Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cav1, I'm here for u

Andare in basso 
+6
Shane
Tiger Hogan
The Great One
cav1
Marco HHH
The Jackal
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeLun 19 Mag 2008, 15:50

Vampiro preparati perchè lo sciacallo non avrà pietà per te.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeLun 19 Mag 2008, 16:18

E questo, cav, chi è?
Cosa vuole?
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeLun 19 Mag 2008, 16:19

voglio distruggere il vampiro...se vuoi mettiti in fila che ne ho un po' per tutti...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeLun 19 Mag 2008, 16:24

Che bella, la spensieratezza di quando sì è giovani e inesperti.. si crede di poter fare tutto..
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeLun 19 Mag 2008, 16:26

che bella la convinzione della gente...stai attento perchè non tutto è come può sembrare...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 08:52

Peccato che io nn sia qui per te ma per obiettivi molto piu' grossi....non fa niente che ti sei fatto pubblicita' appena arrivato sfruttando il mio nome ma ora puoi smammare...grazie e addio......
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:00

stai attento...sono stato il tuo incubo peggiore...e presto tornerò a riesserlo.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:02

I miei incubi son gia' qui in questa federazione e per fortuna son riuscito ad esorcizzarli tutti.....non mi spaventa un piccoletto che arriva cosi' di punto in bianco qui per aver un po' di visibilita'...
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:04

ma allora sei di coccio...certo che il passaggio da rico a vampiro è stato breve...l'ho sempre sostenuto che sei bravo a succhiare... :lol:
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:06

Cosa volersi aspettare da uno che invoca in passato...passato ormai remoto....ora succhio solo sangue...e molti qui lo sanno....vedi di nn far la loro stessa fine.....
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 09:07

lo sciacallo ti massacrerà...sono rientrato in federazione per sfidarti...ti lancio la sfida...visto che ovviamente non hai nessun titolo, non necessito di stable per sfidarti...la sfida è lanciata, l'accetterai? stai attento perchè caro vampiro lo sciacallo ti metterà in croce... :lol:
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:59

Accettarla?? ti ripeto..nn ci guadagno niente a mettermi in gioco contro un novellino....ed io combatto solo per guadagnarci qualcosa...quindi sparisci!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:10

Lo sciacallo?
Non sà come funzionano qui le faccende....
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:19

E come funzioneranno da adesso in poi, che sono arrivato a sostenervi
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 21:27

Chi è costui......

mi piace come si è presentato..... Jackal, io credo che hai scelto l'uomo sbagliato.....insieme a Cav potreste fare il botto della federazione, non contro!!
Sei ancora in tempo per costruire il tuo futuro...un futuro da New Breed!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:50

Jackal vedi..tu sei nuovo..o forse sei vecchio e nn ricordi...ma qui le cose son cambiate..ascolta il consiglio di tutti...hai scelto l'uomo sbagliato....un uomo che al momento nn ha nient ea che fare cn pesci piccoli come te visto ceh che nn avrebbe niente da guadagnarci....quindi cambia aria...ed io faro' finta che questa discussione nn sia mai avvenuta...e saro' pronto a darti il benvenuto o bentornato quadno vorrai....
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 07:46

Shane ha scritto:
Chi è costui......

mi piace come si è presentato..... Jackal, io credo che hai scelto l'uomo sbagliato.....insieme a Cav potreste fare il botto della federazione, non contro!!
Sei ancora in tempo per costruire il tuo futuro...un futuro da New Breed!

beh, come avrai capito, non sono un novellino, ma è da parecchio che avevo abbandonato la federazione e non nascondo che prima ero un vostro nemico...ora si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 07:47

cav1 ha scritto:
Jackal vedi..tu sei nuovo..o forse sei vecchio e nn ricordi...ma qui le cose son cambiate..ascolta il consiglio di tutti...hai scelto l'uomo sbagliato....un uomo che al momento nn ha nient ea che fare cn pesci piccoli come te visto ceh che nn avrebbe niente da guadagnarci....quindi cambia aria...ed io faro' finta che questa discussione nn sia mai avvenuta...e saro' pronto a darti il benvenuto o bentornato quadno vorrai....

sei stata la prima preda proprio perchè so che non sei un novellino qualunque. e io voglio dimostrarvi che sono tornato piu' agguerrito che mai...dovresti essere onorato di essere stato scelto come preda...a me le prede facili non sono mai piaciute...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:32

Secondo me o hai deciso di non rivelare la tua vecchia identità per il trascorso umiliante o hai deciso di cominciare una nuova avventura, e se così dev'essere allora il NB è il posto ideale
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:44

Le ha le palle perro' questo Jackal....una cosa pero' nn l'hai capita...per andare contro di me devi essere contro di me....Sei un original allora??? allora dichiati original e forse avrai speranza....io nn combatto contro chi e' dalla mia stessa parte...per queste cose c'e' gia' sting....
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 12:00

ripeto prima sicuramente mi sono schierato con loro nelle numerose battaglie...ora sono tornato e nn mi precludo nessuna scelta...voglio capire quali sono i migliori e mi schiererò cn loro...
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 12:11

I migliori siamo noi..i migliori sono nel new breed...i migliori son quelli che vedi tutti i giorni combattere e vincere...

Non hai bisogno di altro per scegliere....
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 13:45

cav1 ha scritto:
I migliori siamo noi..i migliori sono nel new breed...i migliori son quelli che vedi tutti i giorni combattere e vincere...

Non hai bisogno di altro per scegliere....

Cav non sparare le solite stronzate del NB!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 16:44

Jack.. avrà gli occhi per vedere da solo come gira il mondo.. si spera..
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 19:20

The Jackal ha scritto:
ripeto prima sicuramente mi sono schierato con loro nelle numerose battaglie...ora sono tornato e nn mi precludo nessuna scelta...voglio capire quali sono i migliori e mi schiererò cn loro...

Basta guardare chi ha le cinture, chi ha il potere e chi è davanti nel TCS, elementare Jackal!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 00:16

Anche chi non si rende ridicolo continuamente...Vedere Angle,Cav e Marco HHH per capire...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:16

Beh... saremo pure ridicoli ma fatto sta che siam i piu' forti..e come ripeto sempre quando c'e' dda combattere per vincere noi ci siamo...e l'abbiam dimostrato anceh nell ultimo ppv....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:48

Non servono parole per il NB
La differenza è avidente
Torna in alto Andare in basso
The Jackal

The Jackal


Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 19.05.08

HCW
Wrestler: Edge
Allineamento:
Stable:

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 12:46

scusate...che vuol dire avidente? :lol:
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 13:12

Che è Evidente che noi siamo la serie A.. quindi è Avidente ! king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cav1, I'm here for u Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1, I'm here for u   Cav1, I'm here for u Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cav1, I'm here for u
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cav1 situazione.....
» Cav1 e' vivo....
» Storyline: cav1 vs. CUB
» Cav1 ritorna...
» L'autodistruzione di cav1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: