Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker

Andare in basso 
+5
Hulaker
Shane
Tiger Hogan
cav1
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 09:17

Marco...la parola non mi basta, perché sei un NB. Ti chiedo di accettare la seguente stipulazione:
qualora dovessi attaccare Sting durante l'incontro a ONS, sarai sospeso a tempo indeterminato dalla Federazione, e riceverai l'inibizione a partecipare a qualsiasi match x i titoli ed eventuali #1 contender's match x tutto il 2008.

Se accetti questa clausola, ti posso nominare ufficialmente come nuovo Tag Team Partner di Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 09:37

Hulaker ha scritto:
Marco...la parola non mi basta, perché sei un NB. Ti chiedo di accettare la seguente stipulazione:
qualora dovessi attaccare Sting durante l'incontro a ONS, sarai sospeso a tempo indeterminato dalla Federazione, e riceverai l'inibizione a partecipare a qualsiasi match x i titoli ed eventuali #1 contender's match x tutto il 2008.

Se accetti questa clausola, ti posso nominare ufficialmente come nuovo Tag Team Partner di Sting.

Ma ad accettarla non sono io: non sono una maestrina, non ho bisogno di punizioni, non mi serve un partner motivato solo dalla paura della sospensione...a ONS Marco sarà libero di fare le sue scelte, di seguire la sua indole...nessuno glielo vieterà. Sono pronto ad accettare le conseguenze del mio gesto...Hulaker, credimi, so quello che faccio. Se vuoi una sfida al top non ridurre questo tag team a legarsi con le manette anzichè con la fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 09:45

Se le cose stanno così, allora tiro indietro la mia richiesta e mi prendo altro tempo x decidere, rimanendo alle vostre condizioni.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 11:26

Sei un cagasotto Hul oltre che incapace
Menomale che Sting ogni tanto fa funzionare quel cervello
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 14:14

Hulaker.. la tua mi sembra una pazzia?
E' chiaro che con una stipulazione del genere non traidrei neanche il mio peggiore nemico.. figurati Sting..
Rifletti bene prima di uscire con esternazioni avventate.
Se Sting mi ha scelto come compagno di tag, vuol dire che si fida di me..

Io ti ho dato la mia parola, Hulaker.. quel match andrà come deve andare.. e non sono solo io a dirtelo.. è anche il mio partner Sting.. se non ti fidi neppure di lui..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 07:28

Mi fido ciecamente di Sting, non mi fido di te, Marco...ed io voglio la certezza che Sting non sprechi inutilmente la sua shot conquistata a Judgment Day con una bella affermazione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 10:51

Piuttosto che preoccuparmi di Marco HHH dovresti preoccuparti di un altra persona che ti è accanto caro Hul... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 14:11

The Great One ha scritto:
Piuttosto che preoccuparmi di Marco HHH dovresti preoccuparti di un altra persona che ti è accanto caro Hul... Cool

Security? Posso sapere cosa ci fa questo barbone negli spazzi riservati alle superstar HCW? PRego, per ordine del commissioner...vedete di fare il vostro lavoro!!!

Hulaker...da amico ad amico, da rivale a rivale, da qualcuno che ha fatto l'HCW a qualcuno che ha fatto altrettanto e soprattutto...da Original ad Original: non prender male le mie parole, ma il tuo atteggiamente inizia a stizzirmi...Ho imparato a fidarmi di te e non ho motivo per dubitare dei tuoi buoni intenti, ma proseguendo con questo comportamento non fai altro che mancarmi di rispetto: 1) sembri non credere che io sia in grado di gestire i miei affari, proponendoti come supervisore delle mie scelte...sia chiaro: apprezzo, ma non mi serve un consulente; 2) parli come se questa dovesse essere la mia ultima occasione di vincere un titolo, come se fosse il mio canto del cigno...e questo è sbagliato, assolutamente sbagliato...Te lo dimostrerò a ONS quanto ti stai sbagliando...Marco o non Marco...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 16:15

bè anche hula ha capito che non vali niente mio caro sting.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:54

Sting ha scritto:
Marco o non Marco...

Marco..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 17:58

Hulaker questa continua difesa per Sting, ti sta facendo diventare ridicolo.....

Sting ha deciso così??? chi sei tu per dire il contrario...... lasciali fare e quello che succederà sarà da vedere a ONS....

Basta coprirgli le spalle....lo stai facendo diventare un bamboccio!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 18:12

Dice bene il mio amico Shane.. ormai Sting credo e spero sia in grado di "cavarsela" da solo.. senza il vecchio Hul che gli vuole dare dei consigli dall'alto..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 07:40

Ho deciso, dopo un'attenta riflessione. Il mio amico vuole combattere insieme a Marco HHH...spero non commettere un errore...spero di non mandarti allo sbaraglio...VA BENE! Marco HHH sarà il compagno si Sting a ONS. Gli Original Sin sono ufficialmente già sciolti...vai amico mio e ti auguro buona fortuna. Ti chiedo solo di fare attenzione. Potete creare il vostro Tag Team. Non sarò più un ostacolo. Però, ricorda che la mia indecisione è stata solo x salvaguardare i tuoi diritti amico mio.
Ci faremo del male a ONS...sarà un match molto cruento...sarà un...TAPEI DEATH MATCH!

Tag Team Tapei Death Match
Modalità di incontro hardcore nel quale i lottatori combattono con le mani ricoperte da cocci di vetro incollati.
I partecipanti dovranno votare la sfida ufficiale ed una sfida speciale di 10 domande V o F.
Il punteggio totale verrà calcolato sommando i punteggi ottenuti nelle due sfide ed il vincitore sarà la coppia che totalizza il punteggio totale più alto.


Ultima modifica di Hulaker il Mar 27 Mag 2008, 12:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 10:11

interessante
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 13:36

E sia.
Ringrazio la tua ritrovata obiettività Hulaker...ti tendo la mano ora, e lo rifarò al termine di ONS, qualsiasi sia il risultato...
Preferirei considerare l'Original Sin non come sciolto, ma come in "stand by"...credo che quella formazione, in futuro, potrà ancora dire molto...anche tutto ciò che non è riuscita a dire nella sua prima incarnazione.
Il nome ufficiale del nuovo Tag Team verrà comunicato a breve.

La cosa che più condivido del tuo discorso Hulaker è comunque una: a ONS ci faremo del male...molto!
Quale ex H-Division champ parti sicuramente favorito, ma la tua scelta non fa che galvanizzarmi, avendola proposta io stesso tempo addietro...una cosa è sicura: sarà showtime!!!

PErmettetemi un'ultima considerazione...a me pare che tutti qui, originals e NB, stiano ragionando con un occhio aperto ed uno bendato...tutti vi state chiedendo se Marco mi tradirà o meno a ONS, tutti con lo stesso cruccio...ma vi state forse dimenticando che ogni medaglia presenta due facce...per ogni opzione A c'è un'opzione B...avete a mio avviso l'abitudine di saltar troppo presto alle conseguenze, senza prendere in considerazione ogni ipotesi...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 07:25

Ormai non mi interessa più cosa farà Marco...a ONS saremo avversari e lotteremo a viso aperto, x vincere la contesa ma, soprattutto, x dare grande spettacolo. Siamo pronti a difendere le nostre cinture senza risparmiare stilla di sangue e sudore. Sarà una contesa cruenta, massacrante ed estenuante, come si addice x uno shot storicamente estremo come One Night Stand.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 08:49

Queste solo le parole che volevo udire Hulaker...

Anche se non sono del tutto sicuro che tu sia più interessato alle azioni di Marco, così come non credo ai NB quando dicono di non aver problemi col fatto che lui farà coppia con me a ONS...

In questi giorni in molti mi hanno fatto la stessa domanda: perchè Marco HHH, Sting? Perchè proprio lui?
Beh, credo sia tempo per dare almeno una parte delle mie motivazioni...
Il nocciolo della questione è semplice: Marco non è un traditore. Non lo è mai stato, mentre in HCW, se faccio un giro su me stesso e mi guardo attorno tutti coloro sui quali poso il mio sguardo, NB od Originals, hanno uno stesso tratto in comune: presto o tardi nelle loro carriere hanno tradito qualcuno...
Chi può dire di non averlo mai fatto, di aver sempre sostenuto le proprie idee a viso aperto, vantaggioso o svantaggioso che fosse?
Ben pochi...tra cui Sting e Marco HHH. Ecco cosa ci accomuna e cosa mi ha portato a riporre fiducia in Marco. Siamo sempre stati portavoce di ideologie contrapposte, io a Raw, lui a SD!; io tre i dissidenti, lui tra il potere; io tra i cosiddetti "Face" e lui tra i cosiddetti "Heel" (per quanto queste definizioni valgano nel mondo odierno); ed infine, io negli Originals e lui nel New Breed.
Costantemente avversari...ma costantemente coerenti con noi stessi, fedeli al nostro credo...e questa è una cosa che per me vale molto e rispetto molto, anche se caratteristica di un mio avversario.
In questo mondo fatto di tradimento, in questa HCW dove le pugnalate alle spalle sono all'ordine del giorno, le recenti azioni del distruttore mi hanno fatto riflettere su un'idea che da tempo coltivavo e che mi aveva portato ad interessarmi a Marco...e sono giunto alla conclusione che Marco HHH è l'uomo giusto.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 08:00

Spero sia la scelta giusta, Sting...sul fatto che lui non abbia mai fatto colpi di "scena" potrei dissentire...però, però, sarebbe mettere inutile carne al fuoco. Ormai il PPV è vicino e quello che conta è concentrarci sulla nostra contesa estrema, con la speranza di dare al pubblico uno spettacolo sensazionale senza esclusioni di colpi. E che vinca la coppia migliore.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:07

I pronostici, ovviamente, sono tutti per voi.
Voi siete i Tag champs da non so quanti mesi, voi avete battuto tutti o quasi e voi avete offerto prove di altissimo livello, riuscendo sempre a compensare la serata no di uno con la super prestazione dell'altro, sfoderando un'affinità senza pari...
Dall'altra parte una coppia inedita, che fa team per la prima volta...ma che a differenza vostra non ha nulla da perdere...doveste vincere voi, noi non saremmo altro che l'ennesimo ostacolo superato...Ma se dovessimo vincere noi, beh...ci guadagneremmo un posto negli annali come coloro che hanno saputo interrompere un regno fenomenale....

E, tu che hai buona memoria amico mio, sai che interrompere regni del genere è da sempre la mia specialità...

Che vinca il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:35

Io prevedo il peggio...... ma non dico altro!! ricordatevi queste parole!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:54

Beh, non metto in dubbi che per te il peggio sia vedere Marco raggiungere i titoli con un altro tag partner...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008, 17:58

No no Sting....io guardo oltre....e so già come finirà!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 11:09

Sting ha scritto:
Queste solo le parole che volevo udire Hulaker...

Anche se non sono del tutto sicuro che tu sia più interessato alle azioni di Marco, così come non credo ai NB quando dicono di non aver problemi col fatto che lui farà coppia con me a ONS...

In questi giorni in molti mi hanno fatto la stessa domanda: perchè Marco HHH, Sting? Perchè proprio lui?
Beh, credo sia tempo per dare almeno una parte delle mie motivazioni...
Il nocciolo della questione è semplice: Marco non è un traditore. Non lo è mai stato, mentre in HCW, se faccio un giro su me stesso e mi guardo attorno tutti coloro sui quali poso il mio sguardo, NB od Originals, hanno uno stesso tratto in comune: presto o tardi nelle loro carriere hanno tradito qualcuno...
Chi può dire di non averlo mai fatto, di aver sempre sostenuto le proprie idee a viso aperto, vantaggioso o svantaggioso che fosse?
Ben pochi...tra cui Sting e Marco HHH. Ecco cosa ci accomuna e cosa mi ha portato a riporre fiducia in Marco. Siamo sempre stati portavoce di ideologie contrapposte, io a Raw, lui a SD!; io tre i dissidenti, lui tra il potere; io tra i cosiddetti "Face" e lui tra i cosiddetti "Heel" (per quanto queste definizioni valgano nel mondo odierno); ed infine, io negli Originals e lui nel New Breed.
Costantemente avversari...ma costantemente coerenti con noi stessi, fedeli al nostro credo...e questa è una cosa che per me vale molto e rispetto molto, anche se caratteristica di un mio avversario.
In questo mondo fatto di tradimento, in questa HCW dove le pugnalate alle spalle sono all'ordine del giorno, le recenti azioni del distruttore mi hanno fatto riflettere su un'idea che da tempo coltivavo e che mi aveva portato ad interessarmi a Marco...e sono giunto alla conclusione che Marco HHH è l'uomo giusto.

Quali parole migliori avrei potuto trovare per motivare la mia decisone?
Nessuna!
Ha detto tutto il mio partner..
In questa federazione più di uno può dire di aver tradito tizio, caio o sempronio.. ma in pochi possono dire di non averlo fatto.. Sting è uno di questi.. Marco HHH pure..

Siamo sempre stati agli antipodi.. lui bianco e io nero.. mai un punto in comune.. mai un avvicinamento.. e è proprio per questo che so che la scelta fatta è quella giusta.. mentre provo molto dispiacere nelle parole di alcuni miei amici.. che vedo lontani dallo spalleggiare le mie decisioni.. e francamente non capisco!

Ricordate che 2 poli opposti, si attraggono..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 11:24

Non solo si attraggono, ma si completano...e questa completezza darà vita ad una delle più temibili macchine da guerra che sia mai salita su di un ring HCW...Come nella mistica immagine del Tao che simboleggia l'unione di Yin & Yang, Marco HHH e Sting uniranno le proprie differenze per dar vita ad un essere nuovo...un essere fatto d'equilibrio e virtù!

Shane, non metto in dubbio che sappia già come finirà...probabilmente tutti lo sanno, non è difficile da immaginare...vero Marco?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 11:40

Perchè lo chiedi a me?
Io SO quello che farò.. tu puoi dire altrettanto di te stesso ??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 11:58

Lo chiedo a te, perchè so cosa TU vuoi...qual'è il tuo più grande desiderio...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 12:21

E se questo coincidesse con il tuo..?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 12:29

Non ne sarei stupito...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 12:33

La mia era una domanda.. gradirei una risposta..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mag 2008, 12:36

E l'avrai...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker   Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hulaker vs. Marco HHH Report
» Big Sexy Cool & Marco HHH Vs. Hulaker & HH: The Aftermath
» Escalation: Hulaker & Marco HHH vs. Suicide & The Highlander
» Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!
» Ci hai provato Marco!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: