Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ted McHavoc Speaks!

Andare in basso 
+2
The Great One
Ted McHavoc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeDom 04 Ott 2009, 10:19

Vi sembrerà strano sentirmi a poche dal ppv, è senza dubbio inatteso questo mio intervento ma devo fare un annuncio molto importante
La rivalità tra Shane e The Great One è sicuramente una delle migliori che sia siano viste nell'HCW
Il loro feud è "oro" per la federazione che sta riscontrando nei ratings molto apprezzamento dalla gente
I loro incontri e le loro discussioni hanno arricchito la loro storyline e stasera ci sarà la resa dei conti
...PERO' C'E UN PERO'!...
E' assolutamente vero che dal momento in cui ho nominato The Great One come General Managar dell'HCW, gli ho praticamente dato "carta bianca"
Ma nonostance ciò sono comunque l'owner e ciò mi permette di essere l'unico e dare l'ultima parola
TGO ha deciso le sorti di Shane
Se perderà dovrà abbandonare la sua "identità", ciò sta a significare che se Shane vorrà lottare ancora con noi, dovrà cambiare ring name, moves, catch phrase, costume e aspetto fisico
Niente più dovrà ricondurre all'immagine Shane
Per quanto mi riguarda è OK
Ma The Great One non ha messo niente in palio e questo non va bene
Shane gli ha leggitimamente chiesto di mette la carica da GM sul piatto ma TGO ha rifiutato...ed è qui che intervengo
Se The Great One verrà sconfitto, Shane sarà il nuovo GM ad interim!
La cosa mi sembra senza dubbio equa
La mia decisione è irremovibile
E con questo ho concluso
Vi auguro una buona visione per il ppv di stasera
Buon Hell In A Cell a tutti! Un saluto dal vostro Ted McHavoc...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeDom 04 Ott 2009, 10:48

Se è questo che vuoi caro Ted per me non è importante e sai xchè? Perchè cmq sarò io a vincere
Io ho fatto nascere Shane, io l'ho curato, io l'ho protetto, io l'ho fatto crescere, io l'ho fatto diventare campione ed IO LO FARO' MORIRE!
Il creatore diventerà omicida Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeDom 04 Ott 2009, 11:13

E se c'è bisogno di una mano, non c'è bisogno che fischi...noi staremo lì a salvaguardare il nostro GM.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeDom 04 Ott 2009, 12:57

Il verdetto è stato sancito... hell in a Cell passerà alla storia per il PPV del cambiamento...

Tgo, quello che ti avevo promesso quando per la prima volta ci siamo di fronte si sta avverando
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeLun 05 Ott 2009, 09:23

TGO... chi aveva ragione? Ti ho dato per oltre un mese la possibilità di fare bella figura dimostrando a tutti di avere i coglioni... cosa che non hai fatto (e non avevamo dubbi). Ti ho detto che in un modo o nell'altro ti avrei "costretto" a fare ciò che volevo... mettere la tua carica in palio e come Ted ti ha appena dimostrato... non mi sbagliavo.
Mr.Italia vince sempre ricordatelo pivello... ora metto tutto nella mani di Shane che so che non fallirà!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeLun 12 Ott 2009, 11:17

*********************

ULTIM'ORA DALLA HCW!

Il proprietario Ted McHavoc tramite il sito web della federazione ha fatto sapere che nel corso della prossima puntata di Escalation fissata per il 19 Ottobre, salirà sul ring per dare un grande annuncio che cambierà per sempre e in maniera radicale il futuro dell'Havoc Championship Wrestling, per ora ulteriori dettagli sono sconosciuti
Non ci resta che attendere


*********************
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeLun 12 Ott 2009, 14:39

Ted McHavoc ha scritto:
*********************

ULTIM'ORA DALLA HCW!

Il proprietario Ted McHavoc tramite il sito web della federazione ha fatto sapere che nel corso della prossima puntata di Escalation fissata per il 19 Ottobre, salirà sul ring per dare un grande annuncio che cambierà per sempre e in maniera radicale il futuro dell'Havoc Championship Wrestling, per ora ulteriori dettagli sono sconosciuti
Non ci resta che attendere


*********************

Bravo Ted, non vorrei avere sulla coscienza il suicidio del depresso TGO... facciamo qualcosina per salvargli almeno la vita... dato che il rispetto e l'onore ormai gli e l'ho tolto per sempre Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeLun 12 Ott 2009, 19:42

E' finito proprio male del resto.... tutta la sua baldanza è finita per sempre... la credibilità pari a zero...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeMar 13 Ott 2009, 12:19

Ted... essendo io la personalità più di rilievo della federazione, mi ha già informato dell'annuncio che farà nella prossima puntata di Escalation!

Essendoci rispetto reciproco tra noi ho deciso di non annunciare niente prima del dovuto e parlerò solo dopo il suo annuncio ufficiale ma una cosa la devo dire: TGO la tua credibilità è sotto zero! Ho avuto ragione fin dal primo momento... sei solo un viscido verme che non vali un cazzo e il tuo nasconderti in questi giorni è comprensibile (tipo atteggiamento dei vermi dopo tutto...).
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeMar 13 Ott 2009, 14:48

Vedrete che TGO tirerà fuori il coniglio dal cilindro e Ted non mi deluderà. Credo di conoscerlo abbastanza bene.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeMar 13 Ott 2009, 14:55

Hulaker ha scritto:
Vedrete che TGO tirerà fuori il coniglio dal cilindro e Ted non mi deluderà. Credo di conoscerlo abbastanza bene.
TGO è il coniglio! Sei andato a consolarlo alla "vostra maniera" pig dopo l'umiliazione subita nell'ultimo PPV?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeMar 13 Ott 2009, 17:43

Quale altra cosa potrebbe tirarlo su... aveva detto tante cose che mi avrebbe fatto e che da Gm era intoccabile...

Avete visto tutti cosa ha combinato....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitimeMar 13 Ott 2009, 18:42

Tante parole e fatti 0!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ted McHavoc Speaks! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ted McHavoc Speaks!   Ted McHavoc Speaks! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ted McHavoc Speaks!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker speaks to the HCW Universe
» The Boss Speaks Again: Breaking News
» The Ted McHavoc Show
» Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident
» BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: