrete mai la sua anima!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 20:45

Non sto cercando di convincere nessuno Shane: in verità, non ce n'è alcun bisogno...

Batista, non ferire così i miei sentimenti...già ora io non posso fare a meno di te...sei troppo divertente caro il mio gattino ingabbiato!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeMar 30 Dic 2008, 23:32

Sting ha scritto:
Non sto cercando di convincere nessuno Shane: in verità, non ce n'è alcun bisogno...

Batista, non ferire così i miei sentimenti...già ora io non posso fare a meno di te...sei troppo divertente caro il mio gattino ingabbiato!

Sting tu sai che senza il mio aiuto angle poteva batterti........quindi hai preferito che fossi io il prescelto......per come ti ho aiutato svolgendo il lavoro sporco!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeMer 31 Dic 2008, 10:05

Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Non sto cercando di convincere nessuno Shane: in verità, non ce n'è alcun bisogno...

Batista, non ferire così i miei sentimenti...già ora io non posso fare a meno di te...sei troppo divertente caro il mio gattino ingabbiato!

Sting tu sai che senza il mio aiuto angle poteva batterti......

e per questo la pagherai molto cara VERME....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeMer 31 Dic 2008, 13:49

Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
Sting ha scritto:
Non sto cercando di convincere nessuno Shane: in verità, non ce n'è alcun bisogno...

Batista, non ferire così i miei sentimenti...già ora io non posso fare a meno di te...sei troppo divertente caro il mio gattino ingabbiato!

Sting tu sai che senza il mio aiuto angle poteva batterti......

e per questo la pagherai molto cara VERME....

Angle avevi la possibilità di stare fianco a fianco con uno dei main eventer della federazione,ma per tuo errore hai scelto l'Nwo e vista la brutta fine che avete fatto......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeGio 01 Gen 2009, 10:51

Angle ha sempre preso la decisione errata eppur sbagliando si impara ma non per lui...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeVen 02 Gen 2009, 19:20

Batista sai bene quell'interferenza contro Angle ha beneficiato più te che me, della quale non avevo alcun bisogno....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeVen 02 Gen 2009, 23:40

Sting ha scritto:
Batista sai bene quell'interferenza contro Angle ha beneficiato più te che me, della quale non avevo alcun bisogno....

Tu non sai in che fortuna sei capitato..........se sei li contro mio fratello è anche grazie ame non scordarlo in futuro!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitimeSab 03 Gen 2009, 10:50

Per quanto mi riguarda sono sicuro che Sting avrebbe ugualmente battuto Angle ma l'intervento di Batista ha fatto sì che quel piccolo barlume di speranza di Kurt, si spegnesse definitivamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)   HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Face To Face #2 Episode: Report (A New Era Has Begun!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Face To Face #6 Episode: Report @ Escalation w/ TGO & francy
» HCW Face To Face #5 Episode: Report @ Escalation 10-12-2012
» HCW Face To Face #3 Episode: Report
» HCW Face To Face #4 Episode: Report
» HCW Face To Face #1 Episode: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: