Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: 2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation   2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Icon_minitimeGio 04 Giu 2009, 17:59

....
....
Tutto è pronto per il match tra i leader della DX Hulaker e The Great One assieme a The Sharpshooter
Ma da quando ci dicono il GM non è ancora arrivato nell'arena

Break It Down! Hulaker fà il suo ingresso in DX Style
Come sempre questo campione è un personaggio che divide il pubblico, o lo si ama o lo si odia
Tocca al GM....ma non c'è....
L'annunciatore lo presenta nuovamente....ma anocra nulla
Aspettate! Sul titantron possimao vedere che sta giugnendo una macchina...è la vettura del GM assieme a The Sharp...lo gomme sono sgonfie e la'utomobile non dispone delle portiere Rolling Eyes Rolling Eyes
Tra le risate della gente finalmente se pure a rilento TGO e The Sharp arrivano all'arena
Ma intanto Hulaker minaccia l'arbitro! vuole far partire il match! e l'arbitro dà il via all'incontro!
Ora i due hanno 10 secondi a disposizioe...ma che succcede?
All'ingresso dell'arena c'è un corteo, sono tutti con le t-shirt della DX, ci sono anche dei chiioschi dove si vendono bibite e panini, sembra un party!
TGO e The Sharpshooter faticano a fare strada...finalmente entrano...però siamo ad 8...9...10!!!
Hulaker vince per count-out!
TGO e The Sharpshooter non hanno fatto in tempo a raggiungere il ring...ma un attimo...ecco che appare il gm

TGO: "Eih Hul, soò che c'è il tuo zampino in questa faccenda, pensi di avermi fottuto? Ti sbagli mio caro
Io sono il GM ed IO FACCIO LE REGOLE!
Io posso far quello che voglio, vuoi una prova? Eccola
Dichiaro nullo l'esito del nostro match, un bellissimo "no contest"
E inoltre tu caro Hul...non potrai prendere parte al prossimo PPV, sei sospeso a tempo indeterminato!!!"


Hul sembra non dar retta alle parole del GM, il leader della DX rifà il verso a TGO coprendolo di insulti e gestacci...

...staremo a vedere come andrà a finire
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: 2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation   2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Icon_minitimeVen 05 Giu 2009, 07:47

Bello mio, puoi mettermi fuori dal PPV, ma ricorda sempre che non potrai mai annientare la nostra forza. Marco e Shane hanno dato un'altra prova di forza. Siamo qui x lottare e divertire...finora ci siamo riusciti. I miei amici sanno bene come fare x ravvivare il PPV...io li guarderò ammirati comodamente da casa mia. Sarà una vacanza di puro divertimento...sei invitato anche tu. A buon intenditor...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: 2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation   2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Icon_minitimeVen 05 Giu 2009, 16:11

Certamente ti presenterai lo stesso, ti conosco fin troppo bene Hul, ma poco importa, io ti ho sospeso, il mio dovere l'ho fatto, ora puoi fare quello che vuoi...buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: 2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation   2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Icon_minitimeVen 05 Giu 2009, 17:41

Mmm... credo che la tua stima per il campione sia grande... neanche l'hai nominato sbagliando... volutamente??!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: 2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation   2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Icon_minitimeLun 08 Giu 2009, 12:58

Ci provi Shane, vero ??
Ma non attacca. non puoi andare a giocare con il fuoco .. rischi di rimanere bruciato..
SUCK IT !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Empty
MessaggioTitolo: Re: 2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation   2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2vs1 Handicap Squash Match: Report da Escalation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escalation Report: GM Annuncement e Handicap Match
» D-Generation Handicap Match: mini report
» report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match
» Cav1 e MArco HHH match escalation report.....
» HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: