Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Distruttore Distrugge

Andare in basso 
+9
The Phenomenal Sting
The Great One
Hulaker
The Crippler
Shane
Kurt Angle
Batista
cav1
Il Distruttore
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 19:49

Allora prima di tutto volevo ricordare ai miei ex compagni perdenti, che io sono Il Distruttore e questo vuol dire colui che Distrugge! io ho posato la mia mano Sul NEW BREED va Distrutto! annientato e per sempre! che vi serva da lezione, la vostra fine adesso e piu' vicina che mai!
Adesso mi rivolgo hai miei compagni, Grazie dell'appoggio datomi, io sono a vostra disposizione e per quanto riguarda Billy, qualsiasi incontro vorra darmi io sono pronto, distruggerò tutti quelli che vorranno levarmi l'alloro, così duramente guadagnato.
Off scusate il ritardo ma ho fatto ben 18 giorni di navigazione, sono tornato da appena mezz'ora e pronto all'avventura.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 19:53

Il Distruttore una cosa distrugge...le mie palle!!! Hai sbagliato ad andar contro la WCW...contro il NB....e tutto per cosA? èper un titolo che durera' molto meno di quanto speri...
.Distruttore hai firmato la tua condanna!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 19:55

Adesso che hai giocato la valigetta voglio proprio vedere se hai il coraggio di fare lo sbruffone.......hai deciso di metterti contro il New Breed........il tuo regno di campione finirà molto presto........mi hai derubato e la pagherai cara!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 19:59

Io vi redimerò, vi distruggero' per sempre, non sarò io a temervi ma voi a temere me, io sono IL CAMPIONE voi inutili perdenti.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 20:22

Il Distruttore ha scritto:
Io vi redimerò, vi distruggero' per sempre, non sarò io a temervi ma voi a temere me, io sono IL CAMPIONE voi inutili perdenti.

tu l'unica cosa che puoi fare alla WCw sono dei grandi bomboloni. altro che distruggere. ricordati la Wcw non dimentica.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeLun 26 Mag 2008, 22:36

Errore distruttore....errore molto grave!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 00:55

Siamo noi che siamo a tua disposizione distruttore...Dobbiamo difendere chi conserva la cintura di campione del mondo!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 07:45

Benvenuto a bordo Distruttore. Gli Originals sono sempre a tua disposizione, anche se siamo ben certi che non avrai certo bisogno del nostro aiuto x difendere con onore il World Title che hai conquistato grazie al MITB. Sarà il campo a consacrarti come grande campione, non certo i favoritismi.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 10:02

Hulaker ha scritto:
Sarà il campo a consacrarti come grande campione, non certo i favoritismi.

si si certo.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 10:59

L'alloro duramente guadagnato?
Non sai nemmeno cosa vuol dire "guadagnarsi qualcosa con fatica e sudore"
Al posto di affrontare l'avversario per la via principale hai preso la scorciatoia
Solo questione di tempo Distruttore, ti sei messo in un guaio molto grosso
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 11:31

Io quell'alloro già me l'ero conquistato a wrestlemania, dove tu e i tuoi scagnozzi prendevate sonore mazzate, in un incontro a 6, quindi non dirmi che non è meritato The Great perdente ahahah. LA MORTE CAMMINA CON ME.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 12:05

Ma che dici Distruttore! Nel mondo di TGO tu hai perso il Money in the Bank Ladder Match! Non hai fatto nulla x conquistarti il World Title! Peraltro anche tutte le vittorie nei precedenti PPV (Elimination Chamber e match vari) sono solo tua illusione. Non lo sai che nell'Eden di TGO vince solo chi stabilisce lui?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 14:17

Benvenuto Distruttore!!! Finalmente tra noi, avrai sempre la mia fiducia e...no, no, no.
Stop.
Forse il copione prevedeva questo, ma non andrà così.
Distruttore, sarò franco con te.
Non sono tra quelli che ti portano il loro benvenuto, non sono tra quelli che si fidano di te, non sono tra coloro pronti ad accoglierti a braccia aperte nel NB.
L'ho già detto altrove: un traditore è un traditore, anche se tradisce a mio favore.
Non vedo chiaro su di te e non sono ancora pronto a concederti la mia fiducia.
Per il momento, preferisco sospendere il mio giudizio, e l'unica cosa che me lo fa fare è la parola di Billy JH a tua garanzia, altrimenti il mio parere su di te sarebbe già ben delineato...
Spiacente, ma per fidarmi di qualcuno che fino a poco fa voleva la mia testa, mi serve molto di più.

Sei avvisato distruttore, al primo errore, io non avrò vincoli di fazione a fermarmi...

Intanto, hai già fallito la prima prova: il tuo primo atto dovuto come nuovo campione sarebbe dovuto essere quello di porgere la mano a diamond luca, colui che sarebbe dovuto legittimamente uscire come campione da JD...cosa che non hai fatto. E ciò, non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 15:08

1 Se non ho porto la mia mano a Diamond un motivo c'è! ovvero lui era già andato via.
2 Non voglio la tua fiducia, del resto noi due, abbiamo un conto in sospeso da regolare prima, non mi sono certo dimenticato.
3 Scoprilo da te.........
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 15:53

Benvenuto tra i New Revolutioners caro Distruttore. Siamo ben lieti di avere tra noi il campione del mondo e uno dei più forti wrestler in circolazione (insieme a me e The Crippler Cool Very Happy ). Sono sicuro che onorerai al meglio la cintura che porti. Presto ti sarà noto l'impegno che dovrai affrontare a ONS.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 17:55

Si Hulaker, ma quando ha vinto il MITB, era un NB...aveva il fuoco negli occhi....

Adesso si calerà nella parte e farà il divo..... al prossimo PPV, lui va giù!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 18:18

Il Distruttore ha scritto:
1 Se non ho porto la mia mano a Diamond un motivo c'è! ovvero lui era già andato via.
2 Non voglio la tua fiducia, del resto noi due, abbiamo un conto in sospeso da regolare prima, non mi sono certo dimenticato.
3 Scoprilo da te.........

1) Andato via? Sai bene qual'è lo spogliatoio di diamond e dove si allena...il minimo sarebbe stato anche solo concedere un'intervista rendendo omaggio a colui che meriterebbe di essere tutt'ora campione...
2) Non ti preoccupare, la mia fiducia è difficile da conquistare...e difficilemente se la guadagna un traditore.
3) Vedi il punto è semplice: non mi piacciono i traditori, non mi piacciono nella vita, non mi piacciono nell'amicizia, non mi piacciono in amore e non mi piacciono in HCW. Il fatto che tu abbia tolto il titolo dalle mani di un ladro giustifica di poco le tue scelte...Io non ho problemi a concederti il beneficio del dubbio, ma ora sta tutto a te...Ricorda di non commettere errori.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 18:26

Sting ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
1 Se non ho porto la mia mano a Diamond un motivo c'è! ovvero lui era già andato via.
2 Non voglio la tua fiducia, del resto noi due, abbiamo un conto in sospeso da regolare prima, non mi sono certo dimenticato.
3 Scoprilo da te.........

1) Andato via? Sai bene qual'è lo spogliatoio di diamond e dove si allena...il minimo sarebbe stato anche solo concedere un'intervista rendendo omaggio a colui che meriterebbe di essere tutt'ora campione...
2) Non ti preoccupare, la mia fiducia è difficile da conquistare...e difficilemente se la guadagna un traditore.
3) Vedi il punto è semplice: non mi piacciono i traditori, non mi piacciono nella vita, non mi piacciono nell'amicizia, non mi piacciono in amore e non mi piacciono in HCW. Il fatto che tu abbia tolto il titolo dalle mani di un ladro giustifica di poco le tue scelte...Io non ho problemi a concederti il beneficio del dubbio, ma ora sta tutto a te...Ricorda di non commettere errori.

Bene bene a quanto vedo dovrò guardarmi le spalle anche da te, ma tu fa lo stesso ricordati che io sono la morte, non ho bisogno del tuo appoggio, ne tanto meno della tua amicizia.... ma della tua anima ahahah.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 21:32

E sting nn si fa problemi ad attaccar suoi amici ......Lo so bene.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 21:36

Distruttore sei solo un approfittatore......a te non interessa ne il Nb e nemmeno gli originals ma solo il tuo tornaconto..pagherai amaremente la tua interferenza e questa è una promessa!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 07:49

Il Distruttore è uno spirito libero e, sicuramente, non ci penserà due volte a scagliarsi contro noi Originals qualora vedesse un nostro comportamento ambiguo. Non siamo uguali, siamo anime pensanti...ognuno di noi ragiona a suo modo...però, quello che ci accomuna è il ring...lo spirito di sacrificio...il voler raggiungere obiettivi con merito, con l'impegno e con la determinazione che ci contraddistingue. Vogliamo guadagnarci il nostro destino...vogliamo essere noi stessi gli artefici dei nostri successi e, ahimè, delle eventuali battute d'arresto. Il Distruttore ha spazzato via tutti gli avversari nel 2008, tranne Billy JH...ed in quella occasione ha avuto l'"umiltà" di rendere onore a colui il quale l'ha sconfitto. Ha vinto EC, MITB...e poi ha sfruttato la prima occasione x smacchiare il comportamento malsano dei suoi ex compagni, portando al termine la sua missione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 08:57

Distruttore non confondermi con colui che ogni giorno vedi allo specchio: io sono un uomo...e non attacco alle spalle. Nel momento in cui vorrò un pezzo di te verrò a dirtelo in faccia.

E la stessa cosa vale per te cav...puoi raccontare quante favole vuoi, ma non puoi cambiare la storia...Tu hai tradito un'amicizia e come traditore verrai sempre etichettato...

Mi sembri un po' contraddittorio Hulaker...noi dovremmo tendere la mano ad un uomo che, per tua stessa bocca, non ci penserà due volte a scagliarsi contro di noi?
questo tuo incensarlo mi preoccupa...ricorda che gli originals sono qualcosa più che le prestazioni sul ring...
E, sottolineo nuovamente, colui che "ha spirito di sacrificio, vuole raggiungere obiettivi con merito impegno determinazione, ecc. ecc." ancora non ha reso omaggio a diamond luca, vero campione HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 11:43

Gli Originals pensano di aver trovato un alleato ma come ha detto cav1 Il Distruttore è solo un egoista, se ne accorgeranno presto
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 15:59

Il Distruttore è un mio amico ed è stato l'avversario più leale che abbia mai avuto.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 16:11

Il distruttore non sarà mai un amico.. ne vostro.. ne nostro.. e il suo compartamento a JD ne è la prova lampante.. in una mossa sola ha tradito sia un Original.. che un NB..
Si troverà a lottare da solo, se continua così..

Distruttore.. ricordati che per te non sarà facile mettere le mani su un mio amico.. finchè io sarò in questo mondo..
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 19:02

Marco HHH ha scritto:
Il distruttore non sarà mai un amico.. ne vostro.. ne nostro.. e il suo compartamento a JD ne è la prova lampante.. in una mossa sola ha tradito sia un Original.. che un NB..
Si troverà a lottare da solo, se continua così..

Distruttore.. ricordati che per te non sarà facile mettere le mani su un mio amico.. finchè io sarò in questo mondo..

Marco hai detto una cosa giusta, Il Distruttore non sarà mai tuo amico e sai perchè, be lo dovresti sapere parli troppo, ma sei un inutile..... immagina ahahah.
LA MORTE CAMMINA CON ME!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 20:08

BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy LA FINE DEL NB E' SEMPRE PIU' VICINA!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 22:02

e non lo so. le cose stanno cambiando.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 08:26

Il Distruttore è un vero e proprio giustiziere. Se noi Originals ci comporteremo "male", è vero, lui non ci penserà due volte a voltarci le spalle, perché in realtà saremmo stati noi a costringerlo con il nostro comportamento scorretto. Il Distruttore può essere il miglior amico così come il peggior nemico...spetta a noi operare lealmente e nel massimo dell'onestà. Il Distruttore ha già stretto idealmente la mano a diamond encomiandolo come grande lottatore e campione assoluto...baci e abbracci non stanno nella sua indole. L'importante è avere tra le nostre fila un uomo dalla spiccata rettitudine morale. Lo si era già visto nel periodo di transizione NB, quando si ergeva dalla massa informe che lo circondava.
Se hai intenzione di continuare a dubitare, fai pure Sting, però poi non venirmi a fare la predica su Marco HHH...Il Distruttore credo sia superiore a queste cose ed il tempo emetterà la sua sentenza.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 11:42

A quanto pare anche lui ha capito da che parte stare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Distruttore Distrugge Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Distruttore Distrugge   Il Distruttore Distrugge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Distruttore Distrugge
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Shane vs Il Distruttore (report da escalation)
» Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)
» Distruttore's Gift
» francy80 Vs. Il Distruttore: The Aftermath
» Il Funerale del Distruttore: Report da Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: