Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 14:35

Ed eccoci al match a squadre che vedrà lo schieramento Alliance contro Avengers.
BACKSTAGE:
Le telecamere indugiano su TIB…l’europeo per eccellenza, il campione di coppia sta percorrendo il corridoio che da l’accesso al ring. Saluta i membri dello staff e…….NO!!!! CHE SUCCEDE!!! La telecamera si muove….TIB e’ a terra , ma perche’ e chi lo ha colpito!!!!! TIZ!!! E’ TIZ!!!! Il faccia da capra….ha una spranga di ferro in mano ed e’ assatanato, respira affannosamente….Badass e’ stordito a terra e no!!! Inizia a scalciarlo allo stomaco!!! Tiz urla contro di lui ‘’E cosi’ non sono all’altezza eeee??? Io non sono un grande vero????” continua a pestarla con dei calci allo stomaco, porca miseria….non ci voleva quest’aggressione prima del match. Attenzione non e’ finita…Tiz rialza TIB e lo guarda nel viso incazzato nero e lo fa sbattere!!!! Contro il muro!!! Ecco arrivano gli arbitri, i secondi dietro le quinte che provano a farlo ragionare, ma non ne vuole sapere e nooooo!!!! Usa ancora la spranga!!! Nella schiena di TIB e poi in faccia!!! Sangue!!! Sanguina ora TIB…PORCA MISERIA…una brutta ferita alla bocca…e sembra incosciente! Non si muove quasi piu’….Tiz si e’ fatto vendetta da solo e poi sorride… “Benvenuto nel mondo Alliance maestro!” il faccia da capra getta via la spranga di ferro e se ne va…sorride e’ soddisfatto.


MATCH:
Dunque…siamo nel ring in quello che doveva essere un match 3 vs 3….purtroppo sappiamo tutti cosa ha fatto Tiz ed ora nel quadrato i 3 Alliance se la ridono guardando Cav 1 e Francy80 …i due Avengers hanno visto solo ora nel monitor cosa e’ accaduto al campione di coppia che doveva prendere parte al match….il pubblico fischia, insulta anche pesantemente Thor e i suoi…l’arbitro e’ confuso data la situazione, ma ecco che Cav 1 parla con Francy80….si accordano e dunque il match si fara’. Suona il gong ed a iniziare e’ proprio il membro ex Wcw ed ora Avengers, Cav 1….handicap match.
Sono da alcuni minuti che le ostilita’ proseguono….nel ring si sono dati piu’ volte il cambio i membri dell’Alliance che sembrano alla lunga prevalere sui due Avengers….nel ring Pedro e Francy80. Il corpulento messicano sta prendendo a pugni il canadese, lanciandolo contro l’angolo e cerca di colpirlo in corsa, ma si sposta Francy80…lo evita ed effettua un enzeguri kick!!! Il pubblico esulta….Pedro e’ a terra stordito e cosi’ facendo, l’Avengers puo’ andare all’angolo e dare il cambio a Cav 1…ma attenzione!!!! Tiz entra a sorpresa e colpisce sotto gli occhi dell’arbitro Y2J. Non ferma il match, sembra spaventato! E’ il caos nel ring…Cav 1 incita il suo compagno, la folla li sostiene….Thor se la ride all’angolo , mentre Tiz torna alle corde….Pedro nel frattempo ha avuto tutto il tempo a favore e torna su Francy80….e’ stanco, si vede chiaramente e Pedro lo riporta in piedi, braccio teso!!! …lo rialza e body slam!!! Prova lo schienamento 1…2…no! Non basta, il pubblico esulta. Francy80 non cede. Si riprende. Pedro porta Francy80 all’angolo nemico e da il cambio a Thor…mossa combinata con un doppio suplex!!! Thor ride e inizia a tirare calci al corpo martoriato del canadese. Urla di protesta ancora….Cav 1 sembra perdere la pazienza e grida contro l’Alliance. Thor continua la sua mattanza e colpisce con una serie di gomitate cadenti Francy80 che rotola per il dolore. Tiz incita al cambio, vuole entrare lui…Thor lo accontenta e cambio effettuato….dentro il faccia da capra che veloce va per prendere il suo avversario, lo riporta in posizione eretta e inizia una serie di calci all’addome, veloci, decisi…non si ferma e grida come un pazzo. Tutti sono contro di lui….eppure ride colpisce con un calcio diretto Francy80 alla testa e cade…a terra…Tiz esulta, alza il braccio…se la ride….tutti lo insultano. Ecco che si dirige al paletto! …sta perdendo un sacco di tempo pero’….Cav 1 lo minaccia vistosamente…Tiz sale lentamente sul palo…e’ pronto a volare probabilmente….grida di stare zitti al pubblico, ed ecco che parte…..CODEBREAKER!!!! siiiii a sorpresa!!!! Francy80 ha sfruttato l’eternita’ che il faccia da capra gli ha offerto….ora il pubblico e’ tutto in piedi…puo’ essere la svolta!!! Cav 1 urla che vuole entrare. I due wrestler sono a terra….Tiz stordito al massimo, cercano gli angoli amici. Tiz attenzione e’ vicino, Thor e Pedro allungano le braccia…cambio!!! Thor e’ dentro ancora…ma anche Cav 1 puo’ entrare!!! Siiii …ed ecco il contr’attacco Avengers…Cav 1 colpisce ripetutamente il messicano miliardario, pugni diretti , veloci e decisi…grida la sua rabbia e se lo carica in spalla!!! Power slam!!!! La leggenda e’ in totale controllo! Thor stordito non capisce piu’ niente e Cav 1 ne approfitta. Corre alle corde ed effettua un tuffo ….leg drop!!! Va per lo schienamento….1… ma attenzione!!! Si sono buttati dentro Pedro e Tiz che attaccano Cav 1…che macello, l’arbitro ha perso il controllo….dovrebbe squalificare!!!! Ecco anche Francy80 che entra a dare sostegno e colpisce Pedro….mentre Cav 1 ora e’ contro Tiz…ma la superiorita’ e’ contro i due Avengers che vengono ripresi e messi alle strette…mah….che cos’e’!!! …risuona una musica….il pubblico e’ in delirio….sta entrando veloce APEX PREDATOR!!! Mistet RKO!!!! E’ qui e Thor ordina ai suoi di mettersi in posizione…vediamo che Apex corre entrando nel ring e si becca il pestaggio!!! Lo aggrediscono!!! Ma ecco che reagisce!!!! L’Avengers rivelazione, il campione Pure!!! Riesce a mettere giu’ Pedro!!! E fa cosi’ in modo che gli altri due Avengers attacchino a loro volta….che caos e questa volta l’arbitro chiama la squalifica e vincono a tavolino i membri dell’Alliance…..non e’ finita….RKO!!! ce la letale mossa di Apex ai danni di Pedro!!! Thor e’ sconvolto e Tiz cerca immediatamente di attaccare Apex, ma POWER SLAM!!! Devastante e tutto il pubblico e’ in delirio……Francy80 effettua un lion sault!!! E colpisce il faccia da capra…rimane Thor….e’ da solo…sono 3 contro 1!!!! Li guarda e Cav 1 se la ride!!!! Francy80 lo invita ad attaccare…Apex e’ impazzito, respira affannosamente…e’ una vipera….Thor e’ preoccupatissimo e’ accerchiato e decide ugualmente di attaccare!!! Ma si becca la CODEBREAKER!!!! ….tutti esultano….poi e’ il momento di CAV 1!!! Guarda il pubblico, e’ pronto….prende Thor.,..molla uno schiaffone e ….CAPATA DREAM!!! Tutti in piedi per loro….Thor e’ stordito, e’ andato…ma attenzione!!! Non e’ finita…tutti gridano rko!!! E FRancy80 incita ad aumentare i cori verso Apex..momento catartico, e’ posseduto e giu’ a terra sbatte i pugni come un gorilla, nella classica posa…lo guarda, lo sente…Thor rotola cercando di rialzarsi…e’ quasi in piedi eeee RKO!!! ….esplode l’arena…..il messicano rotola fuori del ring, assieme ai 3 privi di sensi. Dunque al centro del ring gli Avengers possono esultare, nonostante il verdetto del match sia andato a favore dei teppisti, dei malviventi Alliance. Risuona la musica dei vendicatori, applausi incessanti e c’e’ l’abbraccio tra Apex e Francy80…i due amici. Cav 1 stringe la mano ad entrambi e alzano al cielo le braccia…si prendono l’applauso dell’arena…e salgono nei paletti del ring….cori verso di loro.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 14:36

Off: a causa di stravolgimenti dell'ultimo minuto ho apportato come richiesto delle modifiche, spero possa piacere Razz
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 14:46

Off: il report è bello, ma non è chiaro come è terminato il match.. squalifica o nostra vittoria?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 14:49

OFF: e' scritto benissimo Razz leggi....vittoria VOSTRA per l'intervento di APEX
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 14:52

OFF: Perfetto, mi ero perso in qualche passaggio xD
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 14:52

Quell'APEX PREDATOR... dovevo aspettarmelo! il suo intervento qualche giorno fa su chi era al centro dell'attenzione doveva farmelo presagire! Comunque sia, ho messo KO TIB, non mi faccio spaventare mica da uno così
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 15:04

Si hai messo KO a tradimento, vigliaccamente e spudoratamente il mio compagno di stable e hai scritto tu l'esito del match. Sei un valoroso e fottutissimo figlio di buona donna TIZ...
Ma come hai potuto vedere, Apex era nei paraggi e cio' significa che la tua tanto ambita fama, si sta creando dei nemici. Twisted Evil

Thor e Pedro hanno pagato a loro spese ancora, l'arroganza che sfoggiano , tu...sarai il prossimo. In settimana faro' un annuncio come gia' ti dissi e ti rivelero' la stipulazione DEL NOSTRO MATCH
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 15:14

Sono pronto a tutti Francy, quell'APEX PREDATOR non mi fa paura, anzi di sicuro arriverà anche il momento di mettere KO anche lui... come già fatto con TIB, CAV1, e tra un po' FRANCY...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 15:17

Francy, vecchio mio, mi è dispiaciuto un sacco vedervi perdere, è vero i vincitori morali siamo noi, però consegnare la vittoria al trio di mostri (faccia da capra, mangia burrito e ciccio panza) non è stata una buona mossa, avrei potuto lottare io, certo non sarei stato al 100% perchè avevo sostenuto un durissimo incontro con Lorenz, però avrei provato lo stesso ad essere d'aiuto.

Messicani, piaciuta l' RKO??? TIZ, ti è andata bene che non ti ho messo le mani addosso. Non te l'aspettavi??? Io che sono un vero amico non potevo starmene nel backstage a lucidare la mia cintura quando tu hai attaccato alle spalle da vigliacco il mio grande amico TIB, non è da me lasciare che cose come queste passino inosservate, poi volevo anche farti capire chi è il migliore dei 2.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 15:21

L'averli salvati dall'umiliazione non ti rende migliore... Arriverà il tuo momento, una volta messo fuori dai giochi Francy ti sfiderò... è una strage quella che sto compiendo, ci sarà posto anche per voi, tranquilli...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 15:36

TheTizWSM ha scritto:
L'averli salvati dall'umiliazione non ti rende migliore... Arriverà il tuo momento, una volta messo fuori dai giochi Francy ti sfiderò... è una strage quella che sto compiendo, ci sarà posto anche per voi, tranquilli...

Quando vuoi TIZ non vedo l'ora di metterti le mani addosso, da parte mia e da parte di TIB.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 15:42

TIB ormai l'ho già fatto fuori e sconfitto a Summerslam... non ho tempo per lui ora, è solo un manichino
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 15:49

Fai il fenomeno perchè l'hai battuto a Summerslam e poi lo attacchi alle spalle??? Puoi ancora definirti uomo???
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 16:02

Certo.. l'ho attaccato per frustrazione.. è un debole... e dovevo vendicarmi per tutti gli insulti immeritati che mi son subito... io non ho una faccia da capra.. io sono bellissimooo!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 16:08

Gli dai anche del debole dopo averlo attaccato alle spalle??? Riformulo la domanda, puoi ancora definirti un uomo???
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 16:15

Ho fatto benissimo a farlo, non ho rimpianti! Sono un uomo perché l'ho già sconfitto in maniera pulita a Summerslam e non ho nulla di cui aver paura
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 16:24

Spero per te che tu non abbia paura dei serpenti o dei leoni, altrimenti non so come farai a dormire sta notte.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 19:44

Tu Tiz cadrai.....stai per subire il pestaggio peggiore di tutta la tua vita....non avrai una carriera dopo il dolore che ti infliggerò. Non potrai parlare, non potrai respirare perchè se fallirò allora tutti gli Anvengers avranno fallito.
Sei finito TIZ...mi dispiace per te ma ne faccio una questione personale....tu hai voluto attaccare l'onore, il rispetto e non posso tollerarlo, non da un novellino merdoso quale sei tu. A Super Escalation riceverai il CODICE chiamato DOLORE e credimi...se pensi che sara' facile...se pensi che avrai tutte le carte in regola....ti sbagli amico Twisted Evil ....hai risvegliato il lato sadico che e' in me, la bestia che solo poche volte e' esplosa....non sara' wrestling...

SARA' UN MASSACRO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 22:19

Quante parole.. basate su cosa? La realtà è che hai paura.. ho fatto fuori il tuo amichetto TIB, cav1 e ieri vi ho anche sconfitto dato che eravate in inferiorità numerica... hai paura e ti nascondi dietro la tua sicurezza... manca poco francy.. e preparati anche tu APEX...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 22:29

Te l'ho già detto, non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeMer 03 Ott 2012, 23:00

TheTizWSM ha scritto:
Quante parole.. basate su cosa? La realtà è che hai paura.. ho fatto fuori il tuo amichetto TIB, cav1 e ieri vi ho anche sconfitto dato che eravate in inferiorità numerica... hai paura e ti nascondi dietro la tua sicurezza... manca poco francy.. e preparati anche tu APEX...

Paura? io non ho mai paura.......io non temo il dolore....io ti farò scoprire cosa significa la parola...DOLORE.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 11:32

ti ho già affrontato in passato.. e mi hai fatto vedere ben altro della paura... mi hai fatto ridere scappando dal ring come una puttanella
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 12:34

Caro Francy80, caro figlio illegittimo di Orietta Berti e Steve-O, forse stai dimenticando una cosa chiamata REMATCH
sei liberissimo di farti aprire il deretano da TIZ, che nel momento in cui ti sconfiggerà avrà tutta la mia stima, ma prima che ciò avvenga devi ridarmi quel famoso titolo di coppia che ti ho prestato...sempre se TIB sarà in grado di difenderlo dopo il pestaggio subito! AHAHAHAHAHA!
e come direbbe il mio amico TIZ...I'M THE TAG TEAM CHAMPIONS!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 12:46

tranquillo thor, per il tuo rematch francy sarà già a pezzi e sarai libero di riprenderti quello che ti spetta.. YOOOOUR TAG TEAM CHAMPIONSHIP! la loro vittoria contro di voi è stata solo sfortuna.. e con questo match di escalation ne hanno dato la prova... hanno dovuto ricorrere all'apex predator.. ahahah
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 13:37

Thor si è risvegliato dal sonno profondo, bentornato, ma di Pedro nessuno ha più notizie, cosa gli sarà successo??? Ah è vero, è stato massacrato dal predatore massimo.

Scherzi a parte, quelli che hanno usato un metodo illegale per vincere siete stati voi, avendo attacato TIB prima del match, io ho solo pareggiato la situazione.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 14:08

Apex non sprecare fiato con gente inutile.....non hanno capito con chi hanno a che fare. Per la PAURA hanno demolito TIB e costretto noi ad un handicap match., davvero coraggiosi.

THOR amico mio, piccolo cagnolino sperduto, tu la rivincita sai che ti attende a Hell in a Cell...manca ancora molto quindi non scaldarti e Pedro??? non si e' ripreso ancora? ahahahahhahaahhaaha fa bene a non farsi vedere, perche' sara' ancora peggio quello che accadra' fra 3 settimane.

TIZ non mi sono dimenticato di te....anzi.....continua a chiamarmi come vuoi, io sono il campione di coppia e per passare su APEX dovrai prima battere me e non ci riuscirai, perche' sono il migliore al mondo in tutto quello che faccio. Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 14:22

Non è sprecare fiato il mio, ma fargli capire chi comanda, e di certo non sono loro.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 20:19

ahahahahahahaah tu... tu comandi? ahahahahhahaha
francy quindi è questo apex che comanda qui? ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 20:40

No comanda l'universo HCW e ordina che tu venga seppellito a calci in culo....da me, da Apex e da chiunque abbia buon senso di capire che sei solo un rifiuto.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 21:18

Francy mi hai tolto le parole di bocca, non c'è bisogno che aggiunga altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Empty
MessaggioTitolo: Re: report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match   report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sting presente a sorpresa ad HCW Escalation! - Report
» Cav1 e MArco HHH match escalation report.....
» Escalation Report: GM Annuncement e Handicap Match
» HCW Pure Title match: 3D vs The Joker - Report from Escalation
» Mr.Italia vs TAP - report Escalation e annuncio post match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: