Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!

Andare in basso 
+7
The Highlander
Batista
Marco HHH
cav1
Hulaker
Shane
The Great One
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:29

Devi pensare che magari in questo momento non mi va di giocare...Aspetterò con pazienza un'altra gestione....Del resto uno in meno non penso sia un problema così irreparabile....

Sia chiaro ti sei preso sulle spalle la gestione di gioco è vero...Come se la sono presa tanti altri me compreso...Quindi se non volevi avere a che fare con questi problemi non eri obbligato ad assumere la gestione del gioco....

"Non vorrei che passare il messaggio che chi è in vacanza e non posta è furbo, mentre chi è in vacanza e posta è fesso...assolutamente no"

Basta questa frase per capire come ragioni....A sto punto non so più che dire....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 18:40

Se non ci capiamo non ci capiamo
In ogni cosa che dico, estrapoli ciò che io non voglio dire
Mi sono preso il gioco sulle spalle perchè "lo volevo"
Nessuno mi ha obbligato e non mi pento di questa scelta
Io mi riferivo a tutt'altro
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 19:52

Ci sono diverse correnti di pensiero...

Io ad esempio, e Benny può confermare... ho perso il titolo assoluto per decisione "dirigenziale"... eppure non ho mai detto e fatto niente... per il bene del gioco si fa...

karim, tu dici che uno in meno non fa niente... io non sono d'accordo però.... la presenza di tutti in questo momento è indispensabile... con i tempi e la disponibilità che lo permettono questo è ovvio...
Andare via se manca momentaneamente la voglia o perchè impegnato è un conto... andare via per problemi di gestione è diverso però...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 21:26

Effettivamente, Karim.. se siamo in quattro gatti, vai via te e diventiamo 3.. se poi ci metti che tizio e caio, hanno molto meno tempo per giocare, lo stable perde tutto il fascino e la bellezza che l'ha portato avanti in tutti questi anni, nonostante tutte le difficoltà che ci sono state.

Io sono il prima che la pensa sulla linea del "se c'è la possibilità di postare, impegni permettendo, si posta.. altrimenti risulta difficile farlo".
E' normale che la gente abbia impegni.. è la vita.
E si vive nella vita reale, non in un forum. Se uno ha il tempo di postare, ben vanga.. altrimenti non gli si può fare un processo..
Non ha firmato nessun contratto ufficiale che gli imponga la presenza fissa e assidua in un "passatempo" quando il tempo non ce l'ha!

Io, in prima persona, ho molto poco tempo ultimamente, infatti non sono assiduo come prima.. ma appena ne ho la possibilità, mi connetto e gioco allo stable, sempre volentieri.. perchè il gioco è bello in se.. e non mi importa se lotto in 18 contro 1, ammanettato o in condizioni avverse.. ne tanto meno se la WWE mi appassiona come una volta o no.. a me piace il gioco e lo gioco così com'è.. Wink

Detto questo, la cosa che personalmente mi fa più male è vedere che sempre più gente, chi per un motivo, chi per un altro, abbandona sempre di più lo stable.. questa è davvero la cosa più brutta.. Sad
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 21:40

Cosa devo pensare di te che lasci il gioco dopo ver perso il titolo e lasciando il titolo di coppia vacante? Dimmi te....

Karim sei una merda...nn si lascia il gioco per un titolo abbandonato...sei un uomo di merda!! ( IRONICO) ma che giudichi da uno come si comporta nel gioco!?!?!

TGO ma stai un po' zitto!!! Ma nn pensi che c'e' chi in sto periodo ha i cazzi che gli ballano!?!?!?!?!?

Io domani nn so se devo andare a lavorare o no che dove lavoro c'e' la crisi nera....non so' dove metter mano per programmar eil futuro vista la crisi nera e tu fai il coglione parlando del gioco..arrabbiandoti se qualcuno nn vuole esser rotto il cazzo in quella settimana di vacanza o al max 15 giorni che ha ad agosto dopo essersi fatto il mazzo a lavoro o a studiare tutto l'anno...e tu parli e fai la vittima che ti sacrifichi per il gioco e per le card...ma va a fanculo si...alzati alle 5 tutto l' anno..studia come un cesso a tutte le ore vai a far gli esami vai a lavoro a 45 centigrati davanti a dei forni e poi vieni a lamentarti.....

Uno nn vuole chiamarti coglione ma tu te le tiri...pensa alle cose serie...poi chi vuol giocar gioca..chi nn vuole nn gioca e sti cazzi......

TI invidio che intentri la tua vita su un gioco...vorrei aver lo stesso stupido pensiero fisso tuo!!!!!.....

Scusate l ennesimo sfogo..:MA VAFFANCULO CI VOLEVA..HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 21:48

L'errore che Giro può fare è il non immedesimarsi nelle condizioni altrui.. ma d'altronde non è neanche colpa sua.. non può di certo sapere se una si alza alle 5 o se uno ha dei problemi personali che non ce'ntrano con il forum.
Io apprezzo tutto il suo sforzo e l'impegno per portare avanti il gioco e permetterne il pieno sviluppo.. l'unica cosa che non apprezzo è che dica che uno debba fare di tutto per trovare i 10 minuti per il forum..
Dicendo così, sembra una forzatura. Già nella vita di tutti i giorni c'è pieno di forzature e quello che ognuno di noi vorrebbe, almeno credo, è non averne su un forum.. Wink
Detto questo, il mio non è ne un attacco a Luciano, nè un attacco a Giro! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 22:08

Mamma quante parole...scusate non sono riuscito a legger tutto...
Dico solo che purtroppo il problema della partecipazione è forta da tempo ed è un po' inutile far la conta ora...ho gestito il gioco anch'io e so quanto dura sia in estate...non nascondiamoci, anch ai tempi del florido the bard si allesstivano card d'emergenza per summerslam...
Teniamo duro tutti quanti e diamoci appuntamento per settembre per una svolta decisiva: speriamo che la disintossicazione estiva faccia tornare voglia ad alcuni, che altri continuino ad averne e che il fine 2009 possa ripartire meglio... io me lo auguro davvero perchè siete 4 bomboloni ai quali tengo e con i quali mi piace giocare Smile
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 10:47

Il problema fondamentale è che prima eravamo 40 ed in estate restavamo in 20...adesso siamo in 12 ed in estate restiamo in 6...questo è il problema...la crisi nella crisi...siamo in pochi e rimaniamo di meno. Prima, bene o male, le assenze si riuscivano a sopperire, adesso diventa più complicato. Ma ce la faremo, come sempre...logicamente se Giro non fa l'assillante e non fa diventare il gioco una costrizione!!!

Mediamente il 10% degli iscritti in card non vota...è un dato di fatto sempre successo...questo ti fa girare le scatole...e l'unico modo è di mettere in card solo chi dà la piena disponibilità...x questo motivo prima si aprivano i topic dove si chiedeva la disponibilità...x evitare di creare incontri che poi sarebbero stati stravolti o non disputati.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 11:01

PERò C'è DA DIRE CHE QUESTO TOPIC STA ATTIRANDO L'ATTENZIONI DI TUTTI, ANCHE DI QUELLI CHE NON CAGAVANO PIù IL FORUM. BELLO BELLO.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 13:28

Avanti.. ora insultiamo tutti, in coro, Kurt Angle..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 09:47

Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 11:37

Uno dei problemi infatti è proprio questo... con tanti utenti, il periodo Summerslam e estate veniva "mascherato"... ora ovviamente ci saranno più problemi....

Io però vedo che piano piano ci stiamo rialzando.... con l'arrivo di Big Ev(sperando che posti con costanza)...questo Suicide.... e i messagi di Hulaker, Marco e quel cazzone Very Happy di Angle (torna a giocare tu...).... possiamo fare bene!! Aspettando Karim!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 13:07

Parlerò io! Dunque io sono anni e anni che frequento questo forum, l'ho visto nascere....o meglio è come se l'avessi creato io.....
I problemi dell' estate sono noti da sempre, ma è giusto che sia così!!!La gente va in vacanza, e ciclicamente manca qualcuno perchè si sta godendo le vacanze...Io l'anno scorso sono stato via e ho cercato un internet poin una volta, perchè mi stavo rompendo le palle...come si è detto se non si posta quella settimana...non succede nulla!!! Ci saranno altri che compensano...e cme sarà sempre così,quindi a mio dire è un discorso fatto e rifatto che ormai è anche inutile tirarlo fuori...
Detto questo, dove sono le passerine???
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Lug 2009, 16:47

Francè ad Big Ev l'ho riportato io
Vedrai che posterà Wink
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Lug 2009, 17:46

bravo EROE!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!   COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO ALL'UTENZA: LEGGERE!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Comunicato HCW: Rilasci
» Comunicato ufficiale: rilasciato Mr.Italia
» "Comunicato Ufficiale" da parte di Cav1
» Comunicato ufficiale: rilasciato The Natural Pope
» ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: