Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'autodistruzione di cav1

Andare in basso 
+4
Hulaker
cav1
Shane
The Great One
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 12:16

Come si auotdistrugge un wrestler?
Semplice, basta seguire tutto ciò che accadrà da ora in poi a cav1
Lo avevo invitato di scegliere e purtroppo per lui ha deciso di prendere la strada sbagliata, quella che lo porterà in frantumi
Il suo gesto a GAB è stato chiarissimo, si è fatto schienare regalando punti agli Originals
Ogni causa ha la sua conseguenza per cui da questo preciso momento CAV1 E' FUORI DAL NEW BREED!
Il NB non ha più bisogno di te e capirai che eri "tu" ad aver bisogno del NB perchè non credere che sia finita qua vampirello
O con noi o contro di noi...tu hai scelto la seconda e per cui ora hai l'intero NB che ti concerà per le feste
Hai voluto fare il ribelle, hai voluto fare come ti pare, hai voluto trasgredire le regole ma hai dimenticato la cosa più importante, sei SOLO un wrestler mentre il sottoscritto è anche il Commissioner
Sei dietro iun banco, non dietro ad una cattedra
Da ora in poi renderò la tua vita un inferno, tutto il NB si divertirà alla grande, sarà uno spettacolo da non perdere
Informo tutta l'HCW e tutto il mondo di assistere all'autodistruzione del succhiapisell i
Cool Cool Cool
Che fine fanno i fessi? Rimanete sintonizzati e lo saprete Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 16:51

Fuori le mele marcie dal NB..... hai alzato troppo la testa inutilmente... bastava avere un pò di pazienza e tutto...essendo un NB.... ti era concesso....

Ti sei Autodistrutto..... e ora per te.... saranno solo problemi...perchè dentro il gruppo NB tutto è ovattato...fuori sei finito!!!

Vuoi un esempio??? IL DISTRUTTORE.... un involuzione patetica.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 18:04

chi sei tu per cacciarmi??? credo proprio nessuno...un commissioner nn puo' prendere queste decisioni su una fazione.....Forse un leader potrebbe farlo....e tu nn lo sei...forse tu credi di esserlo dall alto della tua superbia e stupidita'...ma nn lo sei...un vero leader e' quando gli altri ti nominano tale..e non quando ti autoproclami.....indi ragion per cui....Io sn ancora un membro della W C W...son ancora un membro della H C W...e son ancora un N B.....che tu lo voglia o no......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 19:34

Appunto Cav.... io non voglio assolutamente che tu vada via... ma certi comportamenti creano danno al gruppo....e non sta bene questo!
Devi capirlo anche tu....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 10:46

Ma dove vedi tutto ovattato?? il caldo estito e' andato in testa anche a te?? di ovattato c'e' solo la politica corrotta dello spogliatoio che ha portato Tgo a diventar commissioner per chissa' quale tacito accordo con Hulaker....infatti ora vedrai quanti match titolati avra' Tgo e i suoi amici....Shane..tu sei amico di TGO..ma nn e' che parli cosi' per convenienza??????
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 11:23

Continua a sognare succhiapiselli
Sei ancora un membro del NB? Sisi, come no
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 19:16

succhia piselli???.....ma cos'e' che parli di piselli adesso?.....il potere ti ha dato alla testa?....iosar' il membro del nb che portera' il titolo nella mia fazione....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 00:12

Non c'è nessun accordo con TGO. Occorreva nominare un Commissioner e, ad onor del vero, la persona più indicata a ricoprire questo ruolo del NB, sinceramente, è TGO...e Ted McHavoc non ha avuto dubbi in proposito.
TGO avrà gli incontri titolati che merita, se li merita. Lui ha dimostrato qualcosa, ha conquistato qualcosa di importante con i risultati...è in un momento grigio, di appannamento, iniziato a WrestleMania, ma pian piano troverà gli stimoli giusti x ritornare ad alti livelli.

cav...dimostra il tuo valore, anziché chiedere e pretendere.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 10:36

Sentito succhiapiselli?
Hai voltuo fare il fesso a GAB? Bhè peggio per te, a quest'ora potevi avere in mano la shot e di conseguenza essere nel main event di SummerSlam
Non sei più un NB, se vuoi continuare a partecipare al TCS fatti un team
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 12:01

Off: coglione ti ho detto un sacco di volte di nn ripetere sempre le stesse cose...purtroppo da stupido quale sei nn lo capisci...ma la storia di Rico e' passata....da 3 anni....chiamami vampirello ..ecc ecc...ma succhia piselli sa di antico...GRAZIE....

Story: Bravo Hulaker...la storia del proprietario della federazione che nomina tgo commissioner e' bella..ma nn credibile...credi che nn l'abbia capito che nel backstage ci sn le mele marce che promettono promettono per aver match titolati e incarichi speciali?...Hulaker cosa vuoi dire che io nn ho dimostrato??io vengo da una serie di vittoriie impressionante in ppv....ho sconfitto perfino il tuo amichetto di tag....cosa altro ho da dimostrare?? niente.....Io nel NB son quello che sta vincendo di piu' in sto periodo.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 17:35

Sei stato inserito in una contesa che non ti spettava per niente.... il #1 contender a GAB... ma tu cosa hai fatto?? non ti sei presentato con la testa.... sei stato sconfitto!!

Quindi un regalo il gm te l'aveva concesso...ma tu hai sfidato la sorte...prima contro i tuoi amici del NB e poi contro il match del primo sfidante!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 21:24

In effetti Cav......potevi impegnarti di piu nel n 1 contender e dimostrare che veramnet meriti un'opportunità........piangere non serve e io ne so qualcosa
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 22:42

Batista...tu sai qualcosa..?? tu sai solo che combattere alla grande come hai fatto tu nn serve a niente visto come sei stato trattato....io nn voglio far la tua fine..io ho combattuto sempre alla grande...e questo e' il momento di aver cio' che mi spetta....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 10:47

Succhiapiselli eri, sei e lo sarai per sempre
E' inutile nascondersi sotto altre vesti
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 11:34

Off: come bisogna far per far capire al coglione che le story si evolvono?? e poi ha pure il coraggio di autonominarsi per la vittoria del premio mik skill...sei il peggio.....COGLIONE......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 18:51

Azzo è incazz*** veramente.... :lol:
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 22:57

cav1 ha scritto:
Batista...tu sai qualcosa..?? tu sai solo che combattere alla grande come hai fatto tu nn serve a niente visto come sei stato trattato....io nn voglio far la tua fine..io ho combattuto sempre alla grande...e questo e' il momento di aver cio' che mi spetta....

Questo è vero ma neanche pretendere non serve.... e te lo dico io che accecato dal titolo del mondo non capivo la vera importanza di questa federazione!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 10:31

Nessuno mette in dubbio i tuoi meriti cav, sei tu che li stai mettendo in dubbio autocommiserandoti e non accettando di attraversare quel passaggio fondamentale x arrivare al main event. Eppure la possibilità l'hai avuto...e l'hai gettata al vento. Stiamo cercando di dartene una nuova, ma tu non ne vuoi sentir ragioni pretendendo ciò che, dati alla mano, non ti spetta. Mi dispiace cav, in questo momento sei la più grande dimostrazione di codardia perché non hai il coraggio di accettare una nuova sfida. Un campione, se si ritiene tale, è spavaldo, non guarda in faccia a nessuno, sa che non deve bruciare le tappe ed arriva determinato alla sua meta.
Vorresti laurearti senza prima esserti diplomato...non è possibile e non avrai regali in tal proposito.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 11:22

ho gia' sostenuto tutti gli esami del mondo..a partire dall anno scorso quando ho perso il titolo contro 5 uomini senza aver rematch...o quando difendevo il titolo ogni volta contro 3 persone..o quando ho vinto con cub un feud lunghissimo...e prima ancora quando indossavo la maschera ho battuto kurt angle...o quando dopo il feud con cub ho battuto il campione di coppia Bsc....Or ami manca la definitiva consacrazione......O match per il titolo o addio Vampiro....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 12:03

cav1 ha scritto:
e prima ancora quando indossavo la maschera ho battuto kurt angle......

ecco ora non esageriamo, capita a tutti un colpo di fortuna. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 10:19

Io dsire "addio vampiro"....è veroche hai superato molti esami ma nell'ultimo quello decisivo di The Great American Bash sei stato boccaito perchè non ti sei presentato
Fattu un mea culpa
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 10:58

il commissioner che nn vede nemmeno i ppv....forse nn ha notato che io sul ring ci son salito....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 13:03

Una cosa.. ma perchè e con quale cognizione di causa, il signor TGO, che non si definisce leader del NB ma uno come tutti gli altri membri della maxi-stable, decide, di punto in bianco e senza l'approvazione di TUTTI, di cacciare il signor cav1 dalla fazione del NB?
Attendo spiegazioni sensate e non "Io sono il commissioner e decido io.." o "La palla l'ho portata io e decido io chi gioca.."
Forza Tgo.. è ora di usare la voce..



AH, Hulaker, toglimi una curiosita.. ma il NON voler affrontare Shane, da parte del signor campione, non è un esempio di codardia??
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 16:45

Il Signor Campione, l'Icona del wrestling, la storia del wrestling, l'ìmmortale diamond luca non avrà mai paura di affrontare qualsiasi avversario, nonché Shane. A Summerslam il main event sarà un King of the Mountain Match, quindi ci saranno x forza più lottatori impegnati alla conquista del massimo alloro, e diamond non si tirerà certo indietro.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 18:17

Una contesa che è finita in parità...e ancora una volta (visto l'inserimento di altri lottatori), non deciderà chi è il migliore dei due a Sumemrslam!!

Peccato...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 20:56

E' facile girare l'angolo e trovare delle scappatoie Hul.. ma questo non distoglie gli occhi di tutti dalla realtà..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 21:44

E quando Diamond perdera come ho fatto io l'anno scorso a summerslam voglio proprio vedere se qualcuno avra' il coraggio di dargli un re match....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 10:32

Se salito sul ring vampiro? Certo, per fare una figura di merda colossale
Bravo...

Marco HHH ti ricordo che il sgnorino cav1 non presentandosi nell'ultimo ppv ha letteralmente "regalato la vittoria a tavolino" a Big Sexy Cool
Cosa vuol dire?
Vuol dire "regalare" punti agli Originals
Il gestodi cav1 ha favorito i nostri avversari e sfavorito noi stessi
A te ti pare logico continuare a tenere una persona che si dichiara un NB ma lotta contro il NB?
Quei punti regalati potranno essere fatali per l'esito finale del TCS
Non sei daccordo?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 10:42

OfF: coglione visto che sei il commissioner e dovresti occuparti dei fatti della federazione leggiti i topic se nn vuoi far altre figure di merda...se leggi bene c'e' un reportino in cui e' scritto che io sul ring mi sn presentato...inoltre io ho votato ...se nn sbaglio in story uno nn si presenta sul ring quando nn vota...io invece ho votato....i report nn li scrivi solo tu....percio' leggili altrimenti poi rimani indietro e dici cazzate come in ogni tuo post.....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 12:29

Certo.. lui è un NB.. come lo sono io.. come lo sono anche gli altri..
Solo che stavolta non era il bene comune che portava avanti.. giustamente per una volta ha portato avanti il suo bene.. e aveva la sacrosanta ragione.. lo meritava.. è giusto che dopo la non-considerazione subita in questi anni, pensi anche un pò al suo bene..
Ma in pochi.. NB e non, riescono a capirlo..

Off: Lucià.. e basta con sto "coglione", però.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'autodistruzione di cav1 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'autodistruzione di cav1   L'autodistruzione di cav1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'autodistruzione di cav1
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cav1, I'm here for u
» The Tiz vs cav1 - Report NoC
» Cav1 situazione.....
» Cav1 e' vivo....
» Storyline: cav1 vs. CUB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: