Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E adesso???

Andare in basso 
+8
CÜB
The Great One
Tiger Hogan
Shane
Kurt Angle
diamond luca
Billy JH
Batista
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 22:24

dimmi una cosa, i tuoi meriti dove starebbero?
Ok, io sono quello che viene avvantaggiato, ormai il vostro disco pare essersi rotto quinid non ci sono problemi, me lo puoi ripetere fino al prossimo anno...ma analizziamo un secondo la tua situazione:
NWO: vinci l'elimination chamber e ti guadagni la shot per WM. Bravo, niente da dire.
WM: eserciti la shot e riesci a vincere il titolo? no...ergo shot utilizzata e svanita. dirai che hai pareggiato e tutto quanto ma l'unica verità è che non hai vinto, punto.
BL: rieccoti per il titolo...con una shot vinta dove? da nessuna parte, solo per concessione del GM che visto il pareggio ti concede quest'occasione...ad ogni modo, diamond luca ti schiena pulito...
JD: di nuovo nel match per il titolo...dove hai preso la shot? da nessuna parte, il GM ha deciso di ri-ri-aiutarti e ti ha concesso la terza occasione...tu come la sfrutti? Con una prestazione di gran lunga inferiore a quella di luca riesci a batterlo con non uno, ma due aiuti esterni...che ti garantiscono 15 secondi di regno.

Come vedi grazie al GM che tanto insultate e giudicate di parte, con la vittoria di NWO che ti dava una shot ne hai avute tre...ed adesso cosa vorresti? La quarta shot per aver rubato un titolo 3 vs 1?
Ma per favore...
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 22:32

Direi che Sting ha detto tutto...a volte bisognerebbe fare il giro lungo, anzikè arrivare alle conclusioni usando le scorciatoie del cervello.
Io mi vergognerei a chhiedere un re-match dopo aver fatto una prestazione inferiore al mio avversario.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 11:44

Perché? X il NB esiste vergogna?
Sting...spiegagli perché sei entrato nel giro del World Title...io forse non sono stato esaustivo. E poi vediamo chi meritava di più tra te e Batista.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 12:07

Batista, forse Sting ha ragione.. ha analizzato tutti i fatti e di opportunità ne sono state concesse anche troppe..
Alcune forse al di là dei prorpi meriti..



scratch
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 18:48

Batista dovrebbe farsi un bagno di umiltà e rispettare i ruoli. Io son disposto a concedergli un'opportunità di riconquistarsi una shot, ma deve essere lui a cambiare atteggiamento.
Sicuramente la shot non posso regalargliela, premiandolo per aver vinto un match solo grazie a ben 2 interferenze esterne (senza le quali avrebbe perso nettamente) e per aver poi perso il titolo in 15 secondi contro Il Distruttore!
Non mi piace il discorso seguente: io ho battuto diamond e poi ho perso sol perchè Il distruttore ha tradito il NB e ha esercitato il MITB. Una cosa non può passare come lecita e l'altra come un'imboscata...semmai potrebbe essere il contrario, dato ke la valigetta la si conquista in un incontro duro nello ShowCase of Immortals e poi la si può usare come si vuole.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Mag 2008, 19:14

Il discorso del GM ad interim non fa una grinza...
Hul perdere nuovamente fiato con certa gente pare essere inutile...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 07:58

Il discorso di Billy è razionale e ragionevole...purtroppo, però, rivolto all'auditorium New Breed, si può paragonare ad un discorso fatto con le mura.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:14

Saggie parole.. il GM sta usando saggezza e raziocinio nelle sue decisioni..
Credo che Ted possa essere soddisfatto del suo attuale operato..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:34

Il discorso di Billy è giusto...per chi ha appena bevuto 30 lattine di birra senza fermarsi per un secondo
Sono parole da vero ubriaco, niente da dire
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 10:40

Forse non tutti riescono a capire il vero significato delle parole..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 12:08

Un discorso fuori da ogni ragione....

Secondo voi schienare il campione a Wm... è male??? Diamond perde, ma ne esce a testa alta!! incredibile!!!
E adesso A JD..... la stupulazione permetteva tutto.... interferenze e quant'altro..... Batista è stato più furbo e HA BATTUTO!! Diamond, diventando campione.... Non lo meritava?? è un vostro pensiero......

Mettiamola così.... Diamond ha subito 2 interferenze....poverino!!!
Batista ha subito il MITB....peggio per lui!!!

Siete bravi a parole....ma vediamo le 2 campane!!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 14:41

Nessuno da del "poverino" a diamond...uno che ha vinto quello che ha vinto lui, sian dai tempi della BWF, non può essere certo un "poverino"...semmai i "poverini" sono altri!

Batista è stato campione per un battito di ciglia, non è stato più furbo di nessuno, non è stato furbo per nulla, visto che si è visto sfilare la cintura da sotto il naso LEGALMENTE senza avere neanche il tempo di guardarla per bene!

Peraltro io non voglio togliere Batista definitivamente dal giro...ma si deve riguadagnare la shot a ONS...se vuole rimanere "on".
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Mag 2008, 17:37

Però Diamond no???
Lui le sue 2 e dico 2 rivincite le hai già in archivio...... mmm, bella parità!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 11:28

Shane non vale la pena a sprecare del tempo parlando con l'ubriacone, lui è incapace di intendere
Pensa di poter fare ciò che gli pare, ma questa storia terminerà presto
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 12:49

The Great One ha scritto:
Shane non vale la pena a sprecare del tempo parlando con l'ubriacone, lui è incapace di intendere
Pensa di poter fare ciò che gli pare, ma questa storia terminerà presto

Bè, farsi umiliare da un ubriacone che è incapace di intendere è davvero da fenomeni Very Happy

Peraltro, pure i tuoi amati Shane e Kurt non sono riusciti a portarmi via il titolo e quindi, sminuendo me, non fai altro che trattarli come dei jobber. Fossi in loro protesterei vivacemente!

Il fatto che tu continui a parlare in questo modo, anzichè ignorarmi, non fa altro che dimostrare che senti un terribile bruciore su per il culo Cool

E poi, detto (che non son capace di intendere) da uno che non sa nemmeno parlare in italiano correttamente fa proprio ridere! Bisognerebbe avere l'intelligenza di saper stare zitti al momento opportuno, anzichè continuare a ricoprirsi di ridicolo!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 13:02

Shane ha scritto:
Però Diamond no???
Lui le sue 2 e dico 2 rivincite le hai già in archivio...... mmm, bella parità!!!

Io sono IMPARZIALE...lo ha detto il tuo capetto TGS, non credo che tu voglia contraddirlo Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 10:52

Visto? ' incapace di intendere
Bisogna sapere il momento in cui stare zitti...giusta osservazione...perchè non la metti in atto?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 18:17

Prima di tutto mi hai battuto ma non ero ancora un NB....ripeto è successo tempo fa...e ho accettato la sconfitta, ma non vuol dire che sei più forte di me....

Io ho massacrato Diamond a Summerslam 2-0 nel 2 out of 3 falls....ma mi vanto così come fai tu?? non mi sembra!!!

Ovviamente mi temi e la vittoria ti ha gasato tanto....io sono sempre qui.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 19:57

Diamond merita il match per il titolo e io dovrei fare un match per avere una shot.......è una cosa ridicola.......
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 15:20

Shane, io non mi vanto e non vivo di passato. Ho ripreso quel discorso per farvi notare come TGO continui indirettamente a sottovalutarvi. Sminuendo il valore di chi vi ha sconfitto (nel presente o passato che sia), non fa altro che buttarvi a terra, per proprietà transitiva.

In quanto a te, Batista, credi di essere migliore di altri? Hai fiducia nel NB? Dimostralo a ONS: avrai l'occasione di riprenderti ciò che ritieni ti spetti di diritto in un match che, tra l'altro, t/vi vedrà avvantaggiato/i. Adesso devi essere tu ad accettare o meno...a scatola chiusa. Tutto questo lo faccio per te, per mettere alla prova il tuo coraggio. Un giorno mi ringrazierai e da tutto questo ne uscirai più forte, a prescindere dall'esito. Stanne certo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 21:45

Non mi fido assolutamente di te ma non accetando dimostrerei solo di aver paura e questo non è vero.........ma anche il signor Diamond deve dimostrarlo......è questo il punto!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:08

Batista ha scritto:
Non mi fido assolutamente di te ma non accetando dimostrerei solo di aver paura e questo non è vero.........ma anche il signor Diamond deve dimostrarlo......è questo il punto!

Il Signor diamond luca ti è stato superiore a JD e questo lo sai. Lo hai superato solo grazie alle interferenze di Disco Lord e Tiger Hogan che, tra l'altro, sono anche spariti. Hai assaporato la cintura, ma il tuo non può definirsi regno, dato che non è durato neanche l'arco di un PPV. Non puoi pretendere un trattamento similare a quello di diamond luca, perchè non ci sono i presupposti.
Ho deciso che a ONS il titolo di campione del mondo non sarà in palio. Tu avrai l'occasione di rientrare nel giro vincendo il tuo incontro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E adesso??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E adesso???
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E adesso...
» Adesso basta!
» Complimenti diamond...e adesso...???
» E adesso manca solo...................
» No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: